Jump to content

fino al cromwell

• Please log in to reply
13 replies to this topic

orlathebeast #1 Posted 10 November 2014 - 12:06 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

com'è la linea inglese fino al tier 6? sono tentato di intraprenderla, soprattutto perchè il tier 5 ha fatto col matilda la campagna in africa, ma essendo un leggero temo abbia il mm fuffa...

susate gli errori il pc stà morendo...

eidias #2 Posted 10 November 2014 - 12:11 PM

Major

• Player
  • 28912 battles
  • 2,534
  • [TKBS] TKBS

I leggeri inglesi han tutti il mm normale.

la linea non è male ma da il meglio a tier6/7/9

orlathebeast #3 Posted 10 November 2014 - 12:14 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

View Posteidias, on 10 November 2014 - 12:11 PM, said:

I leggeri inglesi han tutti il mm normale.

la linea non è male ma da il meglio a tier6/7/9

quindi non è che con un 4 mi sbattono con un 8 vero?

KrovatarGERO1 #4 Posted 10 November 2014 - 12:23 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

Il Covenanter becca fino al tier VI

il Crusaider fino al VII

Edited by KrovatarGERO1, 10 November 2014 - 12:24 PM.

orlathebeast #5 Posted 10 November 2014 - 12:32 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

View PostKrovatarGERO1, on 10 November 2014 - 12:23 PM, said:

Il Covenanter becca fino al tier VI

il Crusaider fino al VII

alora è ok

bello il mio krova BELLO!

Steven_ITA #6 Posted 10 November 2014 - 12:45 PM

Sergeant

• Player
  • 16083 battles
  • 266
  • [TKBS] TKBS
Covenanter: carino, la canna scarica bene nonostante la bassa pen, a tier 4 il burst non è nulla su cui scherzarci. Se top tier apre culi, se bottom deve aspettare i nemici isolati e non prendere colpi. Ogni cosa ti leva minimo metà.
Crusader: davvero ottimo, cannone ottimo per il tier e per un leggero come quello, mobilità ottima e soprattutto pompa la wn8 come pochi. Ogni partita decente sono minimo 5k, con gli ace si lievita. Mi è piaciuto più del Cromwell, fai te
Poi da lì è in discesa :)

leoneazzurro #7 Posted 10 November 2014 - 01:06 PM

Major

• Player
  • 4654 battles
  • 2,774
Il Coventanter l'ho provato e non è niente male, si muove molto bene e il Bofors ha un bel burst e ricarica pure in fretta, sei la sentenza di morte per TD "leggeri" e arty. Spotta pure bene (la prima partita ci ho preso la prima classe con 100 danni diretti ma 1K da spot...). L'unico problema è la penetrazione scarsa che ti rende selettivo sui bersagli, Matilda e KV-1 non li buchi nemmeno ai fianchi (lì se necessario sono da usare le gold, ma il portafoglio piange). L'obice lascialo perdere, la traiettoria è assurdamente alta, il colpo lento e comunque fai danno decente solo sui bersagli poco corazzati (ossia quelli che bucheresti pure col Bofors...)

BooMGiO #8 Posted 10 November 2014 - 02:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10981 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

una bella linea che richiede un po di esperienza 

bucare un kv1 con il crusader non è facile se te lo trovi frontalmente 

anche se sono leggeri non superano i 50 (a parte il cromwell) 

il coventanter un po spacca perche ha un totale di 4 colpi e ne spara 2 ad ogni clic pessimo per cecchinare ma da vicino fa i suoi bei danni 

il crusader leggermente piu grande del precedente ma meno agile ma con il sui ultimo cannone spari in circa 2 secondi e qualcosa 

(il crusader vedilo come un medio-leggero perche non è uno spotter) 

il cromwell arriva il divertimento... velocità sul piano intorno le 50-55 mentre in piccole discese superi anche i 65 :D con l'ultimo cannone buchi facilmente tutti i t6 meno i t7 e i t8 se non li prendi da dietro non gli fai nulla ... ricarichi in circa 3,6 e un buon fuoco sostenuto 

(non fare come alcuni nabbi che lo usano per spottare :facepalm:  questo carro è ottimo per punzecchiare i nemici alle spalle ... quando ti trovi in uno stallo in cui escono sparano e rientrano in quella situazione tu devi subito prendere l'iniziativa di raggirarli e anche se crepi e fai pochi danni i tuoi alleati riescono a sfondare [dipende dal team] e senza il tuo punzecchio la partita potrebbe essere vinta) 

il comet è un cromwell leggermente piu corazzato con quasi lo stesso cannone ma con una pen leggermente superiore ma meno agile e piu lento .. a me non è piaciuto 

con il centurion 1 cambi totalmente gioco sei un mezzo pesante senza corazza e lento quanto loro ma fai meno danni rispetto a un pesante 

lo puoi usare per cecchinare con l'ultimo cannone molto preciso e con la sua alta penetrazione penetri quasi tutti i carri a cui vai incontro (normalmente devi mirare hai wk) 

il centurion 7/1 identico al precedente ma con la differenza che il a cannone fa molti piu danni e penetra un bel po  :) 

p.s per il t4 e t5 mi baso all'esperienza fatta quando lo avevo che risale a circa 9 mesi fa quindi è molto probabile che qualcosa sia cambiato :) 

Desert_Fox_89 #9 Posted 11 November 2014 - 08:12 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Linea godibilissima per intero (eccetto il Centurion I stock che è spazzatura).

Consigliata.

orlathebeast #10 Posted 11 November 2014 - 08:38 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

be sono al covenanter ed è uno spasso, in pratica è un medio che a tier 4 buca 78, ovvero un macello. se mi dite che il crusader è addirittura meglio... :smile: è come avere sempre un a-43 sotto mano fantastico!

Grigioacciaio #11 Posted 11 November 2014 - 09:02 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
il Crusader ha delle ottime munizioni  gold buca pure gli js in quanto ha un cannone precisissimo radente al laser.

Edited by Grigioacciaio, 11 November 2014 - 09:04 PM.

Reid7eu #12 Posted 11 November 2014 - 11:22 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 12120 battles
  • 300
Dopo aver fatto macelli col Cromwell (anche se giocato alla scazzo per il puro divertimento) avevo paura di passare al Comet a causa di quello che leggevo. Balle, è una mitragliatrice in hull-down. A quel punto temevo il passaggio al Centurion: "bada bene: è un cassone lentissimo per essere un medio" dicevano. Anche qui balle, un cannone fenomenale e una corazza trollosa: mi è piaciuto un sacco. Quindi c'era il 7/1 che secondo molti è il migliore della linea dopo dopo il crom.... e invece meh (rispetto al predecessore), il dpm con il 105 è quello che è. Infine il tX: lo ho giocato solo dopo il buff e mi sembra il degno finale per una linea eccellente. Questa è stata la mia esperienza.

revan89 #13 Posted 12 November 2014 - 06:35 AM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Concordo su tutto è stata una delle linee migliori che ho sviluppato a parte il 10 che devo sbloccare, parti dal 5 al 8 sono carri fantastici, uno meglio dell altro, il comet resterà sempre nel mio cuoricino, mentre considero, il tier 9 troppo simile a un carro crucco, hai un cannone della madonna ma perdi troppo rof, tratto peculiare della linea.

albertocave #14 Posted 17 November 2014 - 05:36 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 21495 battles
  • 3,234
  • [TKBS] TKBS

confermo le impressioni di revan e reid, fino al crusader sono dei trottolini con bei cannoni a tiro rapido, nel gioco frenetico dei tier bassi ci si diverte. Il crommie è un bel medio-leggero, cannone simpatico, torre insulsa purtroppo. Il comet mi ha stupito tantissimo, è un gran carro con una bella torretta per il tier e un'ottimo cannone velocissimo a puntare e sparare. Il centurion1 è strano, non mi sono trovato male ma la torre mi ha deluso. Basta poco più di 200 di penetrazione per bucarti il mantello, quindi quasi tutti i nemici ti bucano in torre, che pensavo fosse il suo punto forte. Unica cosa buona la penetrazione del cannone, ma considerata corazza generale, mobilità e alpha una ricarica intorno ai 5 secondi sarebbe più corretta. Lo scafo non esiste, i lati vengono bucati a qualsiasi angolazione da qualsiasi canna.

E' un bel carro sicuramente, ma una torre migliore lo avrebbe reso per lo meno al pari del pershing

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users