Jump to content

Inlgesi: alla fine, i migliori

britannici inglesi carri inglesi carri britannici matilda fv215b 183 fv215b centurion 1

• Please log in to reply
9 replies to this topic

_Faina_ #1 Posted 07 December 2014 - 04:27 PM

Sergeant

• Player
  • 11917 battles
  • 233

Salve stimati carristi!

Non avendo nulla da fare, eccomi qui a intasare un po' il forum :)

Vorrei esporre una mia personale considerazione riguardo i carri di livello 9-10 inglesi, di tutte le linee.

Secondo me, sono i migliori carri del gioco (dove migliori=versatili).

Andiamo con ordine:

-Linea Medi: livello 9, Centurion Mk. 7/1

Ottima mobilità, cannone sorprendente, corazzatura resistente in torretta e accettabile sullo scafo, depressione gun ottima assieme ai tempi di puntamento. Divertente da giocare.

-Linea Cacciacarri: livello 9, Tortoise

Penso che non ci sia nulla da dire, corazzatura ottima anche se con molti weak-spot, manovrabilità...ok lasciamo stare, ma cannone sorprendente. Ho avuto modo di provarlo svariate volte e posso confermare che con 2000 HP, una corazza trollosa e un cannone del genere si possono fare davvero grandi cose. Per il livello 10 troviamo l' FV215B 183, che sicuramente non ha bisogno di commenti :justwait:

-Linea Pesanti: livello 9, Conqueror  -  livello 10, FV215B

Provati e riprovati entrambi...sono delle bestie.

Corazza, mobilità, potenza di fuoco, precisione, tempi di puntamento...oserei dire che questi carri sono i più vicini alla perfezione.

Certo, vanno saputi usare: non avrete tra le mani il classico IS-7 o T110E5.

Molti snobbano l' FV, ci si trovano male, dicono che è un pessimo carro. Se questo livello 10 è un pessimo carro, allora WoT è un pessimo gioco :tongue:

-Linea artiglierie: livello 10, Conqueror GC

Su questa artiglieria non mi sono soffermato molto, ma, precisione a parte, può davvero fare disastri.

Non a caso è una delle più viste nelle CW (alcuni la chiamano il fratello bello del T92)

Ricordo che tutto questo è IMHO (personale parere), che quindi può essere con voi concordante o in conflitto.

Secondo me i carri inglesi sopra elencati sono i migliori livelli 9-10 del gioco, si adattano ad ogni situazione e fanno male...fidatevi che fanno male.

Certo, voi direte: "ma solo i livelli 9-10 sono buoni?" , purtroppo....nella maggior parte dei casi....sì.

Attenzione, non voglio dire che gli altri carri di livello più basso siano delle chiaviche, ma diciamo che i carri inglesi fioriscono più in là.

Se pensiamo per esempio al Churchill VII o al Gun Carrier.:trollface:

Inoltre non dimentichiamo che gli inglesi sono stati i primi inventori del carro armato nella realtà e hanno sempre avuto ottime idee belliche.

Voi invece cosa ne pensate?

Edited by AlemixerAll, 07 December 2014 - 04:30 PM.

Vaslof #2 Posted 07 December 2014 - 04:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

i migliori un cazz :D

vuoi mettere

CINESI

WZ120, 121?

TEDESCHI

E75, jagtiger, E100, E50M, jpE100?

RUSSI

ST-I, T54 a parer mio meglio del centurion, IS4, SU-263?

USA

T30-T95 e T110E3-4, T57H?

GIAPPO

STB-1?

FRANCESI

50120,50B ,BC, foch?

Ogni nazione ha i suoi bei carri non solo gli inglesi, le altre almeno hanno bei carri anche a tier inferiori :P

Edited by Vaslof, 07 December 2014 - 04:42 PM.

CrazyMatt #3 Posted 07 December 2014 - 05:12 PM

Captain

• Player
  • 33940 battles
  • 2,318
  • [TKBS] TKBS

Posso dirti per i TD: il Tortoise è ottimo ma il Foch, lo JT e il 704 almeno sono superiori; a t10 gran parte dei TD sono stati molto ridimensionati, FV compreso, probabilmente in questo periodo l'E3 è il migliore e anche il 263 spicca un po'.

Come medi il T-54 e l'E50 sono fantastici mentre il Centurion non è niente male anche se ci ho fatto giusto 2-3 partite, i primi due mi sono sembrati più semplici tuttavia.

Edited by CrazyMatt, 07 December 2014 - 05:13 PM.

revan89 #4 Posted 07 December 2014 - 06:54 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Ultimamente sto gridando carri inglesi che mi stanno dando molte soddisfazioni, per come sto giocando, ma in fondo per me funziona da sempre così, la versatilità di un carro è fondamentale! Gli inglesi sono dei gran carri per questo motivo, poi è vero che sto giocando sempre meglio, ma le linee inglesi risultano essere le migliori per quanto riguardano le statistiche, mi dispiace solo che il centurione 7 perde un altra caratteristica fondamentale dei britannici, il rof! Li reputo comunque ottimi se non i migliori carri del gioco.

Grigioacciaio #5 Posted 07 December 2014 - 07:13 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA

il Ceturion penso che abbia il miglior cannone in precisione rolf e penetrazione per un medio tier 8 peccato costi un botto mantenerlo..

Il tortoise non sono d'accordo perché è un TD da assalto, il problema è che più si avvicina ai nemici e più lo danneggiano pure con le HE

Il Cavermoon e Conqueror sono temibili ma sono fragilissimi se presi ai fianchi se non angolati non rimbalzano nulla da questo punto di vista sono molto meglio le controparti Sovietiche STI Kv4 e Tedesche E-75 Tiger 2.

Concludendo penso sia una linea buona  se si impara a giocarla alla Americana cercando di esporre solo la torretta sfruttando una gun depression molto vantaggiosa nelle nuove mappe collinari.

TheKurtiStryke #6 Posted 09 December 2014 - 11:22 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX
si l'fv215b non ci ho mai fatto troppo caso,poi ho visto i valori e ammetto che è quasi perfetto ed ora è abbastanza usto in generale,ma, se non ricordo male il pesante fv215b mica verra cambiato/sostituito?

Garodur #7 Posted 09 December 2014 - 11:34 AM

Captain

• Player
  • 23756 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

sono d'accordo per quanto riguarda l'fv215b (sul molto adattabile) ottimo cannone buona agilità e l'armatura se usata correttamente è abbastanza decente.

non sono d'accordo sul 7\1 per quanto un carro sicuramente molto forte, lo trovo poco adattabile, nel senso finché giochi secondo le sue regole vince lui ma se si trova in una situazione inaspettata dove non può giocare col suo ritmo si trova un po in difficoltà con gli altri medi tier 9, poi come le tue queste sono mia ipotesi personali visto che posseggo solo il t54 di medio tier 9 quindi sono più considerazioni da avversario che da giocatore.

i caccia-carri inglesi sono strani e non ne so cosi tanto sulla categoria da potermi esprimere.

Edited by Garodur, 09 December 2014 - 11:36 AM.

RieklinRideR #8 Posted 10 December 2014 - 11:47 AM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Un appunto sul Tortoise, in campi aperti va usato come td tradizionale, nascosto lontano in un cespuglio...purtroppo la cupola è un weakspot enorme.

Dyslexic_JoJo #9 Posted 11 December 2014 - 09:15 AM

Warrant Officer

• Player
  • 33157 battles
  • 560
  • [ORKI] ORKI
Bhe non sono da scartare però ci sono tanti altri carri molto buoni per quanto riguarda i td non credo che l'Fv sia il migliore (il più potente, senza dubbio) ma non il più versatile la ricarica è pessima se ti beccano mentre ricarichi sei morto (pensiero basato solo sulle stat. del carro

Edited by i0hOn, 11 December 2014 - 09:18 AM.

TheKurtiStryke #10 Posted 11 December 2014 - 10:49 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX

View PostRieklinRideR, on 10 December 2014 - 10:47 AM, said:

Un appunto sul Tortoise, in campi aperti va usato come td tradizionale, nascosto lontano in un cespuglio...purtroppo la cupola è un weakspot enorme.

io l'ho usato e non capisco una cosa,all'inizio il tortoise era mooolto buono pur avendo la cupola, poi gli hanno nerfato l'armatura frontale e da "affidabile e dingosa" è passata a "totalmente trollosa"....ma perche voglio dire anche se aveva molta corazza non era cosi difficile da beccare il ws che è la cupola,e poi se gli hanno tolto un po di corazza significherebbe meno peso,,,eppure velocita e agilita son rimaste uguali.

ripeto non era imbattibile,bastavano solo quei 4 secondi per mirare bene li oppure sottoscocca,ma immagino che rof+buona armatura= le scimmie piangono perche non riescono a bucarlo subito,immagino sia questo il motivo del nerf

se non sbaglio poi,aoltre al nerf dell'armatura c'e stato pure un nerf alla penetrazione se non sbaglio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users