Jump to content

pre recensione FV 4202 (premium)

• Please log in to reply
126 replies to this topic

Tankitranki #121 Posted 06 October 2017 - 02:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

Allora:

- aprendo il CT stamattina torretta del FV4202 ritornata magicamente a 170 MM

A dir poco da denuncia per truffa,  i dati UFFICIALI nel sito di WoT parlano ancora di incremento corazza ed è stato in vendita come tier8 della settimana...e non venitemi a dire che erano RUMORS quelli del buff...sono sempre più schifato da queste decisioni prese ai piani alti della WG ... stavolta hanno passato il limite della decenza.

M4NTICORA #122 Posted 06 October 2017 - 03:06 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11615 battles
  • 671
  • [MAIAL] MAIAL
Confermo, stamattina quando ho aperto il ST e ho visto il "contro-nerf", ho pensato la stessa cosa

Last_Legion #123 Posted 06 October 2017 - 03:07 PM

Corporal

• Player
  • 31534 battles
  • 148
  • [ORKI2] ORKI2

View PostTankitranki, on 06 October 2017 - 01:58 PM, said:

Allora:

- aprendo il CT stamattina torretta del FV4202 ritornata magicamente a 170 MM

A dir poco da denuncia per truffa,  i dati UFFICIALI nel sito di WoT parlano ancora di incremento corazza ed è stato in vendita come tier8 della settimana...e non venitemi a dire che erano RUMORS quelli del buff...sono sempre più schifato da queste decisioni prese ai piani alti della WG ... stavolta hanno passato il limite della decenza.

Io mi trovo abbastanza d'accordo, dovevano farne un comunicato ufficiale, però come ne sono venuto a conoscenza io per tempo (infatti mi sono evitato di comprarlo grazie ad un amico) volendo si poteva risalire all'informazione.

Non è stata proprio una truffa perchè comunque è stato detto, certo che ci sono andati molto vicini. Se l'hai comprato in previsione del buff.. mi spiace 

M4NTICORA #124 Posted 06 October 2017 - 03:16 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11615 battles
  • 671
  • [MAIAL] MAIAL
Truffa no, ma rimaniamo come come sempre nel campo della SCORRETTEZZA...

Tankitranki #125 Posted 06 October 2017 - 03:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostLast_Legion, on 06 October 2017 - 03:07 PM, said:

Io mi trovo abbastanza d'accordo, dovevano farne un comunicato ufficiale, però come ne sono venuto a conoscenza io per tempo (infatti mi sono evitato di comprarlo grazie ad un amico) volendo si poteva risalire all'informazione.

Non è stata proprio una truffa perchè comunque è stato detto, certo che ci sono andati molto vicini. Se l'hai comprato in previsione del buff.. mi spiace 

ce l'avevo già, non sono arrabbiato per questo, quello che mi fa imbestialire è che ad oggi se controlli sul LORO SITO si parla ancora di buff alla corazza torretta...che però  non ci sarà ma intanto vedi mai che qualcuno spenda ancora qualche euro perchè non si è ancora reso conto che alla wg la correttezza commerciale non esiste.

View PostM4NTICORA, on 06 October 2017 - 03:16 PM, said:

Truffa no, ma rimaniamo come come sempre nel campo della SCORRETTEZZA...

sono sempre di maniche larghe con la tolleranza, in fin dei conti chi lavora è giusto che guadagni...ma il modo in cui hanno gestito le informazioni è quantomeno deplorevole ...metterlo come tier8 della settimana poi...pensa se passa come sistema di vendita generale, ti promettono caratteristiche che, data la postilla "possiamo cambiare tutto e il contrario di tutto a nostro piacimento", poi non mantengono ma intanto vendono...se compri una macchina cabrio con tettuccio elettrico e, una volta acquistata, scopri che devi usare una manovella  per aprirlo diresti che si è trattato di una scorrettezza? il principio è lo stesso eh, solo che l'importo esiguo non giustifica un'azione legale.

Armored_Troll #126 Posted 07 October 2017 - 03:17 PM

Lieutenant

• Player
  • 17622 battles
  • 1,956
  • [E7] E7

Questa storia sta assumendo una tinta tragicomica, qui (stesse patch notes postate in precedenza): https://ritastatusre...ration-changes/

dice:

FV4202:

• Increased turret armor.

Evviva la chiarezza.

kampf63 #127 Posted 09 October 2017 - 10:03 AM

Lieutenant

• Player
  • 14549 battles
  • 1,895
  • [RAME] RAME
Non saprei ieri a 25 mt circa con 4 AP sulla torretta da parte del mio Löwe, l'ho mandato in garage

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users