jdf80, on 17 May 2016 - 02:50 PM, said:
se giochi carri di cartapesta tra tutti è ovvio che di solito mirano a te per primo.....danno facile no?
Edited by Mercyful_Fate, 14 June 2016 - 12:35 AM.
rolfwar, on 15 June 2016 - 12:46 AM, said:
Fra l´altro facendo giocate piuttosto discutibili, tipo snapshottare sotto il carro morto o esitare contro il Grille 15 (permettendogli di tirare un´altra pigna al T57).
si sa che ci vuole anche fortuna per partite di questo tipo
ho preso la mastery alla terza partita 5 bombe da 1100 danni e via che si va
lo amo
Faccio un po' di necroposting per non star lì ad aprirne uno apposta. Oggi ho comprato il JP E100 e nel gioco mi è comparsa una finestra veramente comica che voglio condividere con tutti voi, direi che la dice lunga sulla competenza di chi è addetto al settore e ci fa capire come mai il gioco ha i problemi che ha.
e la chicca, le abilità suggerite
Quindi, la prossima volta in cui troverete un pomodoro alla guida del suo JPE100 che viene cingolato e dopo 5 secondi è ancora lì saprete chi ringraziare.
Zenshiro, on 26 August 2018 - 11:07 PM, said:
Faccio un po' di necroposting per non star lì ad aprirne uno apposta. Oggi ho comprato il JP E100 e nel gioco mi è comparsa una finestra veramente comica che voglio condividere con tutti voi, direi che la dice lunga sulla competenza di chi è addetto al settore e ci fa capire come mai il gioco ha i problemi che ha.
e la chicca, le abilità suggerite
Quindi, la prossima volta in cui troverete un pomodoro alla guida del suo JPE100 che viene cingolato e dopo 5 secondi è ancora lì saprete chi ringraziare.
ahahahahah mimetismo ahahahahah
La camo è veramente speciale... ma la chicca di letale è veramente "toppissimo" come direbbe coso.
Un cannone che spara ogni 21 sec e una skill inutile anche su un cannone che spara ogni 1 secondo (in quanto ormai ogni colpo è un critico)....
Thejagdpanther, on 27 August 2018 - 09:13 AM, said:
La camo è veramente speciale... ma la chicca di letale è veramente "toppissimo" come direbbe coso.
Un cannone che spara ogni 21 sec e una skill inutile anche su un cannone che spara ogni 1 secondo (in quanto ormai ogni colpo è un critico)....
"ora che questa bunker bara d'acciaio è entrata a far parte del tuo arsenale, possiedi il cacciacarri più potente di world of tanks"
Edited by uoff, 27 August 2018 - 11:09 AM.
paolotk, on 27 August 2018 - 11:10 AM, said:
Ci ho appena fatto 2 partite. Ho chiuso il gioco con altri+f4 e tante bestemmie.
mi sembra strano a dire il vero. magari è perchè non hai messo "letale"
"il suo puro potenziale di danno incute terrore e farà pentire ogni avversario che ha osato incrociare la tua strada!"
Edited by uoff, 27 August 2018 - 11:13 AM.
uoff, on 27 August 2018 - 11:12 AM, said:
mi sembra strano a dire il vero. magari è perchè non hai messo "letale"
"il suo puro potenziale di danno incute terrore e farà pentire ogni avversario che ha osato incrociare la tua strada!"
Che ci vuoi fare... Sono le stesse persone che dicevano che il 268-4 era ben bilanciato alla sua uscita...
Edited by paolotk, 27 August 2018 - 11:16 AM.
0 members, 0 guests, 0 anonymous users