Jump to content

[XEQTE] Execute Inc. is recruiting.

• This topic is locked This topic is locked
72 replies to this topic

BirrettaMalefica #41 Posted 30 October 2014 - 03:42 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

Ma vediamo come e' iniziata in ordine cronologico:

Diablo

thread di reclutamento nel posto sbagliato e nella lingua sbagliata.

Pleaidi

Dico,secondo me, che non ha molto senso aprire questi thread di reclutamento internazionali mediocri sul forum italiano visto che ci sono clan uguali o più forti composti principalmente da italiani come i rum o tkbs.. Apparte questa opinione personale ti auguro buona fortuna! PS: non soddisfi la wn8 che chiedi :teethhappy:

Paoz

kto pl?

mr gaspy

ma torna in patria! 

Lordofbattle

Sognare non lo proibisce nessuno !!

Mike voltage

Più che altro

1. Questo è il forum italiano e tu parli italiano quindi non ha senso postare in inglese, se tu fossi un recruiter di un clan internazionale e non parlassi la nostra lingua sarebbe diverso.
  2. La lingua ufficiale di questo forum è l'italiano
  3. Scrivere inglese non ti rende figo e non rende il tuo clan più interessante
  4. Non sei un recruiter, se l'avessi scritto in italiano potrei pensare che ti hanno incaricato loro di farlo, altrimenti stai solo ricoprendo un ruolo non tuo.
  5. Non rispetti nemmeno tu vari requisiti che invece imponi nel messaggio di reclutamento. Se un recruiter ha stats più basse di chi va a reclutare.. sai suona male la cosa. Ecco perchè, avendo avuto anche altri problemi, ho abbandonato il ruolo di recruiter nei TKBS nonostante la mia esperienza passata su altri giochi in quel ruolo.

Ed ecco che se la prende con me in quanto forte del fatto che e' in grado di sputtanare il clan in cui e' stato:

Diablo

ah che delusione  sto Pleiadi , se sono entrato nel clan vuol dire che qualcosa la so fare .

La cosa piu importante e la tua media vittoria e danni coi tier 10 , e la mia e ottima - puoi verificare .

Quindi se anche qualcuno ha 1600 di Wn8 come me e le medie tier 10 danni e WR  corrispondono vieni acettato .

con tutti i pesanti tier 10 ( e uso praticamente solo quelli ) 

ho oltre 2100 , 2200  di danno medio e minimo 54 fina 59 % di win rate .

Puoi verificare anche  la mia statistica wn8 mensile ( vario dai 1900 ai 2400 )

fidati sto meglio qui che nei Red Rum almeno se faccio le Cw e ci sono territori vengo pagato regolarmente a presenza non come li che nessuno sapeva niente e i gold sparivano magicamente dalla cassa .

Non sono mica l'unico che e uscito del clan. Doge1985 ( che sta adesso negli xeqte ) , Punchline_it , _Alphatron_ , Andreakiller94 , Bogie , Dalmatian , Fotbal15 ecc..

Non vedo qual e il problema se ho postato questo materiale nel Forum . Vi da fastidio ?

Prima di parlare male degli altri Clan guardate com'e messo il vostro e che risultati cw ha avuto

Risultati della scorsa campagna degli XEQTE  e dei TKBS 

81

82

Da qui' ti ho giustamente chiesto di fornire prove di quel che dici, ed fino ad ora tutte le cose che hai detto erano solo puttanate.

Yebisu non si tratta di problematiche, ha sparato di tutto in 2 topics..

dai gold rubati a tutti

alle 50 cw giocate in 2 settimane di campagna ma senza prendere il carro,dalla wn8 che da' il permesso di parlare al gomblotto contro di lui per non farlo giocare, dal sistema di codici che secondo lui non e' mai esisto( anche se lo ripetevamo in continuazione ed e' pure scritto nel canale CW del TS) ai tes-x(i tesla non centrano mona),

dalle confrontazioni senza senso tra tkbs e xeque agli insulti free..Il tutto perche' doveva farlo, doveva essere il paladino della giustizia e accusare un clan nel peggior modo possibile per autoconvincersi di essere andato in un clan migliore.

Diablo hai cambiato tante di quelle argomentazioni , di cui tutte in stile bimbominchia,che non ha piu' senso leggere quello che scrivi.. megaproton e' sintatticamente meno corretto ma piu' coerente.  Amethon e' meno coerente ma almeno non e' triste quanto te!

dai  lo ammetto.. quando Puzza mi ha messo recruiter con la forza ho avuto accesso alla cassa del clan e ho rubato 30'000 golds con i quali mi sono comprato i carri che piu' mi piace usare come il t34, jt88,superPershing,113 e FCM-50 

Edited by BirrettaMalefica, 30 October 2014 - 03:45 PM.

MysticDreams_ #42 Posted 30 October 2014 - 03:56 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

la prossima risposta la mettero sul post Red Rum .

Non mi sono inventato niente  , ho parlato della mia esperienza Red Rum e questo e tutto .

se volete andare avanti continuate io postero da voi

NO , non ho detto che i player si son beccati - rubati i gold ma io non li ho visti :harp:

non ho niente contro molti player dei Red Rum , e non sono partito con questo post per dar fastidio a voi. Hakokai ai tempi non era nemmeno comandante qundi neanche lui centra in questa storia quindi molto probabilmente lui no sa molte cose

Pleiadi o Birretta malefica , non hai le capacita mentali per combattere contro di me ,

io ho gli argomenti tu non li hai .

sai solo ridicolizzare  i post degli altri , e non solo i miei e fare polemica per mettere in mostra il tuo clan

sei proprio un grande ambasciatore , un esempio come recruiter. se io fossi il leader o ti caccierei o ti vieterei di postare in giro

nessuno ha detto che ho fatto in 2 sett. 50 battaglie cw , in totale erano 80 in RR ,

nella campagna per il carretto una decina .

potete tutti essere contro di me..tanto siete dello stesso clan e normale .

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 04:17 PM.

Hot_Kiss #43 Posted 30 October 2014 - 04:00 PM

Private

• Player
  • 282 battles
  • 17

View PostDiabloXXVII, on 30 October 2014 - 02:56 PM, said:

la prossima risposta la mettero sul post Red Rum .

Non mi sono inventato niente  , ho parlato della mia esperienza Red Rum e questo e tutto .

se volete andare avanti continuate io postero da voi

NO , non ho detto che i player si son beccati - rubati i gold ma io non li ho visti :harp:

non ho niente contro molti player dei Red Rum , Hakokai ai tempi non era nemmeno comandante qundi neanche lui centra in questa storia quindi molto probabilmente lui no sa molte cose

Pleiadi o Birretta malefica , non hai le capacita mentali per combattere contro di me ,

io ho gli argomenti tu non li hai .

sai solo ridicolizzare  i post degli altri , e non solo i miei e fare polemica per mettere in mostra il tuo clan

sei proprio un grande ambasciatore , un esempio come recruiter

ma trovarti una ragazza? :girl:

MysticDreams_ #44 Posted 30 October 2014 - 04:04 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_
haha , gia sono fidanzato  :harp:

Hot_Kiss #45 Posted 30 October 2014 - 04:12 PM

Private

• Player
  • 282 battles
  • 17
dedicale piu' tempo!:deer:

MysticDreams_ #46 Posted 30 October 2014 - 04:14 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_
ahaha  :trollface::arta:

puzza #47 Posted 30 October 2014 - 05:53 PM

Sergeant

• Player
  • 36011 battles
  • 279
  • [ORKI] ORKI

View PostDiabloXXVII, on 30 October 2014 - 02:10 PM, said:

posso dirti che sto molto meglio qui che nei Red Rum ,

lo stesso possono dirti gli altri Ita che stanno li nel clan con me .

In un post passato dei Red Rum ai anche offeso i Tesla , un clan che e 365 giorni all anno in mappa

fidati se guardi i Tes X la loro accademia hanno risultati migliori del vostro clan .

te lo dico perche  XEQTE sono alleati dei TESLA quindi giochiamo spesso sia con loro che con gli TES X

Devi stare attento a quello che scrivi , sarebbe meglio che ti occupassi meglio come altri di migliorare e dare il massimo per il clan invece che inventare storie non reali . La gente  non e stupida e non beve ste fantasie e chiacchiere

Visto che mi hai tirato in ballo ti rispondo (non ho quotato il resto xkè non ho sbatta...).

I codici c'erano, venivano postati in TS prima e dopo ogni CW giocata e la divisione veniva fatta ogni settimana. Non vi andava bene xkè vi dimenticavate e xkè usava i codici anche gente che in realtà non giocava, allora mi sono preso la briga (e ti assicuro che è una rottura di balle) di fare screen ad ogni CW giocata e dividere i gold la sera stessa.

Quindi non vedo quando io possa averti detto che non sapevo chi avesse giocato in una determinata CW dato che avevo gli screen di tutte.... Poi non vado a dire tutte le sere a tutti quelli che hanno giocato che gli sono arrivati i gold, la gente lo sa e non c'è nessun problema.

Altri ita in clan con te che sono passati dai Redrum c'è solo doge, e a me risulta che si trovasse molto meglio da noi tant'è che vuole tornare...

Pleiadi ha solo scritto che gli avevamo lasciato dei territori gratis, non mi pare un'offesa poi tanto grande.

Se mi parli del primo clan sono d'accordo che siano un ottimo clan, ma i TES-X prendevano un sacco di botte già dai NEOS...

In realtà gli XEQTE sono anche nostri alleati, dopo che ci siamo randellati a vicenda (eh si, xkè oltre alla CW che giustamente hai ricordato che abbiamo perso ci siamo incontrati altre volte e le vittorie erano equamente distribuite) ne era uscita un'ottima collaborazione.

Concludo facendoti notare che forse anche tu dovresti stare un pelo più attento a ciò che scrivi e magari informarti prima di parlare. Prima e unica risposta che avrai da me.

P.S:   <3  BirrettaMalefica  <3

Che bel nick :veryhappy:

MysticDreams_ #48 Posted 30 October 2014 - 06:14 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

Mai non ho visto un codice arrivare in Ts ,  sei stato tu piu volte a dire di non sapere chi ha giocato le Cw sicome non eri presente . quando sono arrivato negli XEQTE i codici sono stati per me un esperienza nuova .

Probabilmente mi avevate preso per lo scemo di turno

sicome non avevo nessuna esperienza Cw prima e un wn8 medio .

a me risulta che Doge sta benissimo e che sei tu a fare pressione per farlo tornare ,

se avrebbe voluto tornare sarebbe gia tornato..

invece gia un mese sta qua e giochiamo ogni giorno assieme .

Doge e una bravissima persona , corretta e anche un bravo player , uno dei migliori che erano nei RR .

Ricorda , le balle hanno le gambe corte caro Puzza

Buon proseguimento e ogni bene per la prossima campagna CW

Edited by DiabloXXVII, 30 October 2014 - 06:18 PM.

blunoa4 #49 Posted 31 October 2014 - 12:24 AM

Private

• Player
  • 318 battles
  • 11
  • [TES-F] TES-F

View PostBirrettaMalefica, on 30 October 2014 - 10:27 AM, said:

Diablo vedi un pò di dosare le parole che la pazienza alle offese ha un limite.. Te la sei presa perché ,come altre persone ,ho detto che la tua wn8 era inferiore a quella richiesta dal tuo clan. Disturbato da vecchi rancori hai reagito come una vecchia scorbutica spammando cazzate a non finire sul nostro clan,accuse gravi che dette in pubblico mirano solo ad arrecare danno e che non puoi giustificare e dimostrare.apparte che io non ho mai offeso il tuo clan e non ho ragione di farlo, hai usato il primo pretesto per offendere altri clan, eh si.. Abbiamo visto con che eleganza sei entrato nel thread dei PTC dando loro del clan di merda. Quindi diablo, visto che tutti hanno letto il thread in questione e la pensano come me non credi sia il caso di finirla di fare il bimbominchia? E non osare usarmi come scusante per le tue merdate.

vediamo un pò il lupetto perde il pelo ma non il vizio, braccette rubate all'agricoltura. :child:

BirrettaMalefica #50 Posted 31 October 2014 - 12:29 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
Eccoli riuniti i 2 cantastorie del forum :D , lo sai blunoa che il tuo clan ti ha smentito vero?:)

blunoa4 #51 Posted 31 October 2014 - 12:30 AM

Private

• Player
  • 318 battles
  • 11
  • [TES-F] TES-F

View Postpuzza, on 30 October 2014 - 04:53 PM, said:

ops e adesso vedo anche qui che qualcosa non quadra ancora....... a pleaidi sono venute :

Inoltre per i non eruditi dei clan internazionali la community Tesla non possiede accademie. Come tutti questi Clan di prima fascia accettano giocatori solo con determinate caratteristiche tipo "clanwar ready"  e date le continue richieste di aderire al modello Tesla sono nate organizzazioni che oggi formano le varie "sister" clan. Non si considerano i giocatori solo per il wn8 o perchè creano i pacchettini cheats come sai ben tu cacciato dagli HDU.

Edited by blunoa4, 31 October 2014 - 01:31 AM.

BrunoBusto #52 Posted 31 October 2014 - 12:35 AM

Lance-corporal

• Player
  • 61672 battles
  • 58
  • [WHO] WHO

View PostBirrettaMalefica, on 30 October 2014 - 11:29 PM, said:

Eccoli riuniti i 2 cantastorie del forum :D , lo sai blunoa che il tuo clan ti ha smentito vero?:)

Ma a me sembra che non ci azzecchi mai.

Io sulla pagina ufficiale vedo cose diverse: http://worldoftanks....by=member_since

azz blu hai fatto carriera, non dirmi che è grazie a Pleiadi ?????

BirrettaMalefica #53 Posted 31 October 2014 - 12:35 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
Manco rispondo a celebrolesi,peccato.. Con diablo almeno si poteva sostenere un discorso.. E sinceramente mi dispiace che state incasinando il suo thread ancora di più tanto che avevo già chiesto al mod di pulire. Adios

Edited by BirrettaMalefica, 31 October 2014 - 12:41 AM.

BrunoBusto #54 Posted 31 October 2014 - 12:49 AM

Lance-corporal

• Player
  • 61672 battles
  • 58
  • [WHO] WHO

View PostBirrettaMalefica, on 30 October 2014 - 11:35 PM, said:

Manco rispondo a celebrolesi,peccato.. Con diablo almeno si poteva sostenere un discorso.. E sinceramente mi dispiace che state incasinando il suo thread ancora di più tanto che avevo già chiesto al mod di pulire. Adios

Prima attacchi Diablo, ora fai il saggio e addiritturai hai il coraggio di chiamare il moderatore......................

Ma hai prorpio la faccia tosta.........................

Eriiaa_ #55 Posted 31 October 2014 - 07:38 AM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS
È arrivata l'allegra combriccola...

lordOfBattle #56 Posted 31 October 2014 - 02:01 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostZu_Carro, on 31 October 2014 - 12:49 AM, said:

Prima attacchi Diablo, ora fai il saggio e addiritturai hai il coraggio di chiamare il moderatore......................

Ma hai prorpio la faccia tosta.........................

E questo da dove salta fuori ????? Hai chiesto il permesso al tuo maestro ????

redzen #57 Posted 31 October 2014 - 06:36 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 32373 battles
  • 192
:popcorn:

BirrettaMalefica #58 Posted 13 November 2014 - 04:47 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

comunque tanto per essere formali,

18.7.2014 sei venuto nei rrum

1.9.2014 inizio Twilight of the Gods

11.9.2014 fine Twilight of the Gods

16.9.2014 sei andato via

hai preso 204 golds tramite 2 distribuzioni (29/08/2014 e 26/08/2014)solo nel mese di agosto riguardo le CW prima della campagna il che e' una buona cifra, diversamente da quanto affermi di aver preso 150. Ci sono da aggiungere anche i gold che ti sei perso perche' non hai mai usato i codici, neppure io li ho usati ma non mi lamento se di conseguenza non ho preso gold, LOL.

Inoltre i pagamenti non sono mai stati immediati,puzza è stato afk per + di 1 settimana,sicche' visto che sei uscito dal clan prima di altre distribuzioni (che sono state fatte pochi giorni dopo) ti sei perso dei golds solo per causa tua.

Aggiungo anche che ti saresti preso dei gold extra da come si era stabilito per chi non avesse preso il carretto. saluti

ps: se qualcuno si chiede dove siano andati a finire i gold in eccesso non distribuiti a causa di queste problematiche, noi facciamo dei minicontest all'interno del clan.. ad esempio ora c'e' quello in cui diamo 300gold ai primi 10 che si fanno un nuovo tier10. Questo sara' l'ultimo messaggio che scrivero' qui e come ufficiale RUM, saluti!

Edited by BirrettaMalefica, 13 November 2014 - 05:34 PM.

Azimut61 #59 Posted 13 November 2014 - 08:26 PM

Major General

• Player
  • 89826 battles
  • 5,885

View Postblunoa4, on 30 October 2014 - 11:30 PM, said:

ops e adesso vedo anche qui che qualcosa non quadra ancora....... a pleaidi sono venute :

Inoltre per i non eruditi dei clan internazionali la community Tesla non possiede accademie. Come tutti questi Clan di prima fascia accettano giocatori solo con determinate caratteristiche tipo "clanwar ready"  e date le continue richieste di aderire al modello Tesla sono nate organizzazioni che oggi formano le varie "sister" clan. Non si considerano i giocatori solo per il wn8 o perchè creano i pacchettini cheats come sai ben tu cacciato dagli HDU.

Cosa sono i "pacchettini cheats" ?

Zireael_Cirilla_Fiona #60 Posted 13 November 2014 - 08:33 PM

General

• Player
  • 50831 battles
  • 9,500
  • [LROLL] LROLL

View PostAzimut61, on 13 November 2014 - 07:26 PM, said:

Cosa sono i "pacchettini cheats" ?

Quelli che utilizzi tu per rimanere nabbo nonostante i tuoi 41k battaglie. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users