Jump to content

E' proprio vero che se sei forte a sto gioco vinci...

• Please log in to reply
125 replies to this topic

Amedeo_Guillet #1 Posted 15 March 2017 - 06:43 PM

Private

• Player
  • 1604 battles
  • 21
  • [-IFC-] -IFC-
http://wotreplays.com/site/3429989#teams

unseen_strike #2 Posted 15 March 2017 - 06:51 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 32028 battles
  • 1,265
  • [LROLL] LROLL

Non ho visto il replay,solo il resoconto.

Hai fatto poca poca strada,ovviamente la vasca da bagno è team dipendente e,su quella mappa è più facile fare danno quando perdi.

Appena posso lo guardo.

Ovviamente tutto IMHO;)

94mala94 #3 Posted 15 March 2017 - 07:47 PM

Lieutenant

• Player
  • 25549 battles
  • 1,809
  • [RDDT] RDDT
Beh, sei stato nello stesso cespuglio per tutta la partita, alla fine ti sono venuti a prendere e ti sei fatto i danni, ma non mi sembra nulla di speciale francamente

Amedeo_Guillet #4 Posted 17 March 2017 - 06:53 PM

Private

• Player
  • 1604 battles
  • 21
  • [-IFC-] -IFC-

View Post94mala94, on 15 March 2017 - 06:47 PM, said:

Beh, sei stato nello stesso cespuglio per tutta la partita, alla fine ti sono venuti a prendere e ti sei fatto i danni, ma non mi sembra nulla di speciale francamente

Beh, giocavo con un td in una partita di livelli 6 e in più decisamente nabbi. Sarei dovuto andare in giro per la mappa colla bagnarola a farmela crivellare?...non mi sembra che sai molto quello che dici francamente.

Edited by Amedeo_Guillet, 17 March 2017 - 06:54 PM.

MDDestroyers #5 Posted 18 March 2017 - 05:21 AM

Field Marshal

• Player
  • 21647 battles
  • 13,578

View PostAmedeo_Guillet, on 17 March 2017 - 06:53 PM, said:

Beh, giocavo con un td in una partita di livelli 6 e in più decisamente nabbi. Sarei dovuto andare in giro per la mappa colla bagnarola a farmela crivellare?...non mi sembra che sai molto quello che dici francamente.

fammi capire,pretendi di vincere le partite camperando a bordo mappa?

oltre tutto nn guardi nemmeno la minimappa quanto un churchill ed un t-34-85 erano in base e stavano killando i tuoi alleati....ma tu devi sparare ad un altro t-34-85 con 12 hp che sta dall'altra parte della mappa,mha...

poi con un carro fatto di cartone alla fine vai in bocca all'excelsior quasi full HP per killare un nemico ad uno sputo di vita.

tu dici che i tuoi alleati son nabbi ma nn è che tu sei tutto sto fenomeno considerando la partita che hai fatto.

94mala94 #6 Posted 18 March 2017 - 07:21 AM

Lieutenant

• Player
  • 25549 battles
  • 1,809
  • [RDDT] RDDT

View PostAmedeo_Guillet, on 17 March 2017 - 05:53 PM, said:

Giusto, che vuoi che ne sappia. Ho solo 25k partite contro le tue mille, che differenza vuoi che sia...

Merkwuerdigliebe #7 Posted 18 March 2017 - 07:43 AM

Warrant Officer

• Player
  • 34993 battles
  • 510
  • [LROLL] LROLL

View PostAmedeo_Guillet, on 17 March 2017 - 06:53 PM, said:

Innanzitutto, complimenti per il nick. Pure quality.

Per quanto riguarda il replay e le relative rimostranze, le tue 1481 battaglie parlano da sole: con un cacciacarri di tier 5 OP come lo schifo, ti sei parcheggiato dietro il classico cespuglio (che è una posizione puramente difensiva e quindi del tutto passiva anche se, precisiamo, del tutto legittima) e ti lamenti perchè i tuoi hanno perso, nonostante tu abbia fatto un fracco di danni.

Ora, il discorso è viziato da una notevole svista in fase d'analisi: se i tuoi avessero vinto, tu da lì avresti fatto a dir tanto un terzo dei danni che hai fatto, proprio perchè lì non influisci attivamente sullo svoglimento della partita. Giocando così e con una squadra scarsa, l'avresti potuta vincere solo se i tuoi avessero alleggerito di più i nemici, facendoli arrivare da te tutti oneshottabili; anche in questo caso, comunque, avrebbero dovuto presentarsi uno alla volta in pieno bot-style.

Concludendo, ti dico che a mio parere hai postato un replay in cui hai fatto il tuo mestiere in un'ottica di partita data per persa giù all'inizio, niente di più.

Non voglio essere più severo di così perchè: A- non ho nessun titolo per farlo; B- il titolo del thread è ineccepibile: se sei forte, vinci (più spesso di quanto perdi); tu non lo sei (ancora).

Much love.

Edited by Merkwuerdigliebe, 18 March 2017 - 07:48 AM.

tankwoman97 #8 Posted 18 March 2017 - 07:56 AM

Private

• Player
  • 2019 battles
  • 7

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:43 AM, said:

Concludendo, ti dico che a mio parere hai postato un replay in cui hai fatto il tuo mestiere in un'ottica di partita data per persa giù all'inizio, niente di più.

Non voglio essere più severo di così perchè: A- non ho nessun titolo per farlo; B- il titolo del thread è ineccepibile: se sei forte, vinci (più spesso di quanto perdi); tu non lo sei (ancora).

Much love.

Potrebbe entrare nel vostro clan, magari il signor mala potrebbe dargli qualche dritta su come non si campera in tutta la partita con un td, e magari come essere incisivo con un team di mediocri :teethhappy:

Visto che lui di partite sul groppone ne ha 25k

Merkwuerdigliebe #9 Posted 18 March 2017 - 08:00 AM

Warrant Officer

• Player
  • 34993 battles
  • 510
  • [LROLL] LROLL

View Post94mala94, on 18 March 2017 - 07:21 AM, said:

Giusto, che vuoi che ne sappia. Ho solo 25k partite contro le tue mille, che differenza vuoi che sia...

Te con quel conterraneo di Pada che diceva: "non ragioniam di loro, ma guarda e passa" c'hai molta poca confidenza, vero?

Che poi sai benissimo che avere ventordici milioni di battaglie non rende automaticamente un buon giocatore. La vicinanza di lordofshuttle ti fa malissimo.

Merkwuerdigliebe #10 Posted 18 March 2017 - 08:05 AM

Warrant Officer

• Player
  • 34993 battles
  • 510
  • [LROLL] LROLL

View Posttankwoman97, on 18 March 2017 - 07:56 AM, said:

Potrebbe entrare nel vostro clan, magari il signor mala potrebbe dargli qualche dritta su come non si campera in tutta la partita con un td, e magari come essere incisivo con un team di mediocri :teethhappy:

Visto che lui di partite sul groppone ne ha 25k

Grazie per aver dato subitaneamente conferma che certi atteggiamenti, a volte fuori luogo, richiamano i pirla come l'E100 le HEAT dei medi russi.

Se io, per assurdo, fossi uno che legge gli ultimi 5 post  per la prima volta, direi che tankwoman97 è un mio secondo account.

94mala94 #11 Posted 18 March 2017 - 08:14 AM

Lieutenant

• Player
  • 25549 battles
  • 1,809
  • [RDDT] RDDT

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:00 AM, said:

Te con quel conterraneo di Pada che diceva: "non ragioniam di loro, ma guarda e passa" c'hai molta poca confidenza, vero?

Che poi sai benissimo che avere ventordici milioni di battaglie non rende automaticamente un buon giocatore. La vicinanza di lordofshuttle ti fa malissimo.

Oh, mai detto che lo renda automaticamente, credo che persone come te o me sia comprovato che non siamo dei bot tipo asinut61 o lordofshit, e che quindi qualche consiglio possiamo darlo. Evidentemente mi sbagliavo. Chiedo scusa ad amedeo e gli faccio i miei più vivi complimenti per la partita disputata

94mala94 #12 Posted 18 March 2017 - 08:15 AM

Lieutenant

• Player
  • 25549 battles
  • 1,809
  • [RDDT] RDDT

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:05 AM, said:

Grazie per aver dato subitaneamente conferma che certi atteggiamenti, a volte fuori luogo, richiamano i pirla come l'E100 le HEAT dei medi russi.

Se io, per assurdo, fossi uno che legge gli ultimi 5 post  per la prima volta, direi che tankwoman97 è un mio secondo account.

Che sia un secondo account è alquanto probabile

Merkwuerdigliebe #13 Posted 18 March 2017 - 08:26 AM

Warrant Officer

• Player
  • 34993 battles
  • 510
  • [LROLL] LROLL

View Post94mala94, on 18 March 2017 - 08:14 AM, said:

Oh, mai detto che lo renda automaticamente, credo che persone come te o me sia comprovato che non siamo dei bot tipo asinut61 o lordofshit, e che quindi qualche consiglio possiamo darlo. Evidentemente mi sbagliavo. Chiedo scusa ad amedeo e gli faccio i miei più vivi complimenti per la partita disputata

Non fare il mala da forum con me. Hai capito benissimo cosa intendo. Nessuno ti ha chiesto di dire cose che non pensi; ti ho fatto notare che, se Parigi valeva una messa, Poggibonsi magari no. (E adesso via di insulti da quelli di Poggibonsi)

Edit: e comunque il discorso non è neanche questo: è un fatto di apparenza, non di contenuto. Se scrivi a uno che fa della sodomia passiva un hobby: "Frocio del cazzo", è abbastanza probabile che la sua replica non sarà amichevole e che ti tirerai addosso tutti quei rompicoglioni drogati di politically correct, senza contare che dai il destro alle facili critiche di altri coglioni che non hanno per niente a cuore il diversamente etero della situazione, ma cui tu stai sul cazzo per altri motivi.

Se, invece, ti indirizzi al medesimo ipotetico individuo con un: "O tu, fiero omosessuale", al massimo ti guarderanno come se fossi un cretino. Male che ti vada rimedi anche un invito a cena.

Edited by Merkwuerdigliebe, 18 March 2017 - 08:35 AM.

94mala94 #14 Posted 18 March 2017 - 08:45 AM

Lieutenant

• Player
  • 25549 battles
  • 1,809
  • [RDDT] RDDT

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:26 AM, said:

Non fare il mala da forum con me. Hai capito benissimo cosa intendo. Nessuno ti ha chiesto di dire cose che non pensi; ti ho fatto notare che, se Parigi valeva una messa, Poggibonsi magari no. (E adesso via di insulti da quelli di Poggibonsi)

Edit: e comunque il discorso non è neanche questo: è un fatto di apparenza, non di contenuto. Se scrivi a uno che fa della sodomia passiva un hobby: "Frocio del cazzo", è abbastanza probabile che la sua replica non sarà amichevole e che ti tirerai addosso tutti quei rompicoglioni drogati di politically correct, senza contare che dai il destro alle facili critiche di altri coglioni che non hanno per niente a cuore il diversamente etero della situazione, ma cui tu stai sul cazzo per altri motivi.

Se, invece, ti indirizzi al medesimo ipotetico individuo con un: "O tu, fiero omosessuale", al massimo ti guarderanno come se fossi un cretino. Male che ti vada rimedi anche un invito a cena.

Merk, ho usato te per rispondere agli altri ;)

Merkwuerdigliebe #15 Posted 18 March 2017 - 08:48 AM

Warrant Officer

• Player
  • 34993 battles
  • 510
  • [LROLL] LROLL

Mai usare me per rispondere agli altri. Di solito, la conseguenza è che li trovi ancora più incazzati di prima perchè non capiscono se li prendo per il culo o no.

Spoiler

Edited by Merkwuerdigliebe, 18 March 2017 - 08:48 AM.

94mala94 #16 Posted 18 March 2017 - 08:50 AM

Lieutenant

• Player
  • 25549 battles
  • 1,809
  • [RDDT] RDDT

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:48 AM, said:

Mai usare me per rispondere agli altri. Di solito, la conseguenza è che li trovi ancora più incazzati di prima perchè non capiscono se li prendo per il culo o no.

Spoiler

è divertente

Zireael_Cirilla_Fiona #17 Posted 18 March 2017 - 03:49 PM

General

• Player
  • 48542 battles
  • 8,573
  • [LROLL] LROLL
Infatti bisogna usare Merk per altre cose...

Amedeo_Guillet #18 Posted 18 March 2017 - 05:31 PM

Private

• Player
  • 1604 battles
  • 21
  • [-IFC-] -IFC-

View PostMDDestroyers, on 18 March 2017 - 04:21 AM, said:

fammi capire,pretendi di vincere le partite camperando a bordo mappa?

oltre tutto nn guardi nemmeno la minimappa quanto un churchill ed un t-34-85 erano in base e stavano killando i tuoi alleati....ma tu devi sparare ad un altro t-34-85 con 12 hp che sta dall'altra parte della mappa,mha...

poi con un carro fatto di cartone alla fine vai in bocca all'excelsior quasi full HP per killare un nemico ad uno sputo di vita.

tu dici che i tuoi alleati son nabbi ma nn è che tu sei tutto sto fenomeno considerando la partita che hai fatto.

...fammi capire pretendevi facessi fuori tutti con un carro che ha 300hp di vita e lo bucano tutti?...compreso l'O-I nemico full hp?...poi certo vincere le partite da soli per te è normale...e ormai che senso aveva stare ulteriormente nascosti quando tutti sapevano dove trovarmi?...e fare 2500 di danno colla bagnarola giocando 1vs15 non è stato niente di che...ma pure te sai di che parli???....PATETICO!

Edited by Amedeo_Guillet, 18 March 2017 - 05:39 PM.

Amedeo_Guillet #19 Posted 18 March 2017 - 05:34 PM

Private

• Player
  • 1604 battles
  • 21
  • [-IFC-] -IFC-

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:00 AM, said:

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:05 AM, said:

View Post94mala94, on 18 March 2017 - 07:14 AM, said:

View Post94mala94, on 18 March 2017 - 07:15 AM, said:

Che sia un secondo account è alquanto probabile

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:26 AM, said:

View Post94mala94, on 18 March 2017 - 07:45 AM, said:

Merk, ho usato te per rispondere agli altri ;)

View PostMerkwuerdigliebe, on 18 March 2017 - 07:48 AM, said:

Spoiler

View Post94mala94, on 18 March 2017 - 07:50 AM, said:

è divertente

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 18 March 2017 - 02:49 PM, said:

Infatti bisogna usare Merk per altre cose...

...poi interessante vedere che il proprio post diventa il bar dei....Italianische...!

Edited by Amedeo_Guillet, 18 March 2017 - 05:35 PM.

Quota33 #20 Posted 18 March 2017 - 05:52 PM

Brigadier

• Player
  • 24244 battles
  • 4,606
  • [SVCA] SVCA

Il post è carino. Si ruzza, come al solito.

Merk! Fai conto che abbia detto la cosa giusta a proposito del tuo hobby.

Ho rimediato l'invito a cena?

O preferisci il/la più intrigante tankwoman?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users