Jump to content

C'erano una volta, ora sono dei venduti.

• Please log in to reply
13 replies to this topic

ziorequiem #1 Posted 22 July 2016 - 09:45 AM

Captain

• Player
  • 56786 battles
  • 2,394
  • [UNIX-] UNIX-

Nella mia esperienza di wot ho giocato e tenuto diversi carri perchè mi piacevano anche se non erano utili per il clan e le competizioni cosi come ho puntato e con fatica ottenuto dei tier 10 perchè mi interessavano.

Non potevo però continuare a tenerli oltre l'evidenza che me li ha fatti quasi schifare e odiare fino a sbatterli fuori dal garage vendendoli anche se non mi servivano i crediti.

Voi mi direte, potevi tenerli li se non ti servivano i crediti (e non avevo neanche problemi di posti in officina). Io invece semplicemente non li volevo vedere più e li ho cacciati a calci.

Che cosa voglio dire quindi?

Che un gioco deve evolvere, migliorarsi, etc, va tutto bene ma non puoi modificarlo tanto da rendere nelle attuali dinamiche del gioco un carro totalmente inutile e quantomeno non competitivo all'altezza dei suoi pari.

Da quando gioco ho venduto diversi tier 10 perchè li ho trovati semplicemente INUTILI.

Leopard 1, non puoi giocare con l'ansia di prendere più di un danno critico garantito 3 partite su 4 e giocare ad handicap. Non puoi avere un cannone laser solo sulla carta e poi ritrovarti a missare o dover aspettare e puntare al millesimo per poter sparare quando quel carro doveva essere un cecchino in movimento, anzi il cecchino per eccellenza. Oggi trovo che il centurion ax mi faccio lo stesso lavoro e anche meglio dato che un colpo ogni 4 me lo rimbalza pure.

Obj 268, bestemmiato a sangue e cacciato a calci in faccia e sputi in testa. Oggi ne vedete uno ogni 100 td a tier 10.

STB1, il carro più ubriaco di wot, se con il leopard 1 l'ansia era di avere critici qua si giocava sotto stress perenne non per paura di missare ma sperando di beccare qualcosa, e dire che mi arrischiavo a giocarlo anche con le razioni di combattimento. Niente non beccava una ceppa. Ogni colpo era accompagnato dal tuo respiro trattenuto per vedere dove andava a finire. Mavafangule.

T110 E4, provatelo e poi facetemi sapere. Il cannone è una tragedia, se l'avversario non sta fermo e immobile e siete costretti a muovere di mezzo millimetro il mouse il colpo andrà due quadrati fuori bersagli. Tiri ruotando la torretta? Amen fratello, se hai fede forse vedrai sta ceppa lucente.

Obj 263, Ci ho provato in ogni modo, ma niente, io odio i carri senza depressione del cannone. Non posso stare in ansia di prendere una pietruzza e non poter sparare perchè il cannone punta all'ombrellone montato sulla torretta. Questo è l'unico carro che però non è da scartare totalmente, farlo rendere bene però non è semplice.

IS4, troppo lentooooooooooooo, mi sono spaccato le dita a premere i tasti per farlo muovere. Oggi senza una mobilità accettabile anche per un pesante sei fritto e ogni volta che ci sono le arti hai già la x rossa sulla spalle, che palle.

T57 HT, Insopportabile il suo cannone, prima uscivi sparavi a martello e facevi danni a valanga, oggi esci, hai 4 skill, bia, punterie, ventole, stab, razioni di combattimento e un colpo nei cingoli senza danno, uno alto che rimbalza, uno a segno e uno a terra tanto per lasciare la firma. Venduto due giorni fa dopo che un E5 mi viene addosso mi spara e va per rientrare in copertura (aveva circa 900 hp), con la clip completa a distanza ravvicinata mi succede questo: primo colpo al cingolo per fermarlo, niente colpo a segno senza danno, secondo colpo, carro traccato e danneggiato, ok ora e morto, terzo colpo danno, 254 hp rimanenti, ultimo colpo....... cingolo perfettamente mirato e bummmm il colpo si alza e non fa danno, gli restano circa 200 hp.

Se fosse crepato mi sarei spostato di posizione comprendo il lato opposto dove arrivava un altro E5 e invece quello arriva e mi spara dandomi fuoco, mi massacra e rompe la stiva munizioni, nel frattempo arriva quello che doveva essere morto e mi secca lui. Da una partita dove si prospettava una valanga di danni (eravamo a pilsen, ben messo per scaricare tonnellate di danni) e invece sono morto come una merda. Venduto cliccando a sfregio.

Prossime vittime se qualcosa non cambia FVB 215B, un povero cristo che viene massacrato regolarmente e che va in giro bruciando, con la stiva rotta o qualche membro morto a mo di carro funebre.

E100 oramai una mezza vittima predestinata contro buona parte degli avversari.

MDDestroyers #2 Posted 22 July 2016 - 10:00 AM

Field Marshal

• Player
  • 21976 battles
  • 14,568
Io nn gioco quasi più i t10,troppe bestemmie e carri come is-4/7 sono in garage a fare la muffa, il 140 un po per colpa mia che nn sono capace ma è anche il carro che porca troia ogni colpo ricevuto è una tragedia tra stiva fuoco o membro della crew morto.
Le arty poi se ti beccano sei finito....il 268 l'ho venduto a suon di bestemmie, il jpz e-100 sbloccato da una vita nn mi ci azzardo a comprarlo,altri carri mi son fermato al t9!
L'unico con cui ogni tanto mi azzardo a giocarlo è lo e5, ma anche qui il carro è strano....a volte dinghi il mondo altre volte invece ti bucano nei punti più strani dove nn dovrebbero!

Edited by MDDestroyers, 22 July 2016 - 11:13 AM.

McHorn #3 Posted 22 July 2016 - 10:00 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 40538 battles
  • 335
capisco perfettamente le incazzature, ma se continui così ti toccherà giocare a tier 9 perchè di 10 non ne avrai più... :D

D4d1 #4 Posted 22 July 2016 - 10:02 AM

Colonel

• Player
  • 16028 battles
  • 3,540
  • [RAME] RAME

Quindi a livello X cosa si salva?

Io in garage ho: T110E5, Is7, Is4, OBJ261, T62, E100, BatChat25t, T57HT

Sono arrivato a livello 9 con: Amx50/120, Centurion 7/1, T54 russo, JagdTiger. C'è qualche linea che mi conviene continuare a sviluppare?

E' vero che il T57HT ora è un po' sottotono ma prima era mostruoso. Qualsiasi cosa si muovesse sulla mappa era carne morta. Per quanto riguarda l'IS4 non posso che darti ragione. Gli altri non li ho quindi non mi esprimo.

Marconiano #5 Posted 22 July 2016 - 10:08 AM

Colonel

• Player
  • 28647 battles
  • 3,634

l fv é un gran carro, bisogna solo abituarsi al fatto che non é un pesante da prima linea

ziorequiem #6 Posted 22 July 2016 - 10:32 AM

Captain

• Player
  • 56786 battles
  • 2,394
  • [UNIX-] UNIX-
Attualmente di tier 10 validi ce ne sono, non vuole essere una lista esaustiva ma hai is7 (che bisogna saper giocare e far rendere al meglio), T110 E5 e oggi vedo girare molto il 113, Grille 15, Medi russi in primis 140, ma anche il TVP 50 51, il Bat skiatt, E50 M poi a seguire gli altri ma con una loro validità leggermente ridotta (tra i quali escludo STB1 e 121). T110 E3, amx 50 B (che almeno non missa).

ziorequiem #7 Posted 22 July 2016 - 10:33 AM

Captain

• Player
  • 56786 battles
  • 2,394
  • [UNIX-] UNIX-

View PostMarconiano, on 22 July 2016 - 09:08 AM, said:

l fv é un gran carro, bisogna solo abituarsi al fatto che non é un pesante da prima linea

A me piace e resisto dal venderlo, ma quante volte riesci a farci una partita buona? E se ti prende un,arty anche di splash che ti succcede? E il motore perennemente spaccato?......insomma è dura

Marconiano #8 Posted 26 July 2016 - 03:05 PM

Colonel

• Player
  • 28647 battles
  • 3,634

L ho portato fuori a fare la pisciatina dopo tanto tempo che non lo usavo. 3 partite 5.5k medi. Coi suoi difetti resta il mio t10 preferito, peccato che l ho giocato male per tantissime partite altrimenti sarebbe credo il carro su cui ho le stat piu alte  :P

http://wotreplays.co...rconiano-fv215b

Edited by Marconiano, 26 July 2016 - 03:06 PM.

Smemo #9 Posted 26 July 2016 - 04:37 PM

Warrant Officer

• Player
  • 29420 battles
  • 730
  • [RAME] RAME
io sono un gran bel nabbo e non dovrei sicuramente dare consigli a te ziorequiem ma visto come lavora la wg che nerfa e buffa a rotazione i carri non sarebbe meglio tenerli li a prendere la muffa? magari ad una prossima patch ti buffano in modo sproporzionato uno di quei carri che hai venduto e non dovevi riusare crediti.... poi magari te hai una quantità vergognosa di crediti e non te ne frega un'emerita :)

Edited by Smemo, 26 July 2016 - 04:37 PM.

ziorequiem #10 Posted 08 September 2016 - 02:37 PM

Captain

• Player
  • 56786 battles
  • 2,394
  • [UNIX-] UNIX-
Aggiornamento da un paio di settimane venduto fv 215b e da pochi giorni il penoso t32. Ho in caserma un sacco di gente a giocare a carte.

D4d1 #11 Posted 14 September 2016 - 08:05 AM

Colonel

• Player
  • 16028 battles
  • 3,540
  • [RAME] RAME
Ma anche se li vendi che fai con i soldi ricavati? Ha senso?

ziorequiem #12 Posted 14 September 2016 - 09:23 AM

Captain

• Player
  • 56786 battles
  • 2,394
  • [UNIX-] UNIX-

sono arrivato a 26 milioni di crediti e negli ultimi giorni ho preso il 110 cinese, T110 E3, ricomprato il Conqueror che mi piace di più, venduto lo JPZ E100 e preso il borsig per arrivare al grille. Alla fine della fiera sono arrivato a 14 milioni, ho rinnovato parecchio il mio garage, mi sono tolto carri che non mi piacevano e ora ho più stimoli. Non scendo mai sotto i 10 milioni di crediti quindi in qualsiasi momento mi viene la scheggia di ricomprarne uno lo posso fare.

Non mi va di tenere i carri li buttati se non li gioco.

D4d1 #13 Posted 14 September 2016 - 10:20 AM

Colonel

• Player
  • 16028 battles
  • 3,540
  • [RAME] RAME

View Postziorequiem, on 14 September 2016 - 09:23 AM, said:

Non mi va di tenere i carri li buttati se non li gioco.

E per le CW? Voi ne fate parecchie e immagino che per via del freazing i tier 10 servano

ziorequiem #14 Posted 14 September 2016 - 04:11 PM

Captain

• Player
  • 56786 battles
  • 2,394
  • [UNIX-] UNIX-
Ne ho a sufficienza per le CW e come prima, se proprio sto nella cacca e non è ancora capitato ne ricompro uno al volo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users