Jump to content

[XEQTE] Execute Inc. is recruiting.

• This topic is locked This topic is locked
72 replies to this topic

Zireael_Cirilla_Fiona #21 Posted 30 October 2014 - 02:21 AM

General

• Player
  • 50806 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL
E comunque, giusto per puntualizzare, quelli del comando che avevi chiamati "ladri" di golds sono gli unici del clan ad aver espressamente detto di volerne e chi poi nella realtà dei fatti non hanno ricevuto proprio niente di niente. Quindi Diabli prima di spalare merda su un clan e su alcuni players informati bene, perché questi giocatori accusati di rubare golds dalla cassa dalla clan sono gli unici, che a differenza tua  si sono sbattuti e che continuano a sbattersi per il clan. Un giorno il clan chiuderà come ogni cosa bella finisce, ma di certo non sarà per colpa degli ufficiali, piuttosto per players come te che con scuse campate in aria mollano tutto.

MysticDreams_ #22 Posted 30 October 2014 - 02:46 AM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

LoL , se guardi i post di prima di Pleiadi , sono stati modificati .

Finche ero nel clan nessuno ha mai dato codici da inserire dopo le battaglie Cw e quando si e chiesto spiengazione lo stesso Puzza ha risposto che lui non sa chi ha giocato .

Non sarei mai uscito dal clan se non avrei avuto i motivi . Hako io non ce l'ho con te , ti stimo come player e anche come persona quindi vedi di non immischiarti in questa storia .

Se il clan si sarebbe comportato in modo piu civile e corretto nessuno sarebbe uscito

Devi ricordarti una cosa..nessuno e venuto a scrivere offese e stupidi commenti nella sezione Red Rum .

Nessuno ha invitato Pleiadi a postare i suoi commenti sul mio post..quindi ve la siete cercata voi

Per te posso anche essere un senzapalle che e uscito perche c'erano dei problemi - ognuno ha diritto di pensare e dire quello che vuole ma la cosa a me non mi interessa

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 02:46 AM.

UselessRandomBot #23 Posted 30 October 2014 - 06:32 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Posthakokai, on 30 October 2014 - 02:21 AM, said:

E comunque, giusto per puntualizzare, quelli del comando che avevi chiamati "ladri" di golds sono gli unici del clan ad aver espressamente detto di volerne e chi poi nella realtà dei fatti non hanno ricevuto proprio niente di niente. Quindi Diabli prima di spalare merda su un clan e su alcuni players informati bene, perché questi giocatori accusati di rubare golds dalla cassa dalla clan sono gli unici, che a differenza tua  si sono sbattuti e che continuano a sbattersi per il clan. Un giorno il clan chiuderà come ogni cosa bella finisce, ma di certo non sarà per colpa degli ufficiali, piuttosto per players come te che con scuse campate in aria mollano tutto.

quindi se un clan chiude, non vi e' alcuna colpa da parte della leadership? buono a sapersi, questa me la debbo segnare, cosi' magari creo un clan alla "rotta di culo", recluto 4 FC sfigati, 80 player dove capita, faccio 4 risultati decenti, mi pavoneggio da matti su sezioni di quinto grado e dopodiche' aspetto che il clan si sfasci e do la colpa ai player del clan che se ne vanno perche' le cose non funzionano :)

Poi mi dicono, torna a giocare, perche' non vieni a farti un paio di partite... ma che siamo matti? WoT e' devastato da una piaga sociale chiamata BM

lordOfBattle #24 Posted 30 October 2014 - 07:51 AM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostGoldKnight, on 30 October 2014 - 06:32 AM, said:

. ma che siamo matti? WoT e' devastato da una piaga sociale chiamata BM

Quoto, confermo, e sottoscrivo !!!

Ogni clan che apre i battenti segue lo stesso copione , una grande pagina di reclutamento , magari in mondovisione e scritta in 6 lingue per poi accorgersi che e sempre la stessa solfa con la stessa gente che gira come le trottole per millemila clan senza trovare mai i loro spazi !!

Esisteranno sempre clan in altri clan , vedremo sempre gli addii in massa , perchè mettere insieme 100 teste che la pensano in modo totalmente opposto e tremendamente difficile , e aumentranno sempre litigi quando incontri gente che ti dirà "ma chi sei ?Hai 1300 di win 8 , ma stai zitto che non conti nulla in questo clan, qui scrivono e decidono solo chi ha 2000 di win8" !!!

Ma questo non lo troveremo mai scritto in un post di reclutamento !!!!Sta scritto nella testa dei soliti BM !!!

Editato scusate il frainteso !!

Edited by lordOfBattle, 30 October 2014 - 02:16 PM.

Vecchiounno1960 #25 Posted 30 October 2014 - 08:13 AM

Major

• Player
  • 67689 battles
  • 2,761
ecco perchè le iene esisteranno sempre e gli altri clan nascono e muoiono in continuazione,nel nostro clan si gioca e ci si diverte insieme negli altri si devono x forza fare le cose serie ci sono comandanti e soldati e tutto l'ambaradan al seguito e siccome siamo italiani con delle teste di cazzo grosse quanto cattedrali l'individualismo innato che abbiamo dentro fasi che dopo un po' tutti si stanno sui coglioni ed il clan va a ramengo.Non siamo fatti x la disciplina specialmente in un gioco e vedo che gente che è andata via dal nostro clan x fare le cose + serie torna ancora a farsi 2 partite con noi,vuol dire che a volte non sopporta qualcosa nel suo clan e viene a svagarsi da noi.In ogni caso tutti sono liberi di fare quello che gli pare e se apre un nuovo clan in bocca al lupo e che nessuno abbia da ridire:izmena:

Zireael_Cirilla_Fiona #26 Posted 30 October 2014 - 09:29 AM

General

• Player
  • 50806 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

A parte che ho specificato che è il caso dei Red e non ho scritto che tutti clan chiudono per colpa dei players leggere prima di parlare a caso e fare paragoni a caso.  La leadership dei Red é composta da Puzza, dimmi se c'è qualcuno che lo odia, é umile, é ottimo come tattico e sopratutto é un'ottima persona, poi c'è Pippo, la testa calda che esprime sempre ciò che pensa, ma che è sempre in prima linea per aiutare il clan e molto probabilmente è quello che si sbatte di più ed infine c'è Max, anch'egli é umile e si sbatte in continuazione per il clan, poi ci sono altri elementi chr in via non ufficiosa aiutano a modo loro. 

E Gold, io me la menerei meno se fossi in te, non ne hai motivo. Rimango della mia idea, ovvero che sono i giocatori egoisti, quelli che pensano solo alle golds che sfasciano i clans, altre volte è colpa dei leaders, ma non in questo caso, sono proprio i giocatori come te che entrano, come tu feci negli Icon, perché pagati in golds come un qualsiasi mercenario per poi abbandonare il tutto perché non soddisfatto perché troppo orgoglioso per abbassarsi al livello dei "comuni mortali", quindi Gold fatti prima un'esame di coscienza prima di giudicare.

Edited by hakokai, 30 October 2014 - 10:21 AM.

BirrettaMalefica #27 Posted 30 October 2014 - 11:27 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
Diablo vedi un pò di dosare le parole che la pazienza alle offese ha un limite.. Te la sei presa perché ,come altre persone ,ho detto che la tua wn8 era inferiore a quella richiesta dal tuo clan. Disturbato da vecchi rancori hai reagito come una vecchia scorbutica spammando cazzate a non finire sul nostro clan,accuse gravi che dette in pubblico mirano solo ad arrecare danno e che non puoi giustificare e dimostrare.apparte che io non ho mai offeso il tuo clan e non ho ragione di farlo, hai usato il primo pretesto per offendere altri clan, eh si.. Abbiamo visto con che eleganza sei entrato nel thread dei PTC dando loro del clan di merda. Quindi diablo, visto che tutti hanno letto il thread in questione e la pensano come me non credi sia il caso di finirla di fare il bimbominchia? E non osare usarmi come scusante per le tue merdate.

Edited by BirrettaMalefica, 30 October 2014 - 11:42 AM.

Zireael_Cirilla_Fiona #28 Posted 30 October 2014 - 11:37 AM

General

• Player
  • 50806 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostlordOfBattle, on 30 October 2014 - 06:51 AM, said:

Quoto, confermo, e sottoscrivo !!!

Ogni clan che apre i battenti segue lo stesso copione , una grande pagina di reclutamento , magari in mondovisione e scritta in 6 lingue per poi accorgersi che e sempre la stessa solfa con la stessa gente che gira come le trottole per millemila clan senza trovare mai i loro spazi !!

Esisteranno sempre clan in altri clan , vedremo sempre gli addii in massa , perchè mettere insieme 100 teste che la pensano in modo totalmente opposto e tremendamente difficile , e aumentranno sempre litigi quando incontri gente che ti dirà "ma chi sei ?Hai 1300 di win 8 , ma stai zitto che non conti nulla in questo clan, qui scrivono e decidono solo chi ha 2000 di win8" !!!

Ma questo non lo troveremo mai scritto in un post di reclutamento !!!!Sta scritto nella testa dei soliti BM !!!

Sinceramente, Lord, con tutto il rispetto, non capisco il tuo discorso con quello fatto da Gold. Quello di Gold era giusto per sminuire ogni approccio italiano in ambito Cw, il tuo è più una questione di Wn....

MysticDreams_ #29 Posted 30 October 2014 - 02:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

anche GoldKnight sta in un clan internazionale e credo sta meglio li che in un clan ita .

Lui ha fatto la sua scelta , e qual e il problema ?

spiegatemi perche dovrei fare Cw e stare in un clan che non divide i gold regolarmente coi players ?

c'e anche altra gente che ha preferito cambiare aria e sta bene li dov'e

LOL Pleiadi tu  alla fine sei una vittima , poverino .

Ho postato il post di reclutametne degli XEQTE e lo so che ti ha dato fastidio x questo hai messo i tuoi commenti sotto .

se sono li vuol dire che qualche cosa la so fare e posso dirti che sto molto meglio qui che nei Red Rum ,

lo stesso possono dirti gli altri Ita che stanno li nel clan con me .

In un post passato dei Red Rum ai anche offeso i Tesla , un clan che e 365 giorni all anno in mappa

fidati se guardi i Tes X la loro accademia hanno risultati migliori del vostro clan .

te lo dico perche  XEQTE sono alleati dei TESLA quindi giochiamo spesso sia con loro che con gli TES X

Devi stare attento a quello che scrivi , sarebbe meglio che ti occupassi meglio come altri di migliorare e dare il massimo per il clan invece che inventare storie non reali . La gente  non e stupida e non beve ste fantasie e chiacchiere

Non ho nessun rancore verso nessuno ma gia che ti sei permesso di parlare male di me e dell  mio clan nell post precedente - che e stato bannato dall amminstratore  , ho detto un po di verita riguardo ai Red Rum e la loro politica interna

nessuno ha mai ricevuto codici da inserire finche ero la , nessuno ha evidenziato le presenze CW

nessuno se ne sarebbe andato se il clan fosse stato organizzato come si deve..

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 02:15 PM.

lordOfBattle #30 Posted 30 October 2014 - 02:14 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View Posthakokai, on 30 October 2014 - 11:37 AM, said:

Sinceramente, Lord, con tutto il rispetto, non capisco il tuo discorso con quello fatto da Gold. Quello di Gold era giusto per sminuire ogni approccio italiano in ambito Cw, il tuo è più una questione di Wn....

Solo l'ultima parte del discorso di gold , dove era riferito ai BM , mi son dimenticato di sottolinearlo !!! Per il resto che ha scritto non sapendo i fatti non mi esprimo !!

lordOfBattle #31 Posted 30 October 2014 - 02:21 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostDiabloXXVII, on 30 October 2014 - 02:10 PM, said:

anche GoldKnight sta in un clan internazionale e credo sta meglio li che in un clan ita .

spiegatemi perche dovrei fare Cw e stare in un clan che non divide i gold regolarmente coi players ?

Ho postato il post di reclutametne degli XEQTE e lo so che ti ha dato fastidio x questo hai messo i tuoi commenti sotto .

se sono li vuol dire che qualche cosa la so fare e posso dirti che sto molto meglio qui che nei Red Rum ,

In un post passato dei Red Rum ai anche offeso i Tesla , un clan che e 365 giorni all anno in mappa

fidati se guardi i Tes X la loro accademia hanno risultati migliori del vostro clan .

te lo dico perche  XEQTE sono alleati dei TESLA quindi giochiamo spesso sia con loro che con gli TES X

Devi stare attento a quello che scrivi , sarebbe meglio che ti occupassi meglio come altri di migliorare e dare il massimo per il clan invece che inventare storie non reali . La gente  non e stupida e non beve ste fantasie e chiacchiere

Non ho nessun rancore verso nessuno ma gia che ti sei permesso di parlare male di me e dell  mio clan nell post precedente - che e stato bannato dall amminstratore  , ho detto un po di verita riguardo ai Red Rum e la loro politica interna

nessuno ha mai ricevuto codici da inserire finche ero la , nessuno ha evidenziato le presenze CW

Farai strada , molta strada  , hai appena iniziato con il post di reclutamento che gia ti stai facendo molti "amici" continua cosi , e vedrai che soddisfazione darai al tuo capoclan !!

MysticDreams_ #32 Posted 30 October 2014 - 02:32 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

Io mi sto battendo per la giustizia. Non mi interessa se saro solo o se verro ataccato da tutti .

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 02:33 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #33 Posted 30 October 2014 - 02:37 PM

General

• Player
  • 50806 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostDiabloXXVII, on 30 October 2014 - 01:10 PM, said:

Ma che stai dicendo?! Maremma, a me così tutti gli altri del clan non frega un fico secco di dove vai a giocare, noi ci siamo incalliti su di te perché tu hai dato dei ladri alla leadership inventandoti cose fantascientifici. Non deviare il discorso perché sai di essere  nel torto...

MysticDreams_ #34 Posted 30 October 2014 - 02:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

Io non ho inventato niente. Quello che ho detto prima  e vero .

I gold non sono mai stati divisi regolarmente proprio perche non e mai stato messo niente in evidenza .

Immagino che a certi faceva comodo che sia cosi ..

nel post precedente - bannato ,

Pleiadi parla di codici che la gente riceveva . Mai ho ricevuto un codice in Red Rum

Sono in torto solo per una cosa , perche alla fine sono l'unico che ha avuto le palle di dire la verita

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 02:50 PM.

yebisu #35 Posted 30 October 2014 - 02:50 PM

Captain

• Player
  • 22361 battles
  • 2,034

View PostDiabloXXVII, on 30 October 2014 - 01:10 PM, said:

cut...

Diablo, so che sei dotato di cervello e Birretta a volte fa sclerare anche me ..... i tuoi problemi con i Red_rum sono tutte opera di fraintendimenti che una semplice chiaccherata in TS avrebbe potuto risolvere, i codici per la partecipazioni alle cw appena sono arrivato nei Red_rum erano stati usati ..... ma visto che qualcuno entrava in TS si segnava e poi non partecipava alle CW, non sono stati considerati attendibili imho, era stato fatto un discorso in TS dove era stato detto come avrebbe funzionato , avrebbero fatto screen di chi era in stanza ad un minuto dalla partenza della cw giocante o non.

Distribuzione gold non c'era quella gran cifra di gold da distribuire sono state distribuite la metà  e le altre sono rimaste in cassa.... io ho sempre guardato il tesoretto ,molti commander hanno rinunciato a queste gold,  io avevo pure  rinunciato alle gold mi bastava fare un esl per vincerne uguale.

Questione campagna per vincere carretto ... li c'è stato un errore di fondo tentare di far vincere il carro a più player possibile per far felici tutti , poi noi ci abbiamo messo del nostro perdendo landing contro squadre senza braccia e gambe giocando partite pessime , se vincevano quei 2-3 landing in più sicuramente c'era 10-15 carri vinti in più per il clan.

Edited by yebisu, 30 October 2014 - 02:52 PM.

BirrettaMalefica #36 Posted 30 October 2014 - 03:02 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
chi ha detto che ci si deve fare per forza il premium con i gold? io con i gold che ti ho rubato mi sono comprato il t34.:trollface:

DEXXXXXTER #37 Posted 30 October 2014 - 03:04 PM

Warrant Officer

• Player
  • 21668 battles
  • 993

View PostBirrettaMalefica, on 30 October 2014 - 03:02 PM, said:

chi ha detto che ci si deve fare per forza il premium con i gold? io con i gold che ti ho rubato mi sono comprato il t34.:trollface:

Pensavo ti fossi cambiato il nick :P

BirrettaMalefica #38 Posted 30 October 2014 - 03:06 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View PostDEXXXXXTER, on 30 October 2014 - 03:04 PM, said:

Pensavo ti fossi cambiato il nick :P

No quelli sono i gold che ho rubato a diablo prima che incominciasse a fare CW

MysticDreams_ #39 Posted 30 October 2014 - 03:14 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

Pleiadi o Birretta Malefica ,  dovrebbe iniziare a pensare al bene del clan

scrivedno stupidaggini in giro mostra solamente di essere infantile e poco intelligente

mettere gli altri in cattiva luce per mettersi in mostra sono cose da gente non raccomandabile

lo stesso vale per i post dei Red Rum dove scrive spesso cose non vere per attirare l'attenzione degli altri

in poche parole fa piu del male che del bene alla reputazione del vostro clan

penso che possiamo chiudere qui questa discussione sicome questo e un post di reclutamento ,

se volete possiamo continuare nel vostro RR perche non ho voglia che il mio post venga di nuovo bannato

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 03:20 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #40 Posted 30 October 2014 - 03:34 PM

General

• Player
  • 50806 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

Diablo, vedo che continui a non capire, dici a noi che ci inventiamo "Robe", ma l'unico che si è inventato "robe" sei te.

Ripeto, ti facevo una persona che portava meno rancore. Ti auguro ogni bene, sul serio.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users