Jump to content

il conqueror e il fratellone

• Please log in to reply
91 replies to this topic

94mala94 #41 Posted 18 November 2016 - 09:52 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View PostMarconiano, on 18 November 2016 - 08:31 PM, said:

Comunque se pensate tutti i pesanti tier 9 sono forti, anche quella scatola deforme del type 4 toptier puo dar fastidio. Il conqueror é bello per il cannone ma non ha la capacitá di tenere tutti e fare "carry epici" anche se si mette bene, a differenza di un st1 ad esempio. Mi é capitato con quest ultimo piu volte di vincere anche situazioni di 2 vs 1 contro pesanti t10 perdendo pochissimi hp, facevo meno danni che con l inglese ma le partite le vincevo quasi tutte, prendendo colpi da tutti che moltissime volte rimbalzavano permettendo agli allelati di finire i nemici. Mi pare fosse il carro dove avevo piu wr

Dipende dalla mappa, a linea siegfried per es no, ma io ieri ero col conq a miniere top tier senza arty ho tenuto da solo 5 carri, uscivo di torre e non mi bucava nessuno, di sicuro un st1 è piu versatile

Edited by 94mala94, 18 November 2016 - 09:52 PM.

jdf80 #42 Posted 18 November 2016 - 10:50 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21780 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

View PostMarconiano, on 18 November 2016 - 09:31 PM, said:

Comunque se pensate tutti i pesanti tier 9 sono forti, anche quella scatola deforme del type 4 toptier puo dar fastidio. Il conqueror é bello per il cannone ma non ha la capacitá di tenere tutti e fare "carry epici" anche se si mette bene, a differenza di un st1 ad esempio. Mi é capitato con quest ultimo piu volte di vincere anche situazioni di 2 vs 1 contro pesanti t10 perdendo pochissimi hp, facevo meno danni che con l inglese ma le partite le vincevo quasi tutte, prendendo colpi da tutti che moltissime volte rimbalzavano permettendo agli allelati di finire i nemici. Mi pare fosse il carro dove avevo piu wr

io devo ancora fargli il motore al st1, spero che migliori la mobilita, xche x adesso soffro tantissimo lentezza e rotazione della torretta, xo obbiettivamente e un gran carro.

x adesso reputo il migliore pesante t9 l e75 xche puo fare un po tutto, ed e forte in qualsiasi condizione, ottimo cannone, buon tempo di ricarica, buona mobilita e rotazione, ottima corazza, buono in ss e hull, buona depressione...

poi ci sono l st1 (pecca in rotazione e mobilita ma e il migliore in ss e hull) e conqueror (lo scafo di burro lo limita in certe situazioni, ma eccelle in hull, anche se meno del st1, mobilita e cannone).

a seguire l ausf b, che ha la migliore corazza, ma purtroppo gestisce solo un fronte e appena non sei frontale ti buca chiunque..

il t10 e un ottimo carro ma non a livello di quelli sopra, grandissima mobilita e ottimo cannone, xo purtroppo pecca in una corazza poco affidabile, un ss solo discreto e la poca depressione che ti limita l hull con l ottima torretta.

l m103 invece e molto piacevole da usare, ottima depressione, cannone e mobilita, ma ha l armatura inaffidabile, torre compresa, che lo rende un po troppo leggero x il ruolo di pesante, penso sia il primo vero medione che mi capita di giocare (altro che l ausf a che e un cesso di carro...)

94mala94 #43 Posted 19 November 2016 - 01:18 AM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974
L' st1 è nettamente superiore all' e75 cannone migliore torre migliore ecc. il conq è un po mappa dipendente ma per me è superiore all' e75, in dpm è troppo superiore, gun nettamente migliore in precisione aim time e soft stats e la torre del conq è imbucabile a differenza di quella dell' e75 che si buca nel cupolino e anche ai lati cannone con top pen. M103 è il peggior pesante tier 9

jdf80 #44 Posted 19 November 2016 - 09:49 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 21780 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

non so, da full (anzi x conqueror,e75 e st1 mi manca il motore) trovo piu versatile e completo l e75 x adesso, l st1 lo trovo troppo lento soprattutto in torretta, mentre l e75 se la cava egregiamente.

e una mia opinione ovviamente...

il conqueror ha il migliore cannone dei 3 e la migliore agilita e velocita, ma piastra bassa e fianchi e molto debole.

detto questo sto parlando di quale sia secondo me il piu forte, da usare mi piace molto di piu il conqueror, cosi come anche l m103, anche se e inferiore agli altri...

sarebbe bello aprire un topic x analizzare i pro e contro dei vari carri...

94mala94 #45 Posted 19 November 2016 - 11:27 AM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974
Guarda che la torre dell' st1 è molto piu dura di quella dell' e75. Comunque un carro come il conqueror va saputo usare e allora lo fai rendere anche in città

jdf80 #46 Posted 19 November 2016 - 01:44 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21780 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

sono solo mie impressioni... poi ho poche partite su tutti e 3, xche sbloccato il cannone ora sto facendo salire i tier 6-7 che ho in garage, cosi x l anno prossimo parto con i t10..

x la torre intendevo x mobilita, l e75 ha la torre molto piu veloce del st1 e x qllo mi piace di piu x adesso.

appena li uso bene magari poi cambio idea.

Niksarria #47 Posted 14 January 2017 - 12:45 PM

Corporal

• Player
  • 26821 battles
  • 102

E-75 e ST-1 sono i migliori, non si discute. Io li ho tutti e due, e li conosco molto bene, sono entrambi molto forti. Sinceramente non saprei quale dei due scegliere, ma per il mio stile di gioco, metto l' E-75 al primo posto della classifica, oltre che del cuore di carrista :justwait:  Con quel carro ci ho fatto partite eccezionali, e per me rimane più equilibrato dell'ST-1. Poi insomma...questione di gusti e stile di gioco.

Ho avuto anche l'M103, e anche con quello mi ci sono trovato bene, non mi ha fatto innamorare ma neanche bestemmiare, un carro normale.

Il 45 02 B è una bestia, ma sinceramente, non è un carro che mi preoccupa in battaglia, anche perchè spesso chi lo usa, lo usa male (non è un carro facile).

Il T-10 è più un medione...gran cannone, ottima mobilità, ottima torretta, ma sidescraping inaffidabile e depressione ovviamente da carro russo (anche con questo ci ho fatto partitoni eh)

Il 50 120 è una storia a se, ovviamente.

Il Conqueror mi ispira tantissimo, soprattutto per la combinazione torretta-cannone laser. Non mi manca molto a prenderlo ormai :B

Mi incuriosisce anche il pesante dagli occhi a mandorla, il 111 1-4, soprattutto per il cannone da 130 mm montato su un medio, sostanzialmente.

94mala94 #48 Posted 14 January 2017 - 01:49 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View PostNiksarria, on 14 January 2017 - 11:45 AM, said:

E-75 e ST-1 sono i migliori, non si discute. Io li ho tutti e due, e li conosco molto bene, sono entrambi molto forti. Sinceramente non saprei quale dei due scegliere, ma per il mio stile di gioco, metto l' E-75 al primo posto della classifica, oltre che del cuore di carrista :justwait:  Con quel carro ci ho fatto partite eccezionali, e per me rimane più equilibrato dell'ST-1. Poi insomma...questione di gusti e stile di gioco.

Ho avuto anche l'M103, e anche con quello mi ci sono trovato bene, non mi ha fatto innamorare ma neanche bestemmiare, un carro normale.

Il 45 02 B è una bestia, ma sinceramente, non è un carro che mi preoccupa in battaglia, anche perchè spesso chi lo usa, lo usa male (non è un carro facile).

Il T-10 è più un medione...gran cannone, ottima mobilità, ottima torretta, ma sidescraping inaffidabile e depressione ovviamente da carro russo (anche con questo ci ho fatto partitoni eh)

Il Conqueror mi ispira tantissimo, soprattutto per la combinazione torretta-cannone laser. Non mi manca molto a prenderlo ormai :B

Mi incuriosisce anche il pesante dagli occhi a mandorla, il 111 1-4, soprattutto per il cannone da 130 mm montato su un medio, sostanzialmente.

Il conqueror ti cambia tutto, hai un dpm e precisione fantastici, se avesse -10 di depressione invece di -7 sarebbe perfetto, è comunque molto divertente se puoi fare hulldown

MDDestroyers #49 Posted 15 January 2017 - 12:44 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostNiksarria, on 14 January 2017 - 12:45 PM, said:

il wz 111 1-4 è un buon carro,è un t-10 più incazzato.

un pò più duro frontalmente,un pò più lento con un cannone che buca un pò meno ma che tira legne da 490!

Marconiano #50 Posted 15 January 2017 - 01:03 PM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
L1-4 é bellissimo, il problema é che non é da giocare come pesante. Come il 113, se lo si gioca contro i medi si fan sempre partitoni, contro gli altri pesanti se ne prendono tante. In ogni caso é piu morbido del russo, sia in scafo che in torretta.

MDDestroyers #51 Posted 15 January 2017 - 01:29 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMarconiano, on 15 January 2017 - 01:03 PM, said:

L1-4 é bellissimo, il problema é che non é da giocare come pesante. Come il 113, se lo si gioca contro i medi si fan sempre partitoni, contro gli altri pesanti se ne prendono tante. In ogni caso é piu morbido del russo, sia in scafo che in torretta.

sicuro?me lo ricordo più duro in upper hull.

Marconiano #52 Posted 15 January 2017 - 01:42 PM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
Forse se la tieni dritta, ma neanche. Appena lo giri un po si buca sicuramente con tutto, quell altro invece da quando l hanno buffato qualcosa in piu tiene. La piastra bassa poi non ne parliamo

MDDestroyers #53 Posted 15 January 2017 - 01:46 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMarconiano, on 15 January 2017 - 01:42 PM, said:

Forse se la tieni dritta, ma neanche. Appena lo giri un po si buca sicuramente con tutto, quell altro invece da quando l hanno buffato qualcosa in piu tiene. La piastra bassa poi non ne parliamo

bò me lo ricordavo più duro in hupper hull,per il fatto ti tenerlo dritto vabbè anche il t-10 è così e anche lui ha la LP fatta di cartone,nn dinga nemmeno se la angoli.

Marconiano #54 Posted 15 January 2017 - 01:54 PM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
I 175 dei premium li dinga, il cinese manco le ap dell e25

MDDestroyers #55 Posted 15 January 2017 - 02:19 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMarconiano, on 15 January 2017 - 01:54 PM, said:

I 175 dei premium li dinga, il cinese manco le ap dell e25

mha..,nn mi ha mai e poi mai dingato nulla in piastra bassa ,anche molto angolata.

lComeInPeace #56 Posted 01 February 2017 - 10:28 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS

Che tristezza ragazzi.. Oggi ho fatto molte partite con il Conqueror con la sua canna. Ma che disastro! La torre non è male tutto sommato, la canna è passabile (pensavo più precisa) la ricarica buona e la mobilità non pervenuto (mancano cingoli e ultimo motore) ma in ogni caso la massima è ridotta, mentre l'abbasso è solo accettabile. Nell'insieme non sarebbe male ma.. Lo scafo! Non avevo capito che era così pessimo prima di arrivarci. 130 di armatura e i vari 112, is-6 e compagnia bucano senza mirare. Semplicemente enorme e quasi impossibilitato a fare side scraping a causa della larghezza, dello spessore scarso e dell'overmatch. Cingoli enormi e sempre a terra con 0 hp (un t71 mi ha trackkato in tiro frontale al primo tiro), l'ammorack con servente meticoloso ancora riesce a saltare 2 volte di fila. GLi metterò anche la stiva umidificata a sto punto. Prima volta che mi trovo costretto. In pratica non è un heavy. A cosa serve mi sfugge. Nella mia lista finisce tra i carri immondizia insieme all'st-1. In realtà potrebbe ancora fare qualcosa, ma ci sono troppi medi/light/arty che lo vanificano completamente. 

Delusissimo. E' il secondo 9 che grindo e si rivela una schifezza. Ora la pianto di grindare carri che non gioca nessuno, dato che un motivo deve esserci. 

Marconiano #57 Posted 02 February 2017 - 01:42 AM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
Se ti puo tornare utile, mi faccio pubblicitá http://forum.worldof...eror-3-markzzz/

Marconiano #58 Posted 02 February 2017 - 01:43 AM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
Non far caso alle skill ahah

jdf80 #59 Posted 02 February 2017 - 07:44 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 21780 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

ieri eravamo io col conqueror, un 103 e il pesantone tier 10 svedese.

andiamo in zona pesanti, e ci troviamo contro 2 is7, 1 e5, 1 e100 e 1 103...

quando ho visto che stavano rushando mi sono rilocato e mi sono messo in una posizione un po piu indietro sfruttando la torretta e l ottimo cannone.

mi sono detto, resisto finche i medi rushano dal altro lato.

abbiamo ovviamente vinto la partita (anche grazie al tier 10 svedese mostruoso), xo mi hanno insultato, e un isu152 compare dei 2 pesanti (tutti con bandiera del est) mi ha spinto x farmi colpire dagli altri pesanti.

io l ho fatto morire, ma al di la di questo, xche con sto carro dovevo stare in una posizione dove mi asfaltavano? dite che ho fatto male, dovevo stare avanzato con sto carro?

Edited by jdf80, 02 February 2017 - 12:19 PM.

Zenshiro #60 Posted 02 February 2017 - 10:08 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 21116 battles
  • 1,489
  • [RAME] RAME
Senza il replay è impossibile capire il contesto in cui eri, se lo hai magari chi ne sa qualcosa potrà darti i suoi consigli e pareri.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users