Jump to content

AZULA

• This topic is locked This topic is locked
192 replies to this topic

Paxly_ita #41 Posted 31 January 2015 - 11:45 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23685 battles
  • 625

ma ad hako piace il finocchio

:trollface:

Edited by Paxly_ita, 31 January 2015 - 11:46 AM.

Garodur #42 Posted 31 January 2015 - 12:10 PM

Captain

• Player
  • 23735 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

View PostSpiegator, on 31 January 2015 - 10:34 AM, said:

Ma voi le salsicce, quando le mettete sulla grglia, le bucate con la forchetta oppure le incidete con un coltello? Se usate il coltello poi, l'incisione è per lungo e per largo?

In ogni caso le salsicce meglio senza il finocchio credo. Speziate si, ma il finocchio, vi prego!!!!

se le voi lasciare intere è meglio bucarle ma non subito lasciale cuocere, solo quando sono quasi pronte e poi le buchi.

il finocchio si usa molto in quella stagionata, (quella dura e lunga per intenderci :trollface:) sta molto bene sopratutto insieme al peperoncino in quella piccante.

le salsiccie ci sono di tutte le dimensioni e forme, poi ognuno scieglie quella che si adatta meglio al suo gusto. :trollface:

Edited by Garodur, 31 January 2015 - 01:04 PM.

Mercyful_Fate #43 Posted 31 January 2015 - 12:48 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostSpiegator, on 31 January 2015 - 11:34 AM, said:

Ma voi le salsicce, quando le mettete sulla grglia, le bucate con la forchetta oppure le incidete con un coltello? Se usate il coltello poi, l'incisione è per lungo e per largo?

In ogni caso le salsicce meglio senza il finocchio credo. Speziate si, ma il finocchio, vi prego!!!!

incisione per il lungo  :ohmy: 

Zireael_Cirilla_Fiona #44 Posted 31 January 2015 - 01:38 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostBirrettaMalefica, on 31 January 2015 - 08:48 AM, said:

Intendo qui,non hai scritto che volevi stare da solo. Quindi potevi semplicemente rispondermi senza scaldarti tanto! Ti ostini a pensare che io ti odii ma TVB ,certo che non spari troiate sui rrum o mettendo in mezzo i turchi é meglio,se non faccende private. E no,non vengo in TS perché il venerdì sera io esco:girl:

Io in verità ti ho scritto in Pm per sapere l'inizio del tuo disappunto su di me, presumibile alla dichiarazione di averti dato un -1 sul thread degli ics in cui flammavi..e che pesano tanto a te.. ma mi hai risposto dopo 2 giorni scrivendomi che ho le mie cose, beh sai passano anche dopo giorni :O

Riscrivo perchè sembra che non riesci a leggere. C'è gia dell'ironia sull'autore di questo thread come anche sul mio messaggio,eppure ad una battuta di Birretta lo si deve sempre attaccare!Come stai facendo anche in altri thread del resto, una vera caccia ai miei messaggi... devi proprio rosicare per qualcosa accaduto in passato!

Ora la stai pure rigirando cercando di trollarmi con il pretesto che sia venuto io a scrivere da te.. ma è troppo facile dire così,qunte volte ti sei fatto gli affari degli altri flammando sui nuovi clan?. E gente demente che tutti sappiamo non perde tempo a postare.. gente che aspetta sempre i miei post come te.

Gente che tra l'altro non ha mai avuto un motivo concreto per avercela con me, ma che si è aggrappata all'unico passatempo che hanno di una loro miserabile vita.

Hako sinceramente mi dispiace che ti stai mettendo ai loro livelli demenziali e a me di parlare con personaggi così che offendono in tutti i modi(razzismo verso i turchi,offese verso il clan,invenzioni su faccende private per cercare di screditare) non mene frega assolutamente niente perchè non si tratta di risolvere un malinteso, bensì un problema alla vostra radice che forse solo un psicologo ce la farebbe.

Teamspeak conta quanto una tastiera, il personaggio rimane sempre dietro ad uno schermo nella realtà virtuale che si è creato. Magari in real sarebbe anche una persona simpatica, o forse semplicemente emarginata arrabbiata con il resto del mondo che usa il forum per stressarsi su qualche malcapitato.

Il forum è pieno di persone così , ed è per questo che da oggi non aiuterò più nessuno in qualsiasi aspetto. Chi mi conosce veramente del resto capisce bene queste parole , e guardacaso non frequenta nemmeno il forum. Saluti e divertiti, entrerai nella mia lista ignorati assieme agli altri dementi blunoa e diablo. Bel salto di livello :)

Come immaginavo, non hai le maracas per parlare a "quattr'occhi" in Ts, solo a far grosso sul forum dove tutti possono leggerti per metterti in mostra ed il semplice fatto che tu stia sul cazzo a così tanta gente fa capire che tipo di persona tu sia. (Tra l'altro, visto che tu pensi che Diablo sia il più odiato e bimbominkia di te, lo sai che lui passa in Ts ogni tanto perché ha chiarito le sue divergenze con i RRUM, mentre tu che affermi di non avere alcun problema con i RRUM, dopo averli lasciati per entrare nei BABA per vincere il carretto dicendo che volevi imparare nuove tattiche e ritornare appena finita la campagna, non passi mai perché sai che nessuno ti cagherebbe più;)

Dico solo una cosa: hai fatto una fighiuva di mevda!

Ps.: basta con sta storia sei turchi e che qui siamo tutti razzisti, manco tu fossi turco, nessuno a nominato i turchi, nessuno ha nominato i Baba, quindi smettila con questo vittimismo finto.

Edited by hakokai, 31 January 2015 - 01:51 PM.

MysticDreams_ #45 Posted 31 January 2015 - 02:51 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

sai quanto glie ne frega alla gente di essere nella tua lista ignorati Birra , ma chi ti credi di essere ? 

ti credi piu intelligente degli alri poi alla fine ti smerdi da solo...

mi sembra che l'unico DEMENTE sei tu . .

BirrettaMalefica #46 Posted 31 January 2015 - 03:17 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

Block Quote

Ps.: basta con sta storia sei turchi e che qui siamo tutti razzisti, manco tu fossi turco, nessuno a nominato i turchi, nessuno ha nominato i Baba, quindi smettila con questo vittimismo finto.

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/465727-perche-solo-i-mercenari/page__st__180#topmost

View Posthakokai, on 27 January 2015 - 02:04 PM, said:

C'è chiaramente scritto che il clan non ha come obbiettivo primario di voler essere internazionali, ma che se gli stranieri fanno richiesta ben vengano.

Non era molto difficile da capire, forse soggiornare in un clan turco così a lungo ti ha fatto male :)

coerenza. Tra l'altro oltre che il razzismo quì si vede come cerchi i miei post in ogni thread.. ma che poi sei un cinese, che cazzo parli tu? lol

Block Quote

RRUM, mentre tu che affermi di non avere alcun problema con i RRUM, dopo averli lasciati per entrare nei BABA per vincere il carretto dicendo che volevi imparare nuove tattiche e ritornare appena finita la campagna, non passi mai perché sai che nessuno ti cagherebbe più;)

Le spiegazioni le ho già scrite varie volte, non vedo perchè devi inventarti ogni santa benedetta volta storie nuove.

Forse ho capito.. essere cacciato dagli EFE per aver mandato un invito di plotone a tutti durante una CW in cui avevano bisogno di players.Ah no, questa è la tua storia.Sei talmente benvoluto che hai lasciato 3 clan nel giro di un mese, bel coraggio a far paragoni con me.

Non sai più che pesci prendere che penosamente tiri fuori cose storpiate, la figura di merda la stai facendo tu con i tuoi accounts per darmi -1 e +1 a te,.. bimbominkia :)

Che haters che siete voi 2 lol, trovatevi una ragazza o uscite una volta ogni tanto.. sfigati... Non ho altro da aggiungere, leggere altri vostri post è pure fantasia quindi manco passo più.

ricopio le parole che non siete in grado di rispondere perchè il vostro scopo è solo offendere:

Spoiler

Visto che non passerò più in questo thread, se volete che io sappia qualcosa potete scrivermi in PM, se invece continuerete a scrivere in pubblico(a pubblico a cui non interessa) di faccende private allora tutti sapranno precisamente che scrivete solo per il gusto di flammare. A voi la scelta.Regards

Edited by BirrettaMalefica, 31 January 2015 - 03:29 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #47 Posted 31 January 2015 - 03:55 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostBirrettaMalefica, on 31 January 2015 - 02:17 PM, said:

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/465727-perche-solo-i-mercenari/page__st__180#topmost

coerenza. Tra l'altro oltre che il razzismo quì si vede come cerchi i miei post in ogni thread.. ma che poi sei un cinese, che cazzo parli tu? lol

Le spiegazioni le ho già scrite varie volte, non vedo perchè devi inventarti ogni santa benedetta volta storie nuove.

Forse ho capito.. essere cacciato dagli EFE per aver mandato un invito di plotone a tutti durante una CW in cui avevano bisogno di players.Ah no, questa è la tua storia.Sei talmente benvoluto che hai lasciato 3 clan nel giro di un mese, bel coraggio a far paragoni con me.

Non sai più che pesci prendere che penosamente tiri fuori cose storpiate, la figura di merda la stai facendo tu con i tuoi accounts per darmi -1 e +1 a te,.. bimbominkia :)

Che haters che siete voi 2 lol, trovatevi una ragazza o uscite una volta ogni tanto.. sfigati... Non ho altro da aggiungere, leggere altri vostri post è pure fantasia quindi manco passo più.

ricopio le parole che non siete in grado di rispondere perchè il vostro scopo è solo offendere:

Spoiler

Visto che non passerò più in questo thread, se volete che io sappia qualcosa potete scrivermi in PM, se invece continuerete a scrivere in pubblico(a pubblico a cui non interessa) di faccende private allora tutti sapranno precisamente che scrivete solo per il gusto di flammare. A voi la scelta.Regards

Credo per te che sia tempo di finirla, stai facendo figure di merda a go-go, non so tu dove veda razzismo in ciò che scrivo, forse troppe paranoie. Stai sul cazzo a tutti i RRUM, stai sul cazzo a quelli esterni ai RRUM, se uno nomina BABA, subito a dire "razzista del cazzo". Vieni in TS, che ne parliamo, invece di creare drammi sul forum attirando l'attenzione su di te e facendo pubblicità involontaria al mio "clan".

Seriamente fai bella figura se te ne stai tranquillo e bono.

Edited by hakokai, 31 January 2015 - 03:57 PM.

orlathebeast #48 Posted 31 January 2015 - 04:04 PM

Captain

• Player
  • 9749 battles
  • 2,281

View Posthakokai, on 30 January 2015 - 07:57 PM, said:

Ho detto che recluto giocatori? Ho detto che il mio clan promette Tc, Cw, Ts e cazzi e mazzi per spaccare i culi a tutti? Sembrerebbe invece che sia un clan dedicato alle salsicce e per evitare continui spam di recruiters che continuano ad aprirmi venti chats in game per chiedere di entrare da loro, passavo più tempo a rispondere alle richieste che a sparare alle arty e per starmene per conto mio per un po' di tempo. Come sempre gente come te che ce l'hanno con me trovano in tutti i modi per cercare di smerdarmi, ma che alla fine si smerdano da soli :D

E queste due immagini fanno proprio al caso tuo

Hater gonna hate.

se prometti cazzi e mazzi un pensierino
:trollface:...

MysticDreams_ #49 Posted 31 January 2015 - 04:15 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

secondo me il Birra ha problemi a rimorchiare

dopo viene qua nel forum a rompere le palle a tutti con le sue teorie e frustazioni .

ahahaha parla quello che e stato  cacciato dagli HDU ..perche non racconti alla gente dei pacchetti cheats ? 

vieni in ts dopo .  Alle 17 saro On nei Ts Red Rum..ti aspettiamo . coraggio campione !

come ti avevo  detto giorni fa sicome sei tu quello che crea le discussioni

dovresti un po tornare sulla terra e mandare  un paio di PM..

o forse la tua testa malata abita sulle Pleiadi a 440 anni luce da noi ?

Edited by DiabloXXVII, 31 January 2015 - 04:16 PM.

blunoa #50 Posted 31 January 2015 - 04:24 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 71322 battles
  • 485
  • [-B-C-] -B-C-

View PostDiabloXXVII, on 31 January 2015 - 04:15 PM, said:

dopo viene qua nel forum a rompere le palle a tutti con le sue teorie e frustazioni .

ahahaha parla quello che e stato  cacciato dagli HDU ..perche non racconti alla gente dei pacchetti cheats ? 

vieni in ts dopo .  Alle 17 saro On nei Ts Red Rum..ti aspettiamo . coraggio campione !

ci sarò pure io !  Portero le sarcicce :trollface:

Edited by blunoa, 31 January 2015 - 04:25 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #51 Posted 31 January 2015 - 04:28 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View Postorlathebeast, on 31 January 2015 - 03:04 PM, said:

se prometti cazzi e mazzi un pensierino
:trollface:...

Solo salsicce, sono un gentleman. 

MrRazziatore #52 Posted 31 January 2015 - 04:30 PM

Private

• Player
  • 122 battles
  • 31

visto che tirate in ballo le sarcicce-salsicce.....

Zireael_Cirilla_Fiona #53 Posted 31 January 2015 - 04:31 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostMrRazziatore, on 31 January 2015 - 03:30 PM, said:

visto che tirate in ballo le sarcicce-salsicce.....

Se solo la pagina di WOT supportasse i Gif, questo sarebbe tipo l'inno nazionale del mio "Clan merda".

Zireael_Cirilla_Fiona #54 Posted 31 January 2015 - 04:33 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostDiabloXXVII, on 31 January 2015 - 03:15 PM, said:

Si è smerdato già troppo da solo, fallo respirare un po' diamine :trollface:.

E non discutere più con lui altrimenti verrai marchiato come Razzista anti-Baba per la vita, che tu parli di carote o salsicce.

Edited by hakokai, 31 January 2015 - 04:50 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #55 Posted 31 January 2015 - 05:07 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostBirrettaMalefica, on 31 January 2015 - 02:17 PM, said:

Tra l'altro oltre che il razzismo quì si vede come cerchi i miei post in ogni thread.. ma che poi sei un cinese, che cazzo parli tu? lol

Che poi il razzista sarei io :O

Definisci il significato di razzismo, perché io sono confuso.

_Chingachgook_ #56 Posted 31 January 2015 - 05:32 PM

Corporal

• Player
  • 34857 battles
  • 102

http://www.youtube.c...h?v=EYwV6BZuGBo

da buon cinefilo mi è venuto in mente questo grande film. "Mayrig"

Stupendo

Zireael_Cirilla_Fiona #57 Posted 31 January 2015 - 06:00 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL
Ed il tutto è partito dal fatto che a Birretta non piacciono le salsicce esternando tutto il suo disappunto a fronte di questo argomento. :trollface:

Zireael_Cirilla_Fiona #58 Posted 31 January 2015 - 06:01 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL
Knight, ti ho beccato qua sotto, perché non torni più a giocare?

amethon #59 Posted 31 January 2015 - 11:39 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

58 post per discutere di un clan che di fatto serve solo per non avere richieste di arruolamento? Se apriva un clan per fare attività che succedeva? 

Hako non ne fai una giusta... ;)

Edited by amethon, 31 January 2015 - 11:41 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #60 Posted 01 February 2015 - 03:03 AM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View Postamethon, on 31 January 2015 - 10:39 PM, said:

58 post per discutere di un clan che di fatto serve solo per non avere richieste di arruolamento? Se apriva un clan per fare attività che succedeva? 

Hako non ne fai una giusta... ;)

è il fascino del ragazzo cattivone! Quello a cui piacciono tanto i salsicciotti :hiding:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users