Jump to content

Lista di Collocamento

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
177 replies to this topic

Kieme #1 Posted 23 October 2011 - 06:37 PM

First Sergeant

• Veteran
  • 7211 battles
  • 1,772

LISTA DI COLLOCAMENTO

Per coloro i quali sono alla ricerca di clan e desiderano presentarsi

Posted Image

Gentili giocatori, potete utilizzare questo topic per postare il vostro annuncio di ricerca di un clan.

Alcuni suggerimenti utili per i propri annunci:
-indicate la vostra età
-che cosa cercate in un clan e perchè volete farne parte
-quali carri avete in possesso (tipo e/o livello)
Alcune regole fondamentali da ricordare (oltre a quelle generali del forum):
  • no bumping
  • 1 solo post per ciascun utente
  • per gentilezza, si prega di editare il proprio post con un avviso nel caso in cui non vi serva più (verrà cancellato)
  • evitare discussioni
  • per una necessità di maggiore visibilità e comprensione, solo i player che cercano clan possono postare in questo topic.
  • i vari clan che vogliono contattare gli utenti sono pregati di farlo tramite mp.
  • I player possono comunque consultare anche la lista dei clan italiani e fare domanda direttamente ad un clan se si pensa che questo faccia per loro.
Tutti i post che non rispettano le regole saranno immediatamente rimossi.

Skyotter_Tank #2 Posted 25 October 2011 - 07:16 PM

Sergeant

• Player
  • 5068 battles
  • 295
Io vorrei far parte di un clan per conoscere nuove persone, fare nuove esperienze ma soprattutto per divertirmi con voi.
Ho 13 anni e non ho il premium
I miei carri attualmente sono:
KV Con Sospensioni, Cannone 107 e primo motore, vado per la radio e per l'altro motore.
SU85B con i due motori, vado per le sospensioni e per il cannone che mi porterà al SU85
T-50 con il secondo motore, le sospensioni e il cannone, "vado" per il T-50-2
Churchill basilare, ovvio (volevo il KV-5 ma da sms non potevo spendere così tanto!)
E il potentissimo MS-1 con l'ultimo cannone, sospensioni, motore, radio e torretta (in pratica, con tutto).
Spero di essere ben accetto in uno dei vostri clan.

_Sirion_ #3 Posted 26 October 2011 - 11:38 AM

Junior Sergeant

• Beta Tester
  • 4926 battles
  • 124
Ciao a tutti. Gioco a wot dalla beta (settembre 2010).
Gioco regolarmente anche se non con troppo tempo a disposizione, onde per cui odio farmare exp o soldi, semplicemente io gioco col mezzo di cui ho voglia in quel momento e non mi preoccupo di altro.

Ho 25 anni.

Cercherei un clan per giocare in team e comunque avere gente con cui discutere di wot. Non posso garantire orari precisi e regolarissimi di presenza se non che gioco regolarmente, anche solo per una random battle. Questa è la motivazione principale che non mi ha spinto a cercare un clan. Siccome ora ho scoperto che esiste un forum italiano, tanto vale scrivere :)

Non ho il premium e non ho intenzione di farlo anche se ogni tanto (ma tanto) qualche gold lo compro.

Posseggo i seguenti mezzi:

T-43 --- full upgraded + crew 100% con spec repair (attorno al 70%). Non lo uso piu da mesi perchè in realtà non mi paice molto.
KV --- full upgraded + crew 100%, for fun, non mi interessa il ramo.
Panther --- full upgraded, crew 100% con spec repair al 98%.
Tiger II --- mi manca solo la 105mm L/68, lo uso poco perchè si va sotto spesso nelle random battles. Crew 100% + spec repair attorno al 90%.
Jagdpz IV --- full upgraded, crew bassa sul 90%, lo uso poco. Non mi entusiasmano i tank destroyer.
M8 sherman --- full upgraded + equip per sparare in movimento + crew 100% e spec repair.
Pershing --- full upgraded (tranne torretta) + equip + crew 100% e spec repair.
Hummell --- full upgraded + crew 100% e spec camouflage.

In beta di diverso ho usato: T-44, IS-3, jagdpanther e leopard.

Poi ho altra roba ricercata, tipo il su-100, ma che non uso mai perchè ho scoperto di non amare i TD.

Amo giocare coi carri medi, come si può notare, ma provo un po' di tutto.

Prossimo passo è un medio tier 8, sperando di poterlo mantenere. Vista la netta inferiorità del T-44 finchè non gli danno la LB-1 (che pecca di penetrazione per essere un t8 imho ma almeno è dignitosa) sono indeciso tra Panther II e Pershing. Molto prob vado per il secondo. In ogni caso mi mancherebbero ancora 20k exp per P2 e e circa 65k per il M26 quindi c'è tempo.

spartaco68 #4 Posted 13 November 2011 - 04:35 PM

Private

• Player
  • 3790 battles
  • 5
  • [NITRO] NITRO
Bruno vorrei entrare in un clan per giocare insieme a qualcuno che parli
italiano, per ora leopard  T40 su22

no premium

alexlucca #5 Posted 28 November 2011 - 01:56 PM

Private

• Player
  • 4051 battles
  • 1
Salve carristi.

Posseggo un Pz IV full equip.
Ho 39 anni.
Voglio provare nuove situazioni di gioco un pò più stimolanti.

chrisss91 #6 Posted 26 December 2011 - 07:41 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3620 battles
  • 20
  • [HAKA] HAKA
ciao a tutti ho scoperto questo gioco su un altro sito per caso.... fino a pochi anni fà ero fissato con la storia militare quindi non ho potuto non provarlo....

cerco un clan possibilmente con poche persone e senza ragazzini caciaroni... dal quale imparare i fondamenti del gioco e con cui potermi divertire, spero di trovare qualcuno!!!

ciao a tutti
chrisss

lee_adama78 #7 Posted 29 December 2011 - 03:48 PM

Private

• Player
  • 4798 battles
  • 1
  • [ITAX] ITAX
ciao e auguri a tutti.
vorrei aggregarmi a un'alleanza per poter imparare e collaborare. sono da una settimana circa, ma ho voglia.
grazie a achiunque mi arruolerà

xXpaultXx #8 Posted 01 January 2012 - 08:04 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9197 battles
  • 16
Ciao ragazzi,
sono Paolo, ho 15 anni e sono siciliano.
sono nuovo di questo gioco, per questo cerco un clan italiano con il quale fare esperienza e sopratutto divertirmi.

Sharko74 #9 Posted 01 January 2012 - 10:09 PM

Lance-corporal

• Player
  • 6792 battles
  • 19
Salve ragazzi, ho 37 anni gioco da 3 mesi , ho un heavy T32 e sto per passare al T34, uso regolarmente anche gli SPG e ho iniziato a sviluppare anche i russi per arrivare al sospirato IS-7. Gioco free e qualche volta faccio il premium , so usare TS3 e ho giocato spesso a giochi simili , sono abituato a stare in compagnia e in gruppo per giocare. Cerco un clan con persone adulte come me, divertenti e rispettose.

Grazie per coloro che vorranno rispondermi

raynorz #10 Posted 03 January 2012 - 11:51 PM

Private

• Player
  • 3573 battles
  • 1
Ciao a tutti, ho 14 anni e non utilizzo moltissimo ts3 o meglio dire non uso il microfono, la mia abilita a scrivere veloce è ottima e ho avuto il piacere di affrontare circa 1500 battaglie a world of tanks,Cerco un clan per divertirmi e possibilmente fare delle clan wars.I miei carri sono:

T127 (probabilmente in fase di vendita)
Wespe (upgradando a grille il piu presto possibile)
Stug (non uso molto)
Panzer 4 (lo uso principalmente per giocare con amici inglesi e per il money farming)
Panzer VI Tiger I (mio preferito)

Non compro spesso oro e non uso premium se non tramite codice che mi danno i miei amici

reverendo #11 Posted 07 January 2012 - 01:52 PM

Private

• Player
  • 3570 battles
  • 3
Salve a tutti, oramai è un pò di tempo che gioco a W.O.T. e voglio provare questa esperienza di guerreggiare su un clan, comunque veniamo al mio curriculum Vitae:

Motivo che mi spinge a iscrivermi al collocamento per i Clan: Affinare la mia tecnica da carrista su W.O.T. che per il momento è basata sull'autoapprendimento, giocare finalmente con player italiani, apprendere e provare tutte le                 potenzialità di questo gioco

Carri posseduti:

Leichttraktor completamente uppato e con i carristi che si stanno specializzando alle varie abilità

VK3001H completamente uppato con carristi al 95% (mancano le ricerche per il VK3002DB e per il Phanter, già ricercato il VK3601)

Hetzer completamente uppato con carristi al 65/68 % ( a breve verrà sostituito dallo stugIII)

Grillie completamente uppato (manca solo la ricerca per l' hummel ma ci vorrà abbastanza tempo)

A breve acquisterò il VK3601

Note personali: ho provato l'esperienza con i nuovi carri francesi, li reputo pessimi o quantomeno non sono adatti alla mia tecnica di combattimento, quindi li uso moooooolto relativamente
Per questioni di lavoro che data la sua peculiarità mi porta a fare orari non standard e a molti spostamenti, non posso essere sempre presente a degli orari specifici e ci saranno volte che potrò mancare anche per periodi superiori a 30 giorni, vi chiedo di tener presente anche questo mio limite

Ribelle90 #12 Posted 09 January 2012 - 07:31 PM

Private

• Player
  • 1274 battles
  • 3
salve ho 30 anni. sono un appasionato di armi. trovo questo gioco bellisimo ma ho ancora qualce difficolta a giocare. non hol 'abbonamento premiun. e vorrei un clan dove imparare a giocare visto che per il momento ho solo carri legeri

Katoblepa #13 Posted 09 January 2012 - 11:29 PM

Private

• Player
  • 1749 battles
  • 2
Salve sono un trentaseienne che cerca un clan affiatato, ho un m4 sherman più vari altri carri ma sto per passare al m4a38(t6 usa), fatemi sapere, grzie :D

notherim #14 Posted 09 January 2012 - 11:54 PM

Private

• Player
  • 2340 battles
  • 2
Salve ho 24 anni. Non utilizzo normalmente l'account premium, ma sono disposto a upgradare.
In garage ho:
-T2- AMX40 (cercando di portare avanti il ramo light dei francesi)
-T4- T-28 elite (perchè mi diverte andare in velocità)
-T5- KV
-T6- KV-3 elite (il mio carro preferito attualmente) carristi al 76% della prima skill (riparazione)
-T7- IS (ancora da upgradare)
-T4- Su85B

Cerco un clan in cui imparare e divertirmi.

Katoblepa #15 Posted 10 January 2012 - 12:07 AM

Private

• Player
  • 1749 battles
  • 2

View Postnotherim, on 09 January 2012 - 11:54 PM, said:

Salve ho 24 anni. Non utilizzo normalmente l'account premium, ma sono disposto a upgradare.
In garage ho:
-T2- AMX40 (cercando di portare avanti il ramo light dei francesi)
-T4- T-28 elite (perchè mi diverte andare in velocità)
-T5- KV
-T6- KV-3 elite (il mio carro preferito attualmente) carristi al 76% della prima skill (riparazione)
-T7- IS (ancora da upgradare)
-T4- Su85B

Cerco un clan in cui imparare e divertirmi.
io (katoblepa) e questo losco figuro qui siam amici e ci garberebbe esser prelevati assieme :P

Bagigino #16 Posted 11 January 2012 - 07:12 PM

Private

• Player
  • 4141 battles
  • 3
  • [BDITA] BDITA
Ciao a tutti sono Luca e gioco da un po' a WOT
Sono giovanissimo  :lol: infatti faccio 48 anni venerdì
i miei carri sono

Maus-Tiger II-Tiger VI- V Panther- VK 1602 Leopard -Leichttraktor -Arl e Stug III

io generalmente la sera sono disponibile

Ciao Grazie

Bluesummers #17 Posted 11 January 2012 - 09:58 PM

Private

• Player
  • 1 battle
  • 4
salve a tutti mi chiamo luigi e ho 25 anni
gioco a wot da 3 mesi ma solo ultimamente ho iniziato a giocarci costantemente
non sono premium e sono possessore di pzkpfw38, hetzer e sturmpanzer2
sto cercando un clan in cui poter imparare velocemente e divertirmi
grazie a tutti e buon game

PsycoPanzer #18 Posted 18 January 2012 - 12:03 PM

Private

• Player
  • 25334 battles
  • 6
  • [WRF] WRF
Ciao

Mi chiamo Luca (48 anni) non è molto che conosco WoT ho fatto un po' di esperienza ( PzIV - VK3601H - Tiger) penso sia arrivato il momento di poter conoscere ed eventualmente entrare in un clan; gioco già in coppia con un altro colega carrista, vorremmo ampliare un po' la prospettiva come possiamo fare? Grazie

PsycoPanzer (luca)

razierster #19 Posted 18 January 2012 - 11:20 PM

First Sergeant

• Player
  • 19494 battles
  • 1,596
  • [TKBS] TKBS
edit

Edited by razierster, 13 June 2013 - 10:55 AM.

Seals87 #20 Posted 28 January 2012 - 09:46 AM

Private

• Player
  • 2563 battles
  • 1
Ciao a tutti , mi chiamo guido , ho 24 anni e cerco un clan perchè amo il gioco di squadra , da solo dopo un pò mi annoio . utilizzo il ts e non ho l account premium . in questo momento posseggo un tiger P non full , un IS full e un marder 2 full con il quale cerco di pagare le partite fatte con i due livelli 7 :D. avendo impegni di studio o lavorativi non posso essere presente tutti i giorni ma quando ho un minuto mi collego sempre .il nick di gioco è seals87