Jump to content

is ultima missione dello stug

• This topic is locked This topic is locked
7 replies to this topic

JOHN_691 #1 Posted 27 February 2017 - 02:25 PM

Warrant Officer

• Player
  • 4832 battles
  • 780
  • [S4LT] S4LT

Team nabbi da entrambi i lati, io ho avuto molto culo, ho buttato via un finale che poteva essere vittorioso, il t29 full hp mi sembrava difficile da buttare giù partendo svantaggiato.Il kv2 full ap è stato il top.

PS Non ho l'aimbot, semplicemente tendo ultimamente a usare il tasto destro molto più spesso (anche se il 122mm non sarebbe adattissimo).

http://wotreplays.co...orm-john_691-is

Ah naturalmente tutta la gente che vuole darmi qualche consiglio è benvenuta.

In particolare mi aspetto padanikus, lunarlupo e unseenstrike.

Gradirei anche qualche consiglio di hako, dato che lui è il maestro degli 1vs1.

Edited by JOHN_691, 27 February 2017 - 02:28 PM.

Padanikus #2 Posted 27 February 2017 - 10:00 PM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS
Come hai detto tu il Kv2 all'inizio ti ha graziato. Con He  ti poteva rovinare. Unico consiglio togli la mira automatica. Non ha senso usarla su un carro come il tuo e in quelle situazioni...probabilmente se avessi mirato avresti potuto fare molto più danno. Hai visto quanto hai dingato verso la fine? Con la mira manuale avresti potuto beccare le parti deboli dei carri che erano tutte esposte. Verso la fine sei stato in mira sul piccolo Td con un t29 a fianco che ti mostrava la panza...e ti continuava a colpire. In sintesi: non usare autoaim , pondera di più i bersagli prioritari e stai attento quando ti butti in mezzo al nulla con più nemici intorno. Ciao.

unseen_strike #3 Posted 27 February 2017 - 10:40 PM

Lieutenant

• Player
  • 37596 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

Appena posso lo guardo,senza dubbio ciò che ti ha detto il buon Pada è più che corretto.

Un consiglio in linea generale: minimappa grande ed un occhio sempre sopra la stessa;)

BanjoPretoriano #4 Posted 27 February 2017 - 11:36 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11317 battles
  • 1,186

Pada ha già detto tutto.

Un consiglio per l'autoaim: Se ti viene automatico cliccare il tasto destro nonostante cerchi di non farlo prova così, una volta inserito disattivalo subito così hai già il cannone puntato e devi solo spostarlo sul weakspot.

@unseen_strike e io come faccio?:(

Posted Image

Edited by BanjoPretoriano, 27 February 2017 - 11:37 PM.

Padanikus #5 Posted 28 February 2017 - 11:37 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

View PostBanjoPretoriano, on 27 February 2017 - 10:36 PM, said:

Pada ha già detto tutto.

Un consiglio per l'autoaim: Se ti viene automatico cliccare il tasto destro nonostante cerchi di non farlo prova così, una volta inserito disattivalo subito così hai già il cannone puntato e devi solo spostarlo sul weakspot.

Posted Image

Secondo me tanto vale toglierlo...se no non si abitua. Ma il tasto destro non è per bloccare la torretta? Se no poi la gira ogni volta che si guarda dietro...

ShampoTanker #6 Posted 28 February 2017 - 11:46 AM

Major

• Player
  • 12269 battles
  • 2,847
  • [RAME] RAME

View PostBanjoPretoriano, on 27 February 2017 - 11:36 PM, said:

Pada ha già detto tutto.

Posted Image

Ti hanno buttato una bomba atomica stile Empire earth in partita? :D;) Ammazza come fai?

ShampoTanker #7 Posted 28 February 2017 - 11:49 AM

Major

• Player
  • 12269 battles
  • 2,847
  • [RAME] RAME

View Postunseen_strike, on 27 February 2017 - 10:40 PM, said:

Appena posso lo guardo,senza dubbio ciò che ti ha detto il buon Pada è più che corretto.

Un consiglio in linea generale: minimappa grande ed un occhio sempre sopra la stessa;)

Sacrosanto, tu pensa che a volte io la tengo talmente grande che se non sto attento quando aggiro da sinistra un nemico col T-34 (ed è l'unica occasione in cui uso l'autoaim praticamente) non lo vedo nemmeno più :D. Imposta i tasti + e - del tastierino numerico per cambiare la dimensione della mappa, è più utile di quanto si pensi

BanjoPretoriano #8 Posted 28 February 2017 - 08:14 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11317 battles
  • 1,186

View PostPadanikus, on 28 February 2017 - 11:37 AM, said:

Secondo me tanto vale toglierlo...se no non si abitua. Ma il tasto destro non è per bloccare la torretta? Se no poi la gira ogni volta che si guarda dietro...

Vero, sarebbe meglio toglierlo.

Qualche volta mentre mi guardo in giro blocco la torre e magari killo quello che esce dal riparo mentre con la telecamera stò da tutt'altra parte!:teethhappy::trollface:

View PostShampoTanker, on 28 February 2017 - 11:46 AM, said:

Ti hanno buttato una bomba atomica stile Empire earth in partita? :D;) Ammazza come fai?

:teethhappy: Dopo 5k di battaglie ormai mi ci sono abituato... quando sono nella zona oscura mi guardo attorno spesso e son più "guardingo".

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users