Jump to content

Nuovi TD britannici

UK Queen

• Please log in to reply
41 replies to this topic

Vaslof #1 Posted 05 January 2015 - 02:00 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

Ho visto alcune discussioni ma iniziate pre patch e non aggiornate

Discussione generele sulla linea

Archer: mi sono sbellicato ad andare in retro e trollare un Kv1 alla prima partita, poi ha depressione ed è carino :teethhappy:

Achilles: mi incusioscisce molto, preciso e spara veloce e la corazza dovrebbe regalare dei ding

Challenger: vera inccognita di questa linea....canna tier 7 da solo 150 di danno meno precisa di quella del 6 e non spara neppure tanto veloce, ma la vera domanda per chi lo avesse usato ....i 200 di torre posteriore a cosa servono? per usar la torretta al contrario?

Charioteer: mio vero obbiettivo, colui che potenziera le mie risorse inglesi, veloce canna potente, torretta :izmena:

Come i WT hanno tutti una discreta camo?

Qualcuno è già arrivato al 8?

Etjew #2 Posted 05 January 2015 - 02:33 PM

Major

• Player
  • 14586 battles
  • 2,706
  • [MERK] MERK

View PostVaslof, on 05 January 2015 - 02:00 PM, said:

Ho visto alcune discussioni ma iniziate pre patch e non aggiornate

Discussione generele sulla linea

Archer: mi sono sbellicato ad andare in retro e trollare un Kv1 alla prima partita, poi ha depressione ed è carino :teethhappy:

Achilles: mi incusioscisce molto, preciso e spara veloce e la corazza dovrebbe regalare dei ding

Challenger: vera inccognita di questa linea....canna tier 7 da solo 150 di danno meno precisa di quella del 6 e non spara neppure tanto veloce, ma la vera domanda per chi lo avesse usato ....i 200 di torre posteriore a cosa servono? per usar la torretta al contrario?

Charioteer: mio vero obbiettivo, colui che potenziera le mie risorse inglesi, veloce canna potente, torretta :izmena:

Come i WT hanno tutti una discreta camo?

Qualcuno è già arrivato al 8?

Contrappeso

Vaslof #3 Posted 05 January 2015 - 02:54 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

View PostFake_Unicum, on 05 January 2015 - 02:33 PM, said:

Contrappeso

wow :sceptic:

Foch29 #4 Posted 05 January 2015 - 03:24 PM

Sergeant

• Player
  • 8588 battles
  • 200
Una buona tattica(da fare se si è top tier) potrebbe essere di andare in una posizione dove ti sporgi solo con la torretta per spottare gli avversari e girarla xD

CrazyMatt #5 Posted 05 January 2015 - 03:29 PM

Captain

• Player
  • 33817 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS

Dell'archer e l'achilles ho già detto, tra l'altro ti dico che è difficile che dinghi qualcosa con il t6.

Il challenger è più o meno in linea con i due precedenti, vale a dire carri particolari e che non riesco a far funzionare; il carro ha due difetti, la torretta lenta a girare (ci sta visto che è un TD) e dpm molto basso (3,4 sec. circa con BiA e ventole), per il resto è buono, ottima mobilità e gun depression, la prima torretta dinga qualcosa ma io ho messo l'altra perché pesa di meno e guadagna in view range e anche in rof penso.... però boh, non riesco a farlo funzionare, non puoi sommergere il nemico col dpm e anche aggirare diventa difficile, bisogna stare se possibile defilati senza rischiare troppo.

JackSmith #6 Posted 05 January 2015 - 03:30 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071

Fermo ad Achilles... i precedenti li ho saltati a free exp, quindi non saprei che dire. Per quanto riguarda Achilles, non e' proprio il mio carro. Ding penso di non averne mai fatti: forse uno, sulla torretta, per miracolo. Unico vantaggio e' che si sfruttano bene rete e binocolo, tutto sommato la camo quando spari e' piu' che buona, ma devi proprio essere in una situazione ideale per non venire spottato, visto che poi sei costretto a sparare veramente tanto. Torretta con rotazione eterna, alla fine se ne usa una porzione, modello FV183. Anche il discorso "uso una copertura, esco sparo rientro" funziona fino ad un certo punto... quando esci non hai corazza, quando spari fai 130, e mezzo mondo ti bishotta.

Per ora, meglio la linea ATvari... almeno, hai una parvenza di armatura per accumulare colpi, in entrata ed uscita.

Edited by JackSmith, 05 January 2015 - 03:37 PM.

Gudy_ #7 Posted 06 January 2015 - 01:13 AM

Major

• Player
  • 17423 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK
Meh, l'Achilles è molto situazionale. Ad usarlo come medio alla tedesca, le buone partite arrivano ma ne arriva una ed altre tre vieni shottato dalle arty (che casualmente hanno iniziato a mirarmi di continuo). i ding arrivano se colpiscono la V della torre, per il resto pregate che non sparino HE.

unseenstrike #8 Posted 06 January 2015 - 10:06 AM

Warrant Officer

• Player
  • 31561 battles
  • 768
  • [TIORG] TIORG
Solo io penso che l'Achilles sia come un Wolverine e vada usato come sniper puro?

CrazyMatt #9 Posted 09 January 2015 - 10:09 AM

Captain

• Player
  • 33817 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS

Non è un caso che le uniche due maestrie con il challenger le abbia fatte a Swamp, mappa che detesto ma che ha il vantaggio di avere linee di tiro piuttosto lunghe e zone da hulldown con qualche cespuglio..... tutto sommato mi diverto ma questa linea, e il t7 in particolare, proprio non sono capace a giocarla.

Swamp 1

Swamp 2

RosticceriaGino #10 Posted 09 January 2015 - 11:29 AM

Warrant Officer

• Player
  • 29752 battles
  • 714

View PostCrazyMatt, on 09 January 2015 - 09:09 AM, said:

Non è un caso che le uniche due maestrie con il challenger le abbia fatte a Swamp, mappa che detesto ma che ha il vantaggio di avere linee di tiro piuttosto lunghe e zone da hulldown con qualche cespuglio..... tutto sommato mi diverto ma questa linea, e il t7 in particolare, proprio non sono capace a giocarla.

Swamp 1

Swamp 2

Guarda crazy , si può tranquillamente dire che al di la di capaci di giocarla o meno il challenger si può inserire fra i peggiori tier 7 a mio parere ( solo provato in due partite su un account di un amico quindi impressioni ovviamente, però statisticamente non ha punti di forza come hai confermato):). Comunque qua su youtube circonflexes ha inserito questa partita carina sempre col challenger tralasciando il titolo.

https://www.youtube....h?v=1Uxio0eNqMs

EDIT: belle partite comunque:honoring: , la sua è meno impegnativa ovviamente ma l'ho linkata perchè ha un gioco un po' differente in una mappa differente.

Edited by RosticceriaGino, 09 January 2015 - 11:34 AM.

Gudy_ #11 Posted 09 January 2015 - 02:18 PM

Major

• Player
  • 17423 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

http://ftr.wot-news....nch-statistics/

Non so se ridere perchè il tier X si sta rivelando essere niente di che come si pensava (io al momento ne ho incontrato uno solo) o piangere perchè il carro da tutti ritenuto il "peggiore" della linea (il conway) si sta rivelando essere interessante.

Vaslof #12 Posted 09 January 2015 - 03:12 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742
Quindi confermate che il charioteer è il migliore della linea?

leoneazzurro #13 Posted 09 January 2015 - 06:58 PM

Major

• Player
  • 4654 battles
  • 2,774

View PostHGuderian1994, on 09 January 2015 - 02:18 PM, said:

Non so se ridere perchè il tier X si sta rivelando essere niente di che come si pensava (io al momento ne ho incontrato uno solo) o piangere perchè il carro da tutti ritenuto il "peggiore" della linea (il conway) si sta rivelando essere interessante.

Beh, il Conway ha un DPM mostruoso e una torretta e una mobilita' decente, anche se non ha corazza puo' dire la sua e un minimo di camo ce l'ha. Lo FV4005 ha tutti i difetti dello FV215b(183) ed in piu' non dinga nulla e ha zero camo. In pratica gli va bene se riesce a sparare un colpo, dopo si e' morti.

CrazyMatt #14 Posted 10 January 2015 - 12:09 PM

Captain

• Player
  • 33817 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS

View PostRosticceriaGino, on 09 January 2015 - 10:29 AM, said:

Guarda crazy , si può tranquillamente dire che al di la di capaci di giocarla o meno il challenger si può inserire fra i peggiori tier 7 a mio parere ( solo provato in due partite su un account di un amico quindi impressioni ovviamente, però statisticamente non ha punti di forza come hai confermato):). Comunque qua su youtube circonflexes ha inserito questa partita carina sempre col challenger tralasciando il titolo.

https://www.youtube....h?v=1Uxio0eNqMs

EDIT: belle partite comunque:honoring: , la sua è meno impegnativa ovviamente ma l'ho linkata perchè ha un gioco un po' differente in una mappa differente.

Facendo la somma delle caratteristiche non è male, sicuramente sottotono rispetto ai pari tier ma se gli aumentassero il dpm da 2000 a 2400 circa sarebbe perfetto secondo me..... il punto è che con i TD agili per come gioco soffro moltissimo un basso dpm combinato con un basso alpha, però il suo ruolo ce l'ha, sniper mobile o flanker, l'importante è non farsi puntare fino a quando i ranghi non si sono sfoltiti, avendo giocato pochissimo TD puri e senza corazza non posso certo pretendere di giocare bene un carro del genere.

Metto l'ultima maestria, questa volta a Siegfried Line, lo schema però è più o meno lo stesso delle altre due.

Siegfried Line

Edited by CrazyMatt, 10 January 2015 - 12:12 PM.

Mercyful_Fate #15 Posted 10 January 2015 - 02:27 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostHGuderian1994, on 09 January 2015 - 02:18 PM, said:

L'ho visto grindare da Sirfoch il ter 9. Lui ok è un giocatore fortissimo ma lasciava apprezzare il dpm del carro che usava oltre al chiaro 'cecchinaggio' -che con un TD non è mai una cosa brutta da fare- anche degli assalti ai vari carri medi che non gli stanno dietro se non sono svegli.

Insomma in 1 vs 1 si difende molto bene,poi non dico che lui andava a combattere nelle zone dei medi eh...però se attaccando ne trovava uno isolato lo attaccava senza troppi problemi 

Vaslof #16 Posted 10 January 2015 - 10:24 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

Sono arrivato al achilles, ho cercato in vari siti quanta camo possiede per vedere come posso gestirlo ma non ho trovato nulla.

Sapete aiutarmi?

BlackDeathII #17 Posted 10 January 2015 - 10:28 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

http://www.wotinfo.n...ll&showLines=30

Vaslof #18 Posted 10 January 2015 - 10:35 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

Grazie,il charioteer ha anche più camo del rhm :amazed: buono

Vaslof #19 Posted 11 January 2015 - 04:22 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

Sono arrivato al challenger

Meglio la prima torre con 101 di frontale

o la seconda?

Vaslof #20 Posted 11 January 2015 - 05:15 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

Ma questi -1 a prescindere?

Vabbè....cmq

questo carro Challenger fà proprio pena......è giocabile o lo salto a free? ( per me la free è sacra) ma voglio il charioteer

che mi consigliate?

Also tagged with UK, Queen

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users