EDIT: come alcuni mi hanno fatto notare, ho sbagliato nome del carro, non è Cruiser III ma II. Scusate l'errore, vorrei modificarlo ma non credo si possa cambiare titolo di un topic.....
Grazie mille a Gufo-Tave per l'aiuto, errore corretto.
Ebbene sì, avendo usato ogni carro fino al tier 3, mi ero imbattuto in questo carretto da 370 danni.
Ero molto più nabbo di adesso ( perché ora sono unicum ) e non lo avevo usato a dovere. Vedendo poi tutti i miei averi svanire (sono arrivato persino a 5000 crediti
) appresso al 110 e ai suoi mille crediti a colpo, ho ripreso un po' di carri a livelli bassi. E questo è fenomenale. Oneshotta anche i tier 4! qualche tier 5! e con le gold buca KV e T1! "Eh, ma tanto il T82 è uguale, anzi fa pure più danno!" No, non paragonate quel coso al Cruiser, brandeggio nullo, corazza nulla (contro i 30 mm del Cruiser che dinga i troll con l'1C!). Ovvio, ci sono Hetzer e T40 a tier IV che hanno molta più reputazione, ma reputo quest'esempio di puro acciaio britannico il tier III più divertente da usare, a pari merito con AMX 38 e Pz. 1C, e probabilmente il più forte in assoluto. Non considerando i premium (Pz. II J, per esempio
). Per farvi capire, arrivo primo per danni ed esperienza anche in partite tier 5 giocate senza gold, e non credo siano tutti così nabbi. E voi che ne pensate?
Edited by ClaudioLai2000, 31 January 2015 - 03:49 PM.