Jump to content

Crusader SP

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Fabs106 #1 Posted 13 April 2015 - 10:09 AM

Warrant Officer

• Player
  • 15937 battles
  • 979
  • [SHADO] SHADO

Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di un consiglio su questa artiglieria.

Ieri ho montato il cannone top e il carro è cambiato completamente.

Precisione, tempo di puntamento e ricarica sono peggiorati decisamente (20s circa contro i 10s circa del precedente), in favore di un maggior danno (almeno sulla carta)  e copertura su tutta la mappa senza bisogno di muoversi. 

Ora devo ammettere di aver fatto solo 2 partite con il nuovo cannone ma non mi trovo a mio agio.

Colpisco raramente, e quando colpisco non è che sia devastante. Ad esempio ho preso in pieno un IS tier 7 e gli ho fatto solo 121 dmg.

Con la canna precedente avevo la sicurezza di colpire addirittura mirando le zone più "sensibili", un rateo pauroso e un tempo di puntamento molto breve, nonchè una parabola allucinante.

Sulla carta facevo meno danno ma in compenso riuscendo a mirare penetravo più spesso e sparavo più spesso (ora mi viene il dubbio che la canna stock abbia un dpm più alto, dopo verifico). 

La mancanza di copertura sulla mappa viene compensata dall'ottima mobilità.

Tutto questo per chiedere un consiglio.

Il cannone top è migliore e sono io che non ho capito come usarlo?

Oppure viste le mie considerazioni mi consigliate di tornare a quello stock?

Infine le arty successive mantengono il tiro teso del cannone top oppure riacquistano la parabola?

Grazie  :)

codo75 #2 Posted 13 April 2015 - 10:16 AM

Captain

• Player
  • 15620 battles
  • 2,170
Guarda si anche...nel senso che io ho avuto lo stesso problema con l'm44 americana....dopo un pò però ci fai la mano....e comunque le skill aiutano e parecchio.....quando l'ho preso avevo la seconda al12%, ora è al 88% ed è migliorato parecchio

Fabs106 #3 Posted 13 April 2015 - 05:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 15937 battles
  • 979
  • [SHADO] SHADO

Ho deciso: sono tornato al cannone stock, la parabola, il rof, il tempo di puntamento e la precisione non sono minimamente paragonabili a quelle del cannone top.

Grazie comunque per la risposta codo

codo75 #4 Posted 15 April 2015 - 09:03 AM

Captain

• Player
  • 15620 battles
  • 2,170
Figurati...per così poco.....comunque mi ero sbagliato.... non m44 ma m40. :(

riioKen #5 Posted 15 April 2015 - 09:24 AM

Lance-corporal

• Player
  • 8371 battles
  • 63

E normale che fai poco danno almeno per il momento i cannoni delle artynon utilizzano ap almeno non come standard ma usano gli he quindi per esempio se becchi la torretta non fai nulla di danno ma se invece becchi kl motore spesso li mandi pure al fuoco.

Io ti direi di rimettere quelo full riguardo alla ricarica hai scelto la linea Gc che se non erro e quella col cannone piu lento nella ricarica e   quella piu dispersiva

TheKurtiStryke #6 Posted 16 April 2015 - 07:17 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 30855 battles
  • 1,336
  • [NEOSX] NEOSX

io preferisco quello stock,col 304 se vado contro gli 8 basta che gli miro in testa,e se miro bene,gli faccio 150 o anche 400 perche li prendo in punti deboli.

a volte  e vero mi capita di far danni bassi tipo  12-20 ma perche il colpo va su parti durissime,pero mi basta aspettare pochi secondi ed il colpo e gia in canna.

in sostanza preferirei e consiglierei quello stock per via della parabola che ti permette di beccare i ws con facilita e per il rateo di fuoco,fottisega del danno,io mi diverto anche solo a colpire :P

Fabs106 #7 Posted 16 April 2015 - 11:06 AM

Warrant Officer

• Player
  • 15937 battles
  • 979
  • [SHADO] SHADO

View PostFabs106, on 13 April 2015 - 05:02 PM, said:

Ho deciso: sono tornato al cannone stock, la parabola, il rof, il tempo di puntamento e la precisione non sono minimamente paragonabili a quelle del cannone top.

Grazie comunque per la risposta codo

View PostTheKurtiStryke, on 16 April 2015 - 07:17 AM, said:

io preferisco quello stock,col 304 se vado contro gli 8 basta che gli miro in testa,e se miro bene,gli faccio 150 o anche 400 perche li prendo in punti deboli.

a volte  e vero mi capita di far danni bassi tipo  12-20 ma perche il colpo va su parti durissime,pero mi basta aspettare pochi secondi ed il colpo e gia in canna.

in sostanza preferirei e consiglierei quello stock per via della parabola che ti permette di beccare i ws con facilita e per il rateo di fuoco,fottisega del danno,io mi diverto anche solo a colpire :P

Siamo in due allora, sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto.

Oltretutto da quando sono tornato al cannone stock ho riscontrato che faccio più danni :justwait:

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #8 Posted 28 April 2015 - 05:57 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17521 battles
  • 1,403
kurty, tu quoque, inciti all'uso delle arty e addirittura suggerisci come massimizzarne l'effetto? vergogna.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users