Jump to content

[F-KIT] Just Do It - Reclutamento!

• This topic is locked This topic is locked
30 replies to this topic

Mercyful_Fate #21 Posted 10 March 2016 - 06:41 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL

View Postczsp01, on 10 March 2016 - 06:19 PM, said:

ho capito... 

ma ripeto prima di sbarrare facciano 

un cazzo di prova...  ripeto ci

possono essere un milione di motivi

xche uno ha un wn8 basso.. 

cmqe a questo punto visto l atteggiamento 

è bene che con i clan io stia a distanza

Spoiler che è lunga e OT

Spoiler
Ripeto,è una questione che a tutti piacerebbe stare nei FAME (clan con 3000 di wn8 medio) ma secondo te dovremmo stare tutti a fargli perdere tempo e a farci fare il provino? Direi di no... è come a calcio,se gioco in lega pro non pretendo di andare dalle squadre di serie A e farmi acquistare,prima dovrò dimostrare di essere bravo. E si dimostra di saper giocare alzando wn8 e win rate

I motivi possono essere tantissimi,ma i dati restano. Se uno ha 1000 di wn8 e 50% win rate vuol dire che quello ha dato sul campo di battaglia...  nessuno è nato imparato eh,più o meno in fretta si alzano 

Edited by Mercyful_Fate, 10 March 2016 - 06:44 PM.

czsp01 #22 Posted 10 March 2016 - 06:49 PM

Lieutenant

• Player
  • 22259 battles
  • 1,913

View PostMercyful_Fate, on 10 March 2016 - 06:41 PM, said:

Spoiler che è lunga e OT

Spoiler
Ripeto,è una questione che a tutti piacerebbe stare nei FAME (clan con 3000 di wn8 medio) ma secondo te dovremmo stare tutti a fargli perdere tempo e a farci fare il provino? Direi di no... è come a calcio,se gioco in lega pro non pretendo di andare dalle squadre di serie A e farmi acquistare,prima dovrò dimostrare di essere bravo. E si dimostra di saper giocare alzando wn8 e win rate

I motivi possono essere tantissimi,ma i dati restano. Se uno ha 1000 di wn8 e 50% win rate vuol dire che quello ha dato sul campo di battaglia...  nessuno è nato imparato eh,più o meno in fretta si alzano 

ho capito Mercy.. 

ma il mio era uno sfogo..  xche ultimamente ho trovato

in random verdi e violoni che hanno comperato in

base quasi fino alla fine..  per poi all ultimo con i suoi

bei tier X  a full hp sono andati a fare il pieno dei

player oramai agonizzanti dell altro team.. 

è ti giuro che preferisco essere considera tomato/scimmia ma darmi da fare che tirare

al mio wn8 sbattendomi di tutto il resto

II_Paradise_II #23 Posted 10 March 2016 - 08:57 PM

Private

• Player
  • 10198 battles
  • 3
  • [VPDT] VPDT
Con rammarico lascio il clan suino...persone fantastiche come il comandante ed altre persone...però....questo è un gioco e va preso come tale

Edited by II_Paradise_II, 10 March 2016 - 09:02 PM.

UselessRandomBot #24 Posted 11 March 2016 - 02:35 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View Postczsp01, on 10 March 2016 - 06:19 PM, said:

ho capito... 

ma ripeto prima di sbarrare facciano 

un cazzo di prova...  ripeto ci

possono essere un milione di motivi

xche uno ha un wn8 basso.. 

cmqe a questo punto visto l atteggiamento 

è bene che con i clan io stia a distanza

diciamo che sono i clan a prendere le distanze piu' che altro ;)

IceCube_Reloaded #25 Posted 11 March 2016 - 10:16 PM

Private

• Player
  • 8793 battles
  • 37

Ciao a tutti !

UP

czsp01 #26 Posted 12 March 2016 - 07:25 AM

Lieutenant

• Player
  • 22259 battles
  • 1,913

View PostGoldKnight, on 11 March 2016 - 02:35 AM, said:

diciamo che sono i clan a prendere le distanze piu' che altro ;)

si....  da me le prendono... le distanze 

:teethhappy:

amethon #27 Posted 12 March 2016 - 09:02 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617

View Post__Algol__, on 10 March 2016 - 05:43 PM, said:

Ragazzi..rispondo a tutti

Io..tendenzialmente, sono una persona educata e non impongo regole,ho chiesto umilmente se c'era qualche Clan italiano che poteva accogliermi..per imparare il gioco,nulla di piu'.

Generalmente ,quando si viene invitati nel clan,il Comandante o quantomeno il suo vice..in teoria dovrebbero quantomeno spiegare le modalita' di gioco del clan e dare tempo al nuovo entrato di ambientarsi e di capire bene le meccaniche di gioco, beh..questo non e' avvenuto,per il semplice fatto...che anziche' chattare nella chat del clan,avrei dovuto utilizzare il TS.

Cioe'..questo e' stato il motivo della mia espulsione hahahah,ma siamo arrivati alla follia piu' totale..., menomale che nella descrizione del Clan ITAW..c'e' scritto chiaramente che loro non badano alle statistiche,ma all'unita' di gruppo.

L'ipocrisia..non ha limiti.

Comunque non muore nessuno,giochero' da solo o in qualche altro clan...,sperando di trovarne qualcuno con un Comandante piu' serio e meno ipocrita....

Un Clan che non prende cani e porci o per far numero,ma che prenda giocatori con la sola voglia di passare qualche ora amichevolmente in compagnia,nulla di piu'.,Il Gioco non deve essere un lavoro,ma un relax 

E' il tuo terzo o quarto post che leggo sparso in vari thread dove ribadisci quanto gli ITAW siano così e colà. A parte il fatto che sono cose vostre personali ma ti sei chiesto come puoi interagire con i tuoi compagni di clan via chat? Tu pretenderesti di entrare in un clan dove tutti i tuoi compagni devono rompersi le palle a chattare con te? Mica è FB questo. Il TS è lo strumento più ovvio, semplice e corretto se vuoi davvero interagire con il clan. Il tattico spiega non scrive, i tuoi compagni di plotone parlano non scrivono. Già uno deve pensare al gioco, figurati se perde tempo per battere i tasti perchè non può parlarti. Immagina una qualsiasi battaglia di squadra o CW ( robe da clan insomma ) in cui ti devono scrivere in chat quello che devi fare. E un clan si consolida anche e sopratutto su ts. Prova a far richiesta di entrare in un qualsiasi clan degno di questo nome e specifica che non hai TS, poi vediamo quanti ti considerano in realtà. Il TS è strumento indispensabile per la vita di clan, poi se tu non puoi o non vuoi usarlo è un problema tuo, non necessariamente deve diventarlo anche di altri no? E aprofittare degli argomenti altrui solo per andare OT spalando merda su un clan di sicuro non ti dà buone referenze credimi. Vuoi un logo sul carro? Apriti un clan tuo dove non ci sono obblighi ne tantomeno il TS e recluta persone come te che non gli interessa parlare, semplice. E' un consiglio eh, poi fai come credi.

Scusate l' OT.

Edited by amethon, 12 March 2016 - 10:14 AM.

Azimut61 #28 Posted 13 March 2016 - 04:20 PM

Major General

• Player
  • 89910 battles
  • 5,885

View Postamethon, on 12 March 2016 - 09:02 AM, said:

E' il tuo terzo o quarto post che leggo sparso in vari thread dove ribadisci quanto gli ITAW siano così e colà. A parte il fatto che sono cose vostre personali ma ti sei chiesto come puoi interagire con i tuoi compagni di clan via chat? Tu pretenderesti di entrare in un clan dove tutti i tuoi compagni devono rompersi le palle a chattare con te? Mica è FB questo. Il TS è lo strumento più ovvio, semplice e corretto se vuoi davvero interagire con il clan. Il tattico spiega non scrive, i tuoi compagni di plotone parlano non scrivono. Già uno deve pensare al gioco, figurati se perde tempo per battere i tasti perchè non può parlarti. Immagina una qualsiasi battaglia di squadra o CW ( robe da clan insomma ) in cui ti devono scrivere in chat quello che devi fare. E un clan si consolida anche e sopratutto su ts. Prova a far richiesta di entrare in un qualsiasi clan degno di questo nome e specifica che non hai TS, poi vediamo quanti ti considerano in realtà. Il TS è strumento indispensabile per la vita di clan, poi se tu non puoi o non vuoi usarlo è un problema tuo, non necessariamente deve diventarlo anche di altri no? E aprofittare degli argomenti altrui solo per andare OT spalando merda su un clan di sicuro non ti dà buone referenze credimi. Vuoi un logo sul carro? Apriti un clan tuo dove non ci sono obblighi ne tantomeno il TS e recluta persone come te che non gli interessa parlare, semplice. E' un consiglio eh, poi fai come credi.

Scusate l' OT.

Per quanto riguarda il TS nelle CW ci sono due differenti tipi di clan, quello serio dove cinque/dieci minuti prima della partita il tattico spiega ai vari giocatori la loro posizione e l'evoluzione della partita per ciascun carro. Poi in partita PARLA SOLO IL TATTICO.

Poi c'è il clan dei CAFONI dove in partita si sentono solo bestemmie e rutti.

_Bread_Pitt_ #29 Posted 14 March 2016 - 03:31 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23770 battles
  • 367
  • [L2GND] L2GND
Non ho altro da aggiungere! interventi azzeccatissimi :girl:

_Bread_Pitt_ #30 Posted 16 March 2016 - 11:51 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23770 battles
  • 367