Jump to content

[E-X] I MERCENARI - Le mirabolanti avventure dei Teschi Fucsia

tette

• This topic is locked This topic is locked
227 replies to this topic

lordOfBattle #221 Posted 23 October 2015 - 10:14 PM

Colonel

• Player
  • 52518 battles
  • 3,720

View PostMasenaFormajo, on 23 October 2015 - 09:58 PM, said:

Ma guarda mi ricordo benissimo la tua esperienza in e-x e posso solo dirti che non ti si è mai visto ne in ts ne in stronghold, e poi hai pure avuto il coraggio di lamentarti con wonder che non facevi le cw, quindi pls evita di dire baggianate e quotare il fatto che la gente viene tenuta in considerazione solo riguardo le statistiche...

Evidentemente non ricordi bene o hai un vuoto di memoria, questa e storia che io non ero presente in ts e vecchia, e non fa effetto , forse vuoi una crepa sullo specchio per arrampicarti ? Io mi sono sempre ( e ripeto sempre) presentato in ts quando si faceva CW,in altre occasioni preferisco non fare caciara e cazzeggiare in TS, quindi non entro !

Iniziamo nel scrivere che dal clan sono andato via io , e nessuno mi ha escluso con la scusa dell'inattività . 
Sono stato invitato nel clan per il progetto CW, la mia disponibilità c'è sempre stata anche quando Wonder non mi faceva giocare, perchè a detta sua preferiva mettere in squadra gente (nuova, come me) con statistiche migliori delle mie.
Mi sono sempre presentato regolarmente in ts, e facevo sempre la coda con i carri in arresa di giocare, ho sempre dato la mia disponibilità anche a coprire eventuali assenze, la molla che ha fatto scattare la mia pazienza e stata quando wonder , con un messaggio privato, mi chiese se ci sarei stato un sabato sera, per difesa, io rimandai impegni serali che avevo preso perchè avevo dato la mia disponibilità per giocare , ma quel sabato io non giocai nemmeno una partita, restando in coda ore perchè il mio posto fu preso da un altro giocatore, non mi sarei arrabbiato se non mi avesse contattato per avere la mia disponibilità, questa cosa e successa altre volte, ma fino a che non metteva in team IS7 preferendo autoloader ed E100, io mi rassegnavo con pazienza che anche quella sera non avrei giocato, quando poi sono stato preso in clan per fare CW , poi una sera mise in squadra quattro IS7, e io con il quinto IS7 rimasi fuori, allora indispettito gli chiesi perchè non giocavo, visto che avevo i carri che lui aveva messo in squadra , lui si scusò dicendomi che non ci aveva fatto caso e che faceva giocare gente che con quel carro rendeva di più, ma si sarebbe fatto perdonare facendomi giocare nelle prossime sere, ma con l'ingresso di nuove leve, io (che mi sono sempre presentato sia in ts che agli inviti di CW) non ho mai più giocato, e visto che io ho sempre detto che della tag non me ne faccio nulla e se la sera devo giocare da solo , preferisco farlo come ho sempre fatto , da solo e senza tag , come non condividere quello che ha scritto Giofalcon ? Il quale ha espresso in pieno il mio pensiero sui clan in generale ! 

0bi_W4nker_n00by #222 Posted 23 October 2015 - 10:26 PM

Corporal

• Player
  • 38394 battles
  • 137
Ma guarda penso che chi è stato in e-x si ricordi della tua "costante" presenza e disponibilità...o forse no bha chi lo sa ma comunque facciamo finta che hai ragione...un giorno qualcuno mi spiegherà com'è che quando qualcuno viene buttato fuori da un clan di 100 persone sono sempre gli altri 99 i bugiardi...ma ok mi fido della tua versione!  

orlathebeast #223 Posted 23 October 2015 - 10:27 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

View PostlordOfBattle, on 23 October 2015 - 09:14 PM, said:

Evidentemente non ricordi bene o hai un vuoto di memoria, questa e storia che io non ero presente in ts e vecchia, e non fa effetto , forse vuoi una crepa sullo specchio per arrampicarti ? Io mi sono sempre ( e ripeto sempre) presentato in ts quando si faceva CW,in altre occasioni preferisco non fare caciara e cazzeggiare in TS, quindi non entro !

Iniziamo nel scrivere che dal clan sono andato via io , e nessuno mi ha escluso con la scusa dell'inattività . 
Sono stato invitato nel clan per il progetto CW, la mia disponibilità c'è sempre stata anche quando Wonder non mi faceva giocare, perchè a detta sua preferiva mettere in squadra gente (nuova, come me) con statistiche migliori delle mie.
Mi sono sempre presentato regolarmente in ts, e facevo sempre la coda con i carri in arresa di giocare, ho sempre dato la mia disponibilità anche a coprire eventuali assenze, la molla che ha fatto scattare la mia pazienza e stata quando wonder , con un messaggio privato, mi chiese se ci sarei stato un sabato sera, per difesa, io rimandai impegni serali che avevo preso perchè avevo dato la mia disponibilità per giocare , ma quel sabato io non giocai nemmeno una partita, restando in coda ore perchè il mio posto fu preso da un altro giocatore, non mi sarei arrabbiato se non mi avesse contattato per avere la mia disponibilità, questa cosa e successa altre volte, ma fino a che non metteva in team IS7 preferendo autoloader ed E100, io mi rassegnavo con pazienza che anche quella sera non avrei giocato, quando poi sono stato preso in clan per fare CW , poi una sera mise in squadra quattro IS7, e io con il quinto IS7 rimasi fuori, allora indispettito gli chiesi perchè non giocavo, visto che avevo i carri che lui aveva messo in squadra , lui si scusò dicendomi che non ci aveva fatto caso e che faceva giocare gente che con quel carro rendeva di più, ma si sarebbe fatto perdonare facendomi giocare nelle prossime sere, ma con l'ingresso di nuove leve, io (che mi sono sempre presentato sia in ts che agli inviti di CW) non ho mai più giocato, e visto che io ho sempre detto che della tag non me ne faccio nulla e se la sera devo giocare da solo , preferisco farlo come ho sempre fatto , da solo e senza tag , come non condividere quello che ha scritto Giofalcon ? Il quale ha espresso in pieno il mio pensiero sui clan in generale ! 

:confused: boh... io col 140 non mi considero un buon player e ho sempre giocato... c'est la vie.

però io in ts non ricordo di averti visto. sarà perchè porto gli occhiali avrò visto male io...

Edited by orlathebeast, 23 October 2015 - 10:30 PM.

lordOfBattle #224 Posted 23 October 2015 - 10:56 PM

Colonel

• Player
  • 52518 battles
  • 3,720

View PostMasenaFormajo, on 23 October 2015 - 10:26 PM, said:

Ma guarda penso che chi è stato in e-x si ricordi della tua "costante" presenza e disponibilità...o forse no bha chi lo sa ma comunque facciamo finta che hai ragione...un giorno qualcuno mi spiegherà com'è che quando qualcuno viene buttato fuori da un clan di 100 persone sono sempre gli altri 99 i bugiardi...ma ok mi fido della tua versione!  

E ti ripeto (oltre a essere smemorato sei anche cieco?) sono andato io via dal clan e nessuno mi ha "buttato" fuori, e poi sta storia delle 100 persone in un clan , dai, non attacca più, come se vorresti far capire a chi legge che tutti e 100 vi conoscevate e che giocavate tutti insieme all'insegna del rispetto reciproco e amicizia, ma lol, sta cosa mi ha fatto sempre sorridere, se fosse stato così ora sareste tutti nel clan "suino" invece vedo che vi siete sparpagliati in "ordine sparso" chi nei "suino" chi nelle "furie" e chi in altri clan, insomma, tutta questa unione io non l'ho mai vista in nessun clan (pochi) in cui ho avuto la fortuna di militare !

@ Orla , il carro in riferimento era L'IS7 e non il 140, ed e normale che un tattico faccia giocare player di cui si fida e che giochino bene con quel carro , ma non accetto che vengo contattato in PM garantendo (di sabato sera) la mia presenza in gioco , per non fare nemmeno una partita !

Preferisco che uno mi dice "guarda non giochi perchè con quel carro non rendi" io mi metto l'anima in pace e faccio altre cose invece di aspettare in coda ore e partite su partite con la speranza di giocare !

Che poi, messena non  ricordi non e che abbia molta importanza adesso, che voglia a tutti i costi dimostrare che il clan EX era"diverso" rispetto ad altri clan dove giocano costantemente e assiduamente solo chi ha statistiche migliori , provocando di conseguenza piccoli gruppetti in stanze diverse di ts !!!

Garodur #225 Posted 24 October 2015 - 07:23 AM

Captain

• Player
  • 23908 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

View PostMasenaFormajo, on 23 October 2015 - 10:36 PM, said:

Va bene così ciccio tranquillo...ci sarà un motivo se tu in un clan non riesci a starci ...

io farei due riflessioni su sta frase lord..... il resto del mondo è sempre cattivo sono tutti gli altri che sbagliano... ho già sentito questa tiritera da qualche parte......

Edited by Garodur, 24 October 2015 - 07:26 AM.

Giofalcon #226 Posted 24 October 2015 - 10:10 AM

Corporal

• Beta Tester
  • 40642 battles
  • 138

La solita storia.....cè poco da fare quando si usano i forum che partono con discorsi interessanti e continuano con le solite ripicche tra quello che hai fatto tu e quello che ti ho risposto io..... mahhh così non si andrà mai da nessuna parte.

Mi unisco al consiglio di HakoKai: una risposta ci può anche stare, ma dopo lasciate perdere... meglio ignorare che portare avanti una discussione pubblica basata solo su fatti personali e con questo non mi schiero da nessuna delle parti, evito di dire la mia su questo o su quello, non è produttivo ne sicuramente importa a molti.

Buona continuazione per chi vuole continuare fuori il solco interessante

Zireael_Cirilla_Fiona #227 Posted 24 October 2015 - 09:32 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,555
Ricordo ancora i due allenamenti dei vecchi tempi che fecimo Redrum vs Ex. Westfield non erro, ancora ricordo il discorso che facevo si nostri di non sparare heats con i medi! Alla fine si possono dire tante cose, ma credo che a lungo andare ogni esperienza vissuta ci crea un po' di nostalgia ripensandoci.

Edited by hakokai, 24 October 2015 - 09:33 PM.

Mr_Indigo #228 Posted 25 October 2015 - 11:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11240 battles
  • 381
Topic chiuso come da richiesta

Also tagged with tette

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users