Jump to content

Jagdtiger - come incidere sulla partita?

pd. perdo e basta carro lento=mitagliolevene

• Please log in to reply
182 replies to this topic

Quota33 #141 Posted 30 April 2016 - 01:10 PM

Major General

• Player
  • 31831 battles
  • 5,728
  • [SVCA] SVCA

Mercy, considera quello che era sotteso in parte dalla mia precedente osservazione. Ci sono giocatori e giocatori; mappe e mappe; carri e carri.

Dato il tuo modo di interpretare la partita, un carro come lo Jag non è il massimo, lento e poco manovriero, anche se tu suggerisci di raggiungere e supportare i pesanti. Non è il suo gioco. Posso supportare i pesanti dalla media distanza, perché mi muovo come un baccalà e prendo legnate da tutti i gold spammer. Un TD invece che uso da supporto ravvicinato (se arrivo in tempo) è il T95, perché è inchiodato, lentissimo, tutto quello che vogliamo, ma INCASSA, quindi puoi anche affiancare i pesanti, farti usare come scudo e intanto sparare con un cannone micidiale.

Con lo Jag, proprio sulla linea Sigfried che tu hai citato, modalità cattura la base, quando gioco in difesa vado sulla collina a nord. Ho trovato il punto esatto dove massimizzo la posizione da hull down, pizzico gli spotterini che vengono da nord per farsi le nostre artiglierie, ruotando sul posto di 30 gradi a sinistra mi occupo di quelli lungo il muro, ruotando di 90 gradi sempre a sinistra, accolgo calorosamente quelli che dalla zona lago girano attorno alle case, sempre per venire a fare visita alla nostra artiglieria.

Con un po' di fortuna decappo e dissuado dal cappare quelli in zona arco di trionfo.

Comunque, di fondo, il problema è nella mia mano sx che si impiccia con wasd e nei miei collegamenti sinaptici.

Avessi 30 o 40 anni di meno farei il folletto con un leggerino in su e giù per la mappa.  :child:

Edited by Quota33, 30 April 2016 - 01:13 PM.

Mercyful_Fate #142 Posted 30 April 2016 - 01:25 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Ma anche a voi fanno così tanti critici? dopo 2 colpi ricevuti ho già i kit andati e con il terzo (se sono ancora vivo chiaramente) è n'altro critico... dio bono il JT non è mica un caccia carri di carta,un filo di resistenza in più non guastava :sceptic:

Quota il problema non è su come sfruttare al max il Jagdtiger... ma come fare il possibile per vincere,per come è fatto il gioco attualmente se giochi come andrebbe giocato da ''teoria'' il JT si è davvero poco utili per la vittoria,statene certi che a giocarlo in questo modo la win rate non si alzerà mai di tanto sopra al 50% 

Ho visto gente bravissima (li tenevo proprio d'occhio per capire) giocare con questo carro e per dare una mano provavano a stare avanti,ad esempio a Ruinberg non è che stavano fermi in base coperti... ma si buttavano in prima linea,il risultato non era ottimo ma ricordate che si aiuta anche prendendo colpi... distraendo i nemici,tenendoli bloccati perchè vi vedono li spottati dietro l'angolino a puntarli ecc ecc.

Io di gente con 60% win rate sul carro che lo giocava come un Marder non ne ho vista boh 

Io proverò a fare il possibile poi magari tiro le somme a fine grind,mi lascio sempre andare a commenti affrettati,alla fine avrò neanche 40 partite fatte e quasi tutte con carro stock 

Edited by Mercyful_Fate, 30 April 2016 - 01:31 PM.

Quota33 #143 Posted 30 April 2016 - 02:09 PM

Major General

• Player
  • 31831 battles
  • 5,728
  • [SVCA] SVCA

View PostMercyful_Fate, on 30 April 2016 - 01:25 PM, said:

Ma anche a voi fanno così tanti critici? dopo 2 colpi ricevuti ho già i kit andati e con il terzo (se sono ancora vivo chiaramente) è n'altro critico... dio bono il JT non è mica un caccia carri di carta,un filo di resistenza in più non guastava :sceptic:

Quota il problema non è su come sfruttare al max il Jagdtiger... ma come fare il possibile per vincere,per come è fatto il gioco attualmente se giochi come andrebbe giocato da ''teoria'' il JT si è davvero poco utili per la vittoria,statene certi che a giocarlo in questo modo la win rate non si alzerà mai di tanto sopra al 50% 

Lo posso dire?

Nessuno si arrabbia?

Non mi infamate?

Sarò originale, una affermazione finora mai vista qui nel forum

"ma io mica gioco per le statistiche, solo per divertirmi"

E battute a parte, giocando rigorosamente in A1 di critici non me ne fanno molti. :teethhappy:

Mercyful_Fate #144 Posted 30 April 2016 - 02:11 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostQuota33, on 30 April 2016 - 02:09 PM, said:

Lo posso dire?

Nessuno si arrabbia?

Non mi infamate?

Sarò originale, una affermazione finora mai vista qui nel forum

"ma io mica gioco per le statistiche, solo per divertirmi"

E battute a parte, giocando rigorosamente in A1 di critici non me ne fanno molti. :teethhappy:

anche io gioco per divertirmi infatti se ne perdo a rotta di collo e mi riducono in groviera mi rode il culetto :trollface: mi diverto solo se - faccio dei culi

MDDestroyers #145 Posted 30 April 2016 - 02:17 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostCannoloCattivo, on 30 April 2016 - 12:05 PM, said:

Eh no, ti sbagli ancora.

Questo carro non ha torre quindi nel peek a boo va piuttosto male. Non è l'angolazione orizzontale ad avvantaggiarlo, lì rischi solo di prenderle.

Quella verticale invece ti consente di essere un bersaglio sempre difficile e la depressione che ha gli consente di non esporsi troppo per sparare.

Prova a fare 6k di rimbalzi col peek a boo, vediamo se ci riesci con questo carro. Io ci sono riuscito angolandolo in verticale.

Auguri.

senti per una volta che sei riuscito a fare una partita dove hai fatto danni e rimbalzato nn vuol dire che sai usare il carro,questo lo devi capire!

tu con il jt hai 1600 danno medio(danno insulso per un TD t9)500 danno bloccato,48% wr, e 1200 e spicci di wn8

io ho 1/3 delle tue battaglie con quel carro con 2200 danno medio(e l'ho giocato quando aveva ancora 1800 hp e nn 2100!!!!) 850 danno bloccato,55% di wr e oltre 2k di wn8

ora spiegami un attimino chi conosce meglio il carro e lo sa usare e sfruttare meglio su dai.

ma seriamente vuoi insegnarmi come usare sti mezzi o come giocare????ma per favore!!!!!

invece di dire " a qui c'è uno che ha molta più skill di me forse da lui posso imparare qualcosa !?!?" nn sia mai dio ammettere che c'è qualcuno più bravo!!!no no!mi tiri fuori logiche improbabili e menzioni una sola partita buona che hai fatto da quando lo giochi e la riproponi di continuo!!!!!

è la media  del rendimento quella che conta e nn la partita della vita che pure ad un tomato gli può scappare!!!!!!!ognuno ha le sue idee e pensieri è può cmq esporli ma dovrebbe un attimino capire di che cosa e con chi sta parlando perchè magari la controparte è un attiminimo più brava e preparata no????e vabbè......

@ mercy : ricordati che il JT ha lo scafo del tigre II,se hai giocato questo carro ne capisci da solo le conseguenze(stessi critici e stessi problemi)io ho avuto sia il JT e tutt'ora ho il 704 e ti posso garantire che il 704 nn traversa una sega,è goffo....va bene solo sul dritto!il 704 fa molto fear effect per via del grande alpha ma un JT nn va assolutamente sottovalutato perchè ha un dpm spaventoso e tantissimi HP che il 704 nn ha!

ovvio è da giocare con cautela per ovvi motivi ma bisogna cercare di crearsi le condizioni giuste ed il JT è un carro che può stare davanti.

@ a zio quota: cmq che zona della toscana?

Edited by MDDestroyers, 30 April 2016 - 02:19 PM.

Quota33 #146 Posted 30 April 2016 - 02:29 PM

Major General

• Player
  • 31831 battles
  • 5,728
  • [SVCA] SVCA
Empoli 

Mercyful_Fate #147 Posted 30 April 2016 - 02:33 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostMDDestroyers, on 30 April 2016 - 02:17 PM, said:

@ mercy : ricordati che il JT ha lo scafo del tigre II,se hai giocato questo carro ne capisci da solo le conseguenze(stessi critici e stessi problemi)io ho avuto sia il JT e tutt'ora ho il 704 e ti posso garantire che il 704 nn traversa una sega,è goffo....va bene solo sul dritto!il 704 fa molto fear effect per via del grande alpha ma un JT nn va assolutamente sottovalutato perchè ha un dpm spaventoso e tantissimi HP che il 704 nn ha!

ovvio è da giocare con cautela per ovvi motivi ma bisogna cercare di crearsi le condizioni giuste ed il JT è un carro che può stare davanti.

Eh lo so,almeno il tigro 2 era angolabile... questo con quel misero brandeggio fatica davvero tanto. 

So che il 704 per quanto riguarda il girare su se stesso è davvero una balena spiaggiata,ma veramente giocandolo non ci ho mai fatto una brutta partita,sembrerebbe un carro abbastanza adatto a come gioco. Sicuramente tra i TD con cui potrei rendere di più

Quando rushamo,il 704 di turno mi da una pista e quando arrivo ha già cacciato 2 cannonate con cui si è fatto più di 1000 danni extra

Edited by Mercyful_Fate, 30 April 2016 - 02:35 PM.

MDDestroyers #148 Posted 30 April 2016 - 02:37 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostQuota33, on 30 April 2016 - 02:29 PM, said:

Empoli 

azz....vicino firenze,lontanuccio allora.

di mio quando faccio qualche piccola gitarella fuori porta vado a saturnia e capalbio ma nn di più.....mi son girato molto il nord d'italia ed il sud e stato anche un pò all'estero(francia,spagna,ucraina,russia) ma mai stato a firenze pisa e dintorni.
lol

View PostMercyful_Fate, on 30 April 2016 - 02:33 PM, said:

Eh lo so,almeno il tigro 2 era angolabile... questo con quel misero brandeggio fatica davvero tanto. 

So che il 704 per quanto riguarda il girare su se stesso è davvero una balena spiaggiata,ma veramente giocandolo non ci ho mai fatto una brutta partita,sembrerebbe un carro abbastanza adatto a come gioco. Sicuramente tra i TD con cui potrei rendere di più 

il 704 rende un pò di più per il semplice fatto che tiri una legna e fai 750,il jt ha dalla sua il dpm che è più difficile da sfruttare,tutto qui.

Mercyful_Fate #149 Posted 30 April 2016 - 04:53 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Caaaaz sono arrivato anche qui a 5,8k danni e 7 kills (da top tier giocando di sfondamento) per poco non facevo la missione. In una manciata di partite ho aumentato di altri 200 i danni medi,iniziamo a ragionare

jdf80 #150 Posted 30 April 2016 - 06:17 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21832 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

Io dopo le prime ottime impressioni ora sto faticando...

non capisco... Il team si butta, arrivo io, appena vedono il jt non mettono più fuori nemmeno un cingolo, appena sono in 3 o più mi caricano e fine partita...

un altra partita a miniere... Parto e vado verso la roccia nel mezzo, mi dico.. "Da lì faccio un po di hull".. Intanto i miei arrivano prima e bisticciano...

arrivato, punto un t10, che appena mi vede rientra.. Vabbè l aspetto... Dopo 30 secondi vedo che ha cambiato direzione, a sx c'è un 110e5 pesante, punto quello... Mi vede, rientra e non esce... Aspetto ancora una 30 di secondi e vedo che arrivano un t32 è un caevarnon dal fiume...

mi dico,"non esce più nessuno prendo quelli" e torno indietro... Xo tempo di arrivarci li fa fuori un tartoise...

vabbe ritorno in collina.... Colpo di artiglieria, ho 500pv e scingolato, mi affianca un 1390 e ho finito la partita...

Mercyful_Fate #151 Posted 01 May 2016 - 11:41 AM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View Postjdf80, on 30 April 2016 - 06:17 PM, said:

non capisco... Il team si butta, arrivo io, appena vedono il jt non mettono più fuori nemmeno un cingolo, appena sono in 3 o più mi caricano e fine partita...

un altra partita a miniere... Parto e vado verso la roccia nel mezzo, mi dico.. "Da lì faccio un po di hull".. Intanto i miei arrivano prima e bisticciano...

arrivato, punto un t10, che appena mi vede rientra.. Vabbè l aspetto... Dopo 30 secondi vedo che ha cambiato direzione, a sx c'è un 110e5 pesante, punto quello... Mi vede, rientra e non esce... Aspetto ancora una 30 di secondi e vedo che arrivano un t32 è un caevarnon dal fiume...

mi dico,"non esce più nessuno prendo quelli" e torno indietro... Xo tempo di arrivarci li fa fuori un tartoise...

vabbe ritorno in collina.... Colpo di artiglieria, ho 500pv e scingolato, mi affianca un 1390 e ho finito la partita...

ti capisco,non ricordo sei full?

jdf80 #152 Posted 01 May 2016 - 12:43 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21832 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

Nono ancora stok, tranne il motore...

cmq col ferdi ho faticato tantissimo da stok e mi è piaciuto tantissimo da full, con questo da stok non fatico molto, anche se non faccio nemmeno belle partite, mediamente da 1000 a 1900 di danno, anche se subisco ancora diverse partite da 0 danno X circostanze avverse...

cmq penso di avere capito il problema, con sto carro se sei timoroso o spavaldo fai una brutta fine, devi andare con i pesanti, stare un pelo dietro e supportare, se ti attardi o guidi la carica, o peggio se stai solo fai una brutta fine.

ah, causa molti Pv giocarlo male come sto facendo io X adesso significa subire un salasso, attualmente sono un distributore automatico di crediti... Eheh

Mercyful_Fate #153 Posted 01 May 2016 - 01:07 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View Postjdf80, on 01 May 2016 - 12:43 PM, said:

cmq col ferdi ho faticato tantissimo da stok e mi è piaciuto tantissimo da full, con questo da stok non fatico molto, anche se non faccio nemmeno belle partite, mediamente da 1000 a 1900 di danno, anche se subisco ancora diverse partite da 0 danno X circostanze avverse...

cmq penso di avere capito il problema, con sto carro se sei timoroso o spavaldo fai una brutta fine, devi andare con i pesanti, stare un pelo dietro e supportare, se ti attardi o guidi la carica, o peggio se stai solo fai una brutta fine.

ah, causa molti Pv giocarlo male come sto facendo io X adesso significa subire un salasso, attualmente sono un distributore automatico di crediti... Eheh

se leggi il topic vedrai quanto ho sclerato con il carro stock,adesso ho il cannone full... i danni arrivano. Rolla spesso sui 600hp

CannoloCattivo #154 Posted 01 May 2016 - 01:36 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 29949 battles
  • 1,287
  • [PUPPA] PUPPA

View PostMercyful_Fate, on 30 April 2016 - 12:48 PM, said:

Si Cannolo e le linee di tiro dove le mettiamo? non è che a Linea Siegfried se sto a 500 metri dallo scontro sparo tutto il tempo. Ci son tutti dei canaloni 

Scusa eh,ma sai bene anche te che le partite mediamente non durano una ceppa,3/4 minuti e sono già concluse... se non si da una mano subito finisce che ti ritrovi da solo contro l'armata di nemici e magari fai danni ma intanto la perdi

E purtroppo per come è il gioco attuale questo è un carro che proprio ci soffre... andrebbe bene in partite luuunghe non in questi push da Clan War

Sto alzando i danni abbastanza in fretta almeno da quando ho la canna full... ero fermo a 1400 danni medi :ohmy: dopo 30 partite tutto stock

Certo, hai detto bene. Le linee di tiro le hanno tolte dalle mappe e le partite durano troppo poco.

In pratica ti giochi tutto sulla disposizione iniziale. Osservi la mappa, osservi i due team e cerchi di fare una previsione su quello che succederà. Se qualcosa non dovesse andare secondo la tua previsione, sei troppo lento per rilocarti altrove o per tornare indietro quindi se si vince fai poco e se si perde ti aspetta una gangbang a breve.

Devi essere un po' veggente ed un po' fortunato con questo carro.

View PostQuota33, on 30 April 2016 - 01:10 PM, said:

Mercy, considera quello che era sotteso in parte dalla mia precedente osservazione. Ci sono giocatori e giocatori; mappe e mappe; carri e carri.

Dato il tuo modo di interpretare la partita, un carro come lo Jag non è il massimo, lento e poco manovriero, anche se tu suggerisci di raggiungere e supportare i pesanti. Non è il suo gioco. Posso supportare i pesanti dalla media distanza, perché mi muovo come un baccalà e prendo legnate da tutti i gold spammer. Un TD invece che uso da supporto ravvicinato (se arrivo in tempo) è il T95, perché è inchiodato, lentissimo, tutto quello che vogliamo, ma INCASSA, quindi puoi anche affiancare i pesanti, farti usare come scudo e intanto sparare con un cannone micidiale.

Con lo Jag, proprio sulla linea Sigfried che tu hai citato, modalità cattura la base, quando gioco in difesa vado sulla collina a nord. Ho trovato il punto esatto dove massimizzo la posizione da hull down, pizzico gli spotterini che vengono da nord per farsi le nostre artiglierie, ruotando sul posto di 30 gradi a sinistra mi occupo di quelli lungo il muro, ruotando di 90 gradi sempre a sinistra, accolgo calorosamente quelli che dalla zona lago girano attorno alle case, sempre per venire a fare visita alla nostra artiglieria.

Con un po' di fortuna decappo e dissuado dal cappare quelli in zona arco di trionfo.

Comunque, di fondo, il problema è nella mia mano sx che si impiccia con wasd e nei miei collegamenti sinaptici.

Avessi 30 o 40 anni di meno farei il folletto con un leggerino in su e giù per la mappa.  :child:

In difesa ci sono i punti buoni ma...in attacco? Vuoi mettere l'ebbrezza di andare all'assalto a 9 kmh in salita (è pieno di salite quando attacchi) zigzagando come un ghepardo (morto) tra i colpi di artiglieria e medi/leggeri che saltano fuori da ogni orifizio?

Emozioni imperdibili.

View PostMercyful_Fate, on 30 April 2016 - 01:25 PM, said:

Ho visto gente bravissima (li tenevo proprio d'occhio per capire) giocare con questo carro e per dare una mano provavano a stare avanti,ad esempio a Ruinberg non è che stavano fermi in base coperti... ma si buttavano in prima linea,il risultato non era ottimo ma ricordate che si aiuta anche prendendo colpi... distraendo i nemici,tenendoli bloccati perchè vi vedono li spottati dietro l'angolino a puntarli ecc ecc.

Io di gente con 60% win rate sul carro che lo giocava come un Marder non ne ho vista boh 

Io proverò a fare il possibile poi magari tiro le somme a fine grind,mi lascio sempre andare a commenti affrettati,alla fine avrò neanche 40 partite fatte e quasi tutte con carro stock 

Ti ripeto che il problema non è la sua corazza, sono i colpi che ti sparano ad essere indecenti.

Hai toccato il tasto Ruinberg. Quella è una mappa che con questo carro si presta a varie interpretazioni. A seconda se sei top/bottom e della composizione degli schieramenti, puoi andare in città e spararti in faccia a 50m con gli avversari prendendoti un po' di rischi o puoi rimanere fuori città e cecchinare medi e leggeri che gironzolano in campo aperto e cercano di conquistare la "cittadella".

Dipende pure se ci sono artiglierie o meno, dove si posizionano quelli del tuo team ecc ecc.

Tocca sempre fare un po' il veggente, non è come quando hai un leggero, un pesante o un'arty e sai già dove andrai.

View PostMDDestroyers, on 30 April 2016 - 02:17 PM, said:

senti per una volta che sei riuscito a fare una partita dove hai fatto danni e rimbalzato nn vuol dire che sai usare il carro,questo lo devi capire!

tu con il jt hai 1600 danno medio(danno insulso per un TD t9)500 danno bloccato,48% wr, e 1200 e spicci di wn8

io ho 1/3 delle tue battaglie con quel carro con 2200 danno medio(e l'ho giocato quando aveva ancora 1800 hp e nn 2100!!!!) 850 danno bloccato,55% di wr e oltre 2k di wn8

ora spiegami un attimino chi conosce meglio il carro e lo sa usare e sfruttare meglio su dai.

ma seriamente vuoi insegnarmi come usare sti mezzi o come giocare????ma per favore!!!!!

invece di dire " a qui c'è uno che ha molta più skill di me forse da lui posso imparare qualcosa !?!?" nn sia mai dio ammettere che c'è qualcuno più bravo!!!no no!mi tiri fuori logiche improbabili e menzioni una sola partita buona che hai fatto da quando lo giochi e la riproponi di continuo!!!!!

è la media  del rendimento quella che conta e nn la partita della vita che pure ad un tomato gli può scappare!!!!!!!ognuno ha le sue idee e pensieri è può cmq esporli ma dovrebbe un attimino capire di che cosa e con chi sta parlando perchè magari la controparte è un attiminimo più brava e preparata no????e vabbè......

@ a zio quota: cmq che zona della toscana?

Fammi capire, stai dicendo che sto carro fa peek a boo con buon rendimento? Mi sta sfuggendo il senso del discorso, che vuoi dire?

Io ho detto che non fa un bel sidescraping orizzontale ma gli viene meglio in verticale, tu cosa stai dicendo? Almeno spiegalo visto che s'è perso il concetto per strada.

E' vero, tu hai risultati migliori e non c'è dubbio ma voglio evidenziarti alcune cose:

1) Io gioco i carri partendo col 75% di esperienza dell'equipaggio visto che mi tengo in garage tutta la linea e non passo gli equipaggi da un carro all'altro come fanno in tanti, il che non mi avvantaggia prendendo il carro nuovo.

2) Giocando aggratisse non accumulo quintali di esperienza tecnica che mi fanno sbloccare i moduli dei carri appena comprati. Li compro e li grindo brutalmente in tutto, anche questo non avvantaggia all'inizio.

3) Non uso goldoni.

4) Non gioco quasi mai in plotone.

5) Spesso ho i soldi per il carro ma non per i moduli aggiuntivi quindi prendo il carro e strada facendo lo sistemo.

Questo per dire che i miei carri iniziano con un WN8 tra il rosso e l'arancione e vanno avanti così per 100/200 partite (dipende dal tier) per poi migliorare i parametri man mano che li sistemo.

E' impensabile per me prendere un carro e partire subito bene, come fai in quelle condizioni?

Invece, ultimamente ho comprato 4 carri.

Un paio di tier 5, un tier 6 ed un tier 8. Essendo carri relativamente "piccoli" ho voluto giocarmeli quasi full quindi ho aspettato di avere abbastanza esp. tecnica per sbloccare il grosso dei moduli prima di giocarli (non tutti i moduli ma quasi). Gli equipaggi ovviamente partivano sempre dal 75% e senza abilità. Risultato?

Stanno tutti sul verde già in partenza e man mano che gioco vanno salendo.

Certo, ho usato le riserve personali che sono una manna dal cielo. Con quelle attivate bastano dalle 35 alle 50 partite per portare l'equipaggio al 100% abbattendo drasticamente il numero di partite necessarie alla via crucis. 

C'è la riserva che dà il 300% all'equipaggio che è veramente una benedizione, come giocare ad un altro gioco.

Tutto questo non per "giustificarmi" le statistiche ma per dirti che mi basta vedere i tuoi carri in garage e relaviti punteggi per capire che se hai 150 partite (ed anche meno) su un carro e sei già al verde/blue/viola è ovvio che sei partito in maniera moooolto differente da me.

Siccome però a me piace imparare, se vuoi qualche volta prendiamo entrambi il carro in questione e plotoniamo. Ci facciamo 20/30 partite dove ognuno lo gioca come fa sempre, senza dirci niente in merito.

Alla fine tiriamo le somme e vediamo com'è andata. Potremmo usare dei parametri comuni tipo il danno fatto, l'esperienza ricevuta e i danni su assistenza/visuale.

Così nel frattempo che facciamo i confronti, magari imparo da te qualcosa di utile che non guasta mai.

View PostMercyful_Fate, on 30 April 2016 - 02:33 PM, said:

Quando rushamo,il 704 di turno mi da una pista e quando arrivo ha già cacciato 2 cannonate con cui si è fatto più di 1000 danni extra

Il 704 è molto più duttile del JT.

Più veloce e capace di rilocarsi a seconda delle esigenze. Colpo secco più potende in grado di scoraggiare eventuali assalti.

Profilo più basso che gli consente maggiore "invisibilità" nello sniping e fronte/lati che regalano rimbalzi inattesi.

Come cannone d'assalto rende decisamente meglio, l'ho provato a casa da un amico e riusciva ad essere spassoso in certi casi.

View PostMercyful_Fate, on 30 April 2016 - 04:53 PM, said:

Caaaaz sono arrivato anche qui a 5,8k danni e 7 kills (da top tier giocando di sfondamento) per poco non facevo la missione. In una manciata di partite ho aumentato di altri 200 i danni medi,iniziamo a ragionare

Ecco, datti un po' di tempo per valutarlo bene. Man mano che sistemi equipaggiamenti ed equipaggio la resa migliora a vista d'occhio, come l'E 75 o il Ferdinand (un grind che mi ha ucciso moralmente).

View Postjdf80, on 30 April 2016 - 06:17 PM, said:

Eh...considera che a tier 8/9/10 la gente se la cava a giocare e non si prende una botta in faccia senza un buon motivo.

Poi, non essendo molto agile come carro, se hai previsto che lì succederà qualcosa e invece non succede...avrai enormi difficoltà a rilocarti e rendere la giocata utile. In questi casi prova a metterti a cavallo di due posizioni potenzialmente utili.

Se vedi che gli avversari si piazzano in una delle due parti, fai in fretta a spostarti ed essere subito pronto.

Vedrai che col tempo ti verrà più semplice. Ci vuole pratica e veggenza   :teethhappy:

CannoloCattivo #155 Posted 01 May 2016 - 01:39 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 29949 battles
  • 1,287
  • [PUPPA] PUPPA

View Postjdf80, on 01 May 2016 - 12:43 PM, said:

Dimenticavo. Se puoi giocarlo in plotone è moooooooolto meglio.

Non conto più le partite in cui è bastato aggirarmi per farmi fuori. Anche uno schifosetto tier 6, se riesce ad avvicinarsi, ti rovina bellamente. Se hai un amico con cui giocare, sfruttalo. Vedrai che le prestazioni miglioreranno di parecchio.

Mercyful_Fate #156 Posted 01 May 2016 - 02:16 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Qualcuno mi sa spiegare perchè se prendo un colpo nel frontale mi devono rompere contemporaneamente motore + cingolo? cioè porco di quel porco,se mi becchi la piastra bassa va bene... mi si rompe il motore,ma perchè anche il cingolo? 

Non capisco 

Ovviamente ci si muore fermi come dei coglioni senza potersi muovere stuprati da carrettini di merda guidati da nabbi

Edited by Mercyful_Fate, 01 May 2016 - 02:16 PM.

MDDestroyers #157 Posted 01 May 2016 - 04:07 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMercyful_Fate, on 01 May 2016 - 02:16 PM, said:

Qualcuno mi sa spiegare perchè se prendo un colpo nel frontale mi devono rompere contemporaneamente motore + cingolo? cioè porco di quel porco,se mi becchi la piastra bassa va bene... mi si rompe il motore,ma perchè anche il cingolo? 

Non capisco 

Ovviamente ci si muore fermi come dei coglioni senza potersi muovere stuprati da carrettini di merda guidati da nabbi

mercy ma allora nn leggi cosa ti ho scritto...il jt ha lo scafo del tigre II,davanti ha la trasmissione quindi se ti beccano il cingolo e il colpo lo passa ti fanno cingolo più trasmissione(che nel gioco è il modulo motore)

Edited by MDDestroyers, 01 May 2016 - 04:11 PM.

Mercyful_Fate #158 Posted 01 May 2016 - 04:21 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostMDDestroyers, on 01 May 2016 - 04:07 PM, said:

mercy ma allora nn leggi cosa ti ho scritto...il jt ha lo scafo del tigre II,davanti ha la trasmissione quindi se ti beccano il cingolo e il colpo lo passa ti fanno cingolo più trasmissione(che nel gioco è il modulo motore)

Ma porca miseria lo so :teethhappy: ma non ho avuto assolutamente problemi con il Tiger 2 anzi mi è piaciuto tanto!! Ripeto,non mi hanno preso di lato!! mi tiravano da dritto per dritto.

MDDestroyers #159 Posted 01 May 2016 - 04:46 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMercyful_Fate, on 01 May 2016 - 04:21 PM, said:

Ma porca miseria lo so :teethhappy: ma non ho avuto assolutamente problemi con il Tiger 2 anzi mi è piaciuto tanto!! Ripeto,non mi hanno preso di lato!! mi tiravano da dritto per dritto.

lo fanno lo fanno,io il tigre l'ho giocato poco fà e nn sono mai stato più felice di vendere un carro!!!!!! quasi ogni colpo frontale era il motoree a volte motore più cingolo e se mi sparavano di lato 1 su 3 era la stiva e il carro nn dingava una sega manco a pagarlo!

il jt purtroppo ha gli stessi problemi!devi nascondere sempre la pancia,arrampicati su un muro o mettiti sotto terra ma la pancia la devi coprire,sempre!

il mio riassunto del jt in poche parole è : carro di merda con su un cannone fantastico!

Edited by MDDestroyers, 01 May 2016 - 04:46 PM.

Jack92 #160 Posted 09 May 2016 - 10:51 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 15183 battles
  • 1,320
  • [TKBS] TKBS
porca madonna non è possibile che ogni colpo frontale mi fa il motore!!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users