Jump to content

Caernarvon

Caernarvon

• Please log in to reply
22 replies to this topic

uberinetto #21 Posted 26 October 2017 - 06:11 AM

Lance-corporal

• Player
  • 12471 battles
  • 84

View Postlunarlupo, on 25 October 2017 - 06:29 AM, said:

provato... oltre a quelli che gridano al lupo al lupo ^^ mai citazione fu più azzeccata :D

il carro ha sempre gli stessi problemi, scafo = ammorack

la torre è molto più resistente, ma contro i Tr9 e Tr10 frega nulla, tu rolli 269 (altro che 280 di media) e ti caricano a testa bassa lo stesso, 3 4 colpi e sei in hangar, oggi 2 incendi consecutivi e 3 ammorack ... (nella stessa partita)

ok il cannone è buono, e il cerchio sempre chiuso... e ci mancherebbe pure... insomma un carro che rende bene solo in hulldown e senza arty o Type giappo :D altrimenti è meglio pregare :D

Io ho iniziato a usarlo nel weekend prima dell'aggiornamento (bel modo di entrare nei t8, vero?), quindi ho circa 20 partite con il "vecchio" caernarvon e 20 con il nuovo. Ovviamente avevo ricercato cingoli, torre e cannone con la tecnica, perl'amordigesoo.

Direi che op non è diventato, i difetti che hai trovato tu sono evidenti (la stiva pare sia ovunque nello scafo, per fortuna invece ho subito solo un incendio, finora, per quanto memorabilissimo), ma il carro dal totale spreco di pixel che era mi sembra sia diventato molto competitivo: nelle poche situazioni di 1vs1 con altri pesanti t8 ho sempre avuto la meglio (unica eccezione un t34 a gold, osso durissimissimo), e anche con qualche 9 (un t30 letteralmente smontato - mi sa più per demeriti suoi, perché continuava ad esporsi per spararmi in torre) puoi dare del filo da torcere. Per di più l'ottima vr ti fa portare a casa parecchi danni da spot.

Peraltro, anche se è vero che il danno non è un deterrente abbastanza forte, quindi appena l'avversario capisce che sei solo si limita a caricarti e sfondarti (copione già stravisto con il Black Prince), è altrettanto vero che finché non sei solo il tuo dpm (finalmente alto) ti rende pericolosissimo. Quindi sì, direi che con il Cerny sarà ben dura vincere le partite da soli, ma almeno non si è più un peso per la squadra, no?

lunarlupo #22 Posted 26 October 2017 - 03:51 PM

Colonel

• Player
  • 52032 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

hai centrato il discorso;)

il carro ora è competitivo per il Tr, mentre prima trova sempre difficile con chiunque.

quindi ora il carro dice la sua, logico pochi carri in giro e prima facili da bucare e insignificanti come danno, ora si trovano un carro preciso con un Alpha decente (il Tigre II ha 320 come danno medio) e con un ottimo DPM, 

tende a mandare in hangar chi non sa del cambiamento ;)

di certo non OP, sarà OP in mano di giocatori bravissimi, ma li anche un Lee fa sfaceli ;)

uberinetto #23 Posted 04 November 2017 - 10:13 AM

Lance-corporal

• Player
  • 12471 battles
  • 84

View Postlunarlupo, on 26 October 2017 - 03:51 PM, said:

hai centrato il discorso;)

il carro ora è competitivo per il Tr, mentre prima trova sempre difficile con chiunque.

quindi ora il carro dice la sua, logico pochi carri in giro e prima facili da bucare e insignificanti come danno, ora si trovano un carro preciso con un Alpha decente (il Tigre II ha 320 come danno medio) e con un ottimo DPM, 

tende a mandare in hangar chi non sa del cambiamento ;)

di certo non OP, sarà OP in mano di giocatori bravissimi, ma li anche un Lee fa sfaceli ;)

http://wotreplays.eu...etto-caernarvon

Uploadato replay perché credo evidenzi bene il maggior vantaggio del carro: ha un gameplay semplice. Non lo definirei "ignorante", ma non c'è una lunga ricarica da gestire, un'angolazione efficace da mantenere (tanto lo scafo te lo sfondano tutti!) e la vr molto alta ti risparmia molti rischi quando esci con la capoccia. Diciamo che raramente mi capita di non essere sicuro di dove andare per fare una discreta partita, ecco.

p.s. Il cannone è bello preciso, anche se qui ho sbananato un cifro ;-)

Also tagged with Caernarvon

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users