Jump to content

luchs: tanto culo e un po' di spottate quà e là

• This topic is locked This topic is locked
6 replies to this topic

cheffino70 #1 Posted 14 March 2017 - 02:27 PM

Captain

• Player
  • 21811 battles
  • 2,459
  • [TRIB3] TRIB3

l'ho preso da poco ma lo trovo molto divertente :playing:

http://wotreplays.co...z_kpfw_ii_luchs

Jack92 #2 Posted 14 March 2017 - 08:24 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14329 battles
  • 1,321
  • [TKBS] TKBS

carro da tenere assolutamente, troppo divertente e forte

ieri ho fatto 2.5k danni in una partita tier 7, finendo con 5 kill  :D

Edited by Jack92, 14 March 2017 - 08:24 PM.

ShampoTanker #3 Posted 17 March 2017 - 01:21 PM

Major

• Player
  • 11627 battles
  • 2,756
  • [RAME] RAME

View Postcheffino70, on 14 March 2017 - 02:27 PM, said:

l'ho preso da poco ma lo trovo molto divertente :playing:

http://wotreplays.co...z_kpfw_ii_luchs

I miei complimenti per il sangue freddo da quando eravate in svantaggio! Bella!

cheffino70 #4 Posted 20 March 2017 - 09:45 AM

Captain

• Player
  • 21811 battles
  • 2,459
  • [TRIB3] TRIB3

grazie, troppo gentile, ma non ho fatto nulla di eccezionale  

in realtà sono stati fessacchiotti loro che sono venuti sotto uno alla volta, ho avuto tutto il tempo di fare vari giri ed illuminarli per il cacciacarri alleato rimasto

comunque è un carro che grazie alla sua agilità, camo e penetrazione ti permette di cambiare strategia in un attimo, cosa che con altri carri non puoi fare. te lo consiglio

ShampoTanker #5 Posted 20 March 2017 - 10:31 AM

Major

• Player
  • 11627 battles
  • 2,756
  • [RAME] RAME

Caro Chef (fa molto Masterchef quindi lo continuerò ad usarlo se ti va :D ) grazie per il consiglio, ma sul Luchs in particolare io ho bisogno di lezioni....allego le mie mirabolanti stats (fatte quand'ero ipernabbo con pochissime battaglie eh..non li ho più toccati praticamente da allora) con i lights:

Dovrei riprovarci ora, ma sto skillando (pigramente) apposta parte dell'equipaggio del Luchs sul piccolo Pz T15 premium per avere almeno Sesto Senso sul capocarro...

Edited by ShampoTanker, 20 March 2017 - 10:33 AM.

cheffino70 #6 Posted 21 March 2017 - 09:54 AM

Captain

• Player
  • 21811 battles
  • 2,459
  • [TRIB3] TRIB3

Io sono un giocatore nella media, ma secondo me i leggeri sono la classe più difficile da giocare, devi studiare studiare studiare e giocare giocare giocare.

lo spotter vive sempre sul filo del rasoio:

azzardi troppo nello spot > vieni massacrato > la tua squadra perde

sei troppo conservativo nello spot > la tua squadra non ha occhi e viene massacrata > la tua squadra perde

devi giocare in equilibrio e capire quando puoi osare e quando no, quando è il caso di cambiare aria perchè in quella zona stai spottando per......NESSUNO o per scarsi che non sanno sparare, capire quando è il caso di cappare velocemente o perchè è l'unica possibilità o per costringere qualche carro a tornare indietro e togliere fuoco "dal fronte caldo", capire quando vale la pena morire per decappare ecc ecc

Devi riuscire capire quando è il caso di fare spot passivo o attivo (dipende dalle mappe e dai giocatori in squadra). Fondamentale è studiare le squadre in partenza: se vedi che ci sono spotters scarsi tra gli avversari sai che potrai "azzardare" un po' di più, se vedi che c'è qualcuno forte devi essere più prudente perchè probabilmente già sa cosa farai :trollface:

e poi li devi giocare in continuazione per "prenderci la mano" e studiare studiare studiare.....ogni mappa ha diverse posizioni chiave

comincia da qui: http://forum.worldof...ting-locations/

e poi stalkera l'amico pandanicus che (incredibilmente :trollface:) è molto bravo con i leggeri ;)

ShampoTanker #7 Posted 21 March 2017 - 10:04 AM

Major

• Player
  • 11627 battles
  • 2,756
  • [RAME] RAME

Grazie Chef, comincio subito. Avendo notato la tecnicità dei leggeri, li ho lasciati appunto per ultimi nella mia lenta curva di apprendimento ;)

Quando alla bravura del Pada con questi carri, tranquillo è risaputa, mi ricordo ancora la sua risata quasi satanica mentre col suo Luchs clippava con nonchalance un altro valido Luchs ad Himmelsdorf girandogli intorno :D

Edited by ShampoTanker, 21 March 2017 - 10:21 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users