Jump to content

E nonostante tutto si vince...

• This topic is locked This topic is locked
17 replies to this topic

Zireael_Cirilla_Fiona #1 Posted 21 March 2017 - 02:43 AM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

http://wotreplays.com/site/3445896#teams

Partita Carryata con il Bat.

Vinta nonostante l'Rng avesse deciso il contrario mandandomi ding assurdi come quelli sul lato del Defender o quelli sul culo del T57: mai penetrato una volta sparandogli tipo 5 colpi...

Edited by Zireael_Cirilla_Fiona, 21 March 2017 - 02:48 AM.

lordOfBattle #2 Posted 21 March 2017 - 07:40 AM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

Nulla di esaltante , se non per il fatto che a inizio partita per cannibalizzare danni ti sei preso dei colpi aggratis in c6, che ti hanno fatto giocare tutta la partita menomato di hp, e quindi non facendoti esprimere il tuo potenziale bellico, trasformando la partita in una racemap !!

Già immagino la stuola di leccapalle che ti faranno i complimenti della serie "bella partita hako" !!! :trollface:

PS Ti stai facendo vecchia, brutta baldracca, per mettere sti schifo di replay vuol dire che non ti esce una partita decente, e il tuo parassitismo nel prenderti il merito della vittoria della partita dove il bat nel finale ha fatto tutto da solo , se li e spottati e se li e distrutti , tu...................................Correvi !!!!

PS2 Il titolo corretto doveva essere "E grazie al bat, si vince":trollface:

Edited by lordOfBattle, 21 March 2017 - 07:51 AM.

D4d1 #3 Posted 21 March 2017 - 07:55 AM

Brigadier

• Player
  • 17489 battles
  • 4,744
  • [RAME] RAME
In realtà se giochi gli spotter dei rischi li devi correre sopratutto nella fase iniziale della partita. Se devi raggiungere una posizione chiave, se devi spottare il nemico per capire come si sta disponendo in mappa qualche azzardo lo devi prendere. Io non ho visto il replay ma criticare uno spotter che nelle fasi iniziali rischia un po' è come dare del cretino a uno con il pesante che cerca di raggiungere la posizione idonea al suo ruolo a inizio partita. Sta di fatto che sempre pi spesso gli spotter non si usano più per spottare ma per farmare danni e a inizio partita li trovi spesso a sniperare a fondomappa per poi fregarti le kill a fine battaglia. Stasera guardo il video però, sono curioso!

Zireael_Cirilla_Fiona #4 Posted 21 March 2017 - 09:04 AM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostD4d1, on 21 March 2017 - 06:55 AM, said:

In realtà se giochi gli spotter dei rischi li devi correre sopratutto nella fase iniziale della partita. Se devi raggiungere una posizione chiave, se devi spottare il nemico per capire come si sta disponendo in mappa qualche azzardo lo devi prendere. Io non ho visto il replay ma criticare uno spotter che nelle fasi iniziali rischia un po' è come dare del cretino a uno con il pesante che cerca di raggiungere la posizione idonea al suo ruolo a inizio partita. Sta di fatto che sempre pi spesso gli spotter non si usano più per spottare ma per farmare danni e a inizio partita li trovi spesso a sniperare a fondomappa per poi fregarti le kill a fine battaglia. Stasera guardo il video però, sono curioso!

Non si preoccupi buon uomo, nessuna trnda da campeggio è stato piantato a bordo mappa! 

lordOfBattle #5 Posted 21 March 2017 - 02:29 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostD4d1, on 21 March 2017 - 07:55 AM, said:

Giusto, ma siccome io ho visto il replay posso muovere le critiche al sommo

Lui non ha corso i rischi per spottare, lui ha corso i rischi per farmare i danni facendo il parassita con lo spot del 1390, il discorso e un tantino differente, poi in finale non ha più nemmeno spottato, lo ha lasciato fare al batchat

GG cirillina, te lo scrissi tempo fa , hai più culo che tattica:teethhappy:

Edited by lordOfBattle, 21 March 2017 - 02:30 PM.

Zireael_Cirilla_Fiona #6 Posted 21 March 2017 - 03:03 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostlordOfBattle, on 21 March 2017 - 01:29 PM, said:

Lui non ha corso i rischi per spottare, lui ha corso i rischi per farmare i danni facendo il parassita con lo spot del 1390, 

View PostlordOfBattle, on 21 March 2017 - 06:40 AM, said:

Nulla di esaltante , se non per il fatto che a inizio partita per cannibalizzare danni ti sei preso dei colpi aggratis in c6, che ti hanno fatto giocare tutta la partita menomato di hp, e quindi non facendoti esprimere il tuo potenziale bellico, trasformando la partita in una racemap !!

Prima scrivi che mi lancio come un pazzo per "cannibalizzarmi i danni" e un attimo dopo scrivi che campero. Deciditi! 

Edited by Zireael_Cirilla_Fiona, 21 March 2017 - 03:07 PM.

codo75 #7 Posted 21 March 2017 - 03:09 PM

Captain

• Player
  • 15581 battles
  • 2,125
  • [NEOSX] NEOSX

Fanculo!!!!, adesso vado a vedermi il replay!!!!!

:D

Zireael_Cirilla_Fiona #8 Posted 21 March 2017 - 03:11 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View Postcodo75, on 21 March 2017 - 02:09 PM, said:

Fanculo!!!!, adesso vado a vedermi il replay!!!!!

:D

E fanculo pure a te :izmena:

codo75 #9 Posted 21 March 2017 - 03:26 PM

Captain

• Player
  • 15581 battles
  • 2,125
  • [NEOSX] NEOSX

View PostlordOfBattle, on 21 March 2017 - 02:29 PM, said:

Lui non ha corso i rischi per spottare, in quella partita poteva benissimo fare quello che ha fatto visto il numero di spotter che c'erano (compresi i medi) 

lui ha corso i rischi per farmare i danni facendo il parassita con lo spot del 1390,perchè no?, uno bravo può fare il gioco di uno meno bravo, è logico che ci si aspetti sempre un pò di più, non so se ci hai fatto caso, ma legge di più la minimappa che quello che ha intorno il discorso e un tantino differente, poi in finale non ha più nemmeno spottato, lo ha lasciato fare al batchat, certo, aveva 88hp, si sono aiutati a vicenda, tonto è vero che quando il t57 ha fatto il push sul bat lui ha tentato di tirarlo giù ma purtroppo ha dingato più di una volta

Leccapalle?, no lettura imparziale della partita, ogni tanto vorrei fare io partite così,ma non sono in grado.

D4d1 #10 Posted 21 March 2017 - 04:02 PM

Brigadier

• Player
  • 17489 battles
  • 4,744
  • [RAME] RAME

View Postcodo75, on 21 March 2017 - 03:26 PM, said:

Leccapalle?, no lettura imparziale della partita, ogni tanto vorrei fare io partite così,ma non sono in grado.

:sceptic: Leccapalle! Che schifo Codo, mi vergogno di essere tuo amico! Come puoi essere così palesemente di parte :hiding: :D

P.S. Mi avete proprio incuriosito. Non vedo l'ora di arrivare a casa per guardarmi il replay 

Edited by D4d1, 21 March 2017 - 04:02 PM.

ShampoTanker #11 Posted 21 March 2017 - 04:06 PM

Major

• Player
  • 11623 battles
  • 2,756
  • [RAME] RAME

E adesso lo guardo pure io cazzarola!

Lord, secondo me lo hai fatto apposta, in fondo in fondo tu ami la Cirillina e volevi fargli pubblicità :trollface:

Edited by ShampoTanker, 21 March 2017 - 04:06 PM.

Marconiano #12 Posted 21 March 2017 - 05:05 PM

Colonel

• Player
  • 28651 battles
  • 3,766

View PostShampoTanker, on 21 March 2017 - 04:06 PM, said:

E adesso lo guardo pure io cazzarola!

Lord, secondo me lo hai fatto apposta, in fondo in fondo tu ami la Cirillina e volevi fargli pubblicità :trollface:

semplicemente é un figlio dellammerda

Zireael_Cirilla_Fiona #13 Posted 21 March 2017 - 05:53 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL
Beh che dire, grazie lord per la pubblicità di una partita che non è nemmeno tanto eccezionale!

ShampoTanker #14 Posted 21 March 2017 - 06:17 PM

Major

• Player
  • 11623 battles
  • 2,756
  • [RAME] RAME

Visto il video, non lo giudico perchè è ovvio che non saprei fare una partita del genere. Dico solo che spesso quando guardo replay così (non solo da Hako) non faccio altro che controllare se il replay è a velocità x2 oppure no :teethhappy:.

Che volete, sono nabbo, mi viene la nausea se sto nel sedile passeggero e guidano veloce :D

Edited by ShampoTanker, 21 March 2017 - 06:18 PM.

Tankitranki #15 Posted 21 March 2017 - 07:20 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE
imho: Lttb nemico aggressivo ha inficiato la tua posizione, hai capito che era meglio appoggiare il 13 90 che se isolato rischiava il push e hai cercato di mantenere illuminati quelli sulla salita magari spizzicando in peekaboo...data l'assoluta inadeguatezza di chi doveva prenderle e darle (notare lo "sfortunato" Dilettante con l'E100 a 0 dmg senza arty) te la sei giocata come situazione richiedeva, ottima l'intesa con il bc e il vs rhm che almeno ha coperto il suo ruolo egregiamente....notare che l'unica volta che hai bucato le chiappe del t57 è stato in blind edit: ho guardato meglio, il bc ha fatto danno su tuo avvistamento, il blind forse era sul t30 allora :trollface:.....una buona partita, anche se non epica,  però portata a casa con astuzia.. gj

Edited by Tankitranki, 21 March 2017 - 07:31 PM.

lordOfBattle #16 Posted 21 March 2017 - 07:34 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostTankitranki, on 21 March 2017 - 07:20 PM, said:

...notare che l'unica volta che hai bucato le chiappe del t57 è stato in blind :trollface:.....una buona partita,stronzate anche se non epica,  però portata a casa con parassitismo.. gj

Non vi affannate a chi lecca meglio , tanto non cambia nulla, però ribadisco che sta messo male, e negli ultimi tempi i suoi replay fanno un po schifetto , da non paragonare alla mitica partita con il T62 con il cannone danneggiato centrava i carri a 400 mt, adesso non buca nemmeno sparando in chiappa al T57 Heavy, s'e fatta vecchia !!!

Zireael_Cirilla_Fiona #17 Posted 21 March 2017 - 07:51 PM

General

• Player
  • 50727 battles
  • 9,492
  • [LROLL] LROLL

View PostTankitranki, on 21 March 2017 - 06:20 PM, said:

imho: Lttb nemico aggressivo ha inficiato la tua posizione, hai capito che era meglio appoggiare il 13 90 che se isolato rischiava il push e hai cercato di mantenere illuminati quelli sulla salita magari spizzicando in peekaboo...data l'assoluta inadeguatezza di chi doveva prenderle e darle (notare lo "sfortunato" Dilettante con l'E100 a 0 dmg senza arty) te la sei giocata come situazione richiedeva, ottima l'intesa con il bc e il vs rhm che almeno ha coperto il suo ruolo egregiamente....notare che l'unica volta che hai bucato le chiappe del t57 è stato in blind edit: ho guardato meglio, il bc ha fatto danno su tuo avvistamento, il blind forse era sul t30 allora :trollface:.....una buona partita, anche se non epica,  però portata a casa con astuzia.. gj

I colpi sul culo del T57, ad ogni bounce era un nervo che esplodeva in me :angry:

Tankitranki #18 Posted 21 March 2017 - 08:03 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostlordOfBattle, on 21 March 2017 - 07:34 PM, said:

Non vi affannate a chi lecca meglio , tanto non cambia nulla, però ribadisco che sta messo male, e negli ultimi tempi i suoi replay fanno un po schifetto , da non paragonare alla mitica partita con il T62 con il cannone danneggiato centrava i carri a 400 mt, adesso non buca nemmeno sparando in chiappa al T57 Heavy, s'e fatta vecchia !!!

Vedi Lord (inzomma non proprio nomen omen nel tuo caso) io partecipo a qs forum con il dovuto  distacco, non ho bisogno fortunatamente nè di farmi chissà che amicizie o inimicizie, alla mia veneranda età e con i miei trascorsi lavorativi ho imparato ad essere il più moderato e obbiettivo possibile senza farmi trascinare in discussioni "terra terra" come troppo spesso leggo qui e di cui tu spesso sei  parte attiva (non l'unico eh, siete in buona compagnia)...ho guardato un replay di un giocatore che reputo bravo (quelli postati da lui li ho guardati credo tutti) e ho detto la mia...se tu dopo aver visto il replay ritieni che avresti giocato molto meglio ai miei occhi fai solo parte della schiera degli infiniti allenatori dell'Italia al bar sport davanti ad un ombra di rosso. i quali dall'alto della loro esperienza sul campo (di patate si presume) avrebbero fatto sicuramente vincere la squadra.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users