Jump to content

Il ruolo del tattico

• This topic is locked This topic is locked
48 replies to this topic

MrKampa #41 Posted 09 September 2015 - 10:23 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 13608 battles
  • 336

ecco uno dei tattici migliori di Wot...

Spoiler

Edited by MrKampa, 09 September 2015 - 10:27 AM.

wolfy9x #42 Posted 09 September 2015 - 10:26 AM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO
per quel che mi riguarda, un buon tattico è colui che sa variare la propria tattica in base al evolversi della battaglia limitando i danni,
un buon player è colui che riesce adattarsi rapidamente ai cambiamenti delle tattiche in base agli ordini del tattico e al evolversi della battaglia...
dico questo perché si sa, che la strategia iniziale è buona finché nessuno spara il primo colpo 

Sagittario #43 Posted 09 September 2015 - 10:41 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603
Beh, ovviamente si solo per le CW, se poi si parla di mod guarda che la maggior parte dei giocatori di WOT utilizza mod piu' o meno legali... sino a  che ci sarà la res_mod sarà possibile costruirle e utilizzarle..... 

UselessRandomBot #44 Posted 10 September 2015 - 08:41 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostSagittario, on 09 September 2015 - 10:41 AM, said:

Beh, ovviamente si solo per le CW, se poi si parla di mod guarda che la maggior parte dei giocatori di WOT utilizza mod piu' o meno legali... sino a  che ci sarà la res_mod sarà possibile costruirle e utilizzarle..... 

qui ti sbagli

il problema non sono le mod, il problema e' la WG EU che e' stupida fino nel midollo.

WG RU e WG NA hanno una lista di mod illegali lunga un chilometro, in ESL sono bannate tutte le mod, in tutti i casi hanno i loro metodi di riconoscimento ed i ban sono permanenti in caso di utilizzo di queste mod. solo in europa siamo cosi stupidi, per non dire di peggio, da non avere ancora introdotto il blocco a questo schifo. E come detto tanto tempo fa, e lo ripeto adesso, sono sicuro al 2000% che svariate persone, anche in questo forum, fanno uso di svariate di queste mod, e non solo quelle facilmente rintracciabili, ma anche altro che molti player non hanno manco idea dell'esistenza e di cui avviso in anticipo che e' inutile chiedere origini, sorgenti cosa o dove, perche' non esiste manco per il caspio che lo dica, e per inciso, io non ne faccio uso, anzi, manco faccio uso delle varie mod dei tempi di ricarica o della mini mappa, figuriamoci ste merdate.

Insomma, lo schifo in WG EU non ha limite, quando si sveglieranno sara' tardi, anche in CW c'e' lo schifo dello schifo, non pensate

Garodur #45 Posted 10 September 2015 - 08:46 AM

Captain

• Player
  • 23756 battles
  • 2,195
  • [TKBS] TKBS

View PostGoldKnight, on 10 September 2015 - 07:41 AM, said:

qui ti sbagli

il problema non sono le mod, il problema e' la WG EU che e' stupida fino nel midollo.

WG RU e WG NA hanno una lista di mod illegali lunga un chilometro, in ESL sono bannate tutte le mod, in tutti i casi hanno i loro metodi di riconoscimento ed i ban sono permanenti in caso di utilizzo di queste mod. solo in europa siamo cosi stupidi, per non dire di peggio, da non avere ancora introdotto il blocco a questo schifo. E come detto tanto tempo fa, e lo ripeto adesso, sono sicuro al 2000% che svariate persone, anche in questo forum, fanno uso di svariate di queste mod, e non solo quelle facilmente rintracciabili, ma anche altro che molti player non hanno manco idea dell'esistenza e di cui avviso in anticipo che e' inutile chiedere origini, sorgenti cosa o dove, perche' non esiste manco per il caspio che lo dica, e per inciso, io non ne faccio uso, anzi, manco faccio uso delle varie mod dei tempi di ricarica o della mini mappa, figuriamoci ste merdate.

Insomma, lo schifo in WG EU non ha limite, quando si sveglieranno sara' tardi, anche in CW c'e' lo schifo dello schifo, non pensate

Quoto!  maledetti noi e la nostra sfiga di essere sotto wg eu..... ma non doveva fare un giro di licenziamenti wg ru con la storia del tickets su quella mod che tutti sanno? sarebbe stato un toccasana...

Edited by Garodur, 10 September 2015 - 08:47 AM.

DecoTank #46 Posted 11 September 2015 - 10:59 AM

Private

• Player
  • 38055 battles
  • 37

Per me un tattico in wot deve saper fare 2 cose.

- giocare il proprio carro
- dare ordini
Però un giocatore può essere anche eccelso nell'uno e nell'altro, ma se non è in grado di fare le due cose contemporaneamente, non è un tattico, anche nei momenti più concitati della battaglia.

Quante volte si vedono e sentono "tattici" schiattare dopo due minuti di battaglia...perché?
perché stavo guardando la minimappa ! 
- perché mi ero girato a guardare cosa stava facendo X !  
- perché stavo parland....
NO 
Allora quello non è un tattico; farà il soldato.

Personalmente preferisco un giocatore un po' meno bravo nell'uno e nell'altro, ma che mi sappia fare entrambe le cose assieme.
Non mi interessa una tattica perfetta se poi ho un carro in meno, ne tanto meno uno che mi fa i 10 milioni di danno ma che poi non da ordini, balbetta oppure è un eeemmmh... continuo perché sta pensando a se.

Probabilmente è per questo che genericamente i tattici sono bravi giocatori.
Questi, oltre ad avere almeno una buona conoscenza di gioco globale, hanno anche degli automatismi di gioco   -chiamiamoli così-   che gli permette di concentrasi su altro (mappa, compagni avversari ecc..) e non solo sul proprio carro e l'avversario che a di fronte.

Per me questo è fondamentale tutte le altre cose sono in più.

Edited by DecoTank, 11 September 2015 - 11:06 AM.

Sagittario #47 Posted 11 September 2015 - 11:37 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View PostGoldKnight, on 10 September 2015 - 08:41 AM, said:

qui ti sbagli

Concordo su tutto, ma non era questo il senso del mio intervento, parlare cioe' di mod illegali o meno, che le usino o meno poco mi importa se uno si diverte a BARARE per vincere e' un problema psicologico suo non mio , io mi accontento di quello che so fare.

Si parlava di tattico e tattica, tutto qui....

Sagittario #48 Posted 11 September 2015 - 11:40 AM

Warrant Officer

• Player
  • 25160 battles
  • 603

View PostDecoTank, on 11 September 2015 - 10:59 AM, said:

Per me un tattico in wot deve saper fare 2 cose.

- giocare il proprio carro
- dare ordini
Però un giocatore può essere anche eccelso nell'uno e nell'altro, ma se non è in grado di fare le due cose contemporaneamente, non è un tattico, anche nei momenti più concitati della battaglia.

Quante volte si vedono e sentono "tattici" schiattare dopo due minuti di battaglia...perché?
perché stavo guardando la minimappa ! 
- perché mi ero girato a guardare cosa stava facendo X !  
- perché stavo parland....
NO 
Allora quello non è un tattico; farà il soldato.

Personalmente preferisco un giocatore un po' meno bravo nell'uno e nell'altro, ma che mi sappia fare entrambe le cose assieme.
Non mi interessa una tattica perfetta se poi ho un carro in meno, ne tanto meno uno che mi fa i 10 milioni di danno ma che poi non da ordini, balbetta oppure è un eeemmmh... continuo perché sta pensando a se.

Probabilmente è per questo che genericamente i tattici sono bravi giocatori.
Questi, oltre ad avere almeno una buona conoscenza di gioco globale, hanno anche degli automatismi di gioco   -chiamiamoli così-   che gli permette di concentrasi su altro (mappa, compagni avversari ecc..) e non solo sul proprio carro e l'avversario che a di fronte.

Per me questo è fondamentale tutte le altre cose sono in più.

Per me un tattico e' un tattico, non deve necessariamente saper sparare  o altro, deve saper leggere la partita e modificare in corsa il tutto, l'Allenatore ( sport ad esempio ) che poi durante la partita assume il ruolo di tattico, non gioca, imposta il gioco e appunto la tattica da usare...

ciao

Edited by Sagittario, 11 September 2015 - 11:41 AM.

DecoTank #49 Posted 11 September 2015 - 05:45 PM

Private

• Player
  • 38055 battles
  • 37
Dicevo solo che su wot, come ha già scritto qualcuno, purtroppo non c'è la possibilità di avere un 16esimo giocatore esterno che dirige, come l'allenatore nel calcio o altri sport. In wot il tattico deve anche giocare e non va tanto bene se fa solo l'uno o l'altro. :facepalm:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users