Jump to content

Recensione TVP-VTU

• Please log in to reply
20 replies to this topic

D4d1 #1 Posted 14 October 2016 - 02:55 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME

Facciamo una mini reccensione su questo carro fantastico che proprio ieri sera ho finito di grindare.

Sono arrivato finalmente al formidabile ( o almeno così dicono perchè  io devo ancora farci una battaglia ) Tier9 e la strada è stata abbastanza faticosa.

Premesse:

Devo dire che i livelli 5, 6 e 7 non sono stati niente male.

T24: è un discreto medio che permette di fare partite divertenti, ha una discreta mobilità ed un cannone che per il suo livello è buono. Permette di aggirare discretamente il nemico e da il senso di quello che può essere il gioco dei medi.

T25: per il suo livello è un portento e una volta fullato è una spina nel fianco nelle mani giusto. Essendo un autoloader ha uno stile di gioco molto particolare a cui bisogna abituarsi.

T34-100:  tutto sommato non mi è dispiaciuto. Ha diversi difetti ma anche pregi ed il cannone a tier 7 è uno dei più "dannosi". 

TVP-VTU

Inizialmente ho letto un po' di commenti sul TVP ma non ho dato peso a quello che si diceva. In fin dei conti si parlava male anche del T34-100 ma poi con sorpresa mi ci sono divertito. Invece il TVP la gente lo saltava, freexpava tutti i moduli. Alcuni avevano perfino sospeso il grind della linea. Dentro di me mi sono detto: "caspita non può essere un carro così orribile". Quindi ho deciso di iniziare l'impresa con la promessa che se non mi fosse piaciuto lo avrei giocato lo stesso cercando di imparare ad usarlo.

Bene, dopo 150 battaglie posso dire con certezza che - QUESTO CARRO E' UNA MERDA FOTONICA se pensate che sto esagerando vi consiglio di provarlo ma non per 10 o 15 battaglie, molte di più.

Vediamo un po' di caratteristiche di questo mirabolante mezzo.

Normalmente un carro da stock non ha la stessa resa del carro fullato. E invece sorpresa. Il TVP rende meglio da stock che da fullato. Voi direte, "come è mai possibile una cosa del genere?" e invece ora ve lo dimostrerò. Il TVP non è un carro da mischia e va giocato in seconda linea dietro ai pesanti o in supporto ai medi.

Bene per giocarlo decentemente basta il primo motore, cingoli e il cannone da 88mm 41N tutto il resto è optional.

Con la torretta stock ha pochissima depressione mentre con la seconda ha si 100hp in più se non sbaglio ma la depressione diminuisce ancora di più oltretutto vi costringe a giocare il carro per molte più partite. Quindi la torretta si salta, si può fare a meno.

Bene, parliamo del cannone finale 105mm. E' vero fa più danno ma

- ha meno penetrazione

- ha più dispersione

- ha più ami time

- ha minor DPM

- ha maggior tempo di ricarica.

Io l'ho saltato ma c'è che dice di essersi trovato meglio. Io sono del parere che prima finite quest agonia di carro e meglio è. Spendete meno e dritti al Tier 9. Perché? Ecco perché!

Pregi:

non riscontrati - non si può considerare un pregio ma un sorta di "meno peggio". Il cannone da 88 è discreto ma messo su questo carro è inutile e la sua influenza ai fini del gameplay è irrisoria ( il cannone se messo a tier 7 sarebbe un portento e il T34-100 sarebbe decisamente migliore )

Difetti: ( qui ragazzi c'è l'imbarazzo della scelta )

- corazza: assolutamente inesistente. Credetemi anche contro tier 6 non ci sono problemi ad essere bucati. Si tratta solo di ricevere il minor danno possibile. Anche se siete top tier non fiondatevi all'attacco da soli perchè due miseri crommy vi devastano con il loro rateo di fuoco. 

- resistenza: se pensate di prendere un colpo dal nemico e allo stesso tempo restituirne uno non osate troppo il carro di carta riceve un sacco di danni ai moduli. La stiva munizioni vi parte anche più di una volta a partita quindi occhio a non prendere colpi gratis perché rischiate grosso. Purtroppo non vi fa il piacere di esplodere ma si danneggia. Se esplodesse almeno avreste la scusa di risparmiarvi l'agonia e tornare al garage. Invece no, non vi fa nemmeno sto favore. Tutti gli altri moduli vanno in briciole come la stiva ma influenzano meno il comportamento del carro. Il ROF è l'unica cosa che un po' si salva in sto carro. Se pure quella se ne va a remengo allora state freschi.

- Mobilità: si tratta di un medio? Ne siete sicuri? Quindi un mezzo che dovrebbe aggirare il nemico e lavorarlo ai fianchi in supporto ai pesanti o fare a cazzotti con i medi nemici? Ah si? Un cazzo, il TVP non fa nulla di tutto ciò. Se pensate di usarlo da medio le prenderete si santa ragione. Fate conto che avete la mobilità di un pesante ( il panther2 è più agile e questo la dice lunga ) e la fragilità di uno spotter. Quindi anche con il secondo motore ( ho sbagliato a svilupparlo ) non adrà meglio.

- Peso. Siete lenti e impacciti ma non pensiate di poter speronare qualcuno. Il danno che vi fareste è notevole in rapporto al guadagno. Se un Panther2 vi sperona sarete devastati. State lontano da qualsiasi cosa si muova.

- Bersaglio prioritario. già, siete il bersaglio di tutti. Vuoi la massa vuoi la facilità di essere penetrati, se comparite sul campo di battaglia tutti sospendono le rispettive attività e vi puntano. A quel punto la vaporizzazione è assicurata in 3, 2 ,1.... Se vi vedono vi si lanciano addosso come locuste sul grano. Siete danni gratis. Cercate quindi di avere sempre un riparo a portata di mano in modo da salvare qualche HP.

Quindi vi domanderete, "qual'è il vantaggio di questo carro, che pregi ha?", perchè non esiste un carro di WOT che non abbia qualche pregio. Ebbene si, anche il TVP ne ha un paio.

1 - Vi stimola la creatività a tal punto che inventerete nuove bestemmie e il numero di santi che chiamerete in causa sarà talmente elevato che probabilmente riceverete una chiamta dalla Santa Sede per abuso di santi in una sola frase. 

2- Vi accorgerete che tutti i carri che fin ora avete giocato sono una passeggiata in confronto al TVP e quindi ricomprerete dubito il DW2 e il Lee. 

Ora, parte gli scherzi. Una cosa positiva c'è. Questo carro con i suoi innumerevoli lati negativi vi costringerà a trovare il modo di farlo rendere. Ogni uno ha il suo modo di giocarlo quindi non spetta a me stabilire se giusto o meno. Considerando che è un carro che va superato il prima possibile non ha importanza come lo giocate, importante è che facciate danno spot e danno su spot per avere più exp possibile. Sarete costretti a tentare gli aggiramenti e questa è una buona cosa. Vi costringerà a rilocarvi spesso per cercare sempre nuove posizioni di tiro. Vi costringerà ad avere un nuovo tipo di gioco che poi con il tempo sarà utile. In poche parole: "Se imparate, e vi sforzate, ad usare discretamente bene il TVP ne guadagnerà il vostro stile di gioco. Un carro difficile non è uno schifo da superare con la free exp, è un carro da giocare perchè nonostante la fatica e lo stress vi insegna a giocare e dare il meglio di voi nella peggiore delle situazioni." Questo a patto che lo usiate assiduamente non una partita al giorno  tnato per fare la doppia. 

Quindi posso dire che nonostante le madonne chiamate in causa durante il gioco il TVP è stata una buona nave scuola. Mi ha insegnato molto. 

Edited by D4d1, 17 October 2016 - 07:26 AM.

BlackDeathII #2 Posted 14 October 2016 - 03:46 PM

Major General

• Player
  • 27342 battles
  • 5,601
  • [TKBS] TKBS
Io l' ho provato con l' 88 lungo e torretta stock, avevo 8 gradi di depressione che non sono pochi...non è buono, ma non fa neanche schifo come l' AMX M4 45

D4d1 #3 Posted 14 October 2016 - 04:16 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME

Si si, la torretta stock è più che accettabile. Quella successiva perde 3 gradi se non ricordo male ed è per questo che dicevo che fullato peggiora. Infatti io l'ho giocato senza l'ultima torre.

In realtà, per curiosità, mi paicerebbe provarlo completamente fullato e vedere come si comporta ma non ho più voglia di usarlo. Mi è andato in "fracuor" come si dice da ste parti :D

Edited by D4d1, 14 October 2016 - 04:18 PM.

RUS_001 #4 Posted 14 October 2016 - 04:50 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 40361 battles
  • 1,041
  • [B-BAS] B-BAS

Sto grindando lo skoda t_50 , mi confermate che è un buon carro ?

Altrimenti mollo e lascio perdere.

94mala94 #5 Posted 14 October 2016 - 09:01 PM

Lieutenant

• Player
  • 27206 battles
  • 1,974

View Postrayalbert, on 14 October 2016 - 03:50 PM, said:

Sto grindando lo skoda t_50 , mi confermate che è un buon carro ?

Altrimenti mollo e lascio perdere.

Diciamo che il tvp vtu fa tanto schifo quanto lo skoda t50 è buono. è davvero un carro fantastico, non semplice da usare ma se lo sai usare fai macelli

View PostD4d1, on 14 October 2016 - 03:16 PM, said:

Si si, la torretta stock è più che accettabile. Quella successiva perde 3 gradi se non ricordo male ed è per questo che dicevo che fullato peggiora. Infatti io l'ho giocato senza l'ultima torre.

In realtà, per curiosità, mi paicerebbe provarlo completamente fullato e vedere come si comporta ma non ho più voglia di usarlo. Mi è andato in "fracuor" come si dice da ste parti :D

è peggio, perchè io non sapevo che con la torre stock avesse -8 e ho fullato, e ho missato e subito un sacco di colpi per la depressione inesistente. Complimenti per la recensione e il linguaggio forbito

Spoiler

D4d1 #6 Posted 17 October 2016 - 07:27 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME

Scusate. Ho concluso la recensione solo ora.

toro_il_grande #7 Posted 17 October 2016 - 01:00 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21371 battles
  • 1,203
  • [LROLL] LROLL

Io ho venduto il t34 100 perchè mi faceva schifo, credo di aver fatto bene.

bellissima recensione comunque molto divertente ;)

tristomietitore94 #8 Posted 24 October 2016 - 12:10 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19069 battles
  • 59
Con le riserve personali l'ho finito in una 10 di giorni. Inizialmente lo giocavo stock col 88, ma non mi ci trovavo bene, sbananava piú del cdc, quindi ho deciso di fullarlo ed è migliorato. È vero che ha meno depressione, ma almeno puoi giocartela di alfa e stare esposto il meno possibile in quanto, come detto, è una calamita per colpi

D4d1 #9 Posted 24 October 2016 - 01:16 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME

In realtà mi sono proposto di fare un esperimento in futuro. Riprendere il carro e fullarlo quindi riprovare a giocarlo e vedere cosa ne viene fuori. Mi rendo conto che è una cosa che ha poco senso ma è solo per curiosità personale.

Va detto che vale la pena di fare lo sforzo e grindare sti carro perchè il tier 9 è tanto forte quanto merdonos è il TVP-VTU. L'ho giocato poco e si sa che le prime 10 partite con un carretto non fanno testo perchè la WG ti agevola ma cristo santo è un portento.

actionman5 #10 Posted 24 October 2016 - 04:09 PM

Warrant Officer

• Player
  • 17859 battles
  • 878
  • [FVRIE] FVRIE

View PostD4d1, on 14 October 2016 - 02:55 PM, said:

Facciamo una mini reccensione su questo carro fantastico che proprio ieri sera ho finito di grindare.

Sono arrivato finalmente al formidabile ( o almeno così dicono perchè  io devo ancora farci una battaglia ) Tier9 e la strada è stata abbastanza faticosa.

Premesse:

Devo dire che i livelli 5, 6 e 7 non sono stati niente male.

T24: è un discreto medio che permette di fare partite divertenti, ha una discreta mobilità ed un cannone che per il suo livello è buono. Permette di aggirare discretamente il nemico e da il senso di quello che può essere il gioco dei medi.

T25: per il suo livello è un portento e una volta fullato è una spina nel fianco nelle mani giusto. Essendo un autoloader ha uno stile di gioco molto particolare a cui bisogna abituarsi.

T34-100:  tutto sommato non mi è dispiaciuto. Ha diversi difetti ma anche pregi ed il cannone a tier 7 è uno dei più "dannosi". 

TVP-VTU

Inizialmente ho letto un po' di commenti sul TVP ma non ho dato peso a quello che si diceva. In fin dei conti si parlava male anche del T34-100 ma poi con sorpresa mi ci sono divertito. Invece il TVP la gente lo saltava, freexpava tutti i moduli. Alcuni avevano perfino sospeso il grind della linea. Dentro di me mi sono detto: "caspita non può essere un carro così orribile". Quindi ho deciso di iniziare l'impresa con la promessa che se non mi fosse piaciuto lo avrei giocato lo stesso cercando di imparare ad usarlo.

Bene, dopo 150 battaglie posso dire con certezza che - QUESTO CARRO E' UNA MERDA FOTONICA se pensate che sto esagerando vi consiglio di provarlo ma non per 10 o 15 battaglie, molte di più.

Vediamo un po' di caratteristiche di questo mirabolante mezzo.

Normalmente un carro da stock non ha la stessa resa del carro fullato. E invece sorpresa. Il TVP rende meglio da stock che da fullato. Voi direte, "come è mai possibile una cosa del genere?" e invece ora ve lo dimostrerò. Il TVP non è un carro da mischia e va giocato in seconda linea dietro ai pesanti o in supporto ai medi.

Bene per giocarlo decentemente basta il primo motore, cingoli e il cannone da 88mm 41N tutto il resto è optional.

Con la torretta stock ha pochissima depressione mentre con la seconda ha si 100hp in più se non sbaglio ma la depressione diminuisce ancora di più oltretutto vi costringe a giocare il carro per molte più partite. Quindi la torretta si salta, si può fare a meno.

Bene, parliamo del cannone finale 105mm. E' vero fa più danno ma

- ha meno penetrazione

- ha più dispersione

- ha più ami time

- ha minor DPM

- ha maggior tempo di ricarica.

Io l'ho saltato ma c'è che dice di essersi trovato meglio. Io sono del parere che prima finite quest agonia di carro e meglio è. Spendete meno e dritti al Tier 9. Perché? Ecco perché!

Pregi:

non riscontrati - non si può considerare un pregio ma un sorta di "meno peggio". Il cannone da 88 è discreto ma messo su questo carro è inutile e la sua influenza ai fini del gameplay è irrisoria ( il cannone se messo a tier 7 sarebbe un portento e il T34-100 sarebbe decisamente migliore )

Difetti: ( qui ragazzi c'è l'imbarazzo della scelta )

- corazza: assolutamente inesistente. Credetemi anche contro tier 6 non ci sono problemi ad essere bucati. Si tratta solo di ricevere il minor danno possibile. Anche se siete top tier non fiondatevi all'attacco da soli perchè due miseri crommy vi devastano con il loro rateo di fuoco. 

- resistenza: se pensate di prendere un colpo dal nemico e allo stesso tempo restituirne uno non osate troppo il carro di carta riceve un sacco di danni ai moduli. La stiva munizioni vi parte anche più di una volta a partita quindi occhio a non prendere colpi gratis perché rischiate grosso. Purtroppo non vi fa il piacere di esplodere ma si danneggia. Se esplodesse almeno avreste la scusa di risparmiarvi l'agonia e tornare al garage. Invece no, non vi fa nemmeno sto favore. Tutti gli altri moduli vanno in briciole come la stiva ma influenzano meno il comportamento del carro. Il ROF è l'unica cosa che un po' si salva in sto carro. Se pure quella se ne va a remengo allora state freschi.

- Mobilità: si tratta di un medio? Ne siete sicuri? Quindi un mezzo che dovrebbe aggirare il nemico e lavorarlo ai fianchi in supporto ai pesanti o fare a cazzotti con i medi nemici? Ah si? Un cazzo, il TVP non fa nulla di tutto ciò. Se pensate di usarlo da medio le prenderete si santa ragione. Fate conto che avete la mobilità di un pesante ( il panther2 è più agile e questo la dice lunga ) e la fragilità di uno spotter. Quindi anche con il secondo motore ( ho sbagliato a svilupparlo ) non adrà meglio.

- Peso. Siete lenti e impacciti ma non pensiate di poter speronare qualcuno. Il danno che vi fareste è notevole in rapporto al guadagno. Se un Panther2 vi sperona sarete devastati. State lontano da qualsiasi cosa si muova.

- Bersaglio prioritario. già, siete il bersaglio di tutti. Vuoi la massa vuoi la facilità di essere penetrati, se comparite sul campo di battaglia tutti sospendono le rispettive attività e vi puntano. A quel punto la vaporizzazione è assicurata in 3, 2 ,1.... Se vi vedono vi si lanciano addosso come locuste sul grano. Siete danni gratis. Cercate quindi di avere sempre un riparo a portata di mano in modo da salvare qualche HP.

Quindi vi domanderete, "qual'è il vantaggio di questo carro, che pregi ha?", perchè non esiste un carro di WOT che non abbia qualche pregio. Ebbene si, anche il TVP ne ha un paio.

1 - Vi stimola la creatività a tal punto che inventerete nuove bestemmie e il numero di santi che chiamerete in causa sarà talmente elevato che probabilmente riceverete una chiamta dalla Santa Sede per abuso di santi in una sola frase. 

2- Vi accorgerete che tutti i carri che fin ora avete giocato sono una passeggiata in confronto al TVP e quindi ricomprerete dubito il DW2 e il Lee. 

Ora, parte gli scherzi. Una cosa positiva c'è. Questo carro con i suoi innumerevoli lati negativi vi costringerà a trovare il modo di farlo rendere. Ogni uno ha il suo modo di giocarlo quindi non spetta a me stabilire se giusto o meno. Considerando che è un carro che va superato il prima possibile non ha importanza come lo giocate, importante è che facciate danno spot e danno su spot per avere più exp possibile. Sarete costretti a tentare gli aggiramenti e questa è una buona cosa. Vi costringerà a rilocarvi spesso per cercare sempre nuove posizioni di tiro. Vi costringerà ad avere un nuovo tipo di gioco che poi con il tempo sarà utile. In poche parole: "Se imparate, e vi sforzate, ad usare discretamente bene il TVP ne guadagnerà il vostro stile di gioco. Un carro difficile non è uno schifo da superare con la free exp, è un carro da giocare perchè nonostante la fatica e lo stress vi insegna a giocare e dare il meglio di voi nella peggiore delle situazioni." Questo a patto che lo usiate assiduamente non una partita al giorno  tnato per fare la doppia. 

Quindi posso dire che nonostante le madonne chiamate in causa durante il gioco il TVP è stata una buona nave scuola. Mi ha insegnato molto. 

Ti ringrazio perche' mi hai confortato.......ci ho giocato 5 battaglie e dire che ho fatto schifo è niente........

lunarlupo #11 Posted 29 December 2016 - 07:12 PM

Colonel

• Player
  • 46867 battles
  • 3,558
  • [TKBS] TKBS

allora ^^ scrissi una fanta recensione su tutta la linea qualche settimana prima che uscisse ed ora (si ci metto una vita a fare i rami ^^) sono arrivato al TVP ^^

bene o male i primi 6 li ho centrati ;) il T-34-100 devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, ho solo odiato usarlo per ottenere il T-44-100 (ed ora ho un secondo equipaggio sullo Skoda T-25 ^^)

ho sentito parlare sempre male del carro e un po' da tutti ^^ io stesso lo avevo confrontato con il Tr6 (che odio profondamente ^^)

oggi dopo due partite disastrose, ho ottenuto la M con il carro stock (cosa che mi accade di raro), e quindi posso dire che il carro è davvero di carta ma mi è sembrato abbastanza agile, me lo aspettavo molto più goffo ^^

cmq ho deciso che farò un po' di partite solo per rimettere a posto la WR e danno medio ^^ e poi poco alla volta lo freeexpo ^^ con buona pace del mio portafoglio ^^

terrò il Tr3 che anche se non mi fa impazzire credo che con un equipaggio skillato (due o tre) renderà meglio, il Tr6 che è un mostro e mi fermerò al Tr9, il Tr10 per ora li lascio tutti indietro, devo prima alzare un po' le abilità :D

D4d1 #12 Posted 09 January 2017 - 09:16 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME

Si ma devi considerare l'utente medio :D

Tu sei decisamente sopra la media.

Considerando la concorrenza è decisamente sotto la media. Non è una merda totale ma non ha un punto di forza che sia uno. Gli avessero dato ROF decente sarebbe stato un discreto carro. Infatti se ne vedono sempre meno in giro.

Fullarlo non so se ha senso. La seconda torre ha meno depressione ed il secondo cannone è peggio del 88 a parte il danno. Ne vale la pena? I motori non conferiscono l'agilità di cui il carro avrebbe bisogno vista la fragilità. 

In realtà per renderlo equilibrato basterebbe poco.

Più mobilità e un cannone un pelo migliore. 

In questo modo la fragilità del carro verrebbe compensata. 

Edited by D4d1, 09 January 2017 - 09:21 AM.

jdf80 #13 Posted 18 January 2017 - 03:17 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18958 battles
  • 1,338
  • [DIEAN] DIEAN

preso oggi...

torretta, cannone e tiro dritto al successivo?

come cannone direi quello con 194 di pen e 250 di danno medio, ha piu rof, piu penetrazione , piu aim ed e piu preciso del successivo, che dite?

Edited by jdf80, 18 January 2017 - 03:18 PM.

lunarlupo #14 Posted 18 January 2017 - 03:27 PM

Colonel

• Player
  • 46867 battles
  • 3,558
  • [TKBS] TKBS
io ho usato l' 88 tetesko, e torre stock e gira bene (nei limiti del carro, di norma faccio poco o nulla, tanto dipende dal team e da gli spazi che uno riesce a ritagliarsi)

Rispondendo a D4d, lo fullo per avere la medaglia ^^
ora il mio equipaggio è prossimo (99%) alla 3 skill che sarà riparazioni, ho camo su tutti e le specifiche... volevo arrivare al Tr9 con tre skills complete per poi riaddestrare con BIA... ma il carro non ha "peso", preferisco usare il Panther 88 ^^

D4d1 #15 Posted 20 January 2017 - 03:40 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME

View Postjdf80, on 18 January 2017 - 03:17 PM, said:

preso oggi...

torretta, cannone e tiro dritto al successivo?

come cannone direi quello con 194 di pen e 250 di danno medio, ha piu rof, piu penetrazione , piu aim ed e piu preciso del successivo, che dite?

Ho sempre sospettato che fossi masochista :D in bocca al lupo, è una lunga scalata.

View Postlunarlupo, on 18 January 2017 - 03:27 PM, said:

io ho usato l' 88 tetesko, e torre stock e gira bene (nei limiti del carro, di norma faccio poco o nulla, tanto dipende dal team e da gli spazi che uno riesce a ritagliarsi)

Rispondendo a D4d, lo fullo per avere la medaglia ^^
ora il mio equipaggio è prossimo (99%) alla 3 skill che sarà riparazioni, ho camo su tutti e le specifiche... volevo arrivare al Tr9 con tre skills complete per poi riaddestrare con BIA... ma il carro non ha "peso", preferisco usare il Panther 88 ^^

Saltalo più velocemente che puoi. Io se non ricordo male avevo sviluppato anche il secondo motore ma era come se non lo avessi fatto. Andava uguale. Bella merda di carro ma ottima scuola.

jdf80 #16 Posted 20 January 2017 - 04:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18958 battles
  • 1,338
  • [DIEAN] DIEAN

beh, un po masochista lo sono...:arta:

xo se voglio arrivare al t9, di qua devo pur passare.

D4d1 #17 Posted 20 January 2017 - 04:58 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME
io l'ho exapto tutto a forza di madonne. Mettila così, ne vale la pena pensando al gioiellino che ti aspetta dopo! :great:

jdf80 #18 Posted 20 January 2017 - 09:57 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18958 battles
  • 1,338
  • [DIEAN] DIEAN
lo freexpero pian pianino allora...

D4d1 #19 Posted 23 January 2017 - 07:55 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 15871 battles
  • 3,223
  • [RAME] RAME
giocalo perchè aiuta. Più il carro è difficile da usare e più si imparare a giocare.

jdf80 #20 Posted 23 January 2017 - 03:20 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18958 battles
  • 1,338
  • [DIEAN] DIEAN

ci ho fatto 3 partite x adesso...

da stok lo ritengo mediocre (3 partite perse senza essere influente) , ma e piacevole da usare, ci sono carri ben peggiori, come l a44 russo x esempio, o il tier 8 cinese...

ci faro i x2 e poi appena ho abbastanza free exp lo passo...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users