Jump to content

Clan Colonna Romana

• This topic is locked This topic is locked
26 replies to this topic

accademia_itaw #1 Posted 21 March 2016 - 04:20 PM

Private

• Player
  • 2457 battles
  • 39
  • [ITAW] ITAW

Ciao a tutti

Scrivo per conto di un conoscente che si vergogna un po ad interagire qui sul forum e per questo motivo mi ha chiesto di farne le feci.

Allora questo nuovo Clan che ha come comandante un famoso cantante austriaco purtroppo scomparso prematuramente nel 1998 ha come obiettivo principale l'essere nella Top ten dei clan europei. Questo ambizioso traguardo che alcuni riterranno presuntuoso è facilmente raggiungibile considerato che il comandante in questione ha una navigata esperienza nel collocare i clan tra le posizioni di vertice. La sua comprovata esperienza è già stata collaudata su altri 3 giochi online. Altra prova tangibile delle capacità di questo comandante è il fatto che si è accorto solo dopo 700 partite che le statistiche abilita tecniche del Single Player non sono veritiere sorprendendo perfino quei giocatori con 20.000 partite che fino ad ora non se ne erano accorti. Loro malgrado hanno dovuto cospargersi il capo di cenere e prendere atto della nuova illuminante visione di questo comandante in auge.

I requisiti minimi per far parte del Clan sono i seguenti:

- avere nella Real life militato nella Folgore

- avere fatto almeno 3 settimane di guerra in Bosnia

- odiare gli italiani

- possedere un cagatoio ufficiale (va bene anche uno di famiglia)

- mandare messaggi privati con insulti a quelli che non sono d'accordo con te

- acquistare immediatamente 3 carri premium tier 8

- fare 120 partite in mezzora 

- fare 3 kill a partita con il T34

- avere una winrate non superiore al comandante se no si incazza

- stare sul cazzo ai partecipanti del forum italiano della WG

- non usare assolutamente TS quelli veramente bravi comunicano con i segnali di fumo

- non avere fatto parte del Clan ITAW

Se avete tutti questi requisiti siete degni di far parte del nostro Clan

E il comandante noto per essere un generoso regalerà come premio d'entrata il famoso carro premium "FALCO" considerato il carro più devastante del gioco.

Per gli appartenenti al Clan con statistiche di WN8 inferiore a 200 verrà regalato il "FALCO UNICUM"

NB: Chi verrà sorpreso ad utilizzare TS di nascosto sarà immediatamente espulso e mandato in ITAW1 in quanto solo quei nabbi utilizzano il Teamspeak.

Per fare richiesta contattare:

__ALGOL__

BENAGOL

METADOL

ANTIDOL

qwe62 #2 Posted 21 March 2016 - 05:18 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23560 battles
  • 951
  • [XLEG] XLEG

tu scherzi ma quella vespa la piaggio la venduta veramente all'esercito francese :teethhappy:

https://it.wikipedia...o_Vespa_150_TAP

Falco___ #3 Posted 21 March 2016 - 06:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

Ahahahahahah Il Castorone si e' offeso ? Ma dai ? Itaw-accademia.....

perche' prendersela cosi' tanto...in fin dei conti,sei stato tu...a provarci con me

diciamo a tutti la verita' di come sono andate veramente le cose...

Prima mi inviti nella tua accademia,poi mi fai cacciare perche' non contento del mio rifiuto verso le tue avance...apri questo ridicolo topic ?

non solo ,non ti si caghera' nessuno,( perche' resti e resterai sempre un selezionatore di finocchi in un' accademia )..ma la dimostrazione di questo tuo teatrino...fara' ancor di piu' ...riflettere tanta ma tanta gente.....

Stammi bene  Chuck il Castoro hahahahaha

p.s. cristo..se sapevo di trovare un selezionatore di Uccelli solitari,richiedenti TS,generalita' e domicilio...,anziche' giocatori 'normali',non avrei mai accettato il tuo invito hahahahaha 

comunque..se permetti,l'unica cosa di cui vado fiero..e' che  ho portato 3 Clan differenti 'ITALIANI' nella Top Ten in Classifica Gilde,per cui...anziche' fare il rosicone e provarci con me....dovresti essere contento che uno.. del tuo stesso Paese,ha portato in alto i colori italiani....

e sono anche fiero di nominare i giochi con i quali..abbiamo fatto noi 'italiani' grandi cose, Forge of empires,Soldier Inc.,ed Heroes of the nords,...dove l'obiettivo principale era arivare fra' i  primi 10 Clan del Mondo.

Ora....ti saluto Castorone...e mi auguro veramente..che tu possa trovare la tua 'anima gemella'  :)

Edited by Falco___, 21 March 2016 - 06:10 PM.

accademia_itaw #4 Posted 21 March 2016 - 07:51 PM

Private

• Player
  • 2457 battles
  • 39
  • [ITAW] ITAW
Dammi il nome del tuo Clan su forge of empires e il tuo nick cosi chiedo a TrendTwin quanto eri bravo

_WAKENU_rastaman #5 Posted 21 March 2016 - 07:56 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19083 battles
  • 617
  • [E-BAY] E-BAY
Non gioco più da un bel pezzo per vari motivi, ma quando ho tempo faccio un salto sul forum è grazie a voi faccio grosse risate.
Grazie di cuore!

MDDestroyers #6 Posted 21 March 2016 - 08:13 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636
ma lol siete fuori hahahahaha

amethon #7 Posted 21 March 2016 - 08:22 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

View Post_WAKENU_rastaman, on 21 March 2016 - 06:56 PM, said:

Non gioco più da un bel pezzo per vari motivi, ma quando ho tempo faccio un salto sul forum è grazie a voi faccio grosse risate.
Grazie di cuore!

Poi prova a dire che non ti pensiamo mai eh!

Ciao bello!

amethon #8 Posted 21 March 2016 - 08:22 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

View Postaccademia_itaw, on 21 March 2016 - 03:20 PM, said:

Ciao a tutti

Scrivo per conto di un conoscente che si vergogna un po ad interagire qui sul forum e per questo motivo mi ha chiesto di farne le feci.

Allora questo nuovo Clan che ha come comandante un famoso cantante austriaco purtroppo scomparso prematuramente nel 1998 ha come obiettivo principale l'essere nella Top ten dei clan europei. Questo ambizioso traguardo che alcuni riterranno presuntuoso è facilmente raggiungibile considerato che il comandante in questione ha una navigata esperienza nel collocare i clan tra le posizioni di vertice. La sua comprovata esperienza è già stata collaudata su altri 3 giochi online. Altra prova tangibile delle capacità di questo comandante è il fatto che si è accorto solo dopo 700 partite che le statistiche abilita tecniche del Single Player non sono veritiere sorprendendo perfino quei giocatori con 20.000 partite che fino ad ora non se ne erano accorti. Loro malgrado hanno dovuto cospargersi il capo di cenere e prendere atto della nuova illuminante visione di questo comandante in auge.

I requisiti minimi per far parte del Clan sono i seguenti:

- avere nella Real life militato nella Folgore

- avere fatto almeno 3 settimane di guerra in Bosnia

- odiare gli italiani

- possedere un cagatoio ufficiale (va bene anche uno di famiglia)

- mandare messaggi privati con insulti a quelli che non sono d'accordo con te

- acquistare immediatamente 3 carri premium tier 8

- fare 120 partite in mezzora 

- fare 3 kill a partita con il T34

- avere una winrate non superiore al comandante se no si incazza

- stare sul cazzo ai partecipanti del forum italiano della WG

- non usare assolutamente TS quelli veramente bravi comunicano con i segnali di fumo

- non avere fatto parte del Clan ITAW

Se avete tutti questi requisiti siete degni di far parte del nostro Clan

E il comandante noto per essere un generoso regalerà come premio d'entrata il famoso carro premium "FALCO" considerato il carro più devastante del gioco.

Per gli appartenenti al Clan con statistiche di WN8 inferiore a 200 verrà regalato il "FALCO UNICUM"

NB: Chi verrà sorpreso ad utilizzare TS di nascosto sarà immediatamente espulso e mandato in ITAW1 in quanto solo quei nabbi utilizzano il Teamspeak.

Per fare richiesta contattare:

__ALGOL__

BENAGOL

METADOL

ANTIDOL

:teethhappy::teethhappy::teethhappy:

SteelStorm #9 Posted 21 March 2016 - 08:59 PM

Colonel

• Player
  • 15760 battles
  • 3,939

ok,a sto punto non mi resta che chiamare tutta la gilda Neverwinter e aderire in massa

il futuro e QUI!!!!

UselessRandomBot #10 Posted 22 March 2016 - 07:06 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostFalco___, on 21 March 2016 - 06:02 PM, said:

dovresti essere contento che uno.. del tuo stesso Paese,ha portato in alto i colori italiani....

e sono anche fiero di nominare i giochi con i quali..abbiamo fatto noi 'italiani' grandi cose, Forge of empires,Soldier Inc.,ed Heroes of the nords,...dove l'obiettivo principale era arivare fra' i  primi 10 Clan del Mondo.

uhm

1) chi se li incula i colori italiani?

2) chi si incula te?

3) che minchia di giochi del cazzo hai menzionato?

4) chi ti si incula nuovamente, te, le tue gilde e i tuoi problemi mentali da adolescente mestruata?

Sono stato troppo rude? Chi se ne incula ;)

Falco___ #11 Posted 22 March 2016 - 05:55 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

View Post_WAKENU_rastaman, on 21 March 2016 - 07:56 PM, said:

Grazie di cuore!

credimi anche io hahahahahah

PaoloHope #12 Posted 22 March 2016 - 05:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25787 battles
  • 520
  • [ORKI] ORKI

View Post_WAKENU_rastaman, on 21 March 2016 - 07:56 PM, said:

Grazie di cuore!

pippo, mannaggia la p.... alza quel sederino e vieni a trovarci ! se mi fai arrabbiare ti taglio quel pistolino che ti ritrovi

Edited by PaoloHope, 22 March 2016 - 05:59 PM.

Falco___ #13 Posted 22 March 2016 - 06:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

View PostGoldKnight, on 22 March 2016 - 07:06 AM, said:

uhm

1) chi se li incula i colori italiani?

2) chi si incula te?

3) che minchia di giochi del cazzo hai menzionato?

4) chi ti si incula nuovamente, te, le tue gilde e i tuoi problemi mentali da adolescente mestruata?

Sono stato troppo rude? Chi se ne incula ;)

oh oh oh...chi e' spuntato fuori

e tu Goldrake ? da quale fogna sei uscito ? aspe'..che ti inserisco nella lista degli imbecilli hahahahah......

tu si'..che sei un Italiano Doc.......minchia

apri bene le orecchie, SCORREGGIA che non sei altro...per non dire..ritardato mentale .....prima di dire stronzate,impara a leggere......

ma sopratutto,studia qual'e' la differenza tra domanda e risposta.

ecco..la mia e' una risposta alle tue stronzate

UselessRandomBot #14 Posted 23 March 2016 - 07:05 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 31306 battles
  • 1,098

View PostFalco___, on 22 March 2016 - 06:02 PM, said:

oh oh oh...chi e' spuntato fuori

e tu Goldrake ? da quale fogna sei uscito ? aspe'..che ti inserisco nella lista degli imbecilli hahahahah......

tu si'..che sei un Italiano Doc.......minchia

apri bene le orecchie, SCORREGGIA che non sei altro...per non dire..ritardato mentale .....prima di dire stronzate,impara a leggere......

ma sopratutto,studia qual'e' la differenza tra domanda e risposta.

ecco..la mia e' una risposta alle tue stronzate

quindi in pratica tu parli di scorregge, quando l'unica cosa, quando scrivi e parli, e' proprio quella

Buono a sapersi :)

io le orecchie le ho aperte per bene, e leggo un bimbominchia che ha il quoziente intellettivo di una scimmia lobotomizzata e ubriaca, e da come ti atteggi da minchia sottosviluppata la quale sei, ti do al massimo la prima o la seconda media ed e' gia' tanto :)

Quelli come te, da noi, prima li usiamo come sostegni per i pilastri e dopo facciamo una bella colata di cemento a fortificare il tutto ;)

Io sono italiano, non per mia scelta e di certo non fiero del paese di merda in cui vivo, e grazie all'ignoranza di sottosviluppati come te mi vergogno anche di fare parte di questo paese :)

wolfy9x #15 Posted 23 March 2016 - 08:50 AM

Lieutenant

• Player
  • 14918 battles
  • 1,736
  • [13MO] 13MO
La cosa più incredibile è: che talmente è riuscito a farsi odiare ha UNITO LA COMMUNITY in una maniera mai vista prima...  Non è da tutti

Falco___ #16 Posted 23 March 2016 - 05:22 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

View PostGoldKnight, on 23 March 2016 - 07:05 AM, said:

quindi in pratica tu parli di scorregge, quando l'unica cosa, quando scrivi e parli, e' proprio quella

Buono a sapersi :)

io le orecchie le ho aperte per bene, e leggo un bimbominchia che ha il quoziente intellettivo di una scimmia lobotomizzata e ubriaca, e da come ti atteggi da minchia sottosviluppata la quale sei, ti do al massimo la prima o la seconda media ed e' gia' tanto :)

Quelli come te, da noi, prima li usiamo come sostegni per i pilastri e dopo facciamo una bella colata di cemento a fortificare il tutto ;)

Io sono italiano, non per mia scelta e di certo non fiero del paese di merda in cui vivo, e grazie all'ignoranza di sottosviluppati come te mi vergogno anche di fare parte di questo paese :)

l'unica cosa che mi risulta che sei....e' una testa di cazzo,che anziche' lasciare il suo Paese che tra l'altro odia...caca pure er cazzo....

Rispetto piu' u' immigrato che cerca futuro e speranza qui..che una merda come te che rinnega la propria bandiera....

fai un favore al Mondo intero.....AMMAZZATE COR GAS..che tanto nessuno si accorgera' di te'...parassita che non sei altro.

Probabilmente sarai anche uno scarto della Societa',senza lavoro e senza una lira.......

Adios  testina di cazzo

Falco___ #17 Posted 23 March 2016 - 05:28 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647

View Postwolfy9x, on 23 March 2016 - 08:50 AM, said:

La cosa più incredibile è: che talmente è riuscito a farsi odiare ha UNITO LA COMMUNITY in una maniera mai vista prima... Non è da tutti

L' odio e' reciproco,ma solo ed esclusivamente fra' imbecilli dei tuoi 2 clan....

Io..rispondo per come voi quattro imbecilli vi ponete,fatti due conti di quanti idioti fanno parte i 2 tuoi Clan.....una marea,quindi non dire stronzate di tutta LA Community.....

e prima di dire cazzate,leggi tutti i  miei post e non solo quelli che ti fanno comodo,per tua sfortuna...dialogo anche con persone intelligenti...quali voi non siete.

Noi discutiamo e dialoghiamo..senza offenderci e senza dire stronzate....

Anziche' perde tempo a di' fregnacce leggi.....coglione

Vuille91 #18 Posted 23 March 2016 - 05:34 PM

Corporal

• Player
  • 14972 battles
  • 130
Guarda caso molta gente che ti insulta non è degli ITAW  e ha anche avuto dei diverbi con alcuni di noi delle volte. Però tu fai talmente schifo (sia in gioco che come persona) da avere il potere di unire una comunity perennemente in guerra. E il bello è che se tutti ti danno dello stronzo tu non ti fai 2 domande ma anzi, resti fermamente convinto di essere l'unico giusto. Com'è che è la terza volta che cambi nick? Cerchi di depistarci per non farci vedere le tue statistiche degne di un paramecio? Sei la feccia dell'umanità

Falco___ #19 Posted 23 March 2016 - 05:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4938 battles
  • 647
Con voi non c'e' dialogo.....siete irrecuperabili

Vuille91 #20 Posted 23 March 2016 - 08:43 PM

Corporal

• Player
  • 14972 battles
  • 130
Per amor del forum smetterò di insultarti, ma solo perchè trovo preoccupante il fatto che vai a insozzare ogni singolo post di sto forum per insultare il nostro clan. Sinceramente non so come vi siate chiariti tu e Irons ma me lo faccio andar bene

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users