Jump to content

Valentine

• Please log in to reply
9 replies to this topic

Tank1943 #1 Posted 15 October 2014 - 09:17 PM

Warrant Officer

• Player
  • 8492 battles
  • 774

Ho comprato poco fa questo tier 4.

Qualche consiglio sull'utilizzo? Simil-Matilda o solo un carro di passaggio?

Vale la pena sbloccare il 75mm MK.V o usare il 57mm?

Grazie in anticipo.

(Ne apro uno nuovo perchè 1-Ho controllato tutte le pagine della sezione Carri Britannici e su di luí non ho trovato nulla 2-Usando il tasto cerca col cell vengono fuori robe che non c'entrano niente)

tank01_dominator #2 Posted 15 October 2014 - 09:54 PM

Private

• Player
  • 8080 battles
  • 24
A me sembra una buana idea fullarlo per avere il churchill giá ben equipaggiato per moduli e tutto.per l'utilizzo non so dirti nulla visto che avevo il/la matilda    :smile:

lunarlupo #3 Posted 15 October 2014 - 09:55 PM

Colonel

• Player
  • 52070 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

direi un carro di passaggio, confrontato con il Matilda ;)

buona corazza e dinga parecchio, basta angolarlo (a i lati parecchi smussati, quindi fanno fatica a bucarti).

io ho preferito l'ultimo cannone, anche se impiega una vita a chiudere il cerchio... consiglio un uso più "conservativo", è decisamente un medio, mentre il Matilda è un pesante a tutti gli effetti ^^

tutto sommato un buon carro, rispetto a parecchi tr 4, ma totalmente surclassato dal su citato Matilda ;)

lunarlupo #4 Posted 16 October 2014 - 07:47 AM

Colonel

• Player
  • 52070 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

View Posttank01_dominator, on 15 October 2014 - 10:54 PM, said:

A me sembra una buana idea fullarlo per avere il churchill giá ben equipaggiato per moduli e tutto.per l'utilizzo non so dirti nulla visto che avevo il/la matilda    :smile:

l'idea è buona, in effetti usare il Valentine per skillare almeno la prima, ti aiuta in due modi, ad agire in modo conservativo (quindi ad usare la testa) rispetto al Matilda che non richiede enormi capacità tattiche (visto che è duro e poco bucabile anche se non ben angolato)

e soprattutto ti sarà utile per il gameplay del Churchill che deve essere usato cercando sempre di tenerlo angolato e muoversi da riparo a riparo, visto che è un pesante atipico, ovvero dinga il mondo se ben angolato e richiede sempre di rimanere in movimento "avanti e dietro" per evitare colpi alla torretta che è il suo vero punto debole.

ti consiglierei questa serie di abilità:

sul valentine: 6 senso e riparazione su tutti (prima skill)

sul Churchill: riparazione (capocarro), mano ferma, campione di guida (primo cannoniere) riparazione (secondo cannoniere, che poi perderai con il tr6), le altre a piacere ;)

il Churchill 7 e il Black Price, rimangono sostanzialmente simili al Churchill I (migliorano, in velocità di rotazione, armatura e penetrazione), se ti piace il game play del Churchill, non avari grossi problemi con gli altri due (il più deludente tra tutti è il Churchill 7).

Tr8 e 9 si comportano come i pesanti americani, quindi cambia radicalmente il game play, scafo morbido e torretta durissima (non impenetrabile ovvio ^^).

il Tr10 non saprei dirti (non lo possiedo) ma ad occhio, sembra molto simile al VK 45.02P (qui lascio la parola a chi lo possiede ;) )

buon Game ;)

Edited by lunarlupo, 16 October 2014 - 07:49 AM.

leoneazzurro #5 Posted 16 October 2014 - 12:55 PM

Major

• Player
  • 4654 battles
  • 2,774
Occhio poi sul Churchill che quando non spari devi tenere angolata anche la torretta!

Tank1943 #6 Posted 16 October 2014 - 02:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 8492 battles
  • 774

View Postlunarlupo, on 16 October 2014 - 08:47 AM, said:

l'idea è buona, in effetti usare il Valentine per skillare almeno la prima, ti aiuta in due modi, ad agire in modo conservativo (quindi ad usare la testa) rispetto al Matilda che non richiede enormi capacità tattiche (visto che è duro e poco bucabile anche se non ben angolato)

e soprattutto ti sarà utile per il gameplay del Churchill che deve essere usato cercando sempre di tenerlo angolato e muoversi da riparo a riparo, visto che è un pesante atipico, ovvero dinga il mondo se ben angolato e richiede sempre di rimanere in movimento "avanti e dietro" per evitare colpi alla torretta che è il suo vero punto debole.

ti consiglierei questa serie di abilità:

sul valentine: 6 senso e riparazione su tutti (prima skill)

sul Churchill: riparazione (capocarro), mano ferma, campione di guida (primo cannoniere) riparazione (secondo cannoniere, che poi perderai con il tr6), le altre a piacere ;)

il Churchill 7 e il Black Price, rimangono sostanzialmente simili al Churchill I (migliorano, in velocità di rotazione, armatura e penetrazione), se ti piace il game play del Churchill, non avari grossi problemi con gli altri due (il più deludente tra tutti è il Churchill 7).

Tr8 e 9 si comportano come i pesanti americani, quindi cambia radicalmente il game play, scafo morbido e torretta durissima (non impenetrabile ovvio ^^).

il Tr10 non saprei dirti (non lo possiedo) ma ad occhio, sembra molto simile al VK 45.02P (qui lascio la parola a chi lo possiede ;) )

buon Game ;)

Grazie di tutto a tutti quelli che mi hanno risposto.

Churchill I e Churchill VII giá li conosco, li gioco su un account di un amico, il 10 l'ho provato in test, e i tier 7-8-9 li ho visti giocare e mi sembrano davvero forti, soprattutto BP e Caernarvon.

_Fuciletto #7 Posted 19 December 2016 - 02:48 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22057 battles
  • 78
  • [1DCA] 1DCA

Ragazzi mi serve un consiglio riguardo questo carro...

Sto notando con mio stupore che il carro Valentine sia davvero un ottimo e tenacie bastardo quando lo si incontra difronte e di questo vi posso assicura che usandolo bene da del filo da torcere anche ai KV1 dannatamente una spina nel culo se angolato correttamente poi stai li a ridertela mentre il nemico impreca contro di te:trollface:

Però come detto sopra mi servirebbe un aiuto un consiglio quel che vi pare, da tempo sto cercando di sbloccare punti esperienza di questo carro ma ieri sera ho notato una cosa abbastanza strana per me, vedo la stelletta dell'esperienza d'orata tipo come se fosse un carro premium e da tempo l'esperienza di questo carro impallata a 6344, ora cerco di fare e smanettare per riuscire a trovare una soluzione ma niente, cosi avendo qualche gold converto l'esperienza e mi ritrovo da 6344 a 19, ma la stelletta rimane d'orata controllo se l'esperienza sale ma pare proprio di no:amazed:... cosi rivendo e ricompro il carro ma anche questa volta tutto sembra come prima,:amazed::angry: cosa posso fare o meglio cosa è accaduto perchè il carro non registra i punti esperienza per sbloccare l'archer o come diavolo si chiama?...."avendo anche fatto partite decenti e con buoni risultati?" :amazed:

Edited by _Fuciletto, 19 December 2016 - 02:49 PM.

lunarlupo #8 Posted 24 December 2016 - 11:29 PM

Colonel

• Player
  • 52070 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

hai per caso spuntato la voce "accelera addestramento"?

quando hai convertito l'exp del carro è passata a quella free (te la ritrovi in alto a dx nell'hangar), controlla se hai la spunta che ti dicevo prima, perché se spuntata, devia l'exp dal carro ai carristi ^^

_Fuciletto #9 Posted 27 December 2016 - 10:12 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22057 battles
  • 78
  • [1DCA] 1DCA

View Postlunarlupo, on 24 December 2016 - 10:29 PM, said:

hai per caso spuntato la voce "accelera addestramento"?

quando hai convertito l'exp del carro è passata a quella free (te la ritrovi in alto a dx nell'hangar), controlla se hai la spunta che ti dicevo prima, perché se spuntata, devia l'exp dal carro ai carristi ^^

Si, ora ho tolto la spunta ma la stelletta dell'esperienza carro resta d'orata :mellow:

Vedo l'esperienza del carro salire ma la stelletta è rimasta d'orata mentre in realtà doveva essere argentata...Boooo continuo a non capirci un'emerita mazza a sto gioco....

Grazie comunque della dritta Lunarlupo ;)

Edited by _Fuciletto, 27 December 2016 - 10:12 PM.

jdf80 #10 Posted 28 December 2016 - 10:02 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 20406 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

View PostTank1943, on 16 October 2014 - 02:47 PM, said:

Grazie di tutto a tutti quelli che mi hanno risposto.

Churchill I e Churchill VII giá li conosco, li gioco su un account di un amico, il 10 l'ho provato in test, e i tier 7-8-9 li ho visti giocare e mi sembrano davvero forti, soprattutto BP e Caernarvon.

il caevarnon e il bp sono solo decenti, il vero salto di qualita lo fai con il conqueror, molto bello da giocare.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users