Jump to content

COLONNA ROMANA RECLUTAMENTI APERTI

• This topic is locked This topic is locked
18 replies to this topic

Falco___ #1 Posted 24 February 2016 - 12:57 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

Buongiorno a tutti

E' nato da poco un nuovo Clan,interamente composto da players Italiani,dove tutti possono partecipare....per cui,non ci sono particolari richieste in merito

l'unica richiesta e' quella di giocare insieme e sconfiggere piu' nemici possibili :)

Falco___ #2 Posted 24 February 2016 - 12:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647
Dimenticavo la cosa piu' importante, Ci Troviamo nel Server  WOT  EU 1, mandatemi un messaggio per essere reclutati

PaoloHope #3 Posted 24 February 2016 - 02:16 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25787 battles
  • 520
  • [ORKI] ORKI

View PostAmonGoth_, on 24 February 2016 - 12:58 PM, said:

Dimenticavo la cosa piu' importante, Ci Troviamo nel Server  WOT  EU 1, mandatemi un messaggio per essere reclutati

il server è indifferente al fine del reclutamento, ti puoi spostare a piacimento tra uno e due

BrunoBusto #4 Posted 24 February 2016 - 07:49 PM

Lance-corporal

• Player
  • 61672 battles
  • 58
  • [WHO] WHO

Scusa una curiosita' perchè scrivi sempre al plurale, visto che attualmente sei solo tu in clan???

Buona fortuna

frabollo #5 Posted 24 February 2016 - 08:33 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23270 battles
  • 431
Penso gli piaccia il plurale maiestatis

_Bread_Pitt_ #6 Posted 24 February 2016 - 10:00 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23136 battles
  • 365
  • [-AL-] -AL-
CR73 = Cristiano Ronaldo 7 con riporto di 3?

lunarlupo #7 Posted 25 February 2016 - 08:32 AM

Colonel

• Player
  • 52070 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

perché il player in questione è alle prime armi e con tutta probabilità è un entusiasta ;)

detto questo, il consiglio che posso darti è; abbi molta pazienza, la curva di apprendimento nel gioco è molto lunga, scegli bene i primi carri che vuoi usare e rimani ai tr bassi per un po', fino a quando non conosci le meccaniche basilari del gioco ;)

nel frattempo potrai skillare gli equipaggi e potrai notare come le prestazioni del carro migliorino, con essi.

per il clan, non avere fretta, qualcuno arriverà lo stesso, con tutta probabilità con player che incontrerai in game, il forum ufficiale è un terreno un po' ostico le prime volte, ma sono tutte (chi più chi meno) brave persone ^^

ultima cosa, ma non ultima, ben venuto ^^

Falco___ #8 Posted 25 February 2016 - 12:52 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

Grazie per la risposta Paolo e anche a te Lunarlupo grazie per il benvenuto

Al momento ho fatto quasi 200 partite in battaglia casuale,non sono molte..ma alla lunga ci si annoia,per questo vorrei giocare in un clan..insieme ad altre persone del mio stesso paese,penso e sono convinto che ci si diverti di piu'...

una domanda, ma al momento ho l'equipaggio del mio T34 al 110 % e capo carro al 96 %...,noto che piu' accumulano esperienza e piu' la % aumenta

la domanda e' questa,l'aumento della loro percentuale,migliora di conseguenza anche le prestazioni del Carro ?  Se sapevo che era cosi' lento,non lo avrei mai acquistato...

94mala94 #9 Posted 25 February 2016 - 12:57 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974

View PostAmonGoth_, on 25 February 2016 - 11:52 AM, said:

Al momento ho fatto quasi 200 partite in battaglia casuale,non sono molte..ma alla lunga ci si annoia,per questo vorrei giocare in un clan..insieme ad altre persone del mio stesso paese,penso e sono convinto che ci si diverti di piu'...

una domanda, ma al momento ho l'equipaggio del mio T34 al 110 % e capo carro al 96 %...,noto che piu' accumulano esperienza e piu' la % aumenta

la domanda e' questa,l'aumento della loro percentuale,migliora di conseguenza anche le prestazioni del Carro ?  Se sapevo che era cosi' lento,non lo avrei mai acquistato...

Non giocare liv cosi alti, devi prima accumulare esperienza coi t1-t2-t3-t4

lunarlupo #10 Posted 25 February 2016 - 01:25 PM

Colonel

• Player
  • 52070 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS
due dati veloci veloci:
la % di addestramento indica quanto i carristi conoscano il carro, quindi tutte le caratteristiche tecniche del carro, sono legate a questo addestramento, esempio se il carro può vedere a 300mt e tu hai il capocarro al 90% vedrai a (circa) 270mt ovvero il 10% in meno.

il capo carro da un bonus ai carristi, quindi se hai 110 sul cannoniere vuol dire che hai il bonus del capocarro, ma il cannoniere ha come addestramento base 95% (sto andando a braccio, con le %), quindi se in battaglia viene ferito il capocarro, tutti i membri del carro perderanno i bonus.

il consiglio di mala è giustissimo, fatti le ossa sui Tr2 che hanno un MM+1, ovvero vanno solo contro i Tr3.
inoltre una volta che i carristi raggiungono il 100% di addestramento, appare un + dorato al fianco del carrista (quelli che erano sui carri di TrI dovrebbero essere già addestrati al 100%), se ci clicchi sopra. potrai scegliere le abilità:
il capocarro, dovrà avere sempre come prima sesto senso, questa abilità ti informerà che sei stato visto dai nemici, 3 (TRE) secondi dopo che è avvenuto l'avvistamento, e lo vedrai perché apparirà una lampadina in alto al centro nel monitor.
tutti gli altri dovranno avere o riparazioni (tipicamente si mette sui pesanti e sui medi d'assalto es: Matilda) o camo (che va su tutti gli altri, ovvero leggeri, medi e cacciacarri), le artiglierie potresti mettere invece le specifiche ovvero, mano ferma (cannoniere), campione di guida (pilota), servente meticoloso (servente ^^), percezione amplificata (radiofonista).

per giocare con altri player, puoi farlo plotonando con altri due player :)
ti consiglio di installare Team Speack (http://www.teamspeak.com/downloads), e con quello comunicare tramite microfono, è il modo migliore (e il più semplice anche per chi spiega) per imparare.

attiva la registrazione dei replay (pesano meno di un mega l'uno... del resto hai installato un gioco da 20 Gb e passa ^^), e usalo come strumento per autocorreggere gli errori, guarda i replay di altri player o filmati su YT.
e per nessun motivo, non iniziare la scalata, ti farai solo del male ^^

datti piccoli obbiettievi, e poi avanza quando sei sicuro ;)
PS: sesto senso si attiverà solo quando raggiungerai il 100%

Buon Game

Edited by lunarlupo, 25 February 2016 - 01:25 PM.

foschian7 #11 Posted 25 February 2016 - 02:27 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26259 battles
  • 496
Prendi in toto i consigli di Lunarlupo, veramente buoni,  per il discorso clan un consiglio te lo do io, inutile farti un clan tuo quando hai ancora 200 battaglie, capisco che giocare da soli ci si annoia quindi perché non provi ad entrare in qualche clan, magari dotato di accademia per i carristi alle prime armi? acquisirai esperienza sicuramente in maniera + veloce, una volta pronto, poi se ci tieni, ti fai il tuo bel clan, non trovi?

lunarlupo #12 Posted 25 February 2016 - 03:54 PM

Colonel

• Player
  • 52070 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

altra info:

i carristi possono essere spostati e riaddestrati da un carro all'altro (vincolato solo dalla nazionalità;), ad ogni riaddestramento perdi una % dell'addestramento base, ma se hai abilità quelle non vengono mai ridotte.

es: se riaddestri a silver, spendendo 20k perdi circa il 10% (se il carristi si spostano da un carro della stessa tipologia, es. da medio a medio) e il gioco ti indica che avrai il 90% dell'addestramento iniziale... a volte il gioco è un po' sibillino ^^

quindi se tu hai il 90% di addestramento e li sposti pagando 20k (ogni carrista ovviamente), avrai i carristi addestrati al 81%, ovvero 90%-9%

i carri premium (se vorrai prenderli, e ti consiglio di prendere un Tr3 e non oltre per ora), invece non richiedono l'addestramento e posso essere usati da tutti gli equipaggi della stessa nazione e stessa tipologia, quando li sposterai sul carro premium verranno automaticamente riconosciuti come addestrati per quel carro (spero di essermi spiegato bene)...

i carri premium, ottengono più silver e esperienza ad ogni partita, e sono ottimi per addestrare gli equipaggi.

Edited by lunarlupo, 25 February 2016 - 03:54 PM.

PaoloHope #13 Posted 25 February 2016 - 04:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25787 battles
  • 520
  • [ORKI] ORKI

View PostAmonGoth_, on 25 February 2016 - 12:52 PM, said:

per qualunque cosa chiedi pure 

Zenshiro #14 Posted 25 February 2016 - 05:15 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20533 battles
  • 1,489
  • [RAME] RAME
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti. In quest'ultimo periodo sto giocando poco e a ore tarde, ma se ti va puoi aggiungermi tra i contatti in gioco, sarò ben lieto di darti alcuni suggerimenti iniziali. Il gioco all'inizio sembra semplice, ma ci sono tante cose non scritte chiaramente che è meglio conoscere fin da subito per apprezzarlo al meglio e giocare bene.

czsp01 #15 Posted 25 February 2016 - 07:32 PM

Lieutenant

• Player
  • 22059 battles
  • 1,913

View PostAmonGoth_, on 25 February 2016 - 12:52 PM, said:

aggiungimi agli amici..  se ci becchiamo ci facciamo

un plotoncino! 

benvenuto a bordo :justwait:

czsp01 #16 Posted 26 February 2016 - 07:52 AM

Lieutenant

• Player
  • 22059 battles
  • 1,913

mi sono permessi di controllare

stats...  i 2 tier 8 tieniti in garage

fino a quando i pari tier non li

grindi in maniera tradizionale.. 

quando sarai a tier 8 medi crucchi

e pesanti USA  allora potrai GODERTI

quei carri...  ora come ora con l equipaggio

e la tua esperienza sono solo bare cingolate 

Zenshiro #17 Posted 26 February 2016 - 09:12 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 20533 battles
  • 1,489
  • [RAME] RAME

Ti consiglio anche io di smettere di giocare per il momento con i carri premium di livello 8 che hai acquistato e ti spiego il perché.

In questo momento devi imparare le basi del gioco: la conformazione delle mappe, le meccaniche di base e gli stessi carri che affronti, se ti butti in partite di livello alto con tutta l'inesperienza che hai, non imparerai nulla e immagino nemmeno ti divertirai, dato che non saprai dove andare, come comportarti e in molti casi non riuscirai nemmeno a far danno ai tuoi avversari anche colpendoli.

Le partite con i livelli bassi sono propedeutiche per un giusto e graduale apprendimento del gioco, spendi qualche centinaio di partite senza superare il livello 2, così da non incontrare avversari al di sopra delle tue conoscenze e capacità, fatti le ossa a livello 1 e 2 e dopo circa 200 partite con i livelli 3, con i quali comincerai a scontrarti con avversari di 2 livelli sopra il tuo.

Non passare subito al livello successivo appena hai l'esperienza sufficiente, prima devi riuscire a padroneggiare la situazione, inoltre non utilizzare l'esperienza tecnica, quella conservala per quando dovrai ricercare moduli di carri di livello più alto che senza sarebbero poco competitivi.

Se riesci ad arrivare al livello 3 con quasi la prima abilità completa sarebbe l'ideale.

czsp01 #18 Posted 26 February 2016 - 10:09 AM

Lieutenant

• Player
  • 22059 battles
  • 1,913

View PostZenshiro, on 26 February 2016 - 09:12 AM, said:

Ti consiglio anche io di smettere di giocare per il momento con i carri premium di livello 8 che hai acquistato e ti spiego il perché.

In questo momento devi imparare le basi del gioco: la conformazione delle mappe, le meccaniche di base e gli stessi carri che affronti, se ti butti in partite di livello alto con tutta l'inesperienza che hai, non imparerai nulla e immagino nemmeno ti divertirai, dato che non saprai dove andare, come comportarti e in molti casi non riuscirai nemmeno a far danno ai tuoi avversari anche colpendoli.

Le partite con i livelli bassi sono propedeutiche per un giusto e graduale apprendimento del gioco, spendi qualche centinaio di partite senza superare il livello 2, così da non incontrare avversari al di sopra delle tue conoscenze e capacità, fatti le ossa a livello 1 e 2 e dopo circa 200 partite con i livelli 3, con i quali comincerai a scontrarti con avversari di 2 livelli sopra il tuo.

Non passare subito al livello successivo appena hai l'esperienza sufficiente, prima devi riuscire a padroneggiare la situazione, inoltre non utilizzare l'esperienza tecnica, quella conservala per quando dovrai ricercare moduli di carri di livello più alto che senza sarebbero poco competitivi.

Se riesci ad arrivare al livello 3 con quasi la prima abilità completa sarebbe l'ideale.

infatti... 

x esempio il t34 è Mappadipendente

testa durissima e scafo di burro

o lo giochi in hulldown o ti bucano

anche gli indios con le cerbottane...  :)

ps

impara bene le mappe

altrimenti anche il crucco

sniper che hai diventa ingiocabile 

Falco___ #19 Posted 01 March 2016 - 02:27 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

Grazie a tutti per i vostri consigli :)

Vorrei farvi un paio di domande in merito al gioco

la prima e' come abbandonare il clan che ho creato,mi ritrovo da giorni solo e quindi vorrei fare esperienza in qualche clan o accademia ( chi vuole puo' invitarmi )

la seconda ed ultima domanda : Ho appena acquistato 30 days premium per 10 euro,ma ho notato che quando gioco e vinco,mi sono accorto che i punti esperienza tecnica che mi danno,rispetto a prima sono miseri...

che ci sia stato qualche aggiornamento o bug nel gioco ?

due partite vinte che faccio,neanche sono arrivato a prendere 200 punti exp.,quando ieri ne prendevo 6/700 a battaglia....

infatti di questo passo,sblocchero' i prossimi moduli fra' 100 anni 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users