Jump to content

| Anteprima Leggero Tier 10 | T100 LT Bestia Russa!

Youtube Anteprima ita

• Please log in to reply
35 replies to this topic

Medulla06 #1 Posted 23 March 2017 - 07:22 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 17090 battles
  • 286

Ciao ragazzi dopo, 3 giorni di ansia in attesa dell' approvazione di questo video per la pubblicazione da parte della Wargaming.

Posso finalemnte farvelo vedere, spero vi piaccia!

Gente, non lo faccio mai ma, visto il contenuto un pò particolare, se il video vi è piaciuto o lo avete trovato interessante, vi chiedo con tutto il cuore di lasciare un like e di considerare di iscrivervi al canale.

In questo modo mi aiutereste incredibilmente a continuare a fare video come questi !

Ho materiale per fare un anteprima su tutti e quettro gli altri leggeri tier 10. ( AMX-13-105, Sheridan, Wz-132-1, RHM Panzerwahen)

Fatemi sapere se e quale carro trattare nella prossima anteprima! (ci tengo molto a coinvolgervi direttamente :honoring:)

Edited by Medulla06, 23 March 2017 - 07:48 PM.

picchi0 #2 Posted 23 March 2017 - 07:56 PM

Corporal

• Player
  • 2118 battles
  • 138
semplicemente i medi spariscono dal gioco.

Tankitranki #3 Posted 23 March 2017 - 08:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 851
  • [FVRIE] FVRIE

Bravo Medulla, bel lavoro...anch'io mi son fatto in sandbox un paio di partite con questo mostro e sinceramente l'ho trovato "troppo"...troppo in tutto, non mi sono accorto di questi 0.44 di dispersione, è invisibile, vede tutto e di più e buca , data la facilità con cui può flankare chiunque.....credo faranno fatica a bilanciare i nuovi lights, ho la sensazione che i medi alla leopard1 diventeranno così totalmente superati, un po' come i cacciacarri lenti e senza torretta allo stato attuale...spero solo che con questi inserimenti sistemino il MM, sempre più "impazzito" ultimamente, data la facilità con cui ti capitano partite completamente sbilanciate come tipologia carri (es: tutti pesanti da una parte e tutti cacciacarri dall'altra) e che riescano ad introdurre il famoso 3/5/7, dato che giocare i premium tier8 per farmare crediti diventa sempre più  difficile, ieri con lo STA-2 ho fatto 5 partite...tutte bottom e con medi tier10 autoloaders come avversari...non mi sono divertito :(

ps: mi sono iscritto al canale...ho vinto qualche cosa?:trollface:

Edited by Tankitranki, 23 March 2017 - 08:06 PM.

Medulla06 #4 Posted 23 March 2017 - 08:56 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 17090 battles
  • 286

View Postpicchi0, on 23 March 2017 - 06:56 PM, said:

semplicemente i medi spariscono dal gioco.

E', in effetti un pò il timore è quello... di sicuro i nuovi leggeri sono tutti e 5 dei carri competitivi, (chi più chi meno) l'unica cosa che secondo me salva ancora i medi è di sicuro la precisione dei cannoni.

View PostTankitranki, on 23 March 2017 - 07:02 PM, said:

Bravo Medulla, bel lavoro...anch'io mi son fatto in sandbox un paio di partite con questo mostro e sinceramente l'ho trovato "troppo"...troppo in tutto, non mi sono accorto di questi 0.44 di dispersione, è invisibile, vede tutto e di più e buca , data la facilità con cui può flankare chiunque.....credo faranno fatica a bilanciare i nuovi lights, ho la sensazione che i medi alla leopard1 diventeranno così totalmente superati, un po' come i cacciacarri lenti e senza torretta allo stato attuale...spero solo che con questi inserimenti sistemino il MM, sempre più "impazzito" ultimamente, data la facilità con cui ti capitano partite completamente sbilanciate come tipologia carri (es: tutti pesanti da una parte e tutti cacciacarri dall'altra) e che riescano ad introdurre il famoso 3/5/7, dato che giocare i premium tier8 per farmare crediti diventa sempre più  difficile, ieri con lo STA-2 ho fatto 5 partite...tutte bottom e con medi tier10 autoloaders come avversari...non mi sono divertito :(

ps: mi sono iscritto al canale...ho vinto qualche cosa?:trollface:

Grazie mille Tankitranki, sono contento che il video ti sia piaiciuto, in effetti lo 0.44 su questo carro non si sente particolarmente ma secondo mè è dovuto al fatto che, almeno nella mia esperienza personale, mi sono sempre trovato in scontri più o meno ravvicinati su questa macchina.

Per il resto sono daccordissimo con te. I valori di mobilità di questo carro sono fuori scala :) assurdi, come l'armatura super Troll...

Riguardo al premio per l'iscrizione, Si, hai vinto questa :medal:!  Congratz!

Edited by Medulla06, 23 March 2017 - 09:00 PM.

Smemo #5 Posted 23 March 2017 - 10:04 PM

Warrant Officer

• Player
  • 27612 battles
  • 603
  • [RAME] RAME

Bel video medulla!

la sensazione che prenderanno il posto ai medi per un po' l'abbiamo tutti credo, comunque credo che nerferanno penetrazione e precisione abbondantemente dopo un mese o due dall'uscita della patch. Alla fine lo scopo della wg è quello di sistemare il mm e dare agli spotter il loro ruolo a tier X, sicuramente non vogliono che le persone non usino più una categoria.

Come al solito cercheranno di far spendere soldi in free exp a più persone possibili poi arriverà il nerf.

Comunque mi piacciono i leggeri e non vedo l'ora

Medulla06 #6 Posted 24 March 2017 - 01:24 AM

Sergeant

• Community Contributor
  • 17090 battles
  • 286

View PostSmemo, on 23 March 2017 - 09:04 PM, said:

Bel video medulla!

la sensazione che prenderanno il posto ai medi per un po' l'abbiamo tutti credo, comunque credo che nerferanno penetrazione e precisione abbondantemente dopo un mese o due dall'uscita della patch. Alla fine lo scopo della wg è quello di sistemare il mm e dare agli spotter il loro ruolo a tier X, sicuramente non vogliono che le persone non usino più una categoria.

Come al solito cercheranno di far spendere soldi in free exp a più persone possibili poi arriverà il nerf.

Comunque mi piacciono i leggeri e non vedo l'ora

Grazie mille Smemo, comunque ci tengo a precisare ancora una volta che qui non stiamo parlando proprio di una patch che deve uscire, il Sandbox è ancora più "volatile" può addirittura essere che non implementeranno mia questi carri (anche se non penso :)). pensate solo che dalla versione precendete del sandbox server, questo carro è già stato nerfato!

C'è anche da dire che io pur non essendo un vero e proprio amante dei leggeri, mi sono divertito un sacco a giocarli !

Edited by Medulla06, 24 March 2017 - 08:17 PM.

Smemo #7 Posted 24 March 2017 - 10:12 AM

Warrant Officer

• Player
  • 27612 battles
  • 603
  • [RAME] RAME

View PostMedulla06, on 24 March 2017 - 01:24 AM, said:

Grazie mille Sneno, comunque ci tengo a precisare ancora una volta che qui non stiamo parlando proprio di una patch che deve uscire, il Sandbox è ancora più "volatile" può addirittura essere che non implementeranno mia questi carri (anche se non penso :)). pensate solo che dalla versione precendete del sandbox server, questo carro è già stato nerfato!

C'è anche da dire che io pur non essendo un vero e proprio amante dei leggeri, mi sono divertito un sacco a giocarli !

Grazie a te del bel video!

Per quanto riguarda i leggeri tier X, leggendo qua e la, avevo capito che sarebbero stati introdotti immediatamente con la prossima patch insieme alla modifica al MM e alla limitazione ad un massimo di 3 arty per team... probabilmente mi sbaglio ma per averne la certezza basterà aspettare poco visto che il 30 marzo dovrebbero aprire il servertest pubblico della prossima patch con secondo server test al 6 aprile e una possibile data di rilascio dela nuova patch attorno la seconda metà di arpile

Medulla06 #8 Posted 24 March 2017 - 08:27 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 17090 battles
  • 286

View PostSmemo, on 24 March 2017 - 09:12 AM, said:

Grazie a te del bel video!

Per quanto riguarda i leggeri tier X, leggendo qua e la, avevo capito che sarebbero stati introdotti immediatamente con la prossima patch insieme alla modifica al MM e alla limitazione ad un massimo di 3 arty per team... probabilmente mi sbaglio ma per averne la certezza basterà aspettare poco visto che il 30 marzo dovrebbero aprire il servertest pubblico della prossima patch con secondo server test al 6 aprile e una possibile data di rilascio dela nuova patch attorno la seconda metà di arpile

Guarda, non ti so dire con esattezza nemmeno io, comunque sono abbastanza dubbioso che introducano i leggeri già dal prossimo test srver.

Secondo me, soprattutto dai feedback che abbiamo dato nel sandbox, hanno ancora un po' di lavoro da fare.... alcune cose sono sicuramente pronte e non vedo l'ora che le introducano: prima fra tutte le nuove meccaniche per le arty! Sono, secondo me fenomenali!

Un altra cosa che protrebbero introdurre subito sono i nuovi sistemi di funzionamento dei consumabili. Non so se avete notato la barra dei consumabili nel video, che è un po' diversa dal solito.

In pratica l'idea è che un consumabile si possa usare un numero illimitato di volte con un coldown fra un utilizzo e l'altro. Sembra una banalità ma su alcuni carri è davvero una manna dal cielo !

Ma immagino che non resta altro da fare che aspettare e vedere !

nessuno #9 Posted 01 April 2017 - 04:48 PM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 25532 battles
  • 300
l'ho trovato inferiore rispetto agli altri tX leggeri

Edited by nessuno, 01 April 2017 - 04:48 PM.

MDDestroyers #10 Posted 02 April 2017 - 03:26 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

io continuo a dire che sto coso è sbroccato.....

e qualcuno mi ha anche risposto e ma con quella dispersione del cannone che ha nn becca nulla.....

certo come no:

https://www.youtube....h?v=j8FM_KUUbPw

Tankitranki #11 Posted 02 April 2017 - 06:48 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 851
  • [FVRIE] FVRIE

View PostMDDestroyers, on 02 April 2017 - 03:26 PM, said:

io continuo a dire che sto coso è sbroccato.....

e qualcuno mi ha anche risposto e ma con quella dispersione del cannone che ha nn becca nulla.....

certo come no:

https://www.youtube....h?v=j8FM_KUUbPw

ma infatti...per carità non sono un granchè per giudicare i leggeri ma nel common test, con crew senza dubbio superskillata (5 skills abbondanti) , ho fatto una decina di partite...ma la facilità con cui rimbalza, becca al volo IN AUTOAIM a 70kmh e buca ....beh ...è incredibile...come dici tu sto coso è sbroccato...anche gli altri, ma lui soprattutto...lo sheridan mi è sembrato l'unico sottotono rispetto ai suoi diretti concorrenti, ma ne ho fatta solo una, quindi potrebbe non far testo.

MDDestroyers #12 Posted 02 April 2017 - 07:17 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

View PostTankitranki, on 02 April 2017 - 06:48 PM, said:

ma infatti...per carità non sono un granchè per giudicare i leggeri ma nel common test, con crew senza dubbio superskillata (5 skills abbondanti) , ho fatto una decina di partite...ma la facilità con cui rimbalza, becca al volo IN AUTOAIM a 70kmh e buca ....beh ...è incredibile...come dici tu sto coso è sbroccato...anche gli altri, ma lui soprattutto...lo sheridan mi è sembrato l'unico sottotono rispetto ai suoi diretti concorrenti, ma ne ho fatta solo una, quindi potrebbe non far testo.

oltre al russo secondo me anche il cinese sarà tremendo,246 di pen e confetti da 390!

Zireael_Cirilla_Fiona #13 Posted 02 April 2017 - 08:00 PM

General

• Player
  • 50469 battles
  • 9,336
  • [LROLL] LROLL

View PostTankitranki, on 02 April 2017 - 05:48 PM, said:

Ha più gunhandling dei medi?

Tankitranki #14 Posted 02 April 2017 - 08:13 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 851
  • [FVRIE] FVRIE
sembrerebbe più o meno lì...ma lo sbroccato ha pure un'accelerazione da rally, rotazione torretta e rotazione scafo senza paragoni....e la precisione della gun sulla carta è taroccata al rialzo..io l'ho trovato molto preciso anche sulla lunga distanza e pure in movimento....così non può rimanere, altrimenti tempo una settimana ci troviamo partite full lt100

MDDestroyers #15 Posted 02 April 2017 - 08:20 PM

Field Marshal

• Player
  • 21961 battles
  • 14,454

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 02 April 2017 - 08:00 PM, said:

Ha più gunhandling dei medi?

hako guardati il replay che ho postato così capisci che spara pressapoco come i medi russi.

dispersione dichiarata di 0.44 ma hitta tutto senza problemi.

Zireael_Cirilla_Fiona #16 Posted 02 April 2017 - 08:29 PM

General

• Player
  • 50469 battles
  • 9,336
  • [LROLL] LROLL
Magari fa la stesaa fine del Kranvagn...sperem. Solo non capisco come equilibranno i medi T10 che carri come il Leopard 1 viene sostituito al 100% dal nuovo leggero.

nessuno #17 Posted 03 April 2017 - 06:37 AM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 25532 battles
  • 300

continua a non capire cosa ha questo t100 piu degli altri?

la corazza è inutile a quel livello

-5 di  scarsa depressione

dpm peggiore

cannone penetra meno rispetto agli altri

i medi surclassano in ogni caso questi leggeri

nessuno #18 Posted 03 April 2017 - 06:44 AM

Staff Sergeant

• Beta Tester
  • 25532 battles
  • 300

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 02 April 2017 - 07:29 PM, said:

Magari fa la stesaa fine del Kranvagn...sperem. Solo non capisco come equilibranno i medi T10 che carri come il Leopard 1 viene sostituito al 100% dal nuovo leggero.

motivo per cui han messo le missioni per il leopard 1

Zireael_Cirilla_Fiona #19 Posted 03 April 2017 - 07:28 AM

General

• Player
  • 50469 battles
  • 9,336
  • [LROLL] LROLL

View Postnessuno, on 03 April 2017 - 05:44 AM, said:

motivo per cui han messo le missioni per il leopard 1

Cioè? 

Medulla06 #20 Posted 03 April 2017 - 09:12 AM

Sergeant

• Community Contributor
  • 17090 battles
  • 286

View Postnessuno, on 03 April 2017 - 05:37 AM, said:

continua a non capire cosa ha questo t100 piu degli altri?

la corazza è inutile a quel livello

-5 di  scarsa depressione

dpm peggiore

cannone penetra meno rispetto agli altri

i medi surclassano in ogni caso questi leggeri

Come dico nel video, non è una questione di statistiche grezze, è più una questione di come sono poi in gioco.... 120 mm di corazza angolata a 65 di base prima di tutto ti danno uno spessore effettivo di 235+ mm  e in più è davvero un attimo angolarsi in modo che la piastra superi i 70° e che quindi rimbalzi in automatico praticamente qualsiasi cosa... è come leggere le statistiche dell IS6 e dire 100 di armatura.... questo carro non rimbalza niente...

in più quella torretta li, con la sua forma è mostruosa....  va da 175 in piccolissime aree fino a + di 500mm di spessore effettivo qundi.... fate vobis....

Non so voi ma tutte le volte che nel team avversario c'erano 3 o 4 di questi carri o più :( la nostra squadra si scioglieva come neve a maggio...

Edited by Medulla06, 03 April 2017 - 09:16 AM.

Also tagged with Youtube, Anteprima ita

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users