Jump to content

WN8 Italian Hall of Fame

wn8 xvm mirror HoF

• Please log in to reply
44 replies to this topic

BirrettaMalefica #21 Posted 21 April 2015 - 10:04 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
Ma che cazzo di discorsi sono? Ti offro il mio aiuto e tu parli di svendere il tuo lavoro? Volevo solo contribuire alla comunità ma a quanto pare ti interessa di più prendere +1.. Nessun problema, ritiro la mia offerta di aiuto.

Edited by BirrettaMalefica, 21 April 2015 - 10:04 AM.

nuc_luc_ #22 Posted 21 April 2015 - 10:26 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostBirrettaMalefica, on 21 April 2015 - 10:04 AM, said:

Ma che cazzo di discorsi sono? Ti offro il mio aiuto e tu parli di svendere il tuo lavoro? Volevo solo contribuire alla comunità ma a quanto pare ti interessa di più prendere +1.. Nessun problema, ritiro la mia offerta di aiuto.

View Postnuciluc, on 14 February 2015 - 11:28 PM, said:

rinnovo, infine, l'idea che non è una classifica ufficiale e che è una condivisione di un mio lavoro verso tutta la comunità.

nel caso in cui non vi piaccia, siete caldamente invitati a crearne una nuova, probabilmente sarà migliore di questa.

ciao

BirrettaMalefica #23 Posted 21 April 2015 - 11:06 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
Ciao.. Ps:l'idea non era manco tua.

nuc_luc_ #24 Posted 21 April 2015 - 11:14 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostBirrettaMalefica, on 21 April 2015 - 11:06 AM, said:

Ciao.. Ps:l'idea non era manco tua.

invece di fare blablabla, fai la tua..

almeno questa la dismetto e non se ne parla più.

non vedo l'ora, sinceramente

BirrettaMalefica #25 Posted 21 April 2015 - 11:46 AM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

intanto il blabla lo hai fatto tu girando attorno invece di rispondere alla mia domanda, geloso della tua creatura tanto da non accettare aiuti gratis.

Fatto molto divertente è che tu scrissi la stessa cosa del creatore di xvm:

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/211104-xvm-configurazione-personalizzata-e-mirror-non-ufficiale/

nuciluc

scrissi al creatore di XVM, ma è molto geloso del suo bambino.

Come  pure dicevi di voler aiuto:

nuciluc

il risultato sarà una bruttissima pagina testuale..
sinceramente mi sto già scervellando per mettere in pratica tutto sto popo' di roba..
a renderla carina ci penserò in futuro.. o qualcuno mi aiuterà

Beh lasciamo stare vah che dopo fai pure il moralista in altri thread...

continua nella tua gara di chi ce l'ha più lungo da solo.

ciao ciao, gl

Edited by BirrettaMalefica, 21 April 2015 - 11:53 AM.

nuc_luc_ #26 Posted 21 April 2015 - 12:17 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostBirrettaMalefica, on 21 April 2015 - 11:46 AM, said:

intanto il blabla lo hai fatto tu girando attorno invece di rispondere alla mia domanda, geloso della tua creatura tanto da non accettare aiuti gratis.

Fatto molto divertente è che tu scrissi la stessa cosa del creatore di xvm:

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/211104-xvm-configurazione-personalizzata-e-mirror-non-ufficiale/

Come  pure dicevi di voler aiuto:

Beh lasciamo stare vah che dopo fai pure il moralista in altri thread...

continua nella tua gara di chi ce l'ha più lungo da solo.

ciao ciao, gl

ma cosa stai dicendo?

prendi le cose a caso per costruirti il discorso?

il file testuale esiste ancora (http://files.nuci.it/ita_players.json) ed è la sorgente della pagina php.

non accetto aiuti da chi non si prende la briga di capire la situazione.

ti ho già risposto altrove riguardo la WN8 recent, ma lo ripeto (anche se continuerai ad ignorarlo):

per ogni giocatore, la procedura di aggiornamento fa 2 interrogazioni alle API della WG.

per le recent servirebbero altre 2 query e modificare tutto il codice per gestirle.

non ne trovo l'utilità, pago io il server e decido io cosa farci girare e cosa no.

hai sempre scritto ovunque che odi XVM, ci può stare.. ma non venire a chiedermi come interrogare il mirror.

dato che hanno messo i token su quello ufficiale appunto per evitare che la gente sfruttasse quelle informazioni, senza avere la necessità di calcolare la WN8 (che computazionalmente è più esigente di una semplice get)

non apro le porte, in modo gratuito, a un approfittatore.

almeno abbi la decenza di sbatterti un minimo per raggiungere lo scopo.

è tutto alla luce del sole, non serve manco il reverse engineering.

aspetto la tua classifica, così posso rimuovere il link e chiedere al moderatore di chiudere la discussione.

"unico sviluppatore italiano", io ti saluto

GaruZa #27 Posted 21 April 2015 - 12:23 PM

Sergeant

• Player
  • 25575 battles
  • 263
  • [TKBS] TKBS

Bella questa, Birretta ti esprimi come uno zotico e ti lamenti pure se Nuci ti manda da dove sei venuto con tutti i tuoi buoni propositi ....?

Non contento rincari la dose rinfacciando il tuo aiuto .....

Hai appena scritto un capitolo da non seguire sulla comunicazione interpersonale e le abilità relazionali.

BirrettaMalefica #28 Posted 21 April 2015 - 12:25 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320
sei patetico visto che ti avevo chiesto solo il file php con il quale di avrei abbellito la lista  e implementato la recent, con un modo che ora nemmeno mi va di dirtelo visto la tua presa di posizione. I fatti parlano chiari su come ti comporti, non vuoi il mio aiuto? a me sta anche meglio ma chiamare le persone approfittatrici se ti offrono il loro aiuto è da coglioni! ciao

BirrettaMalefica #29 Posted 21 April 2015 - 12:27 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View PostGaruZa, on 21 April 2015 - 12:23 PM, said:

Bella questa, Birretta ti esprimi come uno zotico e ti lamenti pure se Nuci ti manda da dove sei venuto con tutti i tuoi buoni propositi ....?

Non contento rincari la dose rinfacciando il tuo aiuto .....

Hai appena scritto un capitolo da non seguire sulla comunicazione interpersonale e le abilità relazionali.

ma di che cosa stai parlando?non scrivere per lecchinaggio..

io non ho altro da dire, che si arrangi. ciao

nuc_luc_ #30 Posted 21 April 2015 - 12:28 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostBirrettaMalefica, on 21 April 2015 - 12:25 PM, said:

sei patetico visto che ti avevo chiesto solo il file php con il quale di avrei abbellito la lista  e implementato la recent, con un modo che ora nemmeno mi va di dirtelo visto la tua presa di posizione. I fatti parlano chiari su come ti comporti, non vuoi il mio aiuto? a me sta anche meglio ma chiamare le persone approfittatrici se ti offrono il loro aiuto è da coglioni! ciao

evvai che partono gli insulti! lol

hai visto il file sorgente?

hai visto se per caso la wn8 recent è lì dentro? no, perchè non ti documenti.

sarai sviluppatore, ma non ho visto nessuna pull request al mio mirror

sai cos'è un fork? potresti farlo!

è tutto open-source.. sai cosa vuol dire?

evito di risponderti ulteriormente, visto che è solo un maldestro tentativo di gettarmi fango addosso..

vai a capire il perchè

Edited by nuciluc, 21 April 2015 - 12:28 PM.

BirrettaMalefica #31 Posted 21 April 2015 - 12:30 PM

Captain

• Player
  • 27870 battles
  • 2,320

View Postnuciluc, on 21 April 2015 - 12:28 PM, said:

evvai che partono gli insulti! lol

hai visto il file sorgente?

hai visto se per caso la wn8 recent è lì dentro? no, perchè non ti documenti.

sarai sviluppatore, ma non ho visto nessuna pull request al mio mirror

sai cos'è un fork? potresti farlo!

è tutto open-source.. sai cosa vuol dire?

evito di risponderti ulteriormente, visto che è solo un maldestro tentativo di gettarmi fango addosso..

vai a capire il perchè

non serve essere sviluppatori per arrivare al fatto che ci sono metodi alternativi alla query per ricavare la recent, ma tu ti ostini alla tua visione ristretta...del resto l'ingegno e la logica non è una cosa che puoi cercare da Google.

Me ne esco, tanto a te sta bene mantenere il sito così no? inutile che flammi per ottenere qualche info.

Mi pento solo di aver offerto il mio aiuto a delle persone così, di fatto io non ci avrei guadagnato nulla ma solo perso tempo. Complimenti, è il modo giusto di fare crescere un progetto chiamando "approfittatrici" le persone che di loro spontanea volontà vogliono aiutarti tra l'altro in un progetto iniziato da me.. lol e glielo rinfacci pure.. che persone che esistono, farai cariera sicuramente!

ciaociao, e con questo è l'ultimo messaggio quì.. di sicuro tu risponderai perchè ce l'hai più lungo ma non sarò io a leggere.

Edited by BirrettaMalefica, 21 April 2015 - 12:41 PM.

nuc_luc_ #32 Posted 21 April 2015 - 01:02 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View PostBirrettaMalefica, on 21 April 2015 - 12:30 PM, said:

non serve essere sviluppatori per arrivare al fatto che ci sono metodi alternativi alla query per ricavare la recent, ma tu ti ostini alla tua visione ristretta...del resto l'ingegno e la logica non è una cosa che puoi cercare da Google.

Me ne esco, tanto a te sta bene mantenere il sito così no? inutile che flammi per ottenere qualche info.

Mi pento solo di aver offerto il mio aiuto a delle persone così, di fatto io non ci avrei guadagnato nulla ma solo perso tempo. Complimenti, è il modo giusto di fare crescere un progetto chiamando "approfittatrici" le persone che di loro spontanea volontà vogliono aiutarti tra l'altro in un progetto iniziato da me.. lol e glielo rinfacci pure.. che persone che esistono, farai cariera sicuramente!

ciaociao, e con questo è l'ultimo messaggio quì.. di sicuro tu risponderai perchè ce l'hai più lungo ma non sarò io a leggere.

io almeno una carriera (con due erre) ce l'ho.

fai la tua pagina php, prendi spazio hosting, la pubblichi, enjoy!

bye

GaruZa #33 Posted 21 April 2015 - 02:16 PM

Sergeant

• Player
  • 25575 battles
  • 263
  • [TKBS] TKBS

View PostBirrettaMalefica, on 21 April 2015 - 11:27 AM, said:

ma di che cosa stai parlando?non scrivere per lecchinaggio..

io non ho altro da dire, che si arrangi. ciao

Non sto parlando, ti sto semplicemente dando dello zotico in quanto il tuo modo di scrivere e di porti in questo caso specifico è tale ..... non c'è molto da capire.

Se evidenziare questo tuo tratto caratteristico lo ritieni fare il lecchino, ti prego dimmi quali vantaggi ne potrei trarre .... ti giuro che non li comprendo.

GaruZa #34 Posted 21 April 2015 - 06:12 PM

Sergeant

• Player
  • 25575 battles
  • 263
  • [TKBS] TKBS

Spero non ti rammaricherai se continuiamo in questo topic da quanto mi hai mandato in PM:

Sent: Today, 02:00 PM

Inutile che intervieni in nome della comunicazione con un intervento che a poco serve se non a offendere.

Se difendi i tuoi amichetti a prescindere dal fatto che abbiano ragione oppure no sei il primo che dovrebbe starsene alla larga, oltretutto non conoscendo nulla del passato e nulla dell'ambito di cui stiamo parlando.

Vai a lavarti i denti che di ragazzini troppo cresciuti in cerca di trollaggio ce ne sono già troppi, come del resto ci sono troppe persone ignoranti che giocano a fare i sapientini in una realtà virtuale,pure con un secondo account.

L'intervento voleva solamente sottolineare il fatto che ti esprimi come uno zotico, e l'invito era quello di argomentare nel caso tu l'avessi trovato non coerente .... ma purtroppo hai scostato la risposta in maniera evanescente, insinuando che :

- Difendo i miei amichetti : ad oggi con Nuci non ci ho mai giocato, parlato e mangiato assieme ... direi che sei fuori strada.

- Dovrei starmene alla larga : è un reato esprimere una propria opinione ?

- Non conosco il passato/ambito : non serve per dirti che ti esprimi come uno zotico

- Devo lavare i denti : grazie per il suggerimento, anche se a parere del mio dentista la mia consuetudine all'igiene orale risulta ottima,

- Che sono un ragazzino cresciuto : è vero, di solito alla mia età mi chiamano "uomo"

- Che ti sto trollando : è lapalissiano nonché più volte scritto e ri-scritto che ti sto dando dello zotico, dov'è il troll ?

- Che sono ignorante : su questo attendo evidenza

- Che ho un secondo account : come sopra, dammene evidenza

Argomentate le tue insinuazioni, attendo la tua di risposta, sperando che finalmente sia pertinente; qualora tu ritenga di essere pronto a sostenere un discorso palesando la tua contrarietà da persona matura e cosciente.

nuc_luc_ #35 Posted 22 April 2015 - 04:37 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

ringrazio pubblicamente Birretta per i -1 inutili a me e GaruZa (che ha osato commentare l'operato del sommo sviluppatore maximo)

e per la pubblicità (che non mi serve) per il mio secondo lavoro

la tua visita al mio sitarello sgrauso ha scatenato l'aggiornamento automatico di wordpress.. grazie!

si vede che nella vita non hai nulla da fare, se non rosicare sulla vita altrui..

buona fortuna per tutte le tue prossime avventure.

tvtb :girl:

nuc_luc_ #36 Posted 07 May 2015 - 07:41 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS
ho sostituito la WN6 con la WGR :)

kingtiger1945 #37 Posted 19 May 2015 - 06:52 AM

Sergeant

• Player
  • 14406 battles
  • 232

View Postnuciluc, on 07 May 2015 - 07:41 AM, said:

ho sostituito la WN6 con la WGR :)

E che sarebbe questa (per me) nuova diavoleria?

nuc_luc_ #38 Posted 19 May 2015 - 07:53 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 32318 battles
  • 3,136
  • [TKBS] TKBS

View Postkingtiger1945, on 19 May 2015 - 06:52 AM, said:

E che sarebbe questa (per me) nuova diavoleria?

è il rating della WG, quel numero che vedi in centro cliccando sulle statistiche in gioco o sul profilo sul sito :)

kingtiger1945 #39 Posted 21 May 2015 - 03:13 PM

Sergeant

• Player
  • 14406 battles
  • 232

View Postnuciluc, on 19 May 2015 - 07:53 AM, said:

è il rating della WG, quel numero che vedi in centro cliccando sulle statistiche in gioco o sul profilo sul sito :)

Ah ok grazie, io non l'ho praticamente mai considerato... Ha un senso farlo?

KrovatarGERO1 #40 Posted 21 May 2015 - 03:37 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

View Postkingtiger1945, on 21 May 2015 - 02:13 PM, said:

Ah ok grazie, io non l'ho praticamente mai considerato... Ha un senso farlo?

si può vivere e giocare tranquillamente senza.. se ti piacciono le statistiche, vedere i tuoi progressi può aver senso farlo.

Also tagged with wn8, xvm, mirror, HoF

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users