Jump to content

primi feedback sulla linea TD/medi britannici

• Please log in to reply
73 replies to this topic

Desert_Fox_89 #61 Posted 28 December 2014 - 01:35 AM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Sbloccato ieri l'Archer grazie ad una fortunosa x5 da 6.000 di exp sul Valentine, però non ho nè i crediti per conprarlo né free exp da buttarci quindi attendo a prenderlo. 

Intanto sto gridando lo Sherman III, lo sto giocando col 105 mm ad HE e HEAT.

Praticamente uguale alla controparte americana, eccetto per la silhouette che mi sembra più grande. Comunque divertente, lo terrò. 

Eriiaa_ #62 Posted 28 December 2014 - 12:13 PM

Lieutenant General

• Player
  • 20534 battles
  • 7,599
  • [TKBS] TKBS
E la depressione che è praticamente la metà dell'americano

CrazyMatt #63 Posted 29 December 2014 - 06:43 PM

Captain

• Player
  • 33748 battles
  • 2,313
  • [TKBS] TKBS

Sono al t6 e per ora devo dire che faccio abbastanza fatica.

L'archer è discreto ma secondo me non all'altezza di tedeschi e russi, la maggiore velocità in retromarcia è uno svantaggio, oltre a particolari non troppo importanti (come perdere sempre qualche secondo per girarsi e partire) c'è il problema che non può piombare su un nemico velocemente come può fare qualunque carro "normale"; il vantaggio, l'unico che mi viene in mente, è che quando spotti qualcuno molto vicino puoi arretrare dei soliti 15 metri velocemente ma di certo non compensa il resto.

Chiaramente anche quando deve scappare poter partire subito è un vantaggio ma se è vero che l'accelerazione è buona la velocità massima di 32km/h è troppo bassa, probabilmente l'unico piccolo buff necessario è aumentare la velocità massima a 40km/h; per il resto nulla da dire, la gun depressione è ottima e il cannone penetra talmente che si spera quasi trovarsi middle o bottom tier.

L'achilles mi ha colpito negativamente all'inizio a causa di due fattori, doverlo giocare con il cannone stock visto che la strada per quello full (lo stesso dell'archer) è sbarrata da un cannone che ha solo lui e una lunga serie di sconfitte, in parte colpa mia e in parte semplice sfortuna, ora l'ho rivalutato anche se non riesco a giocarlo bene, il carro evidentemente vale dato che la soglia per la maestra deve essere sui 1300 exp e io non l'ho ancora raggiunta ma la poca gun depression e il basso alpha non permette di giocarlo se qualcuno ti punta, come invece penso potesse fare talvolta l'hellcat, per cui o cecchini (meglio se nel mentre fai anche un po' di spot passivo) oppure vai di flanking se sei abbastanza sicuro di non essere preso di mira e la cosa non mi riesce molto bene.

Comunque le potenzialità ci sono tutte, la velocità e l'accelerazione sono ottime e il cannone è preciso.

Come equipaggiamenti uso caricatore, rete e binocoli per entrambi.

Edited by CrazyMatt, 29 December 2014 - 06:45 PM.

Armored_Troll #64 Posted 29 December 2014 - 06:53 PM

Lieutenant

• Player
  • 17160 battles
  • 1,937
  • [E7] E7

Io ho intenzione di arrivare al tier 8 (con calma.. ho paura di un nerf in agguato) ma ho letto in giro che il Challenger sia pessimo, poca camo e cannone inadeguato (beh insomma è lo stesso del tier 5..)

non vorrei che sia la solita "pecora nera" della linea messa prima di un ottimo carro ( tipo St. Emil -> Rhm)

Gudy_ #65 Posted 29 December 2014 - 07:06 PM

Major

• Player
  • 17408 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

View PostArmored_Troll, on 29 December 2014 - 06:53 PM, said:

Io ho intenzione di arrivare al tier 8 (con calma.. ho paura di un nerf in agguato) ma ho letto in giro che il Challenger sia pessimo, poca camo e cannone inadeguato (beh insomma è lo stesso del tier 5..)

Infatti il Mark VII è sgravissimo a tier V. Punti e clicchi. A tier VII rende ottimamente considerando che ha 4 mm in meno di penetrazione rispetto al cannone top dell'IS e le gold bucano molto di più di quelle del pesante. Quindi no, il cannone è ottimo anche a tier VII.

Armored_Troll #66 Posted 29 December 2014 - 07:08 PM

Lieutenant

• Player
  • 17160 battles
  • 1,937
  • [E7] E7
Ah beh non so, ho letto diversi post sul forum inglese e parecchi se ne lamentano, ma quando ci arriverò dirò la mia :)

MDDestroyers #67 Posted 30 December 2014 - 12:57 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostCrazyMatt, on 29 December 2014 - 06:43 PM, said:

Sono al t6 e per ora devo dire che faccio abbastanza fatica.

L'archer è discreto ma secondo me non all'altezza di tedeschi e russi, la maggiore velocità in retromarcia è uno svantaggio, oltre a particolari non troppo importanti (come perdere sempre qualche secondo per girarsi e partire) c'è il problema che non può piombare su un nemico velocemente come può fare qualunque carro "normale"; il vantaggio, l'unico che mi viene in mente, è che quando spotti qualcuno molto vicino puoi arretrare dei soliti 15 metri velocemente ma di certo non compensa il resto.

Chiaramente anche quando deve scappare poter partire subito è un vantaggio ma se è vero che l'accelerazione è buona la velocità massima di 32km/h è troppo bassa, probabilmente l'unico piccolo buff necessario è aumentare la velocità massima a 40km/h; per il resto nulla da dire, la gun depressione è ottima e il cannone penetra talmente che si spera quasi trovarsi middle o bottom tier.

L'achilles mi ha colpito negativamente all'inizio a causa di due fattori, doverlo giocare con il cannone stock visto che la strada per quello full (lo stesso dell'archer) è sbarrata da un cannone che ha solo lui e una lunga serie di sconfitte, in parte colpa mia e in parte semplice sfortuna, ora l'ho rivalutato anche se non riesco a giocarlo bene, il carro evidentemente vale dato che la soglia per la maestra deve essere sui 1300 exp e io non l'ho ancora raggiunta ma la poca gun depression e il basso alpha non permette di giocarlo se qualcuno ti punta, come invece penso potesse fare talvolta l'hellcat, per cui o cecchini (meglio se nel mentre fai anche un po' di spot passivo) oppure vai di flanking se sei abbastanza sicuro di non essere preso di mira e la cosa non mi riesce molto bene.

Comunque le potenzialità ci sono tutte, la velocità e l'accelerazione sono ottime e il cannone è preciso.

Come equipaggiamenti uso caricatore, rete e binocoli per entrambi.

Di quella linea io vedo molto interessanti solo il t7 ed il t8.

Akamati #68 Posted 30 December 2014 - 04:16 PM

Captain

• Player
  • 25702 battles
  • 2,206
il 7 è problematico per via del danno ridicolo. Solo il tier 8 merita di essere tenuto.

MDDestroyers #69 Posted 01 January 2015 - 01:05 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postrazierster, on 30 December 2014 - 04:16 PM, said:

il 7 è problematico per via del danno ridicolo. Solo il tier 8 merita di essere tenuto.

vero ha un alpha molto basso però ha un rof molto elevato e la mobiità di un medio,secondo me può essere usato come tale!!!

segui i medi e fiancheggi.

Akamati #70 Posted 01 January 2015 - 01:38 PM

Captain

• Player
  • 25702 battles
  • 2,206

View PostMDDestroyers, on 01 January 2015 - 01:05 PM, said:

vero ha un alpha molto basso però ha un rof molto elevato e la mobiità di un medio,secondo me può essere usato come tale!!!

segui i medi e fiancheggi.

senza una rotazione della torretta accettabile non fiancheggi un fico secco.

MDDestroyers #71 Posted 01 January 2015 - 02:47 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View Postrazierster, on 01 January 2015 - 01:38 PM, said:

senza una rotazione della torretta accettabile non fiancheggi un fico secco.

Anche il vecchio hellcat era veloce ma lo torretta brandeggiava da schifo,eppure ti ricordi com'era forte?

Edited by MDDestroyers, 01 January 2015 - 02:48 PM.

TheKurtiStryke #72 Posted 01 January 2015 - 03:09 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX

ok io son piu sicuro che fra un po l'intera nuova linea di td britannici(specialmente il 10) verra buffata,perche e da un po che gioco e non ho ancora visto sto nuovo td 10 in giro, e raramente i liv 5,6,7,8,9....cosa che con il wte100 non nera successa,appena uscito lo si ritrovava gradualmente sempre piu nelle partite,stessa con i suoi predecessori.

ormai so gia come ragiona la wg e siccome il tentativo di nerfare il 183 e rendere appetitoso il nuovo td è fallito,sicuramente ricorreranno a sto stratagemma 

Gudy_ #73 Posted 01 January 2015 - 03:28 PM

Major

• Player
  • 17408 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK
Tanto meglio se li baffano. L'Archer a tier V e OP eccetto per il fatto di farlo andare in retro. Con l'Achilles sto facendo macelli usandolo da medio "à la leopard pta", e se ci riesco a fare qualcosa io... Per me tutti han visto corazza ridicola-danno irrisorio (tier VI-VII) e l'effimero meh che fanno il grant e lo sherman III che hanno deciso di metterli in secondo piano. Tranne i pro perchè a quanto pare per prendere la M servono 1300+

Desert_Fox_89 #74 Posted 01 January 2015 - 04:30 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Ieri ho fatto 1149 di exp pulita con lo Sherman III e ho preso solo la 1^ Classe, la M mi sa che è almeno 100 exp più in alto.

EDIT

Sbloccato ora il Firefly! :)

Edited by Desert_Fox_89, 03 January 2015 - 09:47 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users