Jump to content

E75, ditemi tutto

• Please log in to reply
290 replies to this topic

Mazzukk #41 Posted 17 November 2015 - 04:40 PM

Lance-corporal

• Player
  • 8823 battles
  • 54
Il tempo ti ricarica dell'e75 non è un grosso problema, se ti muovi e ti posizioni bene la tua corazza farà un bel mestiere, io che faccio schifo a volte sono riuscito a tenere a bada un paio di carretti grazie alla corazza, poi quando hai ricaricato boom 450 e si ricomincia la danza.

Grigioacciaio #42 Posted 18 December 2015 - 05:32 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
Ho cominciato a giocarci ieri sera ed è un mostro nella seconda partita che ho fatto mi sono beccato un mezzo caricatore di  WT E-100 sul grugno rimediando solo un decigolamento.

Edited by Grigioacciaio, 18 December 2015 - 05:32 PM.

MysticDreams_ #43 Posted 18 December 2015 - 05:40 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38217 battles
  • 727
  • [_RGT_] _RGT_

e ottimo se vuoi sbloccare l'e100 ma ormai e un carro superato - rispetto agli altri pesanti 9 non e proprio il massimo .

Dovrebbero un po mettere apposto il cannone  - ricarica troppo lunga , mira idem .

Fai conto che il Wz 111 14 col 130 mm spara quasi 2 sec prima . 

Grigioacciaio #44 Posted 18 December 2015 - 07:43 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
E' vero il 128 mm ha una pessima precisione lo conosco dal grind dl Maus e sono sempre stato restio a cominciare ad usare l'E-75 per via del cannone, in più di un'occasione sono stato tentato di usare il 105 mm, ma alla fine quello che fa paura di questo carro è il cannone con il 105 lo castri.   

Mercyful_Fate #45 Posted 18 December 2015 - 08:22 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostMysticDreams_, on 18 December 2015 - 05:40 PM, said:

e ottimo se vuoi sbloccare l'e100 ma ormai e un carro superato - rispetto agli altri pesanti 9 non e proprio il massimo .

Dovrebbero un po mettere apposto il cannone  - ricarica troppo lunga , mira idem .

Fai conto che il Wz 111 14 col 130 mm spara quasi 2 sec prima . 

Ed ha soft stats migliori,chiude prima e rimane più chiuso in movimento.

MDDestroyers #46 Posted 18 December 2015 - 09:26 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
vabbè dai il 128 nn  male,meglio di alcuni pesanti russi cmq e poi nn scordiamoci che è una carro da primissima linea.

Grigioacciaio #47 Posted 19 December 2015 - 10:40 AM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
Non è un carro da prima linea è lui la Linea gli altri stanno in prima linea :)

MassimoD65 #48 Posted 28 February 2016 - 01:27 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 40436 battles
  • 373
  • [ORSI] ORSI

Mi riaggancio al post di Quota per qualche suggerimento aggiuntivo, ho fatto solo una trentina di partite per cui sono solo sensazioni iniziali, però a differenza del Tiger II non ho trovato con l'E75 lo stesso feeling... ho sofferto tantissimo le arty che in più di una occasione mi hanno focusato (OT: io credo che le arty debbano assolutamente far parte di questo gioco... ma non con quella c...o di mod che ti permette di fare tiri altrimenti impossibili, non so come si chiama ma ho visto un video su YouTube impressionante), non sono riuscito a far lavorare bene la corazza (accetto consigli) e in ultimo mi/vi chiedo: nelle battaglie tier 10/11 dove vale la pena posizionarsi? Seguire comunque i pesanti in prima linea o tentare il supporto ai medi (ammesso di riuscire a stargli dietro)?

Ultima considerazione forse OT non ricordo chi lo diceva mi sembra Amethon, ma anche secondo me il gioco si è velocizzato tanto (vedi l'inserimento di: T37, Buldog, T49, AMX CDC, Centurion X, ect) e di questo a mio parere ne risente il gameplay di certi carri in particolari alcuni pesanti tipo l'E75... Poi magari sono solo sensazioni... Che ne pensate? Grazie

wolfy9x #49 Posted 28 February 2016 - 01:36 PM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO

View PostMassimoD65, on 28 February 2016 - 01:27 PM, said:

Mi riaggancio al post di Quota per qualche suggerimento aggiuntivo, ho fatto solo una trentina di partite per cui sono solo sensazioni iniziali, però a differenza del Tiger II non ho trovato con l'E75 lo stesso feeling... ho sofferto tantissimo le arty che in più di una occasione mi hanno focusato (OT: io credo che le arty debbano assolutamente far parte di questo gioco... ma non con quella c...o di mod che ti permette di fare tiri altrimenti impossibili, non so come si chiama ma ho visto un video su YouTube impressionante), non sono riuscito a far lavorare bene la corazza (accetto consigli) e in ultimo mi/vi chiedo: nelle battaglie tier 10/11 dove vale la pena posizionarsi? Seguire comunque i pesanti in prima linea o tentare il supporto ai medi (ammesso di riuscire a stargli dietro)?

Ultima considerazione forse OT non ricordo chi lo diceva mi sembra Amethon, ma anche secondo me il gioco si è velocizzato tanto (vedi l'inserimento di: T37, Buldog, T49, AMX CDC, Centurion X, ect) e di questo a mio parere ne risente il gameplay di certi carri in particolari alcuni pesanti tipo l'E75... Poi magari sono solo sensazioni... Che ne pensate? Grazie

Finche non sarai full di torre e di motori sarai il bersaglio n°1 in quanto ti si si sfonda che un piacere senza neppure avere l impressionante agilità  che contraddistingue e-75

MDDestroyers #50 Posted 28 February 2016 - 01:38 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

è un carro abbastanza grosso e nn veloce dove soppre gli spazi aperti e quindi ,di conseguenza le arty,il suo regno è la prima linea e le mappe chiuse....

nelle battaglie vs i t10 puoi stare cmq davanti a dare manforte ai pesanti top tier,sei lento nn ce la fai a stare dietro ai medi.

altra domanda: hai il carro full?

Edited by MDDestroyers, 28 February 2016 - 01:38 PM.

MassimoD65 #51 Posted 28 February 2016 - 01:45 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 40436 battles
  • 373
  • [ORSI] ORSI
Scusa non l'ho specificato, sono full, l'equipaggio ha 4 skill (non le ricordo tutte) uso stabilizzatore, caricatore e punterie...

Mercyful_Fate #52 Posted 28 February 2016 - 01:52 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

Ti capisco benissimo,con il tanto bistrattato Tiger 2 ero una macina! dingavo anche tanto,prendo l'E75 e vengo stuprato per la troppa lentezza. Io pensavo fosse circa veloce come i precedenti Tiger invece ha la velocità simil E100 che ti rovina... non sei MAI il primo a raggiungere le zone calde.

Anche io ci soffro esageratamente le arty,molto più che su altri pesanti che usavo... cioè a Malinovka con arty vado in collina no? bene so già che anche se riesco a giocare bene contro i nemici che mi trovo davanti perderò quasi tutti gli HP solo con botte inevitabili di arty. 

IMHO il gioco è troppo veloce,se l'E75 avesse più corazza nei lati (permettendo così di angolare anche di più il muso) sarebbe ancora buono,ma ormai con tutti sti carri veloci e con cannoni che bucano parecchio si viene sempre accerchiati per colpa della scarsa mobilità (si nello stretto è agile,ma per spostarsi da A a B ci metti troppo) 
ps. ce l'ho stock ma mi fa talmente schifo che mi ha fatto mollare il gioco

Edited by Mercyful_Fate, 28 February 2016 - 01:56 PM.

MDDestroyers #53 Posted 28 February 2016 - 01:52 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

hai messo stab e punterie insieme?oddio vero che nn ha un aim time particolarmente veloce però mi sembra un pò esagerato...al posto delle punterie metterei le vents,classico setup da pesantone in prima linea e sulla crew,visto che hai 4 skill,dovresti avere BIA no?

View PostMercyful_Fate, on 28 February 2016 - 01:52 PM, said:

Ti capisco benissimo,con il tanto bistrattato Tiger 2 ero una macina! dingavo anche tanto,prendo l'E75 e vengo stuprato per la troppa lentezza. Io pensavo fosse circa veloce come i precedenti Tiger invece ha la velocità simil E100 che ti rovina... non sei MAI il primo a raggiungere le zone calde.

Anche io ci soffro esageratamente le arty,molto più che su altri pesanti che usavo... cioè a Malinovka con arty vado in collina no? bene so già che anche se riesco a giocare bene contro i nemici che mi trovo davanti perderò quasi tutti gli HP solo con botte inevitabili di arty. 

IMHO il gioco è troppo veloce,se l'E75 avesse più corazza nei lati (permettendo così di angolare anche di più il muso) sarebbe ancora buono,ma ormai con tutti sti carri veloci e con cannoni che bucano parecchio si viene sempre accerchiati per colpa della scarsa mobilità (si nello stretto è agile,ma per spostarsi da A a B ci metti troppo) 

il tigre 2 dinga?ma su quale pianeta?no perchè il mio viene bucato persino fronte torre dai leggeri......fa letteralmente cagare come corazza.

Edited by MDDestroyers, 28 February 2016 - 01:53 PM.

MassimoD65 #54 Posted 28 February 2016 - 02:02 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 40436 battles
  • 373
  • [ORSI] ORSI

View PostMercyful_Fate, on 28 February 2016 - 12:52 PM, said:

ps. ce l'ho stock ma mi fa talmente schifo che mi ha fatto mollare il gioco

Non so che dire... forse mi aspettavo tanto/troppo da questo carro e non ci ho messo la giusta attenzione, tuttavia credo che il gioco si sia veramente velocizzato tanto e forse un ribilanciamento di alcuni carri sia necessario, vedremo cosa farà la WG...

Edited by MassimoD65, 28 February 2016 - 03:04 PM.

MassimoD65 #55 Posted 28 February 2016 - 02:05 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 40436 battles
  • 373
  • [ORSI] ORSI

View PostMDDestroyers, on 28 February 2016 - 12:52 PM, said:

hai messo stab e punterie insieme?oddio vero che nn ha un aim time particolarmente veloce però mi sembra un pò esagerato...al posto delle punterie metterei le vents,classico setup da pesantone in prima linea e sulla crew,visto che hai 4 skill,dovresti avere BIA no?

il tigre 2 dinga?ma su quale pianeta?no perchè il mio viene bucato persino fronte torre dai leggeri......fa letteralmente cagare come corazza.

È troppo? Allora metto ventole al posto delle punterie! Sto finendo BIA perché tra le prime skill c'è un errore di gioventù, ossia mimetismo... però potrei convertite con BIA?!

Mercyful_Fate #56 Posted 28 February 2016 - 02:06 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View PostMDDestroyers, on 28 February 2016 - 01:52 PM, said:

Ma ci dingavo anche dei 5k danni a partita con il Tiger 2,sto carro di melma me lo bucano tutti. La piastra bassa è talmente grande che pure un 500 di wn8 te la sgama... i lati fanno PIANGERE,perfino il T-10 ha più corazza!! peccato che è pure super agile/veloce e ha un cannone migliore.

E' rimasto indietro con i tempi sto cesso di E75. Considerando che lo trovavo debole anche anni fa quando grindavo il mio primo tier 9 (IS-8) e massacravo in 1 vs 1 tutti gli E75 che mi trovavo davanti (e non ero di certo un campione di esperienza!!) però oh,tutti ne parlavano bene... poi ad usarlo mi son reso conto,è come un ciccione che di forza ne ha,ma viene picchiato da ragazzini più agili e atletici di lui! un carro ciccione non fa proprio per me.

Dovrebbe dingare MOOOOLTO di più del Tiger 2 e non poco di più,ora entro in game e vedo il coeff. di danno bloccato con tiger 2 ed e75 per farmi na risata

La torre del Tiger 2 dinga le madonne 

Cavolo in effetti ho 0.59 di danni bloccati sul Tiger 2 mentre sull'E75 ne ho 0,85... comunque ho più danni medi con il tier 8. Con l'E75 ho gli stessi danni che ho sul Tiger 1 (1430)

Edited by Mercyful_Fate, 28 February 2016 - 02:11 PM.

MDDestroyers #57 Posted 28 February 2016 - 02:45 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMassimoD65, on 28 February 2016 - 02:05 PM, said:

È troppo? Allora metto ventole al posto delle punterie! Sto finendo BIA perché tra le prime skill c'è un errore di gioventù, ossia mimetismo... però potrei convertite con BIA?!

si si togli camo e metti BIA che con vents hai la crew al 121% che si fa sentire,sul gunner hai mano ferma?

View PostMercyful_Fate, on 28 February 2016 - 02:06 PM, said:

Ma ci dingavo anche dei 5k danni a partita con il Tiger 2,sto carro di melma me lo bucano tutti. La piastra bassa è talmente grande che pure un 500 di wn8 te la sgama... i lati fanno PIANGERE,perfino il T-10 ha più corazza!! peccato che è pure super agile/veloce e ha un cannone migliore.

E' rimasto indietro con i tempi sto cesso di E75. Considerando che lo trovavo debole anche anni fa quando grindavo il mio primo tier 9 (IS-8) e massacravo in 1 vs 1 tutti gli E75 che mi trovavo davanti (e non ero di certo un campione di esperienza!!) però oh,tutti ne parlavano bene... poi ad usarlo mi son reso conto,è come un ciccione che di forza ne ha,ma viene picchiato da ragazzini più agili e atletici di lui! un carro ciccione non fa proprio per me.

Dovrebbe dingare MOOOOLTO di più del Tiger 2 e non poco di più,ora entro in game e vedo il coeff. di danno bloccato con tiger 2 ed e75 per farmi na risata

La torre del Tiger 2 dinga le madonne 

Cavolo in effetti ho 0.59 di danni bloccati sul Tiger 2 mentre sull'E75 ne ho 0,85... comunque ho più danni medi con il tier 8. Con l'E75 ho gli stessi danni che ho sul Tiger 1 (1430)

l'e-75 nn sò com'è a guidarlo perchè ancora nn ce l'ho e lo conosco solo da avversario ma la piastra bassa se angolata gli ho visto dingare tranquillamente pari tier e t8.

il tigre II invece ce l'ho ed è full e nn dinga assolutamente una sega!!!!!!fronte torre vengo bucato da chiunque!!!!persino i leggeri t8 mi hanno bucato lì!!!i fianchi da 80mm reggono poco,la piastra bassa nn dinga assolutamente nulla anche se molto angolato e spesso si danneggia il motore,l'unica parte che dinga è la UP della hull......stop!il cannone ok è straottimo ed ha tanti HP ma il resto fa pena.

Mercyful_Fate #58 Posted 28 February 2016 - 02:50 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Si peccato che nell'E75 se angoli tanto il muso per non farti prendere ti bucano il lato dato che è meno corazzato di un T-10 (carro che non dovrebbe avere tutta quella corazza). E' sorpassato da tanti altri pesanti tier 9 nel gioco attuale... dove perde di velocità dovrebbe guadagnare in corazza... ma non è abbastanza,non sei un E100 insomma

MDDestroyers #59 Posted 28 February 2016 - 03:01 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMercyful_Fate, on 28 February 2016 - 02:50 PM, said:

Si peccato che nell'E75 se angoli tanto il muso per non farti prendere ti bucano il lato dato che è meno corazzato di un T-10 (carro che non dovrebbe avere tutta quella corazza). E' sorpassato da tanti altri pesanti tier 9 nel gioco attuale... dove perde di velocità dovrebbe guadagnare in corazza... ma non è abbastanza,non sei un E100 insomma

quello è un problema di tutti i carri!se angoli troppo ti bucano sul fianco,per quanto riguarda il t-10 ha la stessa corazza sul fianco in più ha solo una piccola strisciolina di spaziata ma entrambi hanno 120mm.

MassimoD65 #60 Posted 28 February 2016 - 03:15 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 40436 battles
  • 373
  • [ORSI] ORSI

View PostMDDestroyers, on 28 February 2016 - 01:45 PM, said:

si si togli camo e metti BIA che con vents hai la crew al 121% che si fa sentire,sul gunner hai mano ferma?

l'e-75 nn sò com'è a guidarlo perchè ancora nn ce l'ho e lo conosco solo da avversario ma la piastra bassa se angolata gli ho visto dingare tranquillamente pari tier e t8.

il tigre II invece ce l'ho ed è full e nn dinga assolutamente una sega!!!!!!fronte torre vengo bucato da chiunque!!!!persino i leggeri t8 mi hanno bucato lì!!!i fianchi da 80mm reggono poco,la piastra bassa nn dinga assolutamente nulla anche se molto angolato e spesso si danneggia il motore,l'unica parte che dinga è la UP della hull......stop!il cannone ok è straottimo ed ha tanti HP ma il resto fa pena.

Sono fuori e sto scrivendo dal cell e non ricordo se ho "mano ferma" appena sono a casa controllo ed eventualmente la metto!

Comunque anche dalla vostra discussione ne emerge che qualche problema sul carro c'è... 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users