Jump to content

Pz58 vs sta-2

• Please log in to reply
7 replies to this topic

wolfy9x #1 Posted 28 January 2016 - 01:37 PM

Lieutenant

• Player
  • 13294 battles
  • 1,672

Salve, mi é preso il pallino di prendermi un altro premium tier 8 e sarei indeciso tra questi due carri... Vorrei sapere come si comportano in battaglia e più o meno la resa in termini di guadagni a fine battaglia, entrambi i carri possiedono un equipaggio spendibile su carri di interesse (darò la priorità in base al carro che compreso) 

Grazie

Anaxandros #2 Posted 01 February 2016 - 01:02 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 13624 battles
  • 352

Non li possiedo ma visto che nessuno ti ha risposto, ti do la mia opinione e ti do anche un pò di attenzione al post. Intanto ci sono queste due recensioni di mr foch, uno dei pochi "sinceri":

STA-2 https://www.youtube....h?v=ggTNafX99js

Panzer 58 Mutz https://www.youtube....h?v=zLm6HUPbZZE

L'opinione generale è che lo sta2 sia un carro fondamentalmente scarso... Guardando le caratteristiche secondo me ha un rapporto peso potenza troppo basso, così come un pen troppo bassa per un carro con quelle caratteristiche, praticamente sei fatto di carta ti danno i -10 di depressione ma penetri pochissimo e non sei neanche particolarmente veloce. 

E qui un confronto tra i due:

http://tanks.gg/wot/...t:sta-2.c:pz-58

secondo me il panzer è più valido sotto ogni punto di vista, l'unica sarebbe se hai bisogno di allenare una crew giapponese, perchè anche a per i guadagni col giappo sicuro spari molte più gold

MrKampa #3 Posted 02 June 2017 - 11:10 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 13590 battles
  • 334
  • [RECO] RECO
STA-2 ha una penetrazione piu che buona direi

Patacca100 #4 Posted 03 June 2017 - 08:12 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20515 battles
  • 1,368
  • [HASSO] HASSO

L'sta-2 è uno dei tier 8 più sottovalutati.

Il cannone è fantastico, affidabile in tutte le situazioni, lo puoi usare anche senza gold e i colpi vanno sempre (o quasi) a segno, anche in movimento.

Il 58 è più completo, in mani meno esperte rende meglio rispetto all'sta-2, se invece a usarlo è un player esperto l'sta-2 è migliore, se dovessi scegliere un medio premium 8 (senza guardare equipaggi e alberi da sviluppare) sceglierei sicuramente l'sta-2, è divertente da usare e molto affidabile.

P.S. L'sta-2 qualche mese fa è stato buffato, quindi i video e le guide vecchie non rappresentano bene il carro, metto questo video di circon, fa vedere la costanza e la precisione del cannone (bestiale).

Sono entrambi ottimi carri.

Edited by Patacca100, 03 June 2017 - 08:21 PM.

Marconiano #5 Posted 03 June 2017 - 08:27 PM

Colonel

• Player
  • 28643 battles
  • 3,634
sinceramente lo preferivo prima del "buff", quando aveva piu dpm. Ora é un po una copia di quello non premium

Anaxandros #6 Posted 04 June 2017 - 09:10 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 13624 battles
  • 352

View PostPatacca100, on 03 June 2017 - 07:12 PM, said:

L'sta-2 è uno dei tier 8 più sottovalutati.

Il cannone è fantastico, affidabile in tutte le situazioni, lo puoi usare anche senza gold e i colpi vanno sempre (o quasi) a segno, anche in movimento.

Il 58 è più completo, in mani meno esperte rende meglio rispetto all'sta-2, se invece a usarlo è un player esperto l'sta-2 è migliore, se dovessi scegliere un medio premium 8 (senza guardare equipaggi e alberi da sviluppare) sceglierei sicuramente l'sta-2, è divertente da usare e molto affidabile.

P.S. L'sta-2 qualche mese fa è stato buffato, quindi i video e le guide vecchie non rappresentano bene il carro, metto questo video di circon, fa vedere la costanza e la precisione del cannone (bestiale).

Sono entrambi ottimi carri.

pre buff era na schifezza, ora anche secondo me e' uno dei migliori. Anche se io aspetterei a prendere altri premium, chissa' cosa uscira' di qui a 5 mesi...

Marconiano #7 Posted 04 June 2017 - 10:55 AM

Colonel

• Player
  • 28643 battles
  • 3,634
sinceramente sto ancora aspettando il mio premium definitivo, cioé un carro col 90mm o un 100mm con il rof del patriot nel caso di un 90 o con un secondo in piu nel caso di un 100, ma super preciso e con un aim time bassissimo (tipo un e50). Ovviamente il tutto senza un minimo di corazza(anche 10mm effettiva, non mi interessa), ma che sia abbastanza scattante, manovrabile e con depressione almeno-8 limitato a 40kmh ma che li prenda subito. Credo che un giorno ci sará un premium cosi, e saranno gli ultimi soldi che si beccheranno da me per carri premium

Edited by Marconiano, 04 June 2017 - 10:58 AM.

Patacca100 #8 Posted 04 June 2017 - 10:58 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 20515 battles
  • 1,368
  • [HASSO] HASSO

View PostAnaxandros, on 04 June 2017 - 09:10 AM, said:

pre buff era na schifezza, ora anche secondo me e' uno dei migliori. Anche se io aspetterei a prendere altri premium, chissa' cosa uscira' di qui a 5 mesi...

Ormai vanno di moda i carri tuttofare o i superpesante.

Tipo patriot e vari.

Tempo fa ho provato parecchi premium con account di amici e mi ero deciso sull'sta2, poi ho visto l'albero e ho lasciato perdere, ho preso il rev m4, sinceramente preferisco Bat e soprattutto 30b all'stb1, odio i cannoni poco affidabili.

L'sta2 è molto forte, purtroppo la wg si diverte a fare powercreep e l'albero jappo non è il massimo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users