Jump to content

Mi piacciono i leggeri, ma quali fare?

• This topic is locked This topic is locked
6 replies to this topic

AFROJACK453 #1 Posted 01 September 2016 - 01:39 PM

Corporal

• Player
  • 4826 battles
  • 111
Ciao a tutti, ho visto il lavoro che svolgono i leggeri e non è niente male. Il problema è che io i leggeri non li so usare molto bene, sono abituato con i pesanti. Visto che arrivano ai tier 8, che linea mi consigliate?? Ho avuto il luchs come leggero e poi i leggeri che si utilizzo ai livelli più bassi. Ogni leggeri sembra bello, ma non so quale scegliere.

PanzerPoff #2 Posted 01 September 2016 - 01:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13688 battles
  • 685

Io ti suggerisco di andare avanti col luchs, a tier 4 è molto forte, ed è un ottimo scout attivo.

Se vuoi iniziare una nuova linea ti consiglio gli americani, io sono allo Chaffè a tier5 ed è davvero divertente da giocare!Dei suoi successori in generale ho sentito sempre parlar bene, quindi dovresti andare sul sicuro

NinjoW #3 Posted 01 September 2016 - 02:02 PM

Captain

• Player
  • 14229 battles
  • 2,049
  • [PUPPA] PUPPA

View PostAFROJACK453, on 01 September 2016 - 01:39 PM, said:

Ciao a tutti, ho visto il lavoro che svolgono i leggeri e non è niente male. Il problema è che io i leggeri non li so usare molto bene, sono abituato con i pesanti. Visto che arrivano ai tier 8, che linea mi consigliate?? Ho avuto il luchs come leggero e poi i leggeri che si utilizzo ai livelli più bassi. Ogni leggeri sembra bello, ma non so quale scegliere.

I leggeri che si usano nei primissimi tier non sono proprio dei "leggeri"... invece poi dal tier4-5 in su si hanno le vere caratteristiche della classe...

io ho pochissima esperienza nel game in generale e anche nei leggeri, però un po' li ho e mi con alcuni mi dicerto moltissimo... cito le mie impressioni su qualcuno:

1) primissimo su tutti M41 bulldog... davvero un carro bello e divertente... anche molto potente a patto di non scordarsi di ricaricare la clip quando si intende ingaggiare il nemico ;) veloce, molta camo e un cannone che vanta 10 colpi in ricarica automatica e quindi li scarichi ogni 2 secondi(circa)... la cosa negative è che poi serovno 38 secondi per ricaricare la clip e se non si è al riparo si è più che morti :( altra cosa positive è il cannone da 175mm di penetrazione e se sparati bene bucano il giusto senza dover ricorrere mai alle gold e quindi guadagni assicurati per questo tier7

2) prima del bulldog c'è il T37(sta volta vado al contrario :P ) questo carro lo considero davvero uno dei pochi carri "da tenere" è un tier6 che fa tutto bene... spotta, buca(150mm o 201mm con le apcr all'occorrenza) e ha una ottima camo... se non erro lui e il Cromwell sono I più usati in CW...

4) prima delT37 c'è il chaffee... che dire... una volta lanciato è velocissimo... buca anche lui il giusto... forse qui qualche gold in più ce la mettevo, ma era il rpimo leggero che ho giocato ed ero ancora più nabbo di ora... qualcuno si chiederà... perchè è possibile essere più nabbi di così? :P

morale questa line americana la consiglio molto... anche se non lo ho... so che anche il Tier8 è divertentissimo e polivalente ;)

anche se il mio obbiettivo di questa linea era il bulldog e quindi non so se prenderò mai il Tier8... bho vedremo :P

1b) altra linea che sto facendo è quella francese... che dire... il tier5 (questa volta vado in ordine) è forse il top come velocità e camo... ha anche un cannone da paura con un danno da 250 a tier5 e con ottima penetrazione... grande pecca che richiede una ottima capacità di guida è la torretta fissa... quindi potendo usare solo il brandeggio limitato del cannone è difficile da usare e il "giro della morte" diviene impossibile da fare... però ho visto gente cazzuta usarlo ed è davvero pericoloso...

2b) il tier6 ha il caricature automatic e quindi è una buona scuola per I future... tolto quello è abbastanza anonimo... sebbene buca bene e grazie alla clip hai un ottimo danno potenziale... ma poi ha un alzo e una depression inesistente che oltre a non permetterti di sparare da sopra le colline, la cosa che io ho trovato scomodissima è che anche nella pianura se si ingaggia battaglia con altro leggero, basta poi un minimo dosso per far sparare alla luna...

4b) il tier7 amx13 75... ha al stessa canna del tier6, quindi in proporzione buca poco... ma vanta di una ricarica molto rapida della clip complete(se non erro sui 17 secondi) e poi non ha il rpoblema del predecessor di cui ho pralato sul finale... norale, anche se sulla carta sembrava pessimo, alla fine con me è nato subito un buon feeling e con lui ho fatto la famigerata ultima missione dei 4k di danno(spot+danno) e spesso ci faccio belle partite... anche se in questa linea l'obbiettivo è il suo successore e mi mancano circa 10k di esperienza per sblocacrlo e credo proprio che una volta sbloccato, poi questo lo vendo... del successore me ne hanno parlato tutti con grande entusiasmo e come tier 8 forse è il migliore...

Edited by NinjoW, 01 September 2016 - 02:03 PM.

AFROJACK453 #4 Posted 01 September 2016 - 03:16 PM

Corporal

• Player
  • 4826 battles
  • 111
Ho sbloccato il leopard, quindi non so se tenere il luchs.Nel server test ho usato i tier 8 leggeri, Mi sembrava buono quello cinese e russo, del Ru non ricordo e quello americano, beh usavo le HE e la precisione non era al massimo, avevo la crew non skillata.Comunque si parla bene di ogni leggero, ma di quelli cinesi??

PanzerPoff #5 Posted 05 September 2016 - 11:13 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13688 battles
  • 685

View PostAFROJACK453, on 01 September 2016 - 03:16 PM, said:

Ho sbloccato il leopard, quindi non so se tenere il luchs.Nel server test ho usato i tier 8 leggeri, Mi sembrava buono quello cinese e russo, del Ru non ricordo e quello americano, beh usavo le HE e la precisione non era al massimo, avevo la crew non skillata.Comunque si parla bene di ogni leggero, ma di quelli cinesi??

Il 59-16 l'ho passato con felicità perchè non mi trovavo molto, adesso sono al primo WZ e non ho ancora sbloccato tutti i cannoni, ti farò sapere dopo che lo avrò provato sia con l'85mm che con il 100mm.

Nel complesso credo che si comportino comunque bene, la camo è ottima, forse sono più portati allo spot passivo, che però è da tempo poco praticabile data l'assenza di cespugli adatti nella maggior parte delle mappe

Marconiano #6 Posted 05 September 2016 - 11:46 AM

Colonel

• Player
  • 28647 battles
  • 3,752
A quei livelli li devi essere piu utile alla squadra del solo "spottare", sopratutto coi leggeri dato che meta della gente che ti trovi in squadra non sa nemmeno sparare. Mi riferisco al chaffee, io lo usavo con 3/4 di stiva di gold, non é possibile che un carro che vede gli 8 bica 90

toro_il_grande #7 Posted 14 October 2016 - 11:00 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21421 battles
  • 1,203
  • [LROLL] LROLL
LTTB LTTB LTTB

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users