Jump to content

Churchill VII tips?

• Please log in to reply
22 replies to this topic

Marconiano #21 Posted 09 March 2017 - 08:48 PM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766

View PostMDDestroyers, on 09 March 2017 - 07:57 PM, said:

mha....ogni volta che l'ho beccato gli ho sempre fatto il culo,anche col t29 nn ho mai avuto grossi problemi a sfondarlo.

perché il problema della gente é che si aspetta di giocare ogni carro alla stessa maniera. Ogni carro ha i suoi punti di forza, il bp ha una torretta dura e fa benissimo side, in piu ha un cannone che buca bene ed é precisissimo. Quindi? Quindi se uno é cosi genio da andare in faccia a un t29 in hulldown direi che il problema é lui non il carro, non solo.. Se esce una mappa con tante dunette e tu nel mm hai contro carri con torrette durissime o comunque carri difficili da affrontare perché devi perforza andare da quel lato? Non ce scritto da nessuna parte lato pesanti lato medi, quello é il tipico pensiero da rosso con 80k partite. Io col bp trakko tutti gli faccio usare il kit e il colpo dopo cbe sono senza li tengo fermi li e me li faccio di dpm (oltretutto tantissimi carri di quel tier non hanno la minima speranza di bucarti la torretta e il fianco quando fai ss, quindi uso ogni copertura possibile per fare ss cosi non solo tengo ferma la gente col cannoncino cingolando con danno.. Ma pure mostro solo il lato angolato e la gente non mi buca). É un carro "tecnico" non un carro da mongoloidi tipo l is o il kv3

MDDestroyers #22 Posted 09 March 2017 - 11:10 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMarconiano, on 09 March 2017 - 08:48 PM, said:

perché il problema della gente é che si aspetta di giocare ogni carro alla stessa maniera. Ogni carro ha i suoi punti di forza, il bp ha una torretta dura e fa benissimo side, in piu ha un cannone che buca bene ed é precisissimo. Quindi? Quindi se uno é cosi genio da andare in faccia a un t29 in hulldown direi che il problema é lui non il carro, non solo.. Se esce una mappa con tante dunette e tu nel mm hai contro carri con torrette durissime o comunque carri difficili da affrontare perché devi perforza andare da quel lato? Non ce scritto da nessuna parte lato pesanti lato medi, quello é il tipico pensiero da rosso con 80k partite. Io col bp trakko tutti gli faccio usare il kit e il colpo dopo cbe sono senza li tengo fermi li e me li faccio di dpm (oltretutto tantissimi carri di quel tier non hanno la minima speranza di bucarti la torretta e il fianco quando fai ss, quindi uso ogni copertura possibile per fare ss cosi non solo tengo ferma la gente col cannoncino cingolando con danno.. Ma pure mostro solo il lato angolato e la gente non mi buca). É un carro "tecnico" non un carro da mongoloidi tipo l is o il kv3

cmq è un carro che a me lascia molto perplesso,lentezza e alpha molto basso nn mi convincono per niente.

jdf80 #23 Posted 09 March 2017 - 11:10 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20698 battles
  • 1,472
  • [DIEAN] DIEAN

io l ho giocato un annetto fa, xo la torre era bucabile xche non uniforme (anche se era piuttosto efficace), lo scafo potevi angolarlo  molto poco xche gia con 200 di penetrazione ti bucavano anche sul lato.

ce da dire che i cingoli assorbono benino il danno.. il cannone ad ap e inutile, bisognerebbe andare continuamente di gold x fare qualcosa di buono...

ma ha ricevuto dei buff sto carro? xche da come lo ricordo, il bp era un carretto mediocre.. (e vero che e molto buono in hull, ma e lento e arriva sempre terdi in posizioni buone)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users