Questo carro è sicuramente il migliore fin qui e molto probabilmente il migliore in assoluto della nuova linea, pur perdendo l'ottima gun depression guadagna enormemente con il cannone finale, e tanto basta a renderlo di gran lunga migliore del challenger; visto il vantaggio di poter ingaggiare un 1vs1 con buone probabilità di vittoria ed esporsi meno rispetto al challenger.
Molto utili anche le HESH, io tendo a spararne un po' troppe e ne porto 12 su 30 colpi in stiva, probabilmente la quantità ottimale non supera le 8-10..... portandone così tante ci si avvantaggia quando top tier ma si rischia di soffrire quando si è contro t9-10, più o meno a seconda di mappa e MM.
Il carro quindi merita parecchio e ripaga totalmente il grind del challenger (nel mio caso molto difficile).
Per prendere la maestria ci vogliono circa 1490-1500 di exp pulita, tanto anche se pensavo di più visto che il challenger ne richiede grossomodo solo 100 in meno, comunque io metto quelle che sono riuscito a conseguire.
Forse non è esagerato come l'rhm appena uscito ma è comunque molto forte, prevedibilmente riceverà un qualche nerf entro 2-3 patch.