Jump to content

Caldo eccezionale e flussi migratori

• This topic is locked This topic is locked
55 replies to this topic

Azimut61 #41 Posted 29 June 2015 - 08:04 AM

Major General

• Player
  • 89776 battles
  • 5,885

View PostSkillo, on 28 June 2015 - 11:08 PM, said:

Poi ci sono i politici che non cambiano mai schieramento, spesso perché lo schieramento è loro, che si propongono come innovatori, che spronano i loro colleghi alla "rivoluzione" e che invece ben si guardano dall'adottare misure che potrebbero mettere in discussione il loro status, la loro poltrona, il loro orticello.

Una specie di "armiamoci e partiamo" che però è di fatto un "armiamoci e partite" col quale da anni campano nel loro immobile riformismo, un sicuro scranno dal quale additano ora questo ora quel personaggio per distogliere la miope attenzione del loro seguito dalla reale causa della non progressione verso un reale benessere collettivo. Un proclamarsi profondamente democratici ma con le terga indissolubilmente incollate alle loro poltrone.

Indicare un nemico comune, vero o falso che fosse, ha da sempre funzionato egregiamente per coalizzare le masse (piccole o grandi) e meglio governarle.

Ma non parliamo di politica; cerchiamo di lasciarla fuori da queste pagine.

Divide et impera.

KrovatarGERO1 #42 Posted 30 June 2015 - 08:59 AM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

View PostSkillo, on 28 June 2015 - 08:52 AM, said:

Dati iniziali:  MW, PRED2, FUSI2, -HOS

Dati finali: MW, _IT_, _IT2_, -HOS

4 clan erano e 4 clan sono rimasti; volete rivedere i vostri giudizi o insistete a dire cazzate?  :D

oh beh diciamo che è meglio.... da 4 dovevan diventare 2 e son rimasti 4.

Si vero, meglio così :P

Non è una critica, ma una costatazione. Cose che succedono. In bocca al lupo ai 4 Clan.

Zireael_Cirilla_Fiona #43 Posted 30 June 2015 - 10:14 AM

General

• Player
  • 50788 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL
I gossip dei clans italiani sono come i gossip delle teenager paragonati a quelli degli adulti, i teenager cercheranno sempre di farli sembrare più gonfiati di quel che sono in verità: dei litigi fra bambini.

Junkersstuka #44 Posted 30 June 2015 - 10:33 AM

Captain

• Player
  • 19214 battles
  • 2,018

View Posthakokai, on 30 June 2015 - 09:14 AM, said:

I gossip dei clans italiani sono come i gossip delle teenager paragonati a quelli degli adulti, i teenager cercheranno sempre di farli sembrare più gonfiati di quel che sono in verità: dei litigi fra bambini.

A proposito di gossip clan, ma tu non eri andato nei tkbs insieme a puzza e uoff?

Non e' che siete diventati etero vero??

Zireael_Cirilla_Fiona #45 Posted 30 June 2015 - 10:45 AM

General

• Player
  • 50788 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostJunkersstuka, on 30 June 2015 - 09:33 AM, said:

A proposito di gossip clan, ma tu non eri andato nei tkbs insieme a puzza e uoff?

Incompatibilità degli orari e richieste.

uoff #46 Posted 30 June 2015 - 11:36 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 50357 battles
  • 1,275
  • [TKBS] TKBS

View PostJunkersstuka, on 30 June 2015 - 10:33 AM, said:

sono l'unico rimasto:teethhappy:

Skillo #47 Posted 01 July 2015 - 09:48 AM

Warrant Officer

• Player
  • 68496 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2

View PostKrovatarGERO1, on 30 June 2015 - 07:59 AM, said:

oh beh diciamo che è meglio.... da 4 dovevan diventare 2 e son rimasti 4.

Si vero, meglio così :P

Non è una critica, ma una costatazione. Cose che succedono. In bocca al lupo ai 4 Clan.

Insisti? :)

No, la tua non è né una critica né una constatazione; è una ritrattazione.

Una constatazione è invece la seguente: tu accusi 4 clan di non essersi fusi in 2 clan quando è persino tuo il post col quale annunci la nascita di un terzo clan dai due che ancora sono lì belli vivi e vegeti.

:medal:

KrovatarGERO1 #48 Posted 01 July 2015 - 02:06 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

View PostSkillo, on 01 July 2015 - 09:48 AM, said:

Insisti? :)

No, la tua non è né una critica né una constatazione; è una ritrattazione.

Una constatazione è invece la seguente: tu accusi 4 clan di non essersi fusi in 2 clan quando è persino tuo il post col quale annunci la nascita di un terzo clan dai due che ancora sono lì belli vivi e vegeti.

:medal:

io non accuso proprio nessuno. Accusare di cosa poi?, per me potete anche fare 100 clan da 1 player se vi piace.

A me non me ne frega una beneamata fava di cosa avete fatto, ho solo scritto da dove siete partiti e dove siete arrivati (per ora).

Ho anche scritto pace e in bocca al lupo ai clan rimasti.

e P.S.: non ci hai capito una fava del mio POST e nemmeno del Clan E-X... rileggitelo và. se non ci arrivi ancora, riscrivimi che te lo spiego in 2 righe, massimo 3.

Edited by KrovatarGERO1, 01 July 2015 - 02:29 PM.

Skillo #49 Posted 01 July 2015 - 09:33 PM

Warrant Officer

• Player
  • 68496 battles
  • 556
  • [ORKI2] ORKI2

Oilà, che fai? Te la prendi? 

E' solo un cavolo di gioco da pc e io stavo discutendo scherzosamente ed amichevolmente con te (e se le faccine non servono forse è inutile usarle ... ).

Non ho nessuna intenzione di far montare la discussione, tienti cari i tuoi conti, le tue constatazioni, le tue spiegazioni e le tue ragioni.

Pace, bene ed in bocca al lupo.

MysticDreams_ #50 Posted 02 July 2015 - 02:10 AM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

Che rottura di coglioni questo forum , con tutte ste giovani nonnine pettegole 

PIU FIGA e MENO MERDA , Grazie :trollface: Y

Edited by MysticDreams_, 02 July 2015 - 02:11 AM.

KrovatarGERO1 #51 Posted 03 July 2015 - 11:22 AM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

View PostSkillo, on 01 July 2015 - 09:33 PM, said:

Oilà, che fai? Te la prendi? 

E' solo un cavolo di gioco da pc e io stavo discutendo scherzosamente ed amichevolmente con te (e se le faccine non servono forse è inutile usarle ... ).

Non ho nessuna intenzione di far montare la discussione, tienti cari i tuoi conti, le tue constatazioni, le tue spiegazioni e le tue ragioni.

Pace, bene ed in bocca al lupo.

mah non era una gran giornata ieri.. magari avevo la luna storta.. bo.

va là figurati se me la prendo :)

UselessRandomBot #52 Posted 10 September 2015 - 08:54 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Posthakokai, on 30 June 2015 - 10:14 AM, said:

quindi sono buoni per te

Edited by GoldKnight, 10 September 2015 - 08:55 AM.

Zireael_Cirilla_Fiona #53 Posted 10 September 2015 - 02:47 PM

General

• Player
  • 50788 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostGoldKnight, on 10 September 2015 - 07:54 AM, said:

quindi sono buoni per te

Forse, tuttavia non sono io quello che snobbava i clan italiani dedicati alle Cw per poi entrare da loro solo sotto richiesta di golds per poi dimostrare di non essere in grado di essere il Fc che tanto ti pompavi di essere ;)

UselessRandomBot #54 Posted 13 September 2015 - 09:47 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Posthakokai, on 10 September 2015 - 02:47 PM, said:

Forse, tuttavia non sono io quello che snobbava i clan italiani dedicati alle Cw per poi entrare da loro solo sotto richiesta di golds per poi dimostrare di non essere in grado di essere il Fc che tanto ti pompavi di essere ;)

Mi piace quando le teenager tirano fuori gossip senza manco verificare le loro fonti ^^

Io non ho mai snobbato i clan italiani che fanno CW, semplicemente schifo i clan italiani, semplice e conciso ;)

Per quanto riguarda la richiesta di gold, altra notizia errata, mi sa che le tue fonti non sono attendibili, informati meglio la prossima volta ^^ 

"per poi dimostrare di non essere in grado di essere il Fc che tanto ti pompavi di essere"  parere di un piagnone, che non soltanto non c'era, quindi parla nuovamente per informazioni ricevute da fonti scadute, ma che rosica ancora per le mazzate ricevute in ESL contro lo stesso FC di cui parla per sentito dire e che durante le quali piangeva tutte le lacrime del mondo, chiamandoci in svariati modi visto che eravamo andati a rovinare il loro bell'orticello di facili vittorie e gold ;)

Insomma, se vuoi attaccarmi, prova almeno a trovare 

1. qualcosa di nuovo

2. informazioni vere

3. le palle di fare l'FC in alcuni tra i migliori clan in europa e dimostrare sul campo di saperlo fare. (nonche' l'essere andato a leadare in clan italiano e l'aver sbarcato e rimasto dove nessuno era riuscito ;) )

Quando hai fatto una di queste cose qui sopra citate, allora avrai nuovamente la mia attenzione, fino ad allora, vedo solo replay su replay e parole su parole di qualcuno che gioca 4 carri in pietra.

Insomma, una teenager in cerca di gossip, invece di fare Gossip Girl, dovrebbero fare Gossip hakokai

cya cya ^^

Zireael_Cirilla_Fiona #55 Posted 13 September 2015 - 10:45 PM

General

• Player
  • 50788 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

Perso contro di voi in Esl? Lol, pareggi se non ricordi male, le tue tattiche superiori erano "prendiamo l'angolo in alto a destra di Enks da cui possiamo difendere sia la base che la zona esterna, non muoviamoci ed aspettiamo gli avversari qui", risultato? Stallate, per uno che si definisce un Fc internazionale sei piuttosto sconosciuto, tant'è che nessuno di quellu che frequentano il canale Elitist Channel, o semplicemente dei clan internazionali di rilievo sanno rispondere alla domanda "conosci Goldknight?", perfino gli Efe faticavano a ricordare il loro "Invincibile supremo Field Commander Goldknight", ma non dicevi che leaddavi le loro super Cw? Forse qualche Cwetta persa qua e là. È inutile pompare la tua immagine di Fc, non sei bravo quanto dici di essere, manco come player vali tanto. 

I clans italiani ti fanno tanto schifo? Ahhaha, allora per principio era meglio se non entravi in uno di questi solo sotto esclusiva richiesta di golds, così fai solo la figura del morto di fame che va contro i suoi stessi principi :-)

Parli di Gossip, come se quello fissato fossi io, ma sei te quello che ha citato un mio post datato il 30 giugno di un Topic oramai altrettanto vecchio, che nessuno legge più, insomma sei te quello che è andato a leggere un Topic non più aggiornato da Luglio per cercare il mio nick per trollare. Ma non ti preoccupare, ora arrivano i tuoi amici "alcolista" ed "accounts comprati" a fare comunella.

Quindi, la prossima volta per cercare di trollarmi segui queste regole:

-quota i post più recenti, se posti quelli troppo datati dai l'impressione che stalkeri il mio archivio di attività su questo forum

-pompa meno la tua immagine, o pompala in modo più credibile, non che si smonti con due paroline messe in croce

-e non guardare i miei replays se non ti interessano, altrimenti dai l'impressione di essere invidioso

Edited by hakokai, 13 September 2015 - 10:49 PM.

Mr_Indigo #56 Posted 16 September 2015 - 07:21 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11240 battles
  • 381
Queste diatribe tra un paio di utenti hanno stancato. Se avete problemi risolveteli al di fuori del forum. Se non fosse chiaro, al prossimo giro partono le sanzioni....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users