Jump to content

Charioteer

• Please log in to reply
4 replies to this topic

CrazyMatt #1 Posted 15 January 2015 - 12:35 AM

Captain

• Player
  • 33759 battles
  • 2,317
  • [TKBS] TKBS

Questo carro è sicuramente il migliore fin qui e molto probabilmente il migliore in assoluto della nuova linea, pur perdendo l'ottima gun depression guadagna enormemente con il cannone finale, e tanto basta a renderlo di gran lunga migliore del challenger; visto il vantaggio di poter ingaggiare un 1vs1 con buone probabilità di vittoria ed esporsi meno rispetto al challenger.

Molto utili anche le HESH, io tendo a spararne un po' troppe e ne porto 12 su 30 colpi in stiva, probabilmente la quantità ottimale non supera le 8-10..... portandone così tante ci si avvantaggia quando top tier ma si rischia di soffrire quando si è contro t9-10, più o meno a seconda di mappa e MM.

Il carro quindi merita parecchio e ripaga totalmente il grind del challenger (nel mio caso molto difficile).

Per prendere la maestria ci vogliono circa 1490-1500 di exp pulita, tanto anche se pensavo di più visto che il challenger ne richiede grossomodo solo 100 in meno, comunque io metto quelle che sono riuscito a conseguire.

Ensk

Himmelsdorf

Malinovka

Sacred valley

Murovanka

Prokorovka

Forse non è esagerato come l'rhm appena uscito ma è comunque molto forte, prevedibilmente riceverà un qualche nerf entro 2-3 patch.

BlackDeathII #2 Posted 15 January 2015 - 12:51 AM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

Mi sa che quel coso ha bisogno di una nerfata...e non mi riferisco al carro.

Bella Matt!!

nessuno #3 Posted 15 January 2015 - 12:53 AM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 26846 battles
  • 300

Sbloccato l'altro ieri dopo una lunga agonia con il challenger, e devo dire che ne vale proprio la pena, piacevole da usare. E un carro con un cannone che non teme di finire in mezzo ai tier 10.

Spesso a fine partita lo uso come un medio per la velocità che riesce a raggiungere.

Per le munizioni tengo 20 e 10 hesh, purtroppo possono diventare un handicap, dipende dall'avversario che si fronteggia, vanno usate in situazioni coerenti e non sempre raggiungono il danno desiderato tant'è che forse meglio preferire la penetrazione e ridurre il loro numero ulteriormente.

Che lo nerfino è quasi sicuro, lo trovo sopra le righe, però è possibile che buffino il tier X della stessa linea perchè è altamente boicottato.

Elsingor #4 Posted 05 February 2015 - 08:05 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 13921 battles
  • 494

Maledizione, qualcuno fermi matt...3000 di danno medio a battaglia...?!?

Qua bisogna che la wg faccia qualcosa, che ne so fategli prendere solo il b1!

ovviamente sto scherzando, complimenti davvero

OOAndreasOO #5 Posted 12 February 2015 - 10:54 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 57408 battles
  • 375
  • [RHYNO] RHYNO

View PostCrazyMatt, on 15 January 2015 - 12:35 AM, said:

Forse non è esagerato come l'rhm appena uscito ma è comunque molto forte, prevedibilmente riceverà un qualche nerf entro 2-3 patch.

Non lo vedo così impossibile da meritare una nerfata

- Armor inesistente (anche un tier 3 ti buca)

- Camo da fermo relativamente bassa (comparata all'RHM)

- Sagoma alta

- Alfa non eccezionale

- Depressione relativamente bassa

E' un Hellcat potenziato con ottimo cannone e ottima mobilità. In certe mappe va bene e in altre si trova in difficoltà.

Spero non lo nerfino perchè ci sto facendo un pensierino e sono indeciso tra il Cariotto e il JPanter II.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users