Jump to content

Caernarvon, questo sottovalutato

Caernarvon

• Please log in to reply
17 replies to this topic

_Faina_ #1 Posted 23 December 2014 - 03:03 PM

Sergeant

• Player
  • 11917 battles
  • 233

Salve stimati carristi!

Eccomi oggi a porvi una domanda (tanto per cambiare...)

Attualmente sono al BP e mi ci trovo bene, cannone interessante e se angolato dinga anche un T-34 americano.

Ovviamente verrà il fatidico momento di premere il pulsante "Sblocca" sull'immagine del suo fratello maggiore.

Ho provato il Caernarvon fino alla nausea in vari test server e sono felice di poter affermare che mi è piaciuto moltissimo.

Però...sempre test server era.

Quindi chiedo a voi che lo possedete:

1)Se usato bene è un carro che rende? E' divertente e piacevole da guidare?

2)Il MM è abbastanza felice come quello del BP o orribile come quello, per esempio, del Churchill VII?

3)Paragonato ad altri livelli 8 pesanti (prendiamo l' IS-3 per esempio) riesce a stare al passo con loro?

Desert_Fox_89 #2 Posted 23 December 2014 - 03:31 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Leggi qui

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/392745-caernarvon-a-cosa-serve/

_Faina_ #3 Posted 23 December 2014 - 05:06 PM

Sergeant

• Player
  • 11917 battles
  • 233
Avevo già letto quel topic, ma non sono presenti le informazioni che mi interessano :(

BooMGiO #4 Posted 23 December 2014 - 07:34 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10948 battles
  • 320
  • [NEOSX] NEOSX

io non ho questo carro pero posso darti un piccolo parere 

quando te lo trovi davanti non hai la stessa paura come quando ti trovi un is 3 :) 

lo sempre trovato molto facile da affrontare ... lo buchi facilmente da tutti i lati 

se non sbaglio ha lo stesso cannone del centurion 1 che non è male penetra abbastanza 

contro i carri abbastanza corazzati ti fa sudare penetrarli ma in sui compenso è molto preciso quindi in medie distanze sparare hai ws è abbastanza facile 

ma rimane comunque un carro da supporto e da solo non fa miracoli ... non credere di sfondare le linee nemiche da solo .. anche in 1vs1 hai poche possibilità ... se l'altro sbaglia un colpo e ricarica in oltre 10 secondi te in quel tempo gli spari 2 volte e forse potresti vincere il duello 

è molto delicato se preso dalle arty 

è un carro che deve piacere :) 

Vaslof #5 Posted 23 December 2014 - 07:48 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

a me piace incontrarlo col T49.......BOOOOOM [edited]-1000 :trollface:

non è un is3, angolarlo non serve a nulla si deve giocare come un tiger sfruttando la parte frontale,

prima o poi provero a sparare un he quando il carny è angolato per me penetra :trollface:

J33g #6 Posted 23 December 2014 - 08:48 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 21749 battles
  • 303
io lo sto usando, sicuramente non brilla di luce propria, è sottovalutato se paragonato ad altri pesanti perchè è un medio più corazzato, se punti al danno da lunghe distanze vai in rosso dovendo sparare milioni di proiettili che fanno mediamente 220 di danno col top, che non impensieriscono minimamente altri pesanti, se il bp regala qualche ding e il danno medio è accetabile, con sto t8 penatrano quasi tutti, solo la torretta può considerarsi corazzata, e fai pochissimi danni medi, se in random arrivi a 2000 c'è stato qualche santo che ha fatto cadere la connessione al nemico ma poi ti accorgi che hai buttato tanti argenti all'aria quando con 4 colpi di un altro heavy fai lo stesso spendi meno e vai in positivo. note positive che 96/100 match sei top tier con i suoi pro e i suoi contro, range view elevato rispetto agli altri heavy, reagisce meglio ai medi rispetto agli altri pesanti grazie al tempo di ricarica e la velocità di rotazione inferiore. se ti piace giocare preciso facendo affidamento sul team è un carro che da soddisfazioni anche se costoso, se invece vuoi uscire e far tutto da solo è un carro da evitare e costosissimo. è l'unico t8 con cui sono riuscito a fare -16000 argenti sparando munizioni standard

_Faina_ #7 Posted 23 December 2014 - 09:53 PM

Sergeant

• Player
  • 11917 battles
  • 233

Grazie a tutti, anche se non riuscirete a farmi passare la voglia di comprarlo...:teethhappy:

Del resto mi sto rompendo un bel po' le balle ad avere un carro corazzatissimo ma lentissimo e il Caernarvon credo sia una rivoluzione rispetto al BP.

Qualche anima buona sarebbe così gentile da dirmi come è stato passare dal BP al suddetto carro?

Grazie magia di WoT :P

Vaslof #8 Posted 23 December 2014 - 10:06 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

le pene del inferno da stock

le penitenze del purgatorio da full

si arriva al paradiso forse col 9-10 :teethhappy:

Elsingor #9 Posted 24 December 2014 - 12:50 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 13920 battles
  • 494

Non starebbe al pari in un duello?! ma cosa mi tocca sentire?! ma qualcuno ha guardato numeri e statistiche? Avete notato che il rapporto fra dpm e pen è uno dei più alti del suo tier? Più dell'is 3 o del t34(che se incontrato lo si mangia completamente perché anche lui ha una corazza di m***a) o di molti altri carri, qualcuno ha visto la precisione? cosa non necessaria con 226 di pen, più alta di quasi tutti i suoi pari tier(ovviamente non td).

Beh ovvio poi ci sono le persone che credo di giocare un maus solo perché hanno un pesante...

amethon #10 Posted 25 December 2014 - 12:16 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

Il caern lo giudico un carro favoloso. La gun finale buca tutto ed è precisissima. Fa poco danno rispetto ai pari categoria ma ha un rof elevato. La torretta in hull down va bene, mobilità buona e lo scafo se angolato a dovere non manca di regalare ding importanti. Non ne girano moltissimi e questo contribuisce a far si che i suoi WS in torretta non siano conosciutissimi. La mobilità e buona e ti permette di relocarti con relativa facilità in molti casi. Viene snobbato perchè non si usa nelle competizioni a causa del poco danno per singolo colpo, ma per le random è ottimo.

Da giocare di fino, con un pò di testa. 

Edited by amethon, 25 December 2014 - 12:17 PM.

94mala94 #11 Posted 26 December 2014 - 10:12 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974
io lo sto usando,ormai sono quasi al conqueror e devo dire che a mio parere è davvero divertente.dopo l inferno patito col black prince,preso il caern la musica è cambiata completamente!veloctà e agilità notevolmente superiori rispetto al precedente, il danno medio inferiore ai suoi pari è compensato dal rof alto (a chi lo critica per il danno ricordo che l is3 per es che fa 400 danno medio in 11-12 sec e il caern che fa 200-250 in 6-7sec alla fine si eguagliano);il cannone è preciso anche da lunghe distanze che ti permette di usarlo come sniper quando sei bottom,e se lo angoli bene dinga pure tanto.spesso blocco 2k di danno, a volte anche 4k.Non vedo l ora di avere il conqueror.comunque se gia ti piaceva il black prince il caernarvon lo amerai

Vaslof #12 Posted 31 December 2014 - 11:23 AM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

View Postamethon, on 25 December 2014 - 12:16 PM, said:

Il caern lo giudico un carro favoloso. La gun finale buca tutto ed è precisissima. Fa poco danno rispetto ai pari categoria ma ha un rof elevato. La torretta in hull down va bene, mobilità buona e lo scafo se angolato a dovere non manca di regalare ding importanti. Non ne girano moltissimi e questo contribuisce a far si che i suoi WS in torretta non siano conosciutissimi. La mobilità e buona e ti permette di relocarti con relativa facilità in molti casi. Viene snobbato perchè non si usa nelle competizioni a causa del poco danno per singolo colpo, ma per le random è ottimo.

Da giocare di fino, con un pò di testa. 

ecco perchè se lo uso da "pesante" muoio subito devo usare la testa!!!!

TD mode on :trollface:

no seriamente consigli mi devo fare la missione inglese e atier alti o solo lui.... ma l'ho stò odiando seriamente...fianco troppo debole, ti sparano al cingolo

track e danno, ti sparano alla lower che pure angolata viene penetrata danno e ammo danneggiate

spiegatemi oltre alla canna i vantaggi? la torre? viene bucata e me ne sono accorto anche sul mantello della canna...affianco alla canna....e sulla parte superiore.....no seriamente che pregi ha?:amazed:

revan89 #13 Posted 31 December 2014 - 02:29 PM

Captain

• Player
  • 25128 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Permatrackare un 10 e finirlo a colpi da 200 hp non ha prezzo, i pregi? Rof, penetrazione, buon carro da hulldown, agile preciso, di contro non può fare ss vano motore fragilissimo ammorack su lower plate.

Elsingor #14 Posted 02 January 2015 - 08:50 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 13920 battles
  • 494
revan, dici poco!Super carro se giocato a dovere!

Sdentato #15 Posted 08 January 2015 - 12:53 PM

Sergeant

• Player
  • 15756 battles
  • 218
  • [V-D-D] V-D-D

View Post94mala94, on 26 December 2014 - 09:12 PM, said:

io lo sto usando,ormai sono quasi al conqueror e devo dire che a mio parere è davvero divertente.dopo l inferno patito col black prince,preso il caern la musica è cambiata completamente!veloctà e agilità notevolmente superiori rispetto al precedente, il danno medio inferiore ai suoi pari è compensato dal rof alto (a chi lo critica per il danno ricordo che l is3 per es che fa 400 danno medio in 11-12 sec e il caern che fa 200-250 in 6-7sec alla fine si eguagliano);il cannone è preciso anche da lunghe distanze che ti permette di usarlo come sniper quando sei bottom,e se lo angoli bene dinga pure tanto.spesso blocco 2k di danno, a volte anche 4k.Non vedo l ora di avere il conqueror.comunque se gia ti piaceva il black prince il caernarvon lo amerai

Hai patito con il BP?

Veramente?
Allora io sarò un dio con il Caern?

Seriamente, il BP per me è un carro totalmente diverso e i DING che regala il BP se lo sognano molti carri.

Angolato il BP è un carro truccato ... sembra un Maus per il suo MM.

Top Tier ...secondo me non ha pari.

Il Caern ... io penso di giocarlo solo di hulldown ....torretta muovendola e riposizionandolo da dosso a dosso.

Avendo giocato abbastanza (tempo addietro) il t29 (il quale ha una torretta superiore ...) penso che lo giocherò nello stesso modo.

In realtà sto facendo i medi Uk e sfrutto la doppia esperienza per cercare i moduli in comune :D

94mala94 #16 Posted 08 January 2015 - 02:58 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View PostSdentato, on 08 January 2015 - 11:53 AM, said:

Hai patito con il BP?

Veramente?
Allora io sarò un dio con il Caern?

Seriamente, il BP per me è un carro totalmente diverso e i DING che regala il BP se lo sognano molti carri.

Angolato il BP è un carro truccato ... sembra un Maus per il suo MM.

Top Tier ...secondo me non ha pari.

Il Caern ... io penso di giocarlo solo di hulldown ....torretta muovendola e riposizionandolo da dosso a dosso.

Avendo giocato abbastanza (tempo addietro) il t29 (il quale ha una torretta superiore ...) penso che lo giocherò nello stesso modo.

In realtà sto facendo i medi Uk e sfrutto la doppia esperienza per cercare i moduli in comune :D

anch io coltivo i medi sono quasi al centurion 7-1

comunque si, e un modo di giocare diverso dal bp essendo molto piu mobile.nella pancia di beccano sempre ma se sai angolare lo scafo e riesci a nasconderlo sei una bomba con il suo rof e precisione fai fuori anche tier 9 se hai un po di fortuna.si e da giocare hulldown se possibile

ciao #17 Posted 01 February 2015 - 06:46 PM

Private

• Player
  • 12976 battles
  • 47
Secondo me va usato come un T32(io il caernavon non lo possiedo ma il T32 si,badate)visto la scarsa corazza. Le uniche cose che cambiano sono che non devi star ad aspettare il colpo perché non hai una torretta eccezzionale (in hull down) come corazza e poi al massimo se senti le arty che rompono i maroni ti rilochi grazie all'agilitá. Cosa che con il T32 non puoi fare.

94mala94 #18 Posted 01 February 2015 - 08:17 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View Postciao, on 01 February 2015 - 05:46 PM, said:

Secondo me va usato come un T32(io il caernavon non lo possiedo ma il T32 si,badate)visto la scarsa corazza. Le uniche cose che cambiano sono che non devi star ad aspettare il colpo perché non hai una torretta eccezzionale (in hull down) come corazza e poi al massimo se senti le arty che rompono i maroni ti rilochi grazie all'agilitá. Cosa che con il T32 non puoi fare.

io ho il caernarvon e non il t32 e posso dire che contrariamente alla solita credenza il frontale non e di burro e,sopratutto se angolato a dovere,dinga anche colpi di t34 o is3 (almeno io ci riesco)

Also tagged with Caernarvon

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users