Jump to content

Nuovi TD britannici

UK Queen

• Please log in to reply
41 replies to this topic

Gudy_ #21 Posted 11 January 2015 - 07:09 PM

Major

• Player
  • 17423 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK
il Challenger ha la seconda torre più morbida rispetto alla prima, ma guadagna in HP, visuale e rotazione (e in teoria anche le statistiche della canna), deve essere presa. Se pensi di dingare con questo carro significa che non lo hai proprio capito allora :)

Vaslof #22 Posted 11 January 2015 - 07:30 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

Infatti non speravo di dingare nulla, la torre dopo l'avrei presa solo per la rotazione

Credo che sarà un lunghissimo percorso per il charioteer

Speriamo che buffino il 7 e il 10 sennò questa linea non ha senso

TheKurtiStryke #23 Posted 21 January 2015 - 12:45 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX
ma questa nuova linea ha la skill "vanish"? no perche da che sono usciti non ne ho quasi mai visto uno in game,specialmente l'8-9 e il 10

Gudy_ #24 Posted 21 January 2015 - 12:46 PM

Major

• Player
  • 17423 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK
Penso che nessuno sia sopravvissuto al vomito del 7...

Garodur #25 Posted 21 January 2015 - 01:44 PM

Captain

• Player
  • 23756 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

bè oddio vedo spesso il tier 8... il 9 raramente il 10 ne ho visto 1 da quando è uscità, se riuscirò a passare l'm3 grant magari vedrò come sono lel

Edited by Garodur, 21 January 2015 - 01:45 PM.

dantedall #26 Posted 21 January 2015 - 02:43 PM

Sergeant

• Player
  • 14805 battles
  • 234
Io voglio l'8, parto oggi-domani col il tier 5 medio (non guido na baracca in retro, me spiace). Il Charioteer me pare sgravato, un Cromwell col 105, il mio stile :)

unseenstrike #27 Posted 21 January 2015 - 07:16 PM

Warrant Officer

• Player
  • 31561 battles
  • 768
  • [TIORG] TIORG

View Postdantedall, on 21 January 2015 - 02:43 PM, said:

Io voglio l'8, parto oggi-domani col il tier 5 medio (non guido na baracca in retro, me spiace). Il Charioteer me pare sgravato, un Cromwell col 105, il mio stile :)

il problema è il 7...:(

Mercyful_Fate #28 Posted 23 January 2015 - 05:07 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Sto provando sul test un po' di questi nuovi carri,incuriosito dal fatto che non ce ne siano poi così tanti in giro (vi ricordate l'uscita di RHM and co.?) che dire

Il tier 8 molto bello e interessante come gameplay,mi sembra come un Leopard ma con meno agilità. Cannone ottimo su un mezzo torrettato per il suo tier,ricorda l'Hellcat e quelle gold con 210 di pen e 480 di alpha son tanta roba,perchè già che di carri di carta ne girano parecchi... e 210mm a tier 8 non sono proprio pochi,ci entri anche nel frontale di molti tier 8 volendo

Ho provato anche il Conway,prima partita su 'difesa infuocata' e che ve lo dico a fa. Camperaggio totale che mi ha permesso di apprezzare il cannone awesome con cui ho tirato giù 5,5k danni ancor prima di venir spottato (anche se non penso abbia una camo da rhm per dire) e poi con quel rof incredibile puoi anche assaltare i carri perchè di dpm li devasti. Contando che ha anche la torretta... belli belli davvero,inizio la scalata mi sa. Tanto se non grindo mille linee per volta non sto bene :P

Vaslof #29 Posted 23 January 2015 - 05:31 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

View PostMercyful_Fate, on 23 January 2015 - 05:07 PM, said:

Sto provando sul test un po' di questi nuovi carri,incuriosito dal fatto che non ce ne siano poi così tanti in giro (vi ricordate l'uscita di RHM and co.?) che dire

Il tier 8 molto bello e interessante come gameplay,mi sembra come un Leopard ma con meno agilità. Cannone ottimo su un mezzo torrettato per il suo tier,ricorda l'Hellcat e quelle gold con 210 di pen e 480 di alpha son tanta roba,perchè già che di carri di carta ne girano parecchi... e 210mm a tier 8 non sono proprio pochi,ci entri anche nel frontale di molti tier 8 volendo

Ho provato anche il Conway,prima partita su 'difesa infuocata' e che ve lo dico a fa. Camperaggio totale che mi ha permesso di apprezzare il cannone awesome con cui ho tirato giù 5,5k danni ancor prima di venir spottato (anche se non penso abbia una camo da rhm per dire) e poi con quel rof incredibile puoi anche assaltare i carri perchè di dpm li devasti. Contando che ha anche la torretta... belli belli davvero,inizio la scalata mi sa. Tanto se non grindo mille linee per volta non sto bene :P

Ti consiglio di partire dal archer e non dal medio

il 5 è un po strano ma il 6 è ottimo io che gioco mediamente come ben sai ho mantenuto una media di 2200 di Wn8 spara in 4 sec e penetra abbastanza per il suo tier 171 a tier 6 va bene

ma il 7 ........:facepalm:

ammetto che da camperaggio assurdo fa qualcosa ma le partite belle sono rare, se avesse piu camo...

amethon #30 Posted 23 January 2015 - 05:45 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

L' Archer non è male, una volta abituato a relocarti in retro ( che in realtà è il davanti visto che è la gun montata al contrario ) ti trovi con un buon TD. 

L' Achilles è un Jackson con una gun migliore, precisa e veloce. 

CrazyMatt #31 Posted 23 January 2015 - 05:56 PM

Captain

• Player
  • 33907 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS

Il Conway l'ho odiato per le prime 80 partite circa, dato che non ho grindato né i medi né i pesanti mi sono ritrovato con un carro con un gran bel cannone ma decisamente piantato a terra, poi si è aggiunta una striscia di partite negative proprio in contemporanea al grind che ha peggiorato il tutto.

Da full posso dire che è un ottimo carro, sufficientemente agile e veloce e nonostante la velocità massima non eccelsa la raggiunge in fretta e non soffre le salite oltre ad essere agile in retromarcia, il cannone è eccellente, spara in 6,44 secondi con BiA e ventole ed è molto preciso, può permatraccare anche a medie distanze.

I difetti più grossi sono la camo ovviamente bassa combinata ad una corazza mediocre anche se non inesistente (il mantello assorbe praticamente di tutto), inoltre non solo la gun depression ma anche la gun elevation mi sembra piuttosto scadente, il che può dare non pochi problemi nel colpire un carro posizionato più in alto.

Comparandolo con gli altri TD t9 che ho giocato sicuramente non spicca e non è esattamente facile da giocare, lo stile di gioco di un carro così grosso e dalla corazza così leggera, combinata ad un alpha relativamente basso, non è così semplice; chiaramente se c'è la possibilità di camperare perché la mappa lo permette e il team ti asseconda allora lo si fa ma visto che più spesso questo non è possibile bisogna cercare di ripulire una zona della mappa per cercare nuove linee di tiro, accerchiare nemici isolati e così via, ovviamente ciò che non può fare è combattere di attrito puro e semplice visto che avrebbe bisogno di più corazza o alpha.

JackSmith #32 Posted 24 January 2015 - 11:03 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 52007 battles
  • 1,071

Magari, ipotizzo, sto tipo di TD si apprezzera' maggiormente dopo il nerf dei view range:

- meno spottabile dai nemici, quando ti appoggi al team per cecchinare

- meno spottabile dai nemici quando ti muovi, e sono quasi tutti agili e veloci (per tipologia si intende)

- nello spostamento di cui sopra, quando poi ti fermi, con la torretta si sfrutta bene il binocolo (e sui piccolini anche la rete) e puoi recuperare tu, tanto raggio visivo.

Mentre adesso, sti td spottano tutti e tutti spottano te... solo che tutti ti penetrano e, almeno sino a tier 7, tu rispondi con un danno-solletico.

Ad ogni modo, il tier 6 e' passato senza infamia e senza lode (anche se la tipologia non mi piace troppo) ma il tier 7, al quale sono fermo e che ho appena fullato, e' abbastanza straziante. 

Edited by JackSmith, 24 January 2015 - 11:04 AM.

Zireael_Cirilla_Fiona #33 Posted 25 January 2015 - 10:04 AM

General

• Player
  • 51141 battles
  • 9,505
  • [LROLL] LROLL

Il Chariotter è il Tier 8 giusto? Comunque sia é un carro che interessava anche a me, per via delle sue golds: le Hesh, se sono simili se non uguali a quelli del Cent allora penso proprio che lo farò, voglio dire fare più di 400 a botta su un'Is3 o qualsiasi Ht pari Tier non ha prezzo. Anche il Tier 9 sarei curioso di provare,  sempre per il sul cannone, essendomi piaciuto il Conq non vedo perché non provare anche questo. 

Domanda tecnica: entrambi i carri hanno depressione o ne sono privi?

Vaslof #34 Posted 25 January 2015 - 10:09 AM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742
se sono come i loro predecessori ne hanno abbastanza, il challenger ha una buona depressione te lo sapro dire meglio tra 82k di exp :unsure:

ziorequiem #35 Posted 25 January 2015 - 10:23 AM

Captain

• Player
  • 63029 battles
  • 2,396
  • [SERPE] SERPE

Gun depression -5 +12 a tier 8. Abbasso sempre a -5 per i tier 8 e 9 e alzo che scende di due gradi per tier. Alzo tier 9 siamo a +10, il tier finale ha un alzo +8 che è terribile. Siamo al limite della usabilità in condizioni normali. Credo che chi non ha provato prima anche i francesi resterà interdetto a vedere carri li fermi da accoppare e vedere poi che la canna non ci arriva.

il 13 90 ha un alzo di +13 non voglio neanche immaginare come sia frustrante giocare con carri che ne hanno anche meno...

Edited by ziorequiem, 25 January 2015 - 10:33 AM.

Straypoon #36 Posted 28 January 2015 - 10:40 AM

Sergeant

• Player
  • 119904 battles
  • 250
  • [SERPE] SERPE

Salve

ho preso il tir 8, allora MM da urlo sempre con i livelli alti, bo saro sfortunato, secondo cannnone buca tutto ma fa solo 230 di danno e si soffre parecchio, ottima mobilità corazza inesistenza buona depressione del cannone la torretta gira che è una meraviglia sembra piu un medio che un td, per il resto fa ridere i polli, devi sparare usando la strategia di star distante dal cespuglio perche come ti vedono ti bucano tutti, con il terzo cannone le cose cambiano , perche anche se ricarico in 8 secondi faccio 400  di danno medio e se becchi un caretto a mezza vita i punti li fai. Al momento questa linea di carri è troppo scarna, di bello ha poco, credevo che fosse il nuovo Helcat invece mi ritrovo na mezza baracca. Se dovessi ricomiciare la linea non la farei nenache se mi pagassero, unico diverte è stato Achills.

Saluti

Vaslof #37 Posted 30 January 2015 - 06:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 26465 battles
  • 742

View PostStraypoon, on 28 January 2015 - 10:40 AM, said:

Salve

ho preso il tir 8, allora MM da urlo sempre con i livelli alti, bo saro sfortunato, secondo cannnone buca tutto ma fa solo 230 di danno e si soffre parecchio, ottima mobilità corazza inesistenza buona depressione del cannone la torretta gira che è una meraviglia sembra piu un medio che un td, per il resto fa ridere i polli, devi sparare usando la strategia di star distante dal cespuglio perche come ti vedono ti bucano tutti, con il terzo cannone le cose cambiano , perche anche se ricarico in 8 secondi faccio 400  di danno medio e se becchi un caretto a mezza vita i punti li fai. Al momento questa linea di carri è troppo scarna, di bello ha poco, credevo che fosse il nuovo Helcat invece mi ritrovo na mezza baracca. Se dovessi ricomiciare la linea non la farei nenache se mi pagassero, unico diverte è stato Achills.

Saluti

cosi deludente l'8? tutti d'accordo?

credevo fosse uno dei TD migliori......

vedendolo su carta carro agile buona canna e camo fantastica, peccato se non ne vale la pena non lo shoppo e aspetto con calma a prenderlo

Gudy_ #38 Posted 30 January 2015 - 08:32 PM

Major

• Player
  • 17423 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

View PostVaslof, on 30 January 2015 - 06:42 PM, said:

cosi deludente l'8? tutti d'accordo?

credevo fosse uno dei TD migliori......

vedendolo su carta carro agile buona canna e camo fantastica, peccato se non ne vale la pena non lo shoppo e aspetto con calma a prenderlo

Shoppare?!

E no figliolo. Tu ora ti grindi il Challenger come tutti noi. Stiamo soffrendo come cani...

94mala94 #39 Posted 04 February 2015 - 01:45 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974
premetto di non averli provati e quindi di non conoscerli a fondo,ma da avversario mi sembrano stupendi:li buco sempre e non mi sembrano molto efficaci,ieri per esempio un charioteer mi ha sparato 5 colpi senza che uno penetrasse,e avevo il jp2;poi sara stato scarso,ma non mi sembrano sta gran cosa

Gudy_ #40 Posted 04 February 2015 - 02:56 PM

Major

• Player
  • 17423 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

con 250 di penetrazione ad AP direi che è scarso lui e non il carro :)

Qualcuno mi passa 50k di exp per passare il Challenger?

Per favore.

Also tagged with UK, Queen

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users