Jump to content

Ennesimo brutto episodio!

• This topic is locked This topic is locked
210 replies to this topic

zerogio #1 Posted 25 February 2015 - 02:40 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 14819 battles
  • 107

Chiedo in primis scusa alla comunità italiana di Wot per aver aperto questo topic, ma sono stato costretto.

Certi episodi vanno denunciati, perchè purtroppo, le offese nei confronti di Maverick59 non cessano.

Offendete il Clan, i Commanders, il nostro sistema....  tanto ci scivola tutto... rispondiamo con l'indifferenza, ma quando toccate Maverick59, ci cadono le braccia.. perchè non si può essere così stupidi...

Noi Commander, per primi, oltre ad insegnare una certa disciplina nel GAME, dovremmo anche cercare di contenere il più possibile le lingue impazzite e zittire i cretini che pensano di essere più furbi degli altri, sentendosi forti dando dell'handicappato a chi ha dei seri problemi di salute... è vero,puoi non saperlo... ma se hai della materia grigia nella scatola cranica, fatti venire un dubbio!!!

Vi chiedo cortesemente di avvertirmi/ci se un player degli ITA si comporta nella stessa maniera, perchè sappiamo già quale trattamento adoperare... e i nostri players sanno già quali sono le conseguenze di tale comportamento.

Grazie.

PS:

non contento, ha continuato ad insultarlo anche in chat privata nel gioco...

un grande GG

Edited by zerogio, 25 February 2015 - 02:43 PM.

Garodur #2 Posted 25 February 2015 - 02:54 PM

Captain

• Player
  • 23908 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

guarda con tutta la buona volontà tutti qua ci prendiamo insulti in game, e per quanto siano ovviamente da condannare, non ha senso postarli qua... con tutta la solidarietà per Maverick59 di cui conosco la condizione,  non è meglio se contatti il comandate del mw? e risolvete la cosa tra di voi? e se il comandate non collabora mettetelo in ignore list è via (non è che si posa fare molto altro), facciamo tutti cosi e di insulti ne abbiamo presi tanti tutti, non ha senso creare questo tipo di discussioni, tutto ciò che generano è vendette e astio. 

P.s. il mio intervento non vuole giustificare gli insulti è! sia chiaro il tipo che insulta rimane un pirla in ogni caso.

Edited by Garodur, 25 February 2015 - 02:58 PM.

NiGiuZ #3 Posted 25 February 2015 - 02:59 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9853 battles
  • 85
  • [UCB] UCB
+1 a Garodur. :medal: Ha completamente ragione!

zerogio #4 Posted 25 February 2015 - 03:17 PM

Corporal

• Beta Tester
  • 14819 battles
  • 107

Non voglio creare astio, non ha sensoe non è l'intento.

Denuncio questa cosa perchè spero FINISCA definitivamente questa tortura psicologica di insulti e provoczioni.

Noi Maverick59 lo viviamo tutti i giorni, e tutti i giorni è sempre la stessa storia... e non solo da players stranieri.. capite?

Ora basta, per rispetto nei suoi confronti, per rispetto della sua persona.

Non mi interessa discutere con il Commander di un Clan X o Y, lui non è responsabile delle stupidaggini che scrivono i suoi players. Purtroppo, a volte, ti sfuggono questi comportamenti e io sarei grato di sapere se qualcuno degli ITA si comporta in modo maleducato.

Garodur, speravo non passasse il messaggio di faide tra clan e cavolate simili che si leggono continuamente in questo forum. Se ci conosci un pò, sai che da queste cose cerchiamo sempre di starne fuori.. per il possibile.. ma se tutti i giorni ricevi insulti gratuiti..ad un certo punto dici STOP.

Spero di aver fatto capire che non si vuole iniziare una guerra di flame ecc.. solo denunciare i cretini che continuano ad insultare maverick59 solo perchè è un pò rosso... ;-)

e da oggi continuerò a postare qui chi lo insulta.

E riscusatemi

Garodur #5 Posted 25 February 2015 - 04:15 PM

Captain

• Player
  • 23908 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

View Postzerogio, on 25 February 2015 - 02:17 PM, said:

cut.

posso comprendere, ma il problema è che cosi facendo non si risolverà nulla, i coglioni che insultano ci sono sempre stati e sempre ci saranno, li si mette sistematicamente in ignore list e via (esistono per questo le ignore list) oltretutto credo che purtroppo lo shaming sia vietato in questo forum non so come reagirà zarax ma c'è la possibilità che ti chiuda il topic.

in ogni caso io non sono nessuno per dirti come reagire il mio era solo un consiglio, vi auguro buona fortuna per la questione.

ironsconqueror #6 Posted 25 February 2015 - 04:32 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14011 battles
  • 1,326

Appoggio la linea di pensiero di zerogio. Nella comunità italiana almeno tra di noi dobbiamo cercare di salvaguardare un minimo di rispetto e di correttezza che per coerenza andrebbe fatto con tutti ma almeno concentriamoci su di noi italiani.

Visto che qui sul forum ci sono individui che vengono a postare senza nessuna remora e sono tra quelli che in chat di gioco poi fanno gli sboroni, sarebbe ora di segnalare questi personaggi e di boicottarli. Per fortuna ho avuto 2 occasioni dove mi sono state segnalate comportamenti poco corretti da parte di 2 dei miei membri e sono andato personalmente a scusarmi con al seguito l'incriminato. Ho chiesto espressamente a tutti di segnalarmi comportamenti scorretti da parte dei miei membri per darmi la possibilità di intervenire immediatamente. Per quanto riguarda tanti di voi non ho nulla da eccepire, sempre comportamento esemplare ad eccezione di uno personaggino di poco conto che recentemente era in gioco con uno dei miei e si è permesso di offendere alla domanda se c'era qualche italiano in game. Uno che posta spesso sul forum italiano malgrado il fatto che giochi in un clan straniero (e rompe i coglioni a noi), uno che si vanta di essere stato bannato per avere effettuato un team kill, uno che ha un avatar da idiota (come volevasi dimostrare), insomma un altro relitto della società visto che a 45 anni si comporta come un ragazzino frustrato di 15 anni. Giustamente non sono

intervenuto in quanto questo qui ha già parecchi problemi e quindi mi è sembrato opportuno non aggiungergliene.   

KrovatarGERO1 #7 Posted 25 February 2015 - 04:33 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

Purtroppo in WOT l'insulto al giocatore non bravo (che tutti sappiano che nessuno li chiama così, ma in altre mille modi meno carini) è ampiamente sdoganato. Giusto? no. Ma è così, e bisogna farsene una ragione.

Il sottoscritto è stato rosso pomodoro fino alle 2/3000 partite... e di insulti se ne è presi e se ne è ampiamente fregato. Al sottoscritto capita, di rado effettivamente ora, di prendere ancora insulti in alcune partite e continua a fregarsene.

Io stesso ho mandato a quel paese alcuni giocatori che hanno commesso palesi errori, soprattutto dope che magari gli si era chiesti di agire in determinato modo... capita, nel limite di un contegno ovviamente.

Il punto è, WOT è un gioco con centinaia di migliaia di giocatori e quindi si troverà sempre l'incivile che insulta e a quel punto si ignora e lo si mette in lista ignoranti. Non ci si può far nulla.

Poi capisco la Vostra rabbia e la voglia di dire, guardate questo come si comporta in game... ma alla fine che cambia? pensi che lo farà redimere e chieder scusa? quando lo incontreremo noi in game dobbiamo reinsultarlo per questo?

Vivi e lascia vivere e se ti rompono ignorali, tanto ci devi avere a che fare per un massimo di 15 minuti della tua vita.

Edited by KrovatarGERO1, 25 February 2015 - 04:35 PM.

ironsconqueror #8 Posted 25 February 2015 - 04:38 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14011 battles
  • 1,326

View PostGarodur, on 25 February 2015 - 03:15 PM, said:

posso comprendere, ma il problema è che cosi facendo non si risolverà nulla, i coglioni che insultano ci sono sempre stati e sempre ci saranno, li si mette sistematicamente in ignore list e via (esistono per questo le ignore list) oltretutto credo che purtroppo lo shaming sia vietato in questo forum non so come reagirà zarax ma c'è la possibilità che ti chiuda il topic.

in ogni caso io non sono nessuno per dirti come reagire il mio era solo un consiglio, vi auguro buona fortuna per la questione.

Hai ragione lo shaming sarà sicuramente vietato e a questo proposito sarei ben lieto di mettere a disposizione sul nostro forum ( lo shaming non è vietato anzi è incentivato) una sezione dove postare nomi e screen e quant'altro chiamata la "COGLION LIST" anzi forse una sezione non basta........

ironsconqueror #9 Posted 25 February 2015 - 04:41 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14011 battles
  • 1,326

View PostKrovatarGERO1, on 25 February 2015 - 03:33 PM, said:

Purtroppo in WOT l'insulto al giocatore non bravo (che tutti sappiano che nessuno li chiama così, ma in altre mille modi meno carini) è ampiamente sdoganato. Giusto? no. Ma è così, e bisogna farsene una ragione.

Il sottoscritto è stato rosso pomodoro fino alle 2/3000 partite... e di insulti se ne è presi e se ne è ampiamente fregato. Al sottoscritto capita, di rado effettivamente ora, di prendere ancora insulti in alcune partite e continua a fregarsene.

Io stesso ho mandato a quel paese alcuni giocatori che hanno commesso palesi errori, soprattutto dope che magari gli si era chiesti di agire in determinato modo... capita, nel limite di un contegno ovviamente.

Il punto è, WOT è un gioco con centinaia di migliaia di giocatori e quindi si troverà sempre l'incivile che insulta e a quel punto si ignora e lo si mette in lista ignoranti. Non ci si può far nulla.

Poi capisco la Vostra rabbia e la voglia di dire, guardate questo come si comporta in game... ma alla fine che cambia? pensi che lo farà redimere e chieder scusa? quando lo incontreremo noi in game dobbiamo reinsultarlo per questo?

Vivi e lascia vivere e se ti rompono ignorali, tanto ci devi avere a che fare per un massimo di 15 minuti della tua vita.

Cominciamo a concentrarsi su noi italiani che sarebbe già una bella cosa. Facciamo girare i nomi dei coglioni al fine di evitare che qualcuno con un po di sale in testa eviti di trovarseli in clan.

KrovatarGERO1 #10 Posted 25 February 2015 - 04:47 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

Mah non so, non mi convinci del tutto iron, anche se comprendo il tuo ragionamento.

Bisogna anche prendere in considerazione che in alcuni casi ci possono essere episodi sporadici di sclero / rage di un giocatore in determinate situazioni.

Non mi piace questa pubblica gogna sinceramente. Tanto i cretini vengono sempre a galla se tali...

Edited by KrovatarGERO1, 25 February 2015 - 04:47 PM.

Garodur #11 Posted 25 February 2015 - 04:48 PM

Captain

• Player
  • 23908 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

View Postironsconqueror, on 25 February 2015 - 03:41 PM, said:

Cominciamo a concentrarsi su noi italiani che sarebbe già una bella cosa. Facciamo girare i nomi dei coglioni al fine di evitare che qualcuno con un po di sale in testa eviti di trovarseli in clan.

comprendo l'astio che genera questo tipo di situazioni, ma per esperienza le persone veramente veramente tossiche sono poche (non che questo giustifichi il gesto del offesa sia chiaro) molte volte invece sono momenti di ira o giornate storte e sono cose che si risolvono parlando a quattrocchi col interessato, lo shaming non porta a nulla se non altre offese, altro astio e un ambiente ancora più teso, e ti posso garantire che non è di questo che la community italiana ha bisogno, poi come già ribadito questo è il mio punto di vista liberissimi di fare come credete.

Edit: aggiungo che nel caso specifico ad esempio la situazione di maverik è un caso molto particolare e come è avvenuto per la wg (con la storia del ban) è una situazione che va spiegata e capita, non conosco il player degli mw, ma se lo contattavano e gli spiegavano la situazione magari cambiava atteggiamento (magari invece rimaneva un coglione ma non si può sapere) in questa ottica avrei magari apprezzato di più un topic generale rivolto alla gente che insulta in game maverik, con magari spiegate le sue circostante, avrebbe sicuramente sensibilizzato di più la comunità. 

Edited by Garodur, 25 February 2015 - 05:00 PM.

PaoloHope #12 Posted 25 February 2015 - 06:30 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25821 battles
  • 521
detto da un MW sono solo complimenti!

Mr_Indigo #13 Posted 26 February 2015 - 10:11 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 11240 battles
  • 381

View PostPaoloHope, on 25 February 2015 - 06:30 PM, said:

detto da un MW sono solo complimenti!

:trollface::trollface::trollface:

Zireael_Cirilla_Fiona #14 Posted 26 February 2015 - 11:22 AM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,555
Ma Maverick non aveva problemi di vista? Tanto da non riuscire a leggere nemmeno le chats private post partita? Allora come ha fatto Maverick a capire che erano sempre gli Mw ad insultarlo.

Dark_messiah93 #15 Posted 26 February 2015 - 11:58 AM

Warrant Officer

• Player
  • 9954 battles
  • 603

View Posthakokai, on 26 February 2015 - 11:22 AM, said:

Ma Maverick non aveva problemi di vista? Tanto da non riuscire a leggere nemmeno le chats private post partita? Allora come ha fatto Maverick a capire che erano sempre gli Mw ad insultarlo.

Probabilmente plotonava con qualcuno. A giudicare dalle risposte in chat, stanno parlando con qualcuno che gli risponde.

Zireael_Cirilla_Fiona #16 Posted 26 February 2015 - 12:06 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,555

View PostDark_messiah93, on 26 February 2015 - 10:58 AM, said:

Probabilmente plotonava con qualcuno. A giudicare dalle risposte in chat, stanno parlando con qualcuno che gli risponde.

Per chats private post partite si intende quelle del garage, che tu sia in plotone o meno puoi leggerlo solo tu.

KrovatarGERO1 #17 Posted 26 February 2015 - 12:08 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

View Posthakokai, on 26 February 2015 - 11:06 AM, said:

Per chats private post partite si intende quelle del garage, che tu sia in plotone o meno puoi leggerlo solo tu.

vabbè hako, magari che gli si apre la chat lo vede... poi basta che ha fatto un copia e incolla nella chat del Clan e tutti lo vedono...

Dark_messiah93 #18 Posted 26 February 2015 - 12:11 PM

Warrant Officer

• Player
  • 9954 battles
  • 603

View Posthakokai, on 26 February 2015 - 12:06 PM, said:

Ah vero, nevermind non ho acceso il cervello. Ho fatto riferimento solo agli screen che hanno postato

Zireael_Cirilla_Fiona #19 Posted 26 February 2015 - 12:18 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,555

View PostKrovatarGERO1, on 26 February 2015 - 11:08 AM, said:

vabbè hako, magari che gli si apre la chat lo vede... poi basta che ha fatto un copia e incolla nella chat del Clan e tutti lo vedono...

Se avesse così tanti problemi alla vista (tant'è che tempo fa disse di fare confusione tra bersagli ed edifici, e l'ho anche incontrato una volta in randoms: era con lo Jt88 fermo in base a sparare agli edifici) dovrebbe aver difficoltà perfino a capire le chats del gioco. Non dico che sia un Bot o quant'altro e non dico manco che questo Topic sia giusto o sbagliato (l'avrei aperto pure io se mi fosse capitato una situazione del genere, comprendo), esprimo semplicemente dei dubbi.

Edited by hakokai, 26 February 2015 - 12:19 PM.

KrovatarGERO1 #20 Posted 26 February 2015 - 12:26 PM

Major

• Player
  • 9257 battles
  • 2,670
  • [LROLL] LROLL

mah sai che per me, non si intende che scriveva a Maverik, Hako.

in quella partita per me Maverik nemmeno c'era.

infatti il tipo dei MW saluta un "ITA" in generale e poi gli chiede se conosce maverik e parlando di lui lo offende. Probabilmente lo avrà incontrato nella partita prima.

Quindi per me, la chat privata non è quella di maverik, ma dell'ITA che ha fatto gli screenshot del game e hanno proseguito il "discorso" in chat privata.

Edited by KrovatarGERO1, 26 February 2015 - 12:27 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users