Jump to content

Grazie WG per averci dato il grille

• Please log in to reply
55 replies to this topic

pb_anime #21 Posted 02 August 2016 - 08:15 PM

Lieutenant

• Player
  • 39562 battles
  • 1,736
  • [LROLL] LROLL

View PostMDDestroyers, on 02 August 2016 - 07:56 PM, said:

io continuo a ritenerlo forte ma nn op.

come pregi vero ha una dispersione ed un aim time eccezzionali,molto veloce sul dritto(nn traversa molto però;)

come contro ha pochi HP per essere un t10 ed è fatto di cartone(le HE poi lo stuprano),ha poca camo.

l'alpha?è lo stesso di tanti altri td t9 e 10,la pen?tutti i TD t10(se nn tutti quasi)bucano molto di più ad ap.....ha la stessa pen del jt che è molto buona di base ma nn eccezzionale!ricordatevi che ci sono carri come il panzerone che buca 299 ed il 268 che buca 303!

Nelle mappe arriva anche prima dei leggeri nelle posizioni cruciali ed in virtù dell'aim e della dispersione si può permettere di passare meno tempo a prendere la mira e far fuoco....se ti pare poco. Ti becchi un -700 ed un critico secco, all'inizio della partita, senza nemmeno capire da dove in alcuni casi.

Non ha torretta? E' il suo più grande bonus perché devi anche cercare di non colpire il cannone altrimenti è un colpo buttato. In hulldown se la gioca con i medi americani.

Il fatto che lo abbiano "cani e porci" ne mitiga un po' il risultato, ma resta indubbiamente un carro fortissimo.

PS: prima che qualcuno mi faccia presente che non ce l'ho in garage, tra  i due CT e SB ho fatto una 50a di partite con ~3K di danno medio, cosa che per uno come me, negato per i TD, non è poco.

MDDestroyers #22 Posted 02 August 2016 - 08:19 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

View Postpb_anime, on 02 August 2016 - 08:15 PM, said:

Nelle mappe arriva anche prima dei leggeri nelle posizioni cruciali ed in virtù dell'aim e della dispersione si può permettere di passare meno tempo a prendere la mira e far fuoco....se ti pare poco. Ti becchi un -700 ed un critico secco, all'inizio della partita, senza nemmeno capire da dove in alcuni casi.

Non ha torretta? E' il suo più grande bonus perché devi anche cercare di non colpire il cannone altrimenti è un colpo buttato. In hulldown se la gioca con i medi americani.

Il fatto che lo abbiano "cani e porci" ne mitiga un po' il risultato, ma resta indubbiamente un carro fortissimo.

PS: prima che qualcuno mi faccia presente che non ce l'ho in garage, tra  i due CT e SB ho fatto una 50a di partite con ~3K di danno medio, cosa che per uno come me, negato per i TD, non è poco.

esatto,come ho detto io forte ma nn op!

Zireael_Cirilla_Fiona #23 Posted 02 August 2016 - 08:29 PM

General

• Player
  • 50469 battles
  • 9,336
  • [LROLL] LROLL

View PostMDDestroyers, on 02 August 2016 - 06:56 PM, said:

io continuo a ritenerlo forte ma nn op.

come pregi vero ha una dispersione ed un aim time eccezzionali,molto veloce sul dritto(nn traversa molto però;)

come contro ha pochi HP per essere un t10 ed è fatto di cartone(le HE poi lo stuprano),ha poca camo.

l'alpha?è lo stesso di tanti altri td t9 e 10,la pen?tutti i TD t10(se nn tutti quasi)bucano molto di più ad ap.....ha la stessa pen del jt che è molto buona di base ma nn eccezzionale!ricordatevi che ci sono carri come il panzerone che buca 299 ed il 268 che buca 303!

Errore, le He non funzionano bene contro il Grille, ha la torre estremamente piccola, motivo per cui rischi di prendere il cannine e non penetrarlo provocando pochissimi danni. 

Gli Hp va bene, sono in linea con quelli dei medi, medi perchè il Grille è una via di mezzo rra medi e Td.

Il cannone buca abbastanza, anzi fin troppo per un carro che viaggia sui 60km/h. 

Io lo possiedo, e lo usavo come antistress, ha un cannone orgasmico, e la sua velocità unito ai -8 di depressione e 1,5aim time lo rendono estremamente facile da utilizzare.

pb_anime #24 Posted 02 August 2016 - 08:38 PM

Lieutenant

• Player
  • 39562 battles
  • 1,736
  • [LROLL] LROLL

View PostMDDestroyers, on 02 August 2016 - 08:19 PM, said:

esatto,come ho detto io forte ma nn op!

Spero concorderai sull'affermazione che il passo da "fortissimo" a "OP" sia più breve rispetto a quello tra "fortissimo" e "normale"....

Marconiano #25 Posted 02 August 2016 - 10:17 PM

Colonel

• Player
  • 28643 battles
  • 3,634
Per me ci son stati solo 2 carri op per ora, foch e wt pre nerf. Tutti gli altri son forti e basta e vai via scendendo. Il grille ci sono talmente tanti modi per ammazzarlo... He rammata colpi ai Cingoli frontali che fanno danno pieno ecc. Da solo fastidio perche fa i 60

Reflexomg #26 Posted 02 August 2016 - 11:07 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11789 battles
  • 783

La gente si prende la libertà di fottermi 2 partite su 3 con schifezze sgrava che non c entrano una sega con gli altri carri e di risposta offendo... se poi le offese che ti vengono fatte su un gioco le prendi sul personale son problemi tuoi. gioco online da troppi anni e di offese me ne sono prese a cariole, ma chi se la incula rimangono parole scritte da un idiota... e soprattutto si limitano a ciò che fai in gioco, personalmente fregan cazzi di offendere il "lato real" di qualcuno

Poi vorrei vedere che giocatori incontri che usano un grille "come un medio" perchè io lo vedo fare solo gente forte. gente con stats normali o peggio lo gioca nel suo bel cespuglio e ciao

Block Quote

non ho mai letto nessun giocatore di arty o td che considera dei dementi chi gioca altre tipologia di carri..

Perchè dovrebbero farlo? sono loro i dementi che non sanno premere wasd e mirare contemporaneamente, mica gli altri

Discorso lamentele... la community ringrazia i lamentoni per il nerf (non sufficente) alle arty al kv-1s, al foch155, ai TD che dominavano ecc:) 

ma meglio stare zitti e giocare un tier in meno :teethhappy:

Edited by Reflexomg, 02 August 2016 - 11:15 PM.

MDDestroyers #27 Posted 03 August 2016 - 05:45 AM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

View Posthakokai, on 02 August 2016 - 08:29 PM, said:

Errore, le He non funzionano bene contro il Grille, ha la torre estremamente piccola, motivo per cui rischi di prendere il cannine e non penetrarlo provocando pochissimi danni. 

Gli Hp va bene, sono in linea con quelli dei medi, medi perchè il Grille è una via di mezzo rra medi e Td.

Il cannone buca abbastanza, anzi fin troppo per un carro che viaggia sui 60km/h. 

Io lo possiedo, e lo usavo come antistress, ha un cannone orgasmico, e la sua velocità unito ai -8 di depressione e 1,5aim time lo rendono estremamente facile da utilizzare.

Si in hulldown è un pò difficile beccarlo se si muove altrimenti le HE entrano anche sullo scafo,già provato......il carro è molto fastidioso perchè fa i 60 e quindi te lo ritrovi dove nn ti aspetti e se in difficoltà riesce spesso a scappare  altrimenti nn sarebbe così tanto forte.

MDDestroyers #28 Posted 03 August 2016 - 05:53 AM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

View Postpb_anime, on 02 August 2016 - 08:38 PM, said:

Spero concorderai sull'affermazione che il passo da "fortissimo" a "OP" sia più breve rispetto a quello tra "fortissimo" e "normale"....

E quindi? Io ho detto forte nn normale. 

MaxFreedoM #29 Posted 03 August 2016 - 09:57 AM

Lance-corporal

• Player
  • 23196 battles
  • 91

View PostReflexomg, on 02 August 2016 - 11:07 PM, said:

La gente si prende la libertà di fottermi 2 partite su 3 con schifezze sgrava che non c entrano una sega con gli altri carri e di risposta offendo... se poi le offese che ti vengono fatte su un gioco le prendi sul personale son problemi tuoi. gioco online da troppi anni e di offese me ne sono prese a cariole, ma chi se la incula rimangono parole scritte da un idiota... e soprattutto si limitano a ciò che fai in gioco, personalmente fregan cazzi di offendere il "lato real" di qualcuno

Poi vorrei vedere che giocatori incontri che usano un grille "come un medio" perchè io lo vedo fare solo gente forte. gente con stats normali o peggio lo gioca nel suo bel cespuglio e ciao

Perchè dovrebbero farlo? sono loro i dementi che non sanno premere wasd e mirare contemporaneamente, mica gli altri

Discorso lamentele... la community ringrazia i lamentoni per il nerf (non sufficente) alle arty al kv-1s, al foch155, ai TD che dominavano ecc:) 

Non vale la pena neanche risponderti

Edited by MaxFreedoM, 03 August 2016 - 10:00 AM.

Grigioacciaio #30 Posted 03 August 2016 - 12:41 PM

Captain

• Player
  • 19076 battles
  • 2,469
  • [FICA] FICA

View PostReflexomg, on 02 August 2016 - 11:07 PM, said:

Il kv1s è l'esempio perfetto di cosa ha portato le lamentele, ora a livello 5 è un carro pessimo, averlo in squadra è come avere un carro in meno, ed il kv 85 non solo è forte uguale con il 122mm ma con il 100mm è anche più forte.

Zireael_Cirilla_Fiona #31 Posted 03 August 2016 - 01:26 PM

General

• Player
  • 50469 battles
  • 9,336
  • [LROLL] LROLL

View PostGrigioacciaio, on 03 August 2016 - 11:41 AM, said:

Il kv1s è l'esempio perfetto di cosa ha portato le lamentele, ora a livello 5 è un carro pessimo, averlo in squadra è come avere un carro in meno, ed il kv 85 non solo è forte uguale con il 122mm ma con il 100mm è anche più forte.

Il Kv1s non è un carro pessimo, è un carro nella media, è pessimo solo se lo compari al vecchio Kv che era OP.

Reflexomg #32 Posted 03 August 2016 - 01:32 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11789 battles
  • 783

View PostGrigioacciaio, on 03 August 2016 - 11:41 AM, said:

AHAHAHAHAHAHAH ma seriamente? meglio un carro OP che due carri nella norma? 

e poi la WG ascolta gente come te... 

View PostMaxFreedoM, on 03 August 2016 - 08:57 AM, said:

Non vale la pena neanche risponderti

Ecco bravo che già parlare con i moralisti mi fa pena, aggiungici che parliamo di un gioco e non sai nemmeno come si prende in mano un mouse e abbiamo fatto bingo:hiding:

Edited by Reflexomg, 03 August 2016 - 01:33 PM.

Grigioacciaio #33 Posted 03 August 2016 - 02:00 PM

Captain

• Player
  • 19076 battles
  • 2,469
  • [FICA] FICA
No a la wg non ascolta me, perché sono io che non mi faccio proprio sentire, dipendesse da me saremmo ancora alla versione 7.5 del gioco, della serie si stava meglio quando si stava peggio.

94mala94 #34 Posted 03 August 2016 - 02:34 PM

Lieutenant

• Player
  • 27206 battles
  • 1,974
Il grille avrà anche pochi hp ma provate a beccarlo in torretta a 60km/h con un he...è troppo forte per colpa della velocità, cioè come può un td essere più veloce dei medi? I russi non so a che vel vanno, ma di sicuro è piu veloce di cechi, inglesi e americani, e sta cosa non ha senso...a sto punto datemi 45-50km/h sull' fv 183 e i vecchi 270mm di pen ad hesh

Zireael_Cirilla_Fiona #35 Posted 03 August 2016 - 02:40 PM

General

• Player
  • 50469 battles
  • 9,336
  • [LROLL] LROLL

View Post94mala94, on 03 August 2016 - 01:34 PM, said:

Il grille avrà anche pochi hp ma provate a beccarlo in torretta a 60km/h con un he...è troppo forte per colpa della velocità, cioè come può un td essere più veloce dei medi? I russi non so a che vel vanno, ma di sicuro è piu veloce di cechi, inglesi e americani, e sta cosa non ha senso...a sto punto datemi 45-50km/h sull' fv 183 e i vecchi 270mm di pen ad hesh

55km/h è il massimo dei russi, per la precisione del 140. il T62 viaggia massimo a 50km/h. 60km/h tra i medi lo hanno solo il Bat e il Tvp T10.

Edited by hakokai, 03 August 2016 - 02:41 PM.

Grigioacciaio #36 Posted 03 August 2016 - 03:27 PM

Captain

• Player
  • 19076 battles
  • 2,469
  • [FICA] FICA
Se non ho capito male lo scafo che usa questo veicolo è quello del Panther, come cavolo fa a fare i 60km/h con un 150mm sopra se nemmeno il Panther con il 75mm ci riesce ?

MaxFreedoM #37 Posted 03 August 2016 - 03:32 PM

Lance-corporal

• Player
  • 23196 battles
  • 91

View PostReflexomg, on 03 August 2016 - 01:32 PM, said:

AHAHAHAHAHAHAH ma seriamente? meglio un carro OP che due carri nella norma? 

e poi la WG ascolta gente come te... 

Ecco bravo che già parlare con i moralisti mi fa pena, aggiungici che parliamo di un gioco e non sai nemmeno come si prende in mano un mouse e abbiamo fatto bingo:hiding:

Come volessimo dimostrare ... La mamma dei dementi è sempre incinta................  e c'è pure chi te mette i like.....ma povera gente....e poi ci si lamenta che questo forum non è seguito......grazie finché c'è gente cosi..sempre meno lo seguiranno....fallito   :facepalm: (e sono stato anche gentile :rolleyes:)

Edited by MaxFreedoM, 03 August 2016 - 03:36 PM.

Reflexomg #38 Posted 04 August 2016 - 12:48 PM

Warrant Officer

• Player
  • 11789 battles
  • 783

View PostMaxFreedoM, on 03 August 2016 - 02:32 PM, said:

Come volessimo dimostrare ... La mamma dei dementi è sempre incinta................  e c'è pure chi te mette i like.....ma povera gente....e poi ci si lamenta che questo forum non è seguito......grazie finché c'è gente cosi..sempre meno lo seguiranno....fallito   :facepalm: (e sono stato anche gentile :rolleyes:)

qua il "fallito" che ci perde la vita su sto gioco pur facendo schifo non sono io :)

Poi ti lamenti per gli insulti, e insulti pure tu? che coglione ahahah ma si sa, "La mamma dei dementi è sempre incinta"

Edited by Reflexomg, 04 August 2016 - 12:49 PM.

Mercyful_Fate #39 Posted 04 August 2016 - 12:59 PM

Lieutenant General

• Player
  • 28771 battles
  • 6,871
  • [LROLL] LROLL

View PostMaxFreedoM, on 03 August 2016 - 03:32 PM, said:

Parla parla... il forum serve per imparare,dovresti leggerlo più spesso e fare domande su come poter migliorare siccome dopo 20mila partite ancora stai li e scandalizzarti per niente.

Edited by Mercyful_Fate, 04 August 2016 - 01:00 PM.

MDDestroyers #40 Posted 04 August 2016 - 01:41 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

View Post94mala94, on 03 August 2016 - 02:34 PM, said:

guarda che il grille lo buchi anche sullo scafo con le HE,nn c'è bisogno di sparargli per forza in torre e nn è necessario sparargli le HE,se hai la possibilità ok ne carichi una e la molli altirmenti autoaim ed ap,punto!

i russi vanno max a 55 orari col t-62a che va a 50.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users