Jump to content

giusto per principio

• This topic is locked This topic is locked
22 replies to this topic

Padanikus #21 Posted 28 June 2015 - 11:10 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

Certo che ero sarcastico. Cmq tornando in topic se un giorno decidessi di uscire dai Tkbs o loro decidessero di far senza di me (ma la vedo dura): non vorrei solo i gold ma tutti gli spermatozoi che mi hanno fatto sciupare...dovrebbero essere circa 5.555.555.555. Se qualcuno vuole fare i conti della media settimanale da quando sto in Clan , no prob.

A mio avviso è giusto dare i gold moralmente a Ziorequiem, ma un Commander non ritenendolo meritevole può non darli...Bye

Van_HeIsing #22 Posted 28 June 2015 - 11:27 AM

Private

• Beta Tester
  • 48441 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

[edited]

-ziorequiem-

Vero che spesso giocavi, ma senza essere in TS.

Vero che hai pure partecipato a delle CW (contribuendo o meno alla conquista del territorio ha poca importanza) ma giusto anche dire che una prima tranche di gold ti è stata data.

Se è venuta a mancare la seconda tranche, sicuramente e data dal fatto che quando sono stati suddivisi, probabilmente non eri piu' nel clan, e quindi ci stà la svista....(o almeno concedicela)

La questione viene risolta dandoti cio' che ti spetta, anche se (vista la tua non piu' giovane età;) bastava solo venire in TS e informarci della questione.

Spero di aver chiarito tutti i dubbi.

Edited by Mr_Indigo, 28 June 2015 - 08:34 PM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Mr_Indigo

Mr_Indigo #23 Posted 28 June 2015 - 08:36 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 11240 battles
  • 381
Ho spostato la risposta di Vasjili (rimuovendo una parte che non c'entrava) da un altro topic in modo da chiudere la questione (e la discussione). 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users