Jump to content

Pre Recensione Albero Cecoslovacco ^^

• Please log in to reply
45 replies to this topic

rolfwar #41 Posted 29 February 2016 - 12:33 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 20626 battles
  • 489
  • [FVRIE] FVRIE

View Postlunarlupo, on 28 November 2015 - 06:39 PM, said:

Tr VII: T-34/100

il primo carro che mi viene in mente come paragone è il KV 13 e il T 43, anche se lo stile di gioco sarà molto simile al T 34-85, molto buona la velocità e discreta la rotazione scafo/torre, il suo punto (e unico?) di forza sarà il 100mm finale. Ho messo come equipaggiamenti quelli classici per un medio da supporto ravvicinato, il frontale della torre, sembra molto ben corazzato e la forma dovrebbe regalare molti rimbalzi, porterete un numero limitato di colpi, quindi in scontri molto lunghi siate parsimoniosi ;)

Armamento: 100mm Ivan ;) i classici 175 di penetrazione, danno buono e una precisione interessante.

Armatura: lo scafo dei T 34 tendono a regalare molti rimbalzi, e su questo carro la parte interessante è il frontale della torre, che potrebbe consentire uno scontro anche frontale (con scafo protetto ovvio), questa è l'unica corazza del ramo che possiamo considerare tale ;)

Non capisco. Abbiamo giocato lo stesso carro?

Più che il KV-13 e il T-43, secondo me il paragone più efficace sarebbe un SU-100 con torretta, perchè questo carro secondo me è un finto medio.

Dove la vedi tutta sta buona velocità, che 'sto carro va a pedali?

Frontale della torre molto ben corazzato? Ma se lo bucano tutti! Ricordiamoci che questo carro va contro i 9...

Ancora, danno buono? 250? Contro i nove è uno sparapiselli. La precisione di certo è interessante, nel senso che il reticolo sembra stato calibrato male dagli sviluppatori da quanto è smirato. Se siete degli snapshotter come me, preparatevi al dolore: 'sta catapulta di cannone (sì, i colpi sono lentissimi) sbanana di tutto e di più, anche a cerchio chiuso.

Lo scafo del T-34 regala molti rimbalzi? Ma quando? Scordatevi completamente di avere una qualsiasi corazza degna d itale nome, avete una corazza tier 5 che va contro i tier 9....fate vobis...

Ascoltate me, che sto carro l'ho giocato abbastanza da poter dire: Mettete rete, binocoli, punteria e piazzatevi in un cespuglio. Questo carro è medio solo sulla carta, giocatevelo da TD e vi risulterà sopportabile; se anche per un solo istante vi illuderete di essere un medio, prenderete solo bastonate.

L'unica cosa che vi potete concedere è giocare di arroganza qualche volta a fine partita se siete top tier, e riuscirete a spuntarla solo per la quantità di HP.

Carro dimenticabile, in soldoni.

Edited by rolfwar, 29 February 2016 - 12:36 PM.

wolfy9x #42 Posted 29 February 2016 - 12:55 PM

Lieutenant

• Player
  • 13320 battles
  • 1,672

View Postrolfwar, on 29 February 2016 - 12:33 PM, said:

Più che il KV-13 e il T-43, secondo me il paragone più efficace sarebbe un SU-100 con torretta, perchè questo carro secondo me è un finto medio.

Frontale della torre molto ben corazzato? Ma se lo bucano tutti! Ricordiamoci che questo carro va contro i 9...

Ancora, danno buono? 250? Contro i nove è uno sparapiselli. La precisione di certo è interessante, nel senso che il reticolo sembra stato calibrato male dagli sviluppatori da quanto è smirato. Se siete degli snapshotter come me, preparatevi al dolore: 'sta catapulta di cannone (sì, i colpi sono lentissimi) sbanana di tutto e di più, anche a cerchio chiuso.

Lo scafo del T-34 regala molti rimbalzi? Ma quando? Scordatevi completamente di avere una qualsiasi corazza degna d itale nome, avete una corazza tier 5 che va contro i tier 9....fate vobis...

Ascoltate me, che sto carro l'ho giocato abbastanza da poter dire: Mettete rete, binocoli, punteria e piazzatevi in un cespuglio. Questo carro è medio solo sulla carta, giocatevelo da TD e vi risulterà sopportabile; se anche per un solo istante vi illuderete di essere un medio, prenderete solo bastonate.

L'unica cosa che vi potete concedere è giocare di arroganza qualche volta a fine partita se siete top tier, e riuscirete a spuntarla solo per la quantità di HP.

Se cerchi il confronto diretto con un carro di due tier superiori, ti suggerisco di usare le arty in quanto nessun carro regolare si dimostrerà alla altezza delle tue aspettative 

Edited by wolfy9x, 29 February 2016 - 12:59 PM.

lunarlupo #43 Posted 29 February 2016 - 04:15 PM

Colonel

• Player
  • 49749 battles
  • 3,652
  • [TKBS] TKBS

View Postrolfwar, on 29 February 2016 - 12:33 PM, said:

​mmmmmh la mia era una pre-recensione... i veicoli non erano ancora usciti sul server, e quindi mi sono basato solo su ipotesi ;) (penso che questo ti sia sfuggito) di certo non possedendo il dono della preveggenza, ho solo usato la mia personale esperienza di gioco ^^

posso capire che il carro non ti sia piaciuto, ma io che cosa centro? ^^ certo potevo evitare di fare una pre-recensione... ma in quel periodo sembrava una cosa buona ;)

saluti e Buon Game

Edited by lunarlupo, 29 February 2016 - 04:15 PM.

amethon #44 Posted 29 February 2016 - 04:37 PM

General

• Player
  • 22699 battles
  • 8,284
  • [TKBS] TKBS

View Postrolfwar, on 29 February 2016 - 11:33 AM, said:

Ancora, danno buono? 250? Contro i nove è uno sparapiselli.  una corazza tier 5 che va contro i tier 9....fate vobis...

Magari Lunar lo ha pre recensito paragonato ai pari tier. E le sue conclusioni sono relative a questo. Non sono molti i carri a tier 7 che fanno figuroni contro i tier 9 eh.

Edited by amethon, 29 February 2016 - 04:38 PM.

The_Requiem #45 Posted 03 March 2016 - 11:25 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 15722 battles
  • 319
  • [CHN0] CHN0

Ora che ci ho fatto un po' di partite devo concordare con rolfwar. Il carro non è per nulla competitivo a tier 7. La mobilità è scarsa, l'accelerazione non buona, la velocità di punta viene raggiunta dopo un chilometro di mappa (sul piano si intende), la corazza è una chiavica (ti penetrano tutti a tier 7 e il 90% dei tier 6, anche in torre, gli unici ding presi erano sul frontale angolato na cifra), il cannone sembra che sia stato fatto storto. Sulla carta sarebbe discreto ma in realtà ha una precisione inesistente. A 2-300 metri sbagli in media 2 colpi su 5 anche se sei fermo a cerchio chiuso e il bersaglio è immobile. La depressione è atroce non tanto perchè non sia abituato ai -3 (ho tante partite con la ciabatta vedi obj 416) ma perchè la scarsa mobilità non ti permette di spostarti efficacemente ovviando alla scarsa depressione. Se poi provi a muoverti per cercare un punto più pianeggiante il cerchio diventa grande come mezzo schermo. Scordatevi i tiri in movimento, tanto non prendereste neppure un maus a 50 metri. Io ho addirittura mancato un tiger a 35-40 metri da fermo a cerchio chiuso, fatevi 2 conti....Unica nota positiva è l'alpha, rolla molto spesso sopra i 250.

Fin'ora il peggior carro della linea.

Edited by The_Requiem, 03 March 2016 - 11:28 AM.

rolfwar #46 Posted 05 March 2016 - 09:12 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 20626 battles
  • 489
  • [FVRIE] FVRIE

View Postwolfy9x, on 29 February 2016 - 12:55 PM, said:

Se cerchi il confronto diretto con un carro di due tier superiori, ti suggerisco di usare le arty in quanto nessun carro regolare si dimostrerà alla altezza delle tue aspettative 

Non mi pare di aver chiesto la luna, eh. Post  con un tono acido totalmente ingiustificato.

Comunque in generale non mi pare di aver mai parlato di "confronto diretto" con carri di due tier superiori. Forse dovresti rileggere quello che ho scritto.

View Postamethon, on 29 February 2016 - 04:37 PM, said:

Magari Lunar lo ha pre recensito paragonato ai pari tier. E le sue conclusioni sono relative a questo. Non sono molti i carri a tier 7 che fanno figuroni contro i tier 9 eh.

Certo, ma di carri che da top tier fanno il bello e cattivo tempo ce ne sono molti. Questo nemmeno da top tier è capace di combinare. E comunque il mio era un discorso relativo alla corazza tier 5 che va contro tier 9.

View Postlunarlupo, on 29 February 2016 - 04:15 PM, said:

​mmmmmh la mia era una pre-recensione... i veicoli non erano ancora usciti sul server, e quindi mi sono basato solo su ipotesi ;) (penso che questo ti sia sfuggito) di certo non possedendo il dono della preveggenza, ho solo usato la mia personale esperienza di gioco ^^

posso capire che il carro non ti sia piaciuto, ma io che cosa centro? ^^ certo potevo evitare di fare una pre-recensione... ma in quel periodo sembrava una cosa buona ;)

saluti e Buon Game

La mia rabbia era rivolta al carro, non a te.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users