Jump to content

SkorpionG

• Please log in to reply
171 replies to this topic

Gudy_ #161 Posted 07 January 2018 - 06:12 PM

Major

• Player
  • 17476 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

View Postboia_deh, on 07 January 2018 - 05:55 PM, said:

onestamente non ho messo pilota virtuoso perche comunque è un TD con torretta, quindi pensavo che ciò potesse compensare la mancanza di questa skill, e ho dat priorità ad una maggiore mobilità di marcia perche comunque in teoria sapendolo giocare bene, più di altri TD dovrebbe muoversi e non camperare molto, ma ogni consiglio è ben accetto

Mai stato aggirato da un medio e da un leggero, vero?

boia_deh #162 Posted 07 January 2018 - 06:22 PM

Corporal

• Player
  • 7826 battles
  • 171
certo che si, nabbo come sono anche dal maus, infatti ho detto che ho pensato, mica che è giusto, se mi dici cosi, evidentemente ho sbagliato :)

Salta_foss #163 Posted 08 January 2018 - 11:12 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14411 battles
  • 1,316
  • [ALPI] ALPI
Come mai bia come terza skill? Io l'ho messa come seconda ...

Anche se poi alla fine cambia poco una volta alla 4/5 skill 

Edited by Salta_foss, 08 January 2018 - 11:13 PM.

M4NTICORA #164 Posted 09 January 2018 - 10:26 AM

Warrant Officer

• Player
  • 11653 battles
  • 671
  • [MAIAL] MAIAL

View PostSalta_foss, on 08 January 2018 - 11:12 PM, said:

Di solito BIA viene riaddestrata come terza skill, una volta che hai raggiunto la percentuale minima della quarta per riaddestrare con i 20000 silver, senza perderla. 

Ti faccio un esempio a caso: primo giro sesto senso e specifiche / secondo giro camo / terzo giro riparazioni / quarto giro altre specifiche --> quando raggiungono una percentuale decente (non ricordo esattamente quanto, mi sembra intorno al 30-40%) riaddestri con i silver e metti BIA a posto di riparazioni, spostando queste ultime al quarto giro.

Poi dovresti anche tenere conto che BIA ha molto più significato se unita alle ventole, in carri che non possono montarle forse ha più senso fare prima un'altro giro di specifiche e metterla come quarta.

Gudy_ #165 Posted 09 January 2018 - 12:51 PM

Major

• Player
  • 17476 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

View PostSalta_foss, on 08 January 2018 - 11:12 PM, said:

Se fosse stato un autoloader avrebbe avuto senso come seconda, ma sullo skorpion IMHO preferisco avere Camo al 100% e qualche specifica (Sesto Senso non ha bisogno di presentazioni, Mano Ferma: limitare lo sbanamento è fondamentale, Servente Meticoloso: con i kit a tempo ha perso parte della sua importanza ma per me è seconda dopo SS ( sullo skorpion è inutile perché il servente è il capocarro)) . Dato che BIA non funziona se non attiva su tutto l'equipaggio per il mio modo di giocare va bene come terza. 

Salta_foss #166 Posted 09 January 2018 - 01:56 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14411 battles
  • 1,316
  • [ALPI] ALPI
Io l'ho messa come prima skill appena ho cominciato ... Ma ha piu senso fare come dite voi ;)

FuoriServizio #167 Posted 14 February 2019 - 10:15 PM

Private

• Player
  • 21033 battles
  • 3
  • [C_C_E] C_C_E

ciao domanda, forse stupida, ho lo skorpion g e vorrei prendere anche lo skorpion (senza mimetica) vale lo stesso discorso del defender e obj?

posso averli entranbi?

ITALUX #168 Posted 14 February 2019 - 11:23 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19409 battles
  • 888

View PostFuoriServizio, on 14 February 2019 - 10:15 PM, said:

ciao domanda, forse stupida, ho lo skorpion g e vorrei prendere anche lo skorpion (senza mimetica) vale lo stesso discorso del defender e obj?

posso averli entranbi?

Si.

CabaI #169 Posted 15 February 2019 - 02:25 PM

Lieutenant

• Player
  • 65012 battles
  • 1,898
  • [SQCI] SQCI
finalmente tolta quella mimetica orrenda eran diverse patch che caricavo le skin a parte thks

enigma66 #170 Posted 15 February 2019 - 09:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 72209 battles
  • 1,471

View PostFuoriServizio, on 14 February 2019 - 10:15 PM, said:

posso averli entranbi?

https://eu.wargaming...t-issues/10767/

Questa notizia passa in sordina???

golfmankiller #171 Posted 18 February 2019 - 02:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 68649 battles
  • 586
  • [ORKI3] ORKI3
bravo enigma!!!!!!!!!!:)

Alfa_Tau #172 Posted 19 April 2019 - 06:09 AM

Sergeant

• Player
  • 14175 battles
  • 248

View PostD4d1, on 20 December 2016 - 02:16 PM, said:

Ho acquistato un po' di tempo fa lo Skorpion e l'ho giocato veramente poco.

Diciamo che non amo i TD ma volevo un carro divertente da giocare e mi è stato consigliato questo.

Ora, non essendo pratico di TD cercavo di sniperare ma non mi sono trovato bene a giocare dalla seconda linea. Grosso e ingombrante viene facilmente spottato e diventa bersaglio preferenziale per chiunque ti possa mirare. Quindi mi vaporizzavo facilmente. 

Mi è stato poi consigliato di giocarlo un po' come un medione e devo dire che mi ci sono trovato decisamente meglio. Se non ricordo male è stato Marconiano a darmi questo suggerimento. Ora, il mio dilemma è: come preparo skill perk e moduli.

Prima usavo rete mimetica e binocoli per aumentare lo spot. Ora che lo gioco da medio tutto ciò è inutile quindi consigliatemi un po' voi. Che abilità sviluppare per prima?

Grazie e scusate ma con i TD sono negato ( non che con gli altri carri sia una cima )

Ciao 

io sono riuscito ad ottenere il primo mark of excellence su questo TD che amo moltissimo per la sua versatilità. Il cannone potente ti mette in condizione di forare anche i Tier X, e di conseguenza di fare molti crediti. 

Non so come andrebbe giocato, ma ti posso dire come lo gioco io. 

E' un TD: è preciso alle lunghe distanze dove molti faticano a centrare una casa. Quindi io lo gioco come TD da dietro in tutte le mappe aperte (Prokorovka, Malinovka West Fields Etc Etc) soprattutto se è presente l'artiglieria la  più grande minaccia. 

Nelle mappe di città gioco d'agguato. Mi  piazzo dietro un angolo e rovino la giornata al primo malcapitato. Poi retro marcia per ricaricare e mi riposiziono. 

Crew Skill sono d'accordo con SKYFOLLE

BiA, Sixth Sense, Camo, Rip

BiA, Smooth Ride, Camo, Rip
BiA, Snap Shot, Camo, Rip
BiA, Sit. Awareness, Camo, Rip

Per l'equipaggiamento invece io mi trovo bene con : Caricatore migliorato, Periscopio e Rete Mimetica. 

La rete quando sei fermo in agguato ti garantisce un buon valore di camo che ti consente il vantaggio del primo colpo. Ottimo per far scappare il light tank che si avvicina anche perché 400+ danni si sentono anche a tier X.

Periscopio: Se giochi aggressivo da medio, nelle mappe urbane (tipo Parigi) le distanze sono ravvicinatissime e non ti servono le ottiche. Quando sei fermo in agguato dietro il cespuglio invece il periscopio ti da più vantaggio delle ottiche.

In questo modo io mi trovo bene. Poi sicuramente ci saranno altri modi anche migliori. 

In bocca al lupo! 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users