Jump to content

Parere sulle artiglierie

• Please log in to reply
59 replies to this topic

Fabs106 #41 Posted 15 May 2016 - 09:59 AM

Warrant Officer

• Player
  • 15937 battles
  • 979
  • [SHADO] SHADO

View Postwolfy9x, on 15 May 2016 - 09:29 AM, said:

Parliamoci chiaramente,  preferisco essere sotto il mirino di una conqueron,  con un tier 8 che essere top tier mentre un bishop o un fv stanno botton tier...  Almeno se e ripeto se mi centra la conqueron è un colpo secco,  mentre fv sono le bestemmie,  mentre vieni letteralmente smontato bullone per bullone...  E se ne trovi 2/3 plutonate di quegli affari,  son capaci di tenerti perma dettraccato per 5 minuti killandoti a una bestemmia alla volta

Quoto, Bishop ed FV sono veramente una tortura

View Postpb_anime, on 15 May 2016 - 10:39 AM, said:

Povero cgc, quant'è sfortunello, così impreciso....

Spoiler

Spoiler

Quante te ne capitano così? Io è la prima volta che vedo una cosa del genere, queste cose non fanno assolutamente testo

pb_anime #42 Posted 15 May 2016 - 10:17 AM

Captain

• Player
  • 45127 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

View PostFabs106, on 15 May 2016 - 09:59 AM, said:

Quante te ne capitano così? Io è la prima volta che vedo una cosa del genere, queste cose non fanno assolutamente testo

Mettiamo bene in chiaro una cosa: giustificare tutto con la "probabilità" è una cazzata!

Le arty sono "tossiche" e questo non lo dico io, ma lo stesso staff WG! Hanno una resa, in relazione al contesto attuale del gioco, che è assurda.

Non faranno 9k ad ogni partita, ma resta il fatto che hanno un alfa da 2k, più critici, che è assurdo quando il resto del mondo arriva si è no ad un 1/3. 

La cosa che più mi sta sulle balle, uso un tono scurrile per rendere chiaro il concetto, è che quando beccano la "colpa" viene attribuita alla qualità del giocatore, mentre quando non beccano è "colpa" del rng.

Io quando sparo con un altro carro, posso colpire o non colpire, ma anche colpendo le probabilità di non far nulla sono considerevoli. Con le arty mi basta arrivare vicino al bersaglio per rovinargli la partita, sparando dall'altro lato della mappa.

Ieri ho provato la fv304 sul CT, andrebbe rimossa tant'è assurda. Non farà massacri, ma colpisce i carri dentro le case.

PS: guarda bene l'immagine! forse noterai che le 5 arty hanno totalizzato qualcosa come ~16hp che rappresentano una fetta consistente del piatto.

unseen_strike #43 Posted 15 May 2016 - 10:24 AM

Lieutenant

• Player
  • 37591 battles
  • 1,746
  • [LROLL] LROLL

View Postpb_anime, on 15 May 2016 - 10:17 AM, said:

Mettiamo bene in chiaro una cosa: giustificare tutto con la "probabilità" è una cazzata!

Le arty sono "tossiche" e questo non lo dico io, ma lo stesso staff WG! Hanno una resa, in relazione al contesto attuale del gioco, che è assurda.

Non faranno 9k ad ogni partita, ma resta il fatto che hanno un alfa da 2k, più critici, che è assurdo quando il resto del mondo arriva si è no ad un 1/3. 

La cosa che più mi sta sulle balle, uso un tono scurrile per rendere chiaro il concetto, è che quando beccano la "colpa" viene attribuita alla qualità del giocatore, mentre quando non beccano è "colpa" del rng.

Io quando sparo con un altro carro, posso colpire o non colpire, ma anche colpendo le probabilità di non far nulla sono considerevoli. Con le arty mi basta arrivare vicino al bersaglio per rovinargli la partita, sparando dall'altro lato della mappa.

Ieri ho provato la fv304 sul CT, andrebbe rimossa tant'è assurda. Non farà massacri, ma colpisce i carri dentro le case.

PS: guarda bene l'immagine! forse noterai che le 5 arty hanno totalizzato qualcosa come ~16hp che rappresentano una fetta consistente del piatto.

....e per una curiosa scelta della WG la gun della Bishop,la medesima dell'Fv non ha subito il nerf ad aiming e reload che è stato dato all'FV. Ragione per la quale ho preferito vendere quest'ultima e non la sorella più piccola;)

Matthias46 #44 Posted 15 May 2016 - 10:26 AM

Lieutenant

• Player
  • 13492 battles
  • 1,968
  • [TKBS] TKBS

Il prossimo mese ci sarà lo speciale con le T92... Prepariamoci ai "that was close" da 800hp! 

Le arty sono una delle cose più stupide e sbilanciate di questo gioco. Lo sanno ovviamente, ma devono per forza lasciare una classe che permetta a chiunque, anche alle scimmie, di fare danni a palate senza impegnarsi o confrontarsi con gli altri giocatori sulla mappa!

Edited by Matthias46, 15 May 2016 - 10:26 AM.

wolfy9x #45 Posted 15 May 2016 - 12:54 PM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO

View PostMatthias46, on 15 May 2016 - 10:26 AM, said:

Il prossimo mese ci sarà lo speciale con le T92... Prepariamoci ai "that was close" da 800hp! 

Le arty sono una delle cose più stupide e sbilanciate di questo gioco. Lo sanno ovviamente, ma devono per forza lasciare una classe che permetta a chiunque, anche alle scimmie, di fare danni a palate senza impegnarsi o confrontarsi con gli altri giocatori sulla mappa!

Le arti son cosi forti,  che negli ultimi tre giorni che provo a fare l ultima donna dello stug gioco per 700-900 di wn8.... Contro i 1200-1400....  Cioè con un pesante per giocare per 700 devo premere tre volte r e sparare completamente in movimento.... 

Mercyful_Fate #46 Posted 15 May 2016 - 01:28 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View Postwolfy9x, on 15 May 2016 - 12:54 PM, said:

Le arti son cosi forti,  che negli ultimi tre giorni che provo a fare l ultima donna dello stug gioco per 700-900 di wn8.... Contro i 1200-1400....  Cioè con un pesante per giocare per 700 devo premere tre volte r e sparare completamente in movimento.... 

ma che c'entra la wn8? sai come funziona no? è un valore assegnato in base a dati medi (danni,kill,spot,vittorie ecc ecc) quindi il fatto che con le arty si faccia tutti una wn8 mediocre non fa che avvalorare il fatto che con le arty bene o male si fa tutti uguali. Non si fa la differenza perchè che tu sia un genio del gioco o un segone le differenze sono poche

Mentre con gli altri carri che richiedono il saper giocare la forbice di prestazioni è molto più ampia quindi uno bravo farà wn8 viola spesso mentre una pippa con le arty quasi si alzerà le basse statistiche perchè quel 1000 di wn8 che bene o male fanno tutti con le arty gli alza perfino le stat 

wolfy9x #47 Posted 15 May 2016 - 03:23 PM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO

View PostMercyful_Fate, on 15 May 2016 - 01:28 PM, said:

ma che c'entra la wn8? sai come funziona no? è un valore assegnato in base a dati medi (danni,kill,spot,vittorie ecc ecc) quindi il fatto che con le arty si faccia tutti una wn8 mediocre non fa che avvalorare il fatto che con le arty bene o male si fa tutti uguali. Non si fa la differenza perchè che tu sia un genio del gioco o un segone le differenze sono poche

Mentre con gli altri carri che richiedono il saper giocare la forbice di prestazioni è molto più ampia quindi uno bravo farà wn8 viola spesso mentre una pippa con le arty quasi si alzerà le basse statistiche perchè quel 1000 di wn8 che bene o male fanno tutti con le arty gli alza perfino le stat 

Si pero con un 152 tolgo in media 650 hp... Risultati,  che se mettessi su un t28 un buon equipaggio skillato,  fcon un filo di impegno potrei senza eccessive bestemmie replicare a tier 4

pb_anime #48 Posted 15 May 2016 - 03:31 PM

Captain

• Player
  • 45127 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

La WN8 correla la prestazione del carro ai suoi stessi risultati, non a quelli degli altri. I risultati di ogni singolo mezzo descrivono il riferimento dello stesso. Mettere a paragone carri diversi è sbagliato.

Le arty non richiedono skills particolari e questo comporta un appiattimento delle prestazioni. Ne consegue che per ottenere un wn8 particolare serve molto.....rng.

SuperKomet #49 Posted 15 May 2016 - 03:39 PM

Lieutenant

• Player
  • 28728 battles
  • 1,799
  • [SERPE] SERPE

View Postpb_anime, on 15 May 2016 - 09:17 AM, said:

Io e altri due abbiamo fatto un plotone full FV304. Credo che l'unica cosa peggio di così sia il plotone di tre E-25...

CabaI #50 Posted 15 May 2016 - 04:26 PM

Lieutenant

• Player
  • 62244 battles
  • 1,856
  • [PAV] PAV

View PostMercyful_Fate, on 15 May 2016 - 01:28 PM, said:

per essere sintetici...........manco per il cazzo :)

far 1000 con le arty non è facile, farlo ogni tanto si ovvio ma tutte le partite te lo scordi.

ci sono altri carri che farmano wn8 le arty non sono tra questi.

che poi tutto sto astio non lo capisco molto, ho tenuto il conto delle ultime settimane e ho notato che solo 3 partite mi han sciottato, e poche di piu mi han fatto danno, semplicemente  quando ci sono non sto come una mucca impaurita davanti agli abbaglianti , muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :teethhappy:.

ps: ieri mè capitata na cosa strana, appena in partita squilla il telefono , devo suicidarmi, con il mio trolloso mt-25 vado a kamicazze su un amx 12t, gli tiro un colpo prima di arrivare e mi schianto , tutti e due morti.......risultato della partita 2544 wn8, ripeto con un suicidio :ohmy:

Mercyful_Fate #51 Posted 15 May 2016 - 04:29 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View Poststatista, on 15 May 2016 - 04:26 PM, said:

far 1000 con le arty non è facile, farlo ogni tanto si ovvio ma tutte le partite te lo scordi.

che poi tutto sto astio non lo capisco molto, ho tenuto il conto delle ultime settimane e ho notato che solo 3 partite mi han sciottato, e poche di piu mi han fatto danno, semplicemente  quando ci sono non sto come una mucca impaurita davanti agli abbaglianti , muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :teethhappy:.

ps: ieri mè capitata na cosa strana, appena in partita squilla il telefono , devo suicidarmi, con il mio trolloso mt-25 vado a kamicazze su un amx 12t, gli tiro un colpo prima di arrivare e mi schianto , tutti e due morti.......risultato della partita 2544 wn8, ripeto con un suicidio :ohmy:

1000 è poco tanto per dire eh.

Altri carri farmano wn8 se sai giocare,se uno è scarso ne fa ancora meno che con una arty (dove tardi e capaci si è tutti bene o male livellati)

Si perchè chi si lamenta delle arty è una mucca che sta ferma davanti al nemico come un nabbone :D caso strano mi sembra più un atteggiamento tipico dei giocatori scadenti quello del gameplay molto statico.
Non ti tireranno perchè fanno ''xvm focus'' :P 
Questa me l'ha detta di recente un nemico che ho beccato 2 volte... xvm non ce l'avevo. Ho guardato dopo era un buon player comunque 

Edited by Mercyful_Fate, 15 May 2016 - 04:32 PM.

CabaI #52 Posted 15 May 2016 - 04:37 PM

Lieutenant

• Player
  • 62244 battles
  • 1,856
  • [PAV] PAV

View PostMercyful_Fate, on 15 May 2016 - 04:29 PM, said:

1000 è poco tanto per dire eh.

Altri carri farmano wn8 se sai giocare,se uno è scarso ne fa ancora meno che con una arty (dove tardi e capaci si è tutti bene o male livellati)

questo si, non hai molte tattiche con le arty, ci son piccoli trucchetti ma non puoi certo prendere l'avversario con ogni colpo o accellerare la ricarica, in piu consideriamo che ultimamente visto il basso minutaggio di ogni partita hai a disposizione sempre meno colpi 3-4 per portare a casa i danni. 

ps: si si 1000 son poche, pero intendo non è che la % dei danni subiti con la categoria arty è importante anzi di solito la trovo molto ininfluente ,certo se ti becca vai in garage. ho molta piu paura di td camuffati o plotoni di cechi.

pss: poi sai che io fumo hehehehe

Edited by statib76, 15 May 2016 - 04:37 PM.

pb_anime #53 Posted 15 May 2016 - 04:40 PM

Captain

• Player
  • 45127 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

View Poststatib76, on 15 May 2016 - 04:26 PM, said:

In realtà, spesso e volentieri, una buona parte dei giocatori di WoT ha statistiche con le artiglierie che non raggiungerebbero manco mettendo insieme quelle delle altre quattro classi. 

Con che frequenza riesci a vedere gli "abbaglianti"?

No comment!

CabaI #54 Posted 15 May 2016 - 04:44 PM

Lieutenant

• Player
  • 62244 battles
  • 1,856
  • [PAV] PAV

View Postpb_anime, on 15 May 2016 - 04:40 PM, said:

No comment!

giuro

il tipo mi scriche: 

lui- kamikazze?

io- sorry 

lui- why sorry? :)

io- :)

io- incredible 2544 wn8 hehehe

lui- :)

wolfy9x #55 Posted 15 May 2016 - 05:05 PM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO
In realta,  tanto piu è scarso un bersaglio,  tanto piu è imprevedibile...
Cioè se un azzurro  tende a sfruttare determinate zone per massimizzare il proprio contributo in partita e ottimizzera il proprio percorso per avere il miglior conpromesso tra protezione ed velocita di movimento rendendolo abbastanza prevedibile,  un rosso è capace di fermarsi di botto, premere tasti a caso facendo manovre che neppure gesu cristo riuscirebbe a capire,  nonostante che l avversario piu vicino stia a 800 mt di distanza facendo bestemmiare l artigliere pure quando è perma spottato

Marconiano #56 Posted 15 May 2016 - 05:08 PM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
T92 in evento top? Perche non facciamo partire un evento di teamkill a inizio partita invece.. da entrambi i team, sai che bello sarebbe

qwe62 #57 Posted 17 May 2016 - 08:32 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23560 battles
  • 954
  • [XLEG] XLEG
la migliore artiglieria del gioco è la tier 5 premium francese, è un vero flagello ieri mi ha sistematicamente rotto il cingolo al churcill III è stato frustrante roba tipo da 80 danni a colpo ma mi ha immobilizzato per tutta la partita dopo aver usato il kit, colpa mia sicuramente ma cazzarola che roba è quel carro

Hasso_von_Fedry #58 Posted 18 September 2017 - 03:05 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

Come sono le artiglierie della "perfida Albione" dopo il bilanciamento.

Ora sono al vescovo che mi sembra quasi OP, il sei dovrebbe essere buono il sette una ciofeca ma i livelli 8/9/10 come vanno ?

Grazie.

Quota33 #59 Posted 18 September 2017 - 05:06 PM

Major General

• Player
  • 31378 battles
  • 5,701
  • [SVCA] SVCA

Prova a capitare bottom con il Bishop e poi mi farai sapere.

Per il resto avevo il CGC, preso saltando il 7 8 e 9.

Che dire? Quando le artiglierie erano artiglierie se ti prendeva era mal di pancia, e aveva una parabola eccezionale.

Però ti prendeva quando l'rng lo decideva, cioè raramente e ricaricava in un minuto...

Ora che le artiglierie sono sparaturaccioli (e io quindi non le gioco più ) non saprei.

Edited by Quota33, 18 September 2017 - 05:08 PM.

Hasso_von_Fedry #60 Posted 18 September 2017 - 06:00 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

Ma Quota33, io ho un sacco di vizi non posso spender soldi per free-expare tutti quei carri ... :(

Se qualche buon anima li ha giocati di recente (livelli 8/9 principalmente non ho un idea di come siano) mi potrebbe dire se sono divertenti si/no ?

E' un grind terribile ?

Il Conquero Gun Carriage vale ancora la pena?

Tenete presente che il recente nerf alle artiglierie a me non è dispiaciuto ed al nuovo gioco mi ci sono abituato abbastanza.

grazie

Ora vado a far l'aperivo.:great:   in quello sono viola.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users