Jump to content

Tiger P

• Please log in to reply
124 replies to this topic

matrixneo #21 Posted 01 March 2015 - 12:08 PM

Corporal

• Player
  • 18747 battles
  • 116
5 partite 5 volte morto ,  crew all 85% , motore intermedio , mancano cingoli torretta  ultimo motore e 88 lungoche ho gia dal tiger , che angoscia , strada lunga e in salita , sinceramente pensavo meglio, non riesco a prenderci confidenza

rizzifra #22 Posted 01 March 2015 - 12:20 PM

Lieutenant

• Player
  • 4204 battles
  • 1,691
  • [131AC] 131AC

View Postmatrixneo, on 01 March 2015 - 12:08 PM, said:

5 partite 5 volte morto ,  crew all 85% , motore intermedio , mancano cingoli torretta  ultimo motore e 88 lungoche ho gia dal tiger , che angoscia , strada lunga e in salita , sinceramente pensavo meglio, non riesco a prenderci confidenza

beh c'è un motivo perchè i tedeschi scelsero il prodotto henshel no????? anzi ringrazia che qui ci sono le piastre aggiuntive, lo spessore del frontale del tiger p era uguale a quello del tiger henshel, ma aveva uno schifoso fallato motore elettrico assolutamente sottopotenziato inadeguato alle 56 tonnellatoe del Tiger P. Nel gioco inoltre lo trovo inferiore al tiger normale, molto più lento, fiancata laterale lunga come un convoglio di un treno, un eternità a girarsi e il rof dell' 88 non è paragonabile a quello del tiger che rende il tiger henshel superiore al tiger porshe nel gioco..... 

amethon #23 Posted 01 March 2015 - 12:50 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

Nonostante i difetti elencati è un buon pesante. Il frontale dinga molto e la gun è buona. Se top tier prima linea tranquillamente, se bottom più distante che il cannone è preciso e la cupola non te la beccano facilmante. Lo metto al terzo posto dopo Tiger 1 e T29.

orlathebeast #24 Posted 02 March 2015 - 09:08 AM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

View Postamethon, on 01 March 2015 - 11:50 AM, said:

Nonostante i difetti elencati è un buon pesante. Il frontale dinga molto e la gun è buona. Se top tier prima linea tranquillamente, se bottom più distante che il cannone è preciso e la cupola non te la beccano facilmante. Lo metto al terzo posto dopo Tiger 1 e T29.

La gente non vuole capirlo che con questo gioiellino va fatto tutto al contrario per rendere...

ErreakKa #25 Posted 02 March 2015 - 09:31 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19922 battles
  • 75
  • [IBRB] IBRB
E comunque ricordatevi che guidare una Porsche è sempre na soddisfazione... qualità tettesca.

eidias #26 Posted 02 March 2015 - 09:53 AM

Major

• Player
  • 28912 battles
  • 2,534
  • [TKBS] TKBS

View PostColonelloD, on 18 February 2015 - 09:13 AM, said:

Consigliate di iniizarla? Io vorrei arrivare ad avere il tier 9 per via della sua corazza trollosa ma..... so che forse cambieranno i tier 8-9-10 (proto maus?)

Secondo voi mi conviene iniziarla? oppure corro il rischio di arrivare al 9 e poi me lo cambiano sotto il naso? :(

Io l'ho finito da poco ed ora sono al tier8. Sto grindando velocemente perchè anche io voglio il t9 prima dello switch.

Il tiger P, col passaggio in HD, ha perso tantissimo, soprattutto perchè ora dietro al mantello non c'è più nulla.. Prima il weakspot era la cupola del comandante, che però in genere riuscivi a coprire o muovere per farla mancare. Ora ti sparano direttamente sul mantello (circa 100 mm) e di fanno danno senza problemi. Inoltre i 122mm ti overmatchano il tetto, quindi basta solo che il loro colpo te lo tocchi e pigli danno. La depressione è atroce.

Ora i pro: la corazza, se la sai usare, funziona ancora alla grande ed il cannone funziona sempre. E' uno dei migliori carri per statpaddare inoltre :D

Mi è piaciuto parecchio. In 80 partite ho 2600 di wn8, 60% wr e 1500 di danno medio

matrixneo #27 Posted 02 March 2015 - 08:36 PM

Corporal

• Player
  • 18747 battles
  • 116
leggendo qua e la e guardando qualche video qualcosa si impara , da   0% ( difficile fare peggio)  al 30 % di sopravvivenza  90% di colpi a segno 57%di vittorie,comunque ancora  è presto vedremo  quando  è  completamente full , ma è lento altro che porsche..... una lum​aca:)

RieklinRideR #28 Posted 02 March 2015 - 08:47 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
io lo venderò molto volentieri una volta finito il grind, al secondo posto tra i peggiori pesanti tier 7, il primo è per il black principe dei miei stivali :teethhappy:

Padanikus #29 Posted 10 March 2017 - 10:50 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

Ripescato il post. 

Ho ripreso 'sto cesso che fu il mio primo pesante con cui avevo il  26% di W.r. Attirato dal nuovo VK l'ho ricomprato confidando che dopo 5 anni d'esperienza l'avrei giocato meglio. Dopo un paio di sere mi sono giocato la mia win8 , la mia w.r. e ho prolungato la mia permanenza in purgatorio di 7500 anni. 

Il carro che forse ai tempi aveva pochi pari tier competitivi ora è stato superato praticamente da tutti. Non solo:in 15 partite solo 2 volte top tier (che se una volta magari ti andava bene ora ti trovi contro tier 8 come Defender, Libertè e Patriot e tier 9 ultra performanti). Il cannone misteriosamente sbanana alla grande anche se ho l'abilità mano-ferma. Il carro ha pochissima depressione  ed essendo lungo a dismisura ogni nuovo dosso ti impedisce di abbassarlo. Carro lento nonostante la potenza sulla carta. Da ultimo torretta con solo 100mm di corazza che ti penetrano tutti. Danno medio a partita 650. Ho provato anche a plotonare ma i miei compagni non hanno resistito molto, quando ad ogni volta che startavo ti trovavi bottom col 30% di win chance ...

Qualcuno ha qualche idea/considerazione in merito? Accetto consigli solo da chi lo usa oggi...i ricordi non sono graditi! :izmena:

Edited by Padanikus, 10 March 2017 - 10:51 AM.

Thejagdpanther #30 Posted 10 March 2017 - 11:35 AM

Brigadier

• Player
  • 37325 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS

Conta? Io l'ho venduto 3 giorni dopo la 9.17.1 una volta che ho visto che sarebbero arrivati già ricercati i tier 8-9 e appena in tempo prima dell'introduzione dei soliti russi sbroccati perfettamente bilanciati a tier 8.

E boh... io me lo ricordavo carino e l'ho ritrovato meglio.

Finir bottom (che equivale anche a quando finisci con un sacco di tier 8) è un leitmotiv di quei tier, te la camperi un pò aspettando che i cattivi si ammorbidiscano per poi andare, comunque non troppo divertente.

Top tier no problem dritto per dritto, attento alle inclinazioni altrimenti come al solito ti bucano a caso le guanciotte dello scafo.

Non so... dubbi più precisi? :)

codo75 #31 Posted 10 March 2017 - 12:01 PM

Captain

• Player
  • 15610 battles
  • 2,161
  • [NEOSX] NEOSX

View PostPadanikus, on 10 March 2017 - 10:50 AM, said:

Ripescato il post. 

Ho ripreso 'sto cesso che fu il mio primo pesante con cui avevo il  26% di W.r. Attirato dal nuovo VK l'ho ricomprato confidando che dopo 5 anni d'esperienza l'avrei giocato meglio. Dopo un paio di sere mi sono giocato la mia win8 , la mia w.r. e ho prolungato la mia permanenza in purgatorio di 7500 anni. 

Il carro che forse ai tempi aveva pochi pari tier competitivi ora è stato superato praticamente da tutti. Non solo:in 15 partite solo 2 volte top tier (che se una volta magari ti andava bene ora ti trovi contro tier 8 come Defender, Libertè e Patriot e tier 9 ultra performanti). Il cannone misteriosamente sbanana alla grande anche se ho l'abilità mano-ferma. Il carro ha pochissima depressione  ed essendo lungo a dismisura ogni nuovo dosso ti impedisce di abbassarlo. Carro lento nonostante la potenza sulla carta. Da ultimo torretta con solo 100mm di corazza che ti penetrano tutti. Danno medio a partita 650. Ho provato anche a plotonare ma i miei compagni non hanno resistito molto, quando ad ogni volta che startavo ti trovavi bottom col 30% di win chance ...

Qualcuno ha qualche idea/considerazione in merito? Accetto consigli solo da chi lo usa oggi...i ricordi non sono graditi! :izmena:

Dopo quello che ho sentito in ts ieri sera sapevo che postavi qui....:trollface:

Ti consiglio di metterci dentro un crocifisso per demonizzarlo dopo ieri sera.....:teethhappy:

Padanikus #32 Posted 10 March 2017 - 01:00 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

View Postcodo75, on 10 March 2017 - 11:01 AM, said:

Ti consiglio di metterci dentro un crocifisso per demonizzarlo dopo ieri sera.....:teethhappy:

Per demonizzarlo? Devo metterlo al contrario allora...:great:

codo75 #33 Posted 10 March 2017 - 01:22 PM

Captain

• Player
  • 15610 battles
  • 2,161
  • [NEOSX] NEOSX

View PostPadanikus, on 10 March 2017 - 01:00 PM, said:

Per demonizzarlo? Devo metterlo al contrario allora...:great:

Ovviamente!!!!

Padanikus #34 Posted 10 March 2017 - 01:55 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 10 March 2017 - 10:35 AM, said:

Conta? Io l'ho venduto 3 giorni dopo la 9.17.1 una volta che ho visto che sarebbero arrivati già ricercati i tier 8-9 e appena in tempo prima dell'introduzione dei soliti russi sbroccati perfettamente bilanciati a tier 8.

E boh... io me lo ricordavo carino e l'ho ritrovato meglio.

Finir bottom (che equivale anche a quando finisci con un sacco di tier 8) è un leitmotiv di quei tier, te la camperi un pò aspettando che i cattivi si ammorbidiscano per poi andare, comunque non troppo divertente.

Top tier no problem dritto per dritto, attento alle inclinazioni altrimenti come al solito ti bucano a caso le guanciotte dello scafo.

Non so... dubbi più precisi? :)

Sisi...se trovi 2 Crommy vedi andar dritto per dritto. Devi solo sperare che qualche nabbone ti spari nello scafo unico punto forte del carro.

MDDestroyers #35 Posted 10 March 2017 - 02:02 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

Ripescato il post. 

ma lascia perdere!!!!se vuoi prendere il maus ok te lo devi sorbire altrimenti ma chi te lo ha fatto fare?????è pessimo come carro se non il peggiore di tutti a tier 7!

la corazza conta poco perchè ti bucano tutti,rimbalza qualcosina sullo scafo e stop,il cannone anche se è lo stesso del tigre H in realtà si comporta diversamente(i misteri della wg)spara assai peggio oltre ad avere un dpm basso.

Padanikus #36 Posted 10 March 2017 - 02:05 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS
Volevo arrivare al nuovo pesante 8...il Vk :child:

MDDestroyers #37 Posted 10 March 2017 - 02:14 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostPadanikus, on 10 March 2017 - 02:05 PM, said:

Volevo arrivare al nuovo pesante 8...il Vk :child:

e allora niente,te devi sorbire sto cesso....

jdf80 #38 Posted 10 March 2017 - 06:56 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20717 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

View Postmatrixneo, on 01 March 2015 - 12:08 PM, said:

da stok e orribile.

decente da full...

jdf80 #39 Posted 10 March 2017 - 06:59 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20717 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

Ripescato il post. 

sinceramente concordo...

non e un disastro ma me lo ricordavo meglio... infatti i motivi da te elencati spiegano tutto...

MDDestroyers #40 Posted 10 March 2017 - 07:07 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postjdf80, on 10 March 2017 - 06:56 PM, said:

da stok e orribile.

decente da full...

View Postjdf80, on 10 March 2017 - 06:59 PM, said:

sinceramente concordo...

non e un disastro ma me lo ricordavo meglio... infatti i motivi da te elencati spiegano tutto...

è pessimo anche da full,l'unica cosa buona è avere 203 di pen,per il resto è mediamente inferiore a tutti gli altri pari tier...fa pena .

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users