Jump to content

T25/2

• Please log in to reply
36 replies to this topic

Niksarria #1 Posted 07 January 2017 - 12:17 PM

Corporal

• Player
  • 26804 battles
  • 102

Buongiorno gente, come state? :)

Non ho trovato topic su questo carro, perciò chiedo consigli a voi tutti :teethhappy:

Premetto che ne ho sempre sentito parlare da schifo, e neanche a me in battaglia (tranne qualche raro caso) ha mai fatto una buona impressione. Detto questo, l'ho appena comprato, perchè sono curioso dei tier VIII, IX e X, quindi è passaggio obbligato. Dato che mi manca circo 70k exp a ricercare il Prot., vorrei comunque farlo rendere al meglio. Per ora ci ho messo binocoli e caricatore, ma non sono convinto che sia la configurazione migliore, anche perchè ho notato che mira comunque molto in fretta, voi che ne dite?

L'equipaggiamento poi conviene portarlo sul T28 Prot. o quello ha una configurazione completamente diversa? Questo lo chiedo perchè dato che ci sono gli sconti, me lo comprerei in anticipo :B.

Penso che ci sia abbastanza carne al fuoco :trollface:, grazie a tutti in anticipo. 

huddhu #2 Posted 07 January 2017 - 01:41 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 30321 battles
  • 345

A me personalmente piace molto, anche se non eccelle in niente, il caricatore ci vuole ma il binocolo lo escluderei. Ci faccio partite ottime solo se non incontro i t9 dove è pressochè inutile.

Il Prot è uno dei miei preferiti, a pensare che non lo volevo prendere, da ottime legnate se poi è nascosto bene e lo scafo riparato blocca la maggiorparte dei carri a meno che non sia circondato.

Se gli dassero qualche km/h  di velocità in più.........

MDDestroyers #3 Posted 07 January 2017 - 02:21 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,519

carro piuttosto mediocre(per nn dire up),poi i carri che seguono nn sono il massimo ed anche il t10 è sotto tono rispetto ai pari tier.

sei hai già molti carri e stai facendo quella linea per "scazzo" o noia ok altrimenti mollala,ci sono TD molto più divertenti e forti nelle altre linee di altre fazioni.

Niksarria #4 Posted 14 January 2017 - 10:05 AM

Corporal

• Player
  • 26804 battles
  • 102

View PostMDDestroyers, on 07 January 2017 - 01:21 PM, said:

carro piuttosto mediocre(per nn dire up),poi i carri che seguono nn sono il massimo ed anche il t10 è sotto tono rispetto ai pari tier.

sei hai già molti carri e stai facendo quella linea per "scazzo" o noia ok altrimenti mollala,ci sono TD molto più divertenti e forti nelle altre linee di altre fazioni.

Dici? Personalmente ho un debole per i carri un pò "bistrattati", e T30 e E4 mi danno l'impressione di quei carri che se usati bene, fanno sfracelli

MDDestroyers #5 Posted 14 January 2017 - 10:24 AM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,519
Il t30 un po si,lo e-4 invece lo bucano in ogni dove.

Vresse #6 Posted 14 January 2017 - 03:11 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10054 battles
  • 402

Mha un carretto mediocre,ci ho fatto per ora solo una 60ina di partite ma facendo il paragone col jpanther tedesco che ho da più tempo..bhe ne esce demolito, è inferiore in tutto; meno danno meno penetrazione e meno mobilità... ma è comunque meglio del cesso che lo predecede nella linea.

Col hellcat ha in comune solo la bassa penetrazione in relazione al tier, risulta più lento, ma almeno è più agile e la torretta ruota ad una velocità accettabile che la rende a volte utile e funzionale, fatto stà che questo è il primo carro con cui ho deciso di portarmi 1/3 di gold...motivo percui lo utilizzo poco.

La linea non ho intenzione di continuarla, con l idea di arrivare ad un 10 penso che sia molto meglio l E3, almeno ha il muso duro.

lunarlupo #7 Posted 16 January 2017 - 01:21 AM

Colonel

• Player
  • 47598 battles
  • 3,599
  • [TKBS] TKBS

personalmente ho odiato quel carro, per tutti motivi che hai letto su ^^

io avevo un munizionamento a 50% golds (questo fa capire l'odio per il carro), ora non so se ha subito un buff nella penetrazione... ma è un carro che ho faticato (e avevo 4 abilità;) a far rendere (e per rendere intento prenderci la M)

risultato 180 partite presa la M e venduto immediatamente, il Proto non è malvagio e avendo in corsa (oramai ferma da mesi) anche il T28, posso dire che la torre rende il carro molto più giocabile, penso che mi fermerò al T30 (se e quando ci arriverò;), della linea ho mantenuto il T67 che è un carro diverte e fa bene il multi ruolo (scout, medio e TD)

quindi il consiglio è... appena puoi buttalo ;)

Cantafavola #8 Posted 16 January 2017 - 10:46 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19473 battles
  • 813

.

UHM, a leggervi non so se avrò il coraggio di comprarlo (anche se prima o poi dovrò farlo).

Io mi sono trovato molto bene con il Jackson e abbastanza bene con l'hellcat (quest'ultimo è più difficile da usare per via della sua velocità che ti porta verso la morte con facilità... XD).

Ebbene si, ho avuto la malaugurata idea di fare entrambe le linee per poter avere il T30 a tier IX ed il T110E3 a tier X. :P

Ho intenzione di proseguire su questa linea, perché poi dal T28 prot. si può grindare anche il T28 (e salterei così il grind del T25).

Quindi questo accidenti di T25/2 come va giocato?

Mi sembra che non abbia una penetrazione eccezionale, né un Alpha degno di questo nome... inoltre non ha neanche un buon dpm.

Quali sono le sue qualità?

Ne ha?

O devo pensare di feexparlo il più possibile e ignorare mastery e aumento skills dell'equipaggio?

'^^

lunarlupo #9 Posted 18 January 2017 - 03:15 PM

Colonel

• Player
  • 47598 battles
  • 3,599
  • [TKBS] TKBS

non ha qualità, alcuni lo usano come medio, ma la torre è lenta a girare e di burro, io lo usavo da TD r ho trovato davvero duro (il mio account è circondato da un alone di sfiga perenne ^^ )

cmq in breve ecco il replay (è vecchio non gira... credo) http://wotreplays.com/site/2630338#abbey-lunarlupo-t25_2

ma se può essere di consolazione ho trovato un carro peggiore a Tr7 ^^ il Challenger... che con 2100 danni contro i Tr8 e Tr9, ti da una bella seconda classe (con tanto di dito medio alzato ^^ )

Cantafavola #10 Posted 18 January 2017 - 09:44 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19473 battles
  • 813

.

Vedendo il riassunto della mastery, vedo che hai sparato numerosi colpi (18 a segno) e che non ne hai ricevuto neanche uno (se non uno splash, immagino dall'arty).

Questo, insieme alle caratteristiche del carro, mi fa pensare che si debba giocare moooolto nascosti e per fare molti danni si deve trovare una posizione eccezionale, oppure ricollocarsi con intelligenza, ed avere una fortuna notevole.

Speriamo bene..

lunarlupo #11 Posted 18 January 2017 - 10:07 PM

Colonel

• Player
  • 47598 battles
  • 3,599
  • [TKBS] TKBS

si mi ero messo in riva al fiume, e li ho cecchinato i pesanti che passavano (come noti nonostante sparassi golds solo pochi sono entrati), poi mi sono ricollocato più volte dietro le casette che danno nel corridoio interno (vicino all'Abbazia), li mi colpito l'arty di splash (non ero ne spottato ne altro, e avevo tirato giù diversi alberi in vari punti... ma sarà stato bravo lui ^^), li ho finito i nemici che erano in base e poi sono andato a cucinare la maledetta arty ^^

cmq si è stato un carro non semplice, soprattutto perché ha una penetrazione davvero pessima, poi magari capita subito la partita della vita ^^ come mi è successo con il TR8 Ceco ^^

Cantafavola #12 Posted 19 January 2017 - 06:43 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19473 battles
  • 813

.

Ehm...

Sei battaglie giocate, stock, la sesta persa.

...con mastery.

XD

http://wotreplays.co...e/3268236#stats

Peccato che mi sia impapocchiato contro le arty, la si poteva vincere:

in realtà ero molto indeciso se cercar loro oppure l'O-Ni e l'indecisione si è trasmessa al gameplay.

:P

lunarlupo #13 Posted 19 January 2017 - 07:06 PM

Colonel

• Player
  • 47598 battles
  • 3,599
  • [TKBS] TKBS

non dico nulla... ^^

io quando facevo 2500 danni mi dava 2 classe... va beh ^^

sarà scesa l'asticella della M... cmq 779 exp base e davvero tanto sotto la media ^^

ti faccio l'esempio del challenger da bottom 2100 danni (fa 150 di danno medio) e una schifosissima seconda classe ^^ http://wotreplays.com/site/3265042#cliff-lunarlupo-challenger

Edited by lunarlupo, 19 January 2017 - 07:10 PM.

Cantafavola #14 Posted 19 January 2017 - 10:05 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19473 battles
  • 813

.

Non è questione di asticella sugli hp di danno, ma sugli xp.

:P

Ad esempio questa:

http://wotreplays.co...ntafavola-t25_2

Con 7 kills e 2715 danni ha solo la 1 classe. :P

ma questa ha 1071 xp

mentre la mastery ne ha presi 1213, per via di spot e danni da assistenza.

EDIT: vedo ora che ritenevi la xp base della mastery pari a 779, ma in caso di "resistenza coraggiosa" la WG la conteggia nel totale come base, e si arriva quindi 1213. '^^

Edited by Cantafavola, 20 January 2017 - 08:22 PM.

revan89 #15 Posted 21 January 2017 - 07:09 AM

Captain

• Player
  • 25118 battles
  • 2,468
  • [TKBS] TKBS
Uno dei migliori carri provati, bistrattato da molti, ma per me rimane un ottimo carro, mi sembra tanto un t20 da giocare più conservativi, come ogni buon americano non eccelle in nulla, dai top tier le prende di santa ragione, ma è considerato poco, snobbato direi,mi resta un ottimo ricordo.

Marconiano #16 Posted 03 March 2017 - 07:48 PM

Colonel

• Player
  • 28643 battles
  • 3,634
Comprato ieri, quelli che lo hanno partorito era meglio se abortivano. Carro inutile, non é ne un td ne un medio ne un pesante. L unica cosa sicura é che non buca una sega e che invece gli altri ti bucano sempre. Provato ad usarlo come cecchino, non prende niente... Giocato da medio-->stuprato da dei cromwell. Alla fine dopo aver tenuto tipo 1kdanni medi mi son rotto ho buttato su la coca mezza stiva di apcr e toh magivamente é diventato un buon carro. Made in wg

MDDestroyers #17 Posted 03 March 2017 - 08:13 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,519

View PostMarconiano, on 03 March 2017 - 07:48 PM, said:

Comprato ieri, quelli che lo hanno partorito era meglio se abortivano. Carro inutile, non é ne un td ne un medio ne un pesante. L unica cosa sicura é che non buca una sega e che invece gli altri ti bucano sempre. Provato ad usarlo come cecchino, non prende niente... Giocato da medio-->stuprato da dei cromwell. Alla fine dopo aver tenuto tipo 1kdanni medi mi son rotto ho buttato su la coca mezza stiva di apcr e toh magivamente é diventato un buon carro. Made in wg

è un cesso su cingoli,ne più ne meno.

huddhu #18 Posted 03 March 2017 - 09:28 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 30321 battles
  • 345

Io credo che sia una questione di come "si sente" il carro, per esempio non mi sono trovato bene col 'Is3, dove tutti ci sbavano.

A me piace e mi citrovo bene.

Ecco una partitina dello scorso anno, e non uso gold! forse ho incontrato tutti noob?

MDDestroyers #19 Posted 03 March 2017 - 09:44 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,519

View Posthuddhu, on 03 March 2017 - 09:28 PM, said:

Io credo che sia una questione di come "si sente" il carro, per esempio non mi sono trovato bene col 'Is3, dove tutti ci sbavano.

A me piace e mi citrovo bene.

Ecco una partitina dello scorso anno, e non uso gold! forse ho incontrato tutti noob?

le partite buone capitano con tutti i carri,anche con cosi come l'm3 lee.....conta molto di più la costanza.

Cantafavola #20 Posted 03 March 2017 - 11:07 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19473 battles
  • 813

.

Forse non si adatta alle corde di chi gioca a certi livelli.

E chi è più bravo su tutti i liveli può sicuramente giudicare meglio.

Ma...

Per me che sono nabbo, come resa è finora il miglior carro che io abbia mai giocato.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users