Vecchiounno1960, on 06 June 2015 - 08:43 AM, said:
Ci siamo io, il capo e un'altra 10ina di persone calabresi, quindi nduja e supprezzata non mancano mai hahaha
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti che state lasciando e in particolare agli E-X (ottimi player e ottime persone). E' una bella soddisfazione trovare gente così sia in gioco che sul forum
Edited by Welby, 09 June 2015 - 09:54 PM.
GG ragazzi, ottimo tempismo a fine minicampagna per entrare in mappa in Italia.
Resistete più che potete ora!!!
KrovatarGERO1, on 22 June 2015 - 10:23 AM, said:
GG ragazzi, ottimo tempismo a fine minicampagna per entrare in mappa in Italia.
Resistete più che potete ora!!!
http://s17.postimg.org/4qi7scufv/Cattura.jpg
Edited by Welby, 23 June 2015 - 01:29 AM.
Digli che la prossima volta invece di usare i Gold potete usare i Platinum (quelli costano ancora di più ma li trovi solo alla Banca d'Italia, quindi o cambia nazionalità e diventa italiano oppure si attacca al tram..............
JE NE SUIS PAS CHARLIE JE SUIS PLATINETTE
No_Gold_No_Glory, on 16 February 2016 - 12:45 AM, said:
Great team of stupid full golder in FFA, great skill
Tu penses que venir te plaindre sur le forum italien d'avoir utiliser des gold est un choix intelligent? Vous vous plaignez d'une option qui est prévue par le jeu? la prochaine fois plains toi pour des choses plus sérieuses et pas pour des bétises.C'est un conseil que je te donnes pour ne pas tomber dans le ridicule.
Amitiés.
Edited by Irons_Conqueror, 17 February 2016 - 10:26 AM.
Irons_Conqueror, on 17 February 2016 - 09:24 AM, said:
Tu penses que venir te plaindre sur le forum italien d'avoir utiliser des gold est un choix intelligent? Vous vous plaignez d'une option qui est prévue par le jeu? la prochaine fois plains toi pour des choses plus sérieuses et pas pour des bétises.C'est un conseil que je te donnes pour ne pas tomber dans le ridicule.
Amitiés.
Tu connais le troll imbécile ? Utilise ton cerveau avant de parler. C'est un principe de base pour paraître intelligent.
Et arrête le google traduction ou reprends des cours de français merci.
No_Gold_No_Glory, on 18 February 2016 - 03:04 AM, said:
Tu connais le troll imbécile ? Utilise ton cerveau avant de parler. C'est un principe de base pour paraître intelligent.
Et arrête le google traduction ou reprends des cours de français merci.
Je laisse tomber avec un personnage qui donne de l'imbécile à l'autre sans le connaitre................................
Edited by Irons_Conqueror, 18 February 2016 - 11:48 AM.
C'est incompréhensible '-'
Oui c'est ça laisse tomber. Tu laisses tomber parce qu'au fond, tu n'as rien à dire ? C'est cela non ?
0 members, 0 guests, 0 anonymous users