Jump to content

M24 chaffee, consigli?

m24 chaffee equipaggiamento equipaggio

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Patacca100 #1 Posted 12 March 2017 - 11:08 PM

Lieutenant

• Player
  • 28368 battles
  • 1,839
  • [HASSO] HASSO

Ho preso da poco questo carro per uso "relax" in plotone, e stranamente mi sta piacendo, forse perchè è il mio primo leggero.

Purtroppo non avendo mai posseduto carri come questo non so che equipaggiamenti e skills sull'equipaggio dovrei mettere (è all'80% senza skill), ho visto che può montare lo stabilizzatore, prima di skillarlo e montare i moduli preferisco chiedere a chi conosce meglio il carro.

Voi come l'avete settato?

lComeInPeace #2 Posted 12 March 2017 - 11:26 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 22029 battles
  • 3,225
  • [TKBS] TKBS
Lo chaffe è un signor leggero. Per l'uso lascio la parola ai più esperti, per l'equipaggiamento caricatore-ventole-ottiche se vuoi spottare hard oppure caricatore-punteria-ottiche per un utilizzo più versatile. I binocoli sono troppo mappa dipendenti ma un set estremo ottiche-binocoli-caricatore/ventole è possibile ma castri l'offensiva del tank che non è da trascurare (e ci fa pure la vuenneotto!) 

BlackDeathII #3 Posted 12 March 2017 - 11:45 PM

Major General

• Player
  • 28391 battles
  • 5,603
  • [TKBS] TKBS

E' praticamente un tutto fare, dipende tutto dal tuo stile di gioco preferito, MA se è il tuo primo leggero soffrirai tantissimo. Ti consiglio caldamente di farti diverse partite su carri come il Pz.IC, Ke-Ho, Ke-Ni, etc...per imparare a spottare bene nelle diverse mappe.

Intanto copio-incollo la recensione che ho fatto diverso tempo fa:

Descrizione:

Carro leggero con buona agilità, velocità ed ottimo raggio visivo, pecca in penetrazione.
Incontra carri di Tier VIII, inutile affrontarli anche con le APCR se vi trovate in uno scontro frontale.
Ottimo come spotter attivo e passivo.

Cosa ricercare per prima?

Io consiglierei di comprare le barre di torsione migliorate in modo da non avere limitazioni al peso e
poi ricercare nel seguente ordine:
Motore => Torretta => Cannone => Cingoli => Radio

Che moduli montare?

Se volete usarlo come spotter attivo vi conviene mettere Stabilizzatore, Ventole ed Ottiche
Se volete usarlo come spotter passivo vi conviene mettere Stabilizzatore, Ventole e Binocoli
Se volete usarlo come spotter misto montate Stabilizzatore, Ottiche e Binocoli
Se volete usarlo come Damage Dealer [SCONSIGLIATO] montate Stabilizzatore, Caricatore e Ventole

Che skill usare?

1° skill: Mimetismo a tutti
2° skill: reskillate il capocarro mettendo Sesto senso al primo giro e Mimetismo al secondo, reskillate il servente mettendo Servente meticoloso al primo giro e Mimetismo al secondo. Al pilota mettete Campione di guida, al cannoniere mettete Mano ferma ed al radiofonista mettete Percezione Amplificata
3° skill: potete mettere BIA a tutti mettendola come prima o seconda skill (in modo da essere attiva), oppure mettendo skill specifiche come Ricognitore al capocarro, Letale al cannoniere (mettendola come prima o seconda skill), Pilota virtuoso al pilota, Amplificatore di segnale al radiofonista e Scarica di adrenalina al servente come prima o seconda skill

Che consumabili mettere?

Kit piccolo per le riparazioni, kit medico piccolo ed estintore manuale o automatico

Come usare il carro in città?

Sfruttate la velocità e mobilità per raggiungere posizioni sicure o dove è possibile ritirarsi, spottate i carri nemici che vanno in quella zona, se non trovate nessuno avanzate con cautela e ritiratevi se venite spottati. Per il resto della partita dovete solo fiancheggare i carri "distratti" o isolati, la vostra agilità e velocità vi permette di girare attorno ad alcuni pesanti senza che essi possano farvi del male (KV-4, Tiger II, IS-3, etc...) ma solo se sono isolati e distanti da edifici e coperture. Se potete, fate fuori le artiglierie nemiche, evitate di avvicinarvi troppo a loro, il vostro canone ha un ottima dispersione in movimento e vi permette di colpirle anche a distanza di 200m in piena velocità.

Edited by BlackDeathII, 12 March 2017 - 11:46 PM.

Patacca100 #4 Posted 13 March 2017 - 12:15 AM

Lieutenant

• Player
  • 28368 battles
  • 1,839
  • [HASSO] HASSO

View PostlComeInPeace, on 12 March 2017 - 11:26 PM, said:

(e ci fa pure la vuenneotto!) 

Con sto aggeggio riesco a fare parecchi danni da spot, purtroppo non porto molte apcr quindi non riesco a farmarci molta wn8.

Ero in dubbio per lo stabilizzatore al posto del caricatore, dopo aver letto le vostre risposte credo di aver capito come settarlo, quando avrò i crediti metterò su gli equipaggiamenti, grazie a tutti per i consigli!

lunarlupo #5 Posted 13 March 2017 - 05:47 AM

Colonel

• Player
  • 52213 battles
  • 3,765
  • [TKBS] TKBS

io lo ripreso dopo il suo "declassamento" e vi ho montato su un equipaggio recuperato ^^

io uso ottiche stab e ventole, lo uso come multi ruolo puro e sparo solo verso la fine o a bersagli sicuri.

i tempi che trollavi gli IS-7 sono finiti ^^

Marconiano #6 Posted 13 March 2017 - 07:20 AM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766
Io avevo stab ottiche caricatore 1/3 ap 2/3 apcr e lo usavo come dmg dealer. Ricorda che spottare a quei tier é quasi inutile, la gente non sa nemmeno usare wasd figuriamoci sparare, vinci piu partite se i danni li fai tu. Skills in previsione dei carri dopo--- sesto senso varie per precisione in movimento e servente meticoloso--- riparaz-- bia. Lascia stare camo che non serve a nulla, ne il bulldog ne il t49 sono fatti per spottare

Also tagged with m24, chaffee, equipaggiamento, equipaggio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users