Jump to content

Problemino da niubbo eheh

cw clanwar problemi noob

• This topic is locked This topic is locked
2 replies to this topic

ReturnKratos32 #1 Posted 27 November 2014 - 07:41 PM

Private

• Player
  • 5417 battles
  • 1

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, non sapevo a chi rivolgermi quindi ho deciso di fare un post.

Io e il mio capo clan ci stiamo "scervellando" a capire come funziona la mappa sul sito della third campaign.

Se qualcuno mi riferisce un video o una siegazione per far si che partecipiamo a una clanwar ne sarei davvero grato.

Grazie, RK.

sniper4444 #2 Posted 27 November 2014 - 09:08 PM

Corporal

• Player
  • 5431 battles
  • 107
penso di saperlo: il vostro clan non è nella "global map", penso che bisognasse iscrivere il clan prima, ma non ne sono sicuro, aspetta qualche risposta più "potenzialmente precisa".

KrovatarGERO1 #3 Posted 28 November 2014 - 02:01 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

View PostReturnKratos32, on 27 November 2014 - 06:41 PM, said:

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, non sapevo a chi rivolgermi quindi ho deciso di fare un post.

Io e il mio capo clan ci stiamo "scervellando" a capire come funziona la mappa sul sito della third campaign.

Se qualcuno mi riferisce un video o una siegazione per far si che partecipiamo a una clanwar ne sarei davvero grato.

Grazie, RK.

Adesso "riferirti" un video non riesco... :trollface:

però in poche parole, se volete partecipare alla terza campagna, dovete:

1) Andare sul sito di WOT;

2) Loggarvi;

3) Cliccare su Clan Wars

vi troverete qui http://worldoftanks.eu/clanwars/

4) cliccare su : View Map, nella parte dedicata alla terza campagna

Third Campaign

Soon the long-awaited Third Campaign will start on the Global Map. Clans will be able to fight again for unique medals, gold and special clan tanks, which they will be able to choose themselves!

View Map

5) Selezionare un terterritorio ed effettuare il landing cliccando sul tasto LAND che appare sul menù sotto la mappa (non lo possono fare tutti solo chi ha i poteri in Clan sul sito) e posizionare 15 Chips

6) Partecipare alle battagli in base all'orario che è indicato (da oggi si usano i tier VIIII)

View Postsniper4444, on 27 November 2014 - 08:08 PM, said:

penso di saperlo: il vostro clan non è nella "global map", penso che bisognasse iscrivere il clan prima, ma non ne sono sicuro, aspetta qualche risposta più "potenzialmente precisa".

no non serve iscrizione

Edited by KrovatarGERO1, 28 November 2014 - 02:16 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users