Jump to content

Sexton I Premium

Sexton I

• Please log in to reply
4 replies to this topic

HunterAS50Shadow #1 Posted 17 May 2015 - 12:29 PM

Corporal

• Player
  • 26785 battles
  • 157
  • [RECO] RECO

Ho letto alcuni post vecchi e non ne parlano tanto bene per precisione ecc..ma non mi basta.

Ne volevo prendere uno per "migliorare" la crew delle mie arty U.K. prima che sparisca dallo shop (sperando in qualche sconto :))

Ho visto che porta anche delle interessanti AP a crediti tipo l'FV207, sono una valida alternativa alle HE per questo carro come nel tier8??

Come è messo a mobiltà??

Dicono che sia un buon "anti-ram" , confermate?

Ogni buona/cattiva "info" è gradita.    :harp:

Desert_Fox_89 #2 Posted 17 May 2015 - 01:08 PM

Brigadier

• Beta Tester
  • 21891 battles
  • 4,528

Teoricamente è meglio il Sexton premium rispetto a quello standard:

http://tank-compare.com/en/compare/sexton-i/sexton-ii#T1=160I128I103I196I136&T2=109I92I76I131I132

Però se devo essere onesto credo sia uno dei carri premium più inutili che abbiano messo...dalla sua release ne avrò visti meno di 10, non so quanto possa essere un buon acquisto.

Chi ce l'ha magari ti può aiutare più di me.

Quota33 #3 Posted 17 May 2015 - 04:33 PM

Major General

• Player
  • 31499 battles
  • 5,704
  • [SVCA] SVCA

lo utilizzo saltuariamente perché un'artiglieria a quel tier la trovo poco significativa (è la mia opinione).

Come carro è più che decoroso: buona cadenza di tiro, discreta mobilità, parabola buona anche se non eccellente.

Sulla precisione non mi pronuncio, perché non si riesce mai a valutare cosa sappia fare esattamente, a cusa dell'RNG che sulle artiglierie è il fattore determinante. Se ti gira bene sei chirurgico, se ti gira male manchi un Maus fermo a 10 metri.

Per quel che costa vale la pena di provarlo.

HunterAS50Shadow #4 Posted 22 May 2015 - 09:17 PM

Corporal

• Player
  • 26785 battles
  • 157
  • [RECO] RECO

Fra poco c'è lo sconto sui premium dal t2 al 5, ormai sono deciso a prendermelo anche solo per "livellare" un minimo le crew U.K. per arty e cercherò di parlarne un pochino per (magari) far scoprire  un poco questa arty...

Vedremo...:hiding:

HunterAS50Shadow #5 Posted 26 May 2015 - 05:13 PM

Corporal

• Player
  • 26785 battles
  • 157
  • [RECO] RECO

Ok, niente di speciale come arty, ne troppo buona ne troppo cattiva.

Elencando un pò posso dire che di buono ha:

•Mobilità, riesce a "rilocarsi" abbastanza in fretta.

•Buon brandeggio del cannone, 20° per parte con addirittura -9 di depressione!!! (fonte--> Tank Inspector)

•Ottimo range di tiro per un tier 3 (copro spesso tutta la mappa a parte se sei a angolo bordo mappa e devi sparare all'angolo opposto della minimappa)  

•Possibilità di sparare AP a crediti, ottimi per eventuali fianchi/retro, paper tank e a distanza ravvicinata se sapete di penetrare (71 di pen.) per un danno medio di 180.

•Le Gold sono AP con 92 di pen x 180 danno medio.

•Apprezzabile time reload per una cadenza di 5 colpi /min (11.5 sec per caricare).

•Buon aim time di 5.5.

•Buon peso "Anti-rammata" che ti può salvare (entro i suoi limiti naturalmente, se ti "ramma" un Kv-1S ci fai poco).

•Alcune zone sono corazzate.

E questi i Pro del carro. Ora elenco le cose negative:

SOLO la carena frontale è ben corazzata (50mm inclinati) ma la sovrastruttura blindata è praticamente carta, ergo, ti bucano spesso. (sei sempre un'arty ;))

•le HE sono davvero poco efficaci per carri corazzati come Matilda e, per esempio, sparare a un KV-1 è spesso rischio di pochi danni o addirittura 0 danni se becchi moduli. (44 pen x 280 danno medio).

•Le munizioni AP e AP Gold sulla lunga distanza perdono penetrazione. (peccato non porti APCR :P)

•La precisione non è un granché per la canna che ha (0.76 di dispersione).

•Và spessissimo contro i tier 5 per via della scarsa carenza di low tier 2, 3, 4....

...

Alla fine è solo un carro buono per skillarsi un pò la crew con vari x2-x3-x5 e per i "collezionisti"

non propio un carro "4Fun" a parte quando spari AP e magari non sei contro i tier 5.

Beh, spero di essere stato di aiuto per chi fosse interessato all'acquisto e Buon RNG a voi possessori di questa arty!! :)

Also tagged with Sexton I

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users